Roma – “Come to meet mufhdo – Solo per veri hackers: ovvero, solo per chi vuole gestire sé stesso e la sua vita come vuole lui e sa sbattersi per farlo. Anche se non ha mai visto un computer in vita sua:-)”
Questo il cuore del manifesto di convocazione del prossimo hackmeeting italiano , la mega-riunione di hacker, smanettoni e appassionati della comunità antagonista che si terrà a Catania, nei locali del centro sociale Auro e del FreakNet MediaLab, da venerdì a domenica (22-24 giugno).
Che hacking sia un termine che va oltre la tecnologia per diventare strumento di riflessione e crescita per tutti lo dimostrano anche le parole chiave contenute nella locandina che viene diffusa ormai da molti giorni da centri sociali e nodi antagonisti come Strano Network, Avana, Ecn o LOA: “open air festival – meeting – hacking party – riflessioni – apprendimento collettivo – ribellione – scambi di idee – esperienze – sogni – utopie – amore”.
Conferenze e dibattiti che si terranno in questa tre giorni, che per il quarto anno palesa a tutti la vitalità della comunità hacker italiana che l’ha organizzata, sono rappresentativi di questa varietà di interessi, coalizzati attorno al principio dell’autodeterminazione individuale.
Si va dagli incontri sull’hacktivism, ovvero sulla visione dell’hacking come opportunità di attivismo, a quelli per imparare a installare ed utilizzare un server Web o Linux, il sistema operativo open source da sempre ampiamente utilizzato in questo ambiente. Dentro c’è di tutto per tutte le menti, più o meno “tecnologiche”: sicurezza e difesa digitale, accessibilità delle risorse elettroniche, libertà di espressione e rapporto con le tecnologie di rete, lavoro e occupazione in tempi di nuove tecnologie, computing quantistico.
Altri momenti chiave dell’incontro saranno la presentazione del primo nodo italiano di Freenet, la rete ideata da Ian Clarke attorno alla quale, come noto, da qualche tempo va ampliandosi una comunità di sviluppatori italiani. Si presenteranno anche gli sviluppatori che, partendo dalla Hasciicam di Jaromil e compagni, continueranno a lavorare sullo sviluppo di un ambiente di produzione e streaming video in caratteri ascii più evoluto.
Tutte le informazioni sull’hackmeeting di quest’anno si trovano qui .
-
che scemo.....
si è esposto troppo!!!Doveva trattare argomenti più persuasivi,non accentuati!!Spero che vada per il meglio per lui....tanto la giustizia italiana è troppo balorda...ByeeezAnonimoRe: che scemo.....
> Spero che vada per il meglio per> lui....tanto la giustizia italiana è troppo> balorda...Solo quando si tratta di denaro pubblico. Stai tranquillo che quello privato lo difende bene, soprattutto se è tanto.AnonimoRe: che scemo.....
- Scritto da: Me> > > > Spero che vada per il meglio per> > lui....tanto la giustizia italiana è> troppo> > balorda...> > Solo quando si tratta di denaro pubblico.> Stai tranquillo che quello privato lo> difende bene, soprattutto se è tanto.Ca**o se è vero... Guarda dove ci hanno fatto arrivare! Ammazzi dopo 2 anni sei fuori. Uno copia le tessere del satellite e si deve fare minimo 3 anni!!! Ma è possibile???AnonimoRe: che scemo.....
- Scritto da: Paperinik> Ca**o se è vero... Guarda dove ci hanno> fatto arrivare! Ammazzi dopo 2 anni sei> fuori. Uno copia le tessere del satellite e> si deve fare minimo 3 anni!!! Ma è> possibile???La condanna e' una cosa la pena effettivamente scontata un'altra... Azionare il cervello, grazie.AnonimoUAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
A ME MI DEVONO DARE L' ERGASTOLO I PULOTTI.AnonimoRe: UAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
- Scritto da: Alien> A ME MI DEVONO DARE L' ERGASTOLO I PULOTTI.> magari, cosi' ti levano da qui...ps e "a me mi" non si dice, torna a studiareinvece che passare tutto il giorno online...AnonimoRe: UAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Certo, e tu non hai di meglio da fare che correggere gli errori di ortografia di Alien...gia', perche' la tua sintassi e' enormemente piu' elaborata della sua...i tuoi post sono ardite costruzioni stilistiche, elaborazioni personali e originali della lingua di Dante...ma va ________!!!!!!!!!!!!!- Scritto da: Sigourney Weaver> > - Scritto da: Alien> > A ME MI DEVONO DARE L' ERGASTOLO I> PULOTTI.> > > > magari, cosi' ti levano da qui...> ps e "a me mi" non si dice, torna a studiare> invece che passare tutto il giorno online...AnonimoRe: UAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
- Scritto da: Cirio> Certo, e tu non hai di meglio da fare che> correggere gli errori di ortografia di> Alien...> gia', perche' la tua sintassi e' enormemente> piu' elaborata della sua...> i tuoi post sono ardite costruzioni> stilistiche, elaborazioni personali e> originali della lingua di Dante...> > ma va ________!!!!!!!!!!!!!> > > - Scritto da: Sigourney Weaver> > > > - Scritto da: Alien> > > A ME MI DEVONO DARE L' ERGASTOLO I> > PULOTTI.> > > > > > > magari, cosi' ti levano da qui...> > ps e "a me mi" non si dice, torna a> studiare> > invece che passare tutto il giorno> online...TI AMO MIA BELLA Sigourney Weaver, SEI IL MIO AMORE SEGRETO, QUANTI VIAGGI NELLO SPAZIO SIDERALE ABBIAMO FATTO ASSIEME, ED IO NON MAI AVUTO IL CORAGGIO DI CONFESSARTI IL MIO AMORE.SE RIPASSI DALLE MIE PARTI, TI OFFRO UNA PIZZA, UNA GITA AL LAGO, E UNA SERATA IN DISCOTECA.TI VA?Ciao, Alien.AnonimoRe: UAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
- Scritto da: Cirio> Certo, e tu non hai di meglio da fare che> correggere gli errori di ortografia di> Alien...Certo che ho di meglio da fare, infatti normalmente mi limito a leggere punto-informatico ed evito di postare commenti inutili su ogni notizia come faqualcuno da mesi , usando i CAPS e scrivendo idiozie.> gia', perche' la tua sintassi e' enormemente> piu' elaborata della sua...> i tuoi post sono ardite costruzioni> stilistiche, elaborazioni personali e> originali della lingua di Dante...Dato che quello a cui rispondi e' il mio primopost, come fai a dire che utilizzo o menosintassi elaborata ?BahAnonimoRe: UAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
- Scritto da: Alien> A ME MI DEVONO DARE L' ERGASTOLO I PULOTTI. A te te dovrebbero mette al muro. E sarebbero anche troppo comprensivi.AnonimoE allora il mio amico Cobra2??
E allora perche non guardate il sito www.cobra2.de del mio caro amico Raffaele Indrieri che vive in Germania a Dornstadt in KreuzaeckerwegStrasse 5 (io sto poco distante).Il sito adesso e blocchato ma presto torna apena si calmano le aque!Cari saluti,AIfredo1AnonimoRe: E allora il mio amico Cobra2??
- Scritto da: AIfredo1> E allora perche non guardate il sito> www.cobra2.de del mio caro amico Raffaele> Indrieri che vive in Germania a Dornstadt in> KreuzaeckerwegStrasse 5 (io sto poco> distante).> Il sito adesso e blocchato ma presto torna> apena si calmano le aque!> Cari saluti,> AIfredo1Hai uno strano concetto di amicizia, lasciatelo dire...AnonimoRe: E allora il mio amico Cobra2??
- Scritto da: AIfredo1> E allora perche non guardate il sito> www.cobra2.de del mio caro amico Raffaele> Indrieri che vive in Germania a Dornstadt in> KreuzaeckerwegStrasse 5 (io sto poco> distante).hai dimenticato di dare il numero di telefono e il codice fiscale...E' una mia impressione o non sei eccessivamente furbo?AnonimoRe: E allora il mio amico Cobra2??
Adesso ce lo sborro nella faccia di tutti quanti hanno scritto. Piu agiungete che ce lo ficco nella bocca delle vostre madri buttane, io e il mio amico Raffaele Indriani ci abbiamo le palle sotto e voi vi avete li cazzi in culo.cari saluti Alfredo1Anonimo... e come verifica PI?
"Da una verifica di Punto Informatico, è anche emerso che alcuni suoi messaggi apparsi su forum di ezboard, celebre infrastruttura per la creazione di comunità-forum, sono stati censurati nelle scorse or..."in che cosa consiste questa verifica?sapete, per la faccenda del fornire la documentazione ... se ci sono di mezzo password o cose del genere basta saltare ... ma per il resto, come avete fatto a fare questa verifica?Anonimonuovi capi d'accusa
interessanti questi reati!sembra matrix...scusate la mia leggerezza... ma il suono dei nomi di questi reati... sembra ancora irreale, nonostante l'anno in cui si sentano pronunciare...Anonimo5 anni??????
Premesso che sono contro queste forme di "commercio"... avversate anche e sopratutto da chi, le ricerche sulla decrittazione, le ha fatte, ha progettato le schede... a riempito tonnellate di file con i log dai satelliti....Però.... da 3 a 5 anni?????Ma le pene non dovrebbero essere proporzionali al reato commesso???Ma che pena danno invece alle ditte che soffocano i cittadini non rispettando le norme antiinquinamento???AnonimoRe: 5 anni??????
> Però.... da 3 a 5 anni?????> Ma le pene non dovrebbero essere> proporzionali al reato commesso???> Ma che pena danno invece alle ditte che> soffocano i cittadini non rispettando le> norme antiinquinamento???Cosa ti aspettavi da leggi fatte dalle multinazionali ?AnonimoRe: 5 anni??????
- Scritto da: Me> > > > Però.... da 3 a 5 anni?????> > Ma le pene non dovrebbero essere> > proporzionali al reato commesso???> > Ma che pena danno invece alle ditte che> > soffocano i cittadini non rispettando le> > norme antiinquinamento???> > Cosa ti aspettavi da leggi fatte dalle> multinazionali ?BRAVI! Mi raccomando, tutti a Genova a fasse bastona'!AnonimoRe: 5 anni??????
Le leggi Italiane le fa il Parlamento Italiano, al massimo possono pervenire Direttive dall'Ue ma non vedo alcuna multinazionale. Voi le multinazionali ce le avete nel cervello !19-20-21 Luglio Tutti al Mare!!!- Scritto da: ~ > Cosa ti aspettavi da leggi fatte dalle > multinazionali ?> BRAVI! Mi raccomando, tutti a Genova a fasse> bastona'!AnonimoRe: 5 anni??????
niente . che glòi devono dare? le sanzioni funzionano solo dal basso verso l'alto.- Scritto da: l> Premesso che sono contro queste forme di> "commercio"... avversate anche e sopratutto> da chi, le ricerche sulla decrittazione, le> ha fatte, ha progettato le schede... a> riempito tonnellate di file con i log dai> satelliti....> Però.... da 3 a 5 anni?????> Ma le pene non dovrebbero essere> proporzionali al reato commesso???> Ma che pena danno invece alle ditte che> soffocano i cittadini non rispettando le> norme antiinquinamento??? Anonimoalla faccia del sequestro
Per la cronaca, non so gli altri ma digitalfreesat e' ancora on-line... altro che sequestro.Quello su tiscali era solo uno dei tanti siti diappoggio...AnonimoRe: alla faccia del sequestro
e quello l'hanno sequestrato!!!- Scritto da: io> Per la cronaca, non so gli altri ma> digitalfreesat > e' ancora on-line... altro che sequestro.> > Quello su tiscali era solo uno dei tanti> siti di> appoggio...AnonimoNon si conoscono solo le iniziali...
Si conosce tutto :Antonio Di Matteovia g. castaldi 4384013 cava de tirreniCerto che le autorità non hanno proprio un cazzo da fare se non rompere le balle ai piccoli teppisti che non fanno danni alla società...Occupatevi delle cose importanti!AnonimoRe: Non si conoscono solo le iniziali...
- Scritto da: Ales > Certo che le autorità non hanno proprio un> cazzo da fare se non rompere le balle ai> piccoli teppisti che non fanno danni alla> società...Un miliardo e 200 milioni di giro d'affari...piccolo teppista non proprio...Sono d'accordo sul fatto che ci sono altri problemi da affrontare , altri controlli da eseguire...ma la legge è la legge...tutor®AnonimoRe: Non si conoscono solo le iniziali...
daccordissimo, cia saputo fare, pesce piccolo nn lo è d sicuro.- Scritto da: tutor®> Un miliardo e 200 milioni di giro> d'affari...piccolo teppista non proprio...> Sono d'accordo sul fatto che ci sono altri> problemi da affrontare , altri controlli da> eseguire...ma la legge è la legge...> > tutor®AnonimoRe: Non si conoscono solo le iniziali...
Si OK!!!Ma 5 anni per un reato del genere????Se pensi che per omicidio in ITALIA ti danno il domiciliare!!!Vorresti far capire che un omicidio e' di minor importanza di 1 miliardo e 200 milioni??????Nessun commento!!!!AnonimoDa un utente di tele+
Premesso che non approvo le truffe in generale, non concordo con la pena da assegnare a questo ragazzo. E' vero che ha violato diritti di copyright e codici di sicurezza, ma e' anche vero che l'abbonamento satellitare costa troppo rispetto alle spese che deve sostenere.Io sono abbonato tele+ da quasi due anni, e mentre prima le prime visioni si trovavano tra le 6000 e le 8000 lire, contro le 6000 della mia videoteca, adesso sono tra le 10000 e le 15000 contro le 4000 della mia videoteca (abb. annuo L.40000). per cui se non fosse per alcuni canali disponibili solo nel pacchetto tele+ basic, io avrei disdetto l'abbonamento l'anno scorso. Inoltre so da fonti molto sicure (direttori eutelsat) che un canale digitale satellitare costa molto ma molto di meno di uno analogico epermette anche la suddivisione in piu' canali. Infatti se lo puo' permettere anche una rete privata regionale come TeleMarket o SardegnaUno. Il problema e' che nessuno indaga sui prezzi che i nostri due cari monopolisti del satellite impongono.E per quanto riguarda i diritti di copyright sfido chiunque ad entrare in un'auto di un "tutore dell'ordine" e a trovare solo cassette o cd originali!! Tengo a precisare che secondo me se un sistema non e' crakkabile, non vende, o non affitta.Io non mi comprerei mai un pc non crakkabile, musica non duplicabile o via di seguito. La stessa microsoft non ha mai inserito codici di protezione nei suoi cd dei sistemi operativi, perche' sono il cuore della diffusione di altri suoi programmi. Molte persone che hanno tempo si fanno l'abbonamento satellitare solo in previsione di una possibilita' di vedere film a sbafo. Molti si comprano il masterizzatore solo x duplicare cd originali. Molti si comprano la piastra di qualità, per duplicare cd o cassette originali con il massimo della fedelta'. Non credo che chi acquista questi mezzi lo faccia per incidere qualcosa che ha gia' o che sta creando di suo.AnonimoRe: Da un utente di tele+
Le tue parole sono vangelo!!Complimenti sono totalmente d'accordo con te.Mike- Scritto da: AndreaD (non quello lì)> Premesso che non approvo le truffe in> generale, non concordo con la pena da> assegnare a questo ragazzo. E' vero che ha> violato diritti di copyright e codici di> sicurezza, ma e' anche vero che> l'abbonamento satellitare costa troppo> rispetto alle spese che deve sostenere.> Io sono abbonato tele+ da quasi due anni, e> mentre prima le prime visioni si trovavano> tra le 6000 e le 8000 lire, contro le 6000> della mia videoteca, adesso sono tra le> 10000 e le 15000 contro le 4000 della mia> videoteca (abb. annuo L.40000). per cui se> non fosse per alcuni canali disponibili solo> nel pacchetto tele+ basic, io avrei disdetto> l'abbonamento l'anno scorso. Inoltre so da> fonti molto sicure (direttori eutelsat) che> un canale digitale satellitare costa molto> ma molto di meno di uno analogico epermette> anche la suddivisione in piu' canali.> Infatti se lo puo' permettere anche una rete> privata regionale come TeleMarket o> SardegnaUno. Il problema e' che nessuno> indaga sui prezzi che i nostri due cari> monopolisti del satellite impongono.> E per quanto riguarda i diritti di copyright> sfido chiunque ad entrare in un'auto di un> "tutore dell'ordine" e a trovare solo> cassette o cd originali!! Tengo a precisare> che secondo me se un sistema non e'> crakkabile, non vende, o non affitta.> Io non mi comprerei mai un pc non> crakkabile, musica non duplicabile o via di> seguito. La stessa microsoft non ha mai> inserito codici di protezione nei suoi cd> dei sistemi operativi, perche' sono il cuore> della diffusione di altri suoi programmi.> Molte persone che hanno tempo si fanno> l'abbonamento satellitare solo in previsione> di una possibilita' di vedere film a sbafo.> Molti si comprano il masterizzatore solo x> duplicare cd originali. Molti si comprano la> piastra di qualità, per duplicare cd o> cassette originali con il massimo della> fedelta'. Non credo che chi acquista questi> mezzi lo faccia per incidere qualcosa che ha> gia' o che sta creando di suo.AnonimoRe: Da un utente di tele+
- Scritto da: AndreaD (non quello lì)> Io sono abbonato tele+ da quasi due anni, e> mentre prima le prime visioni si trovavano> tra le 6000 e le 8000 lire, contro le 6000> della mia videoteca, adesso sono tra le> 10000 e le 15000 contro le 4000 della mia> videoteca (abb. annuo L.40000).Ahah, ci sono ancora le videoteche che fanno pagare l'abbonamento... e c'e' ancora chi ci va!!! Ma che vuol dire, che per affittare i film da loro li devi pregare (=pagare)? E svegliati! D- o Str**m ti offrono un servizio con l'abbonamento (i canali basic), la videoteca che ti offre? la possibilita' di portargli altri soldi?> per cui se> non fosse per alcuni canali disponibili solo> nel pacchetto tele+ basic, io avrei disdetto> l'abbonamento l'anno scorso.Quindi stai dicendo che sei disposto a pagare quel che ti chiedono per il servizio che ti offrono...> Inoltre so da> fonti molto sicure (direttori eutelsat) che> un canale digitale satellitare costa molto> ma molto di meno di uno analogico epermette> anche la suddivisione in piu' canali.Ma pensa tu... te lo dovevano venire a dire i direttori eutelsat? Certo che per te il DVB non ha segreti, eh? :)> Infatti se lo puo' permettere anche una rete> privata regionale come TeleMarket oTelemarket non e' regionale ma nazionale.> Il problema e' che nessuno> indaga sui prezzi che i nostri due cari> monopolisti del satellite impongono.Ma tu sei matto, ma chi ti obbliga ad avere la pay tv? Mentre il telefono e' un bene di prima necessita' la pay tv non lo e' affatto quindi tu sei libero di non sottoscrivere nessun abbo se ritieni che costi troppo per quel che vale.> E per quanto riguarda i diritti di copyright> sfido chiunque ad entrare in un'auto di un> "tutore dell'ordine" e a trovare solo> cassette o cd originali!!Questo e' senz'altro vero. Chi "sgomma" scoattando con la volante di servizio e poi fa la multa a chi fa lo stesso con la propria vettura e' un animale, altro che tutore dell'ordine, anche perche' non lo fa con il suo portafogli visto che la gomma che rimane sull'asfalto non l'ha pagata lui!> Tengo a precisare> che secondo me se un sistema non e'> crakkabile, non vende, o non affitta.Queste mi sembrano teorie tirate un po' troppo per i capelli...> Io non mi comprerei mai un pc non> crakkabile, musica non duplicabile o via di> seguito.Il sat lo paghi e i ciddi' no? Questa si che e' COERENZA! :)> La stessa microsoft non ha mai> inserito codici di protezione nei suoi cd> dei sistemi operativi, perche' sono il cuore> della diffusione di altri suoi programmi.I virus? :)> Molti si comprano il masterizzatore solo x> duplicare cd originali. Molti si comprano la> piastra di qualità, per duplicare cd o> cassette originali con il massimo della> fedelta'.Hai dimenticato il DVD... o forse ritieni che sia un po' troppo prematuro metterlo insieme a queste altre cosette? Per tua info usciranno presto dei masterizzatori per DVD a prezzi abbordabili. Di sicuro chi si sta comprando i DVD adesso lo fa in previsione di poterli copiare dopodomani... mah!> Non credo che chi acquista questi> mezzi lo faccia per incidere qualcosa che ha> gia' o che sta creando di suo.Bravo, complimenti! Colpevolizziamo chiunque si compri una automobile, una pistola, un masterizzatore o anche solo una eeprom... chissa' che ci si va a scrivere nelle eeprom!!!AnonimoRe: Da un utente di tele+
Secondo me sei un po' acidino... penso che quello che intendesse dire Andrea è che probabilmente le pay tv se ne approfittano della loro posizione per estorcere fino all'ultimo soldo agli abbonati.Una volta ero anche io abbonato... ho smesso!Adesso con 2'500 lire posso affittare un dvd a mia scelta e con i vari sconti sono arrivato a 1800 lire circa.... hai voglia ad arrivare alle 55'000 al mese di tele+. Inoltre se un dvd mi piace al punto che lo vorrei tenere mi basta trasformarlo in DviX;-) e masterizzarlo su un cd...(premetto che la trasformazione è impegnativa ma il risultato è molto soddisfacente!)In più in questo caso credo che si possa QUASI considerare copia di backup..... legale.... forse.- Scritto da: ~> > - Scritto da: AndreaD (non quello lì)> > Io sono abbonato tele+ da quasi due anni,> e> > mentre prima le prime visioni si trovavano> > tra le 6000 e le 8000 lire, contro le 6000> > della mia videoteca, adesso sono tra le> > 10000 e le 15000 contro le 4000 della mia> > videoteca (abb. annuo L.40000).> > Ahah, ci sono ancora le videoteche che fanno> pagare l'abbonamento... e c'e' ancora chi ci> va!!! Ma che vuol dire, che per affittare i> film da loro li devi pregare (=pagare)? E> svegliati! D- o Str**m ti offrono un> servizio con l'abbonamento (i canali basic),> la videoteca che ti offre? la possibilita'> di portargli altri soldi?> > > per cui se> > non fosse per alcuni canali disponibili> solo> > nel pacchetto tele+ basic, io avrei> disdetto> > l'abbonamento l'anno scorso.> > Quindi stai dicendo che sei disposto a> pagare quel che ti chiedono per il servizio> che ti offrono...> > > Inoltre so da> > fonti molto sicure (direttori eutelsat)> che> > un canale digitale satellitare costa molto> > ma molto di meno di uno analogico> epermette> > anche la suddivisione in piu' canali.> > Ma pensa tu... te lo dovevano venire a dire> i direttori eutelsat? Certo che per te il> DVB non ha segreti, eh? :)> > > Infatti se lo puo' permettere anche una> rete> > privata regionale come TeleMarket o> > Telemarket non e' regionale ma nazionale.> > > Il problema e' che nessuno> > indaga sui prezzi che i nostri due cari> > monopolisti del satellite impongono.> > Ma tu sei matto, ma chi ti obbliga ad avere> la pay tv? Mentre il telefono e' un bene di> prima necessita' la pay tv non lo e' affatto> quindi tu sei libero di non sottoscrivere> nessun abbo se ritieni che costi troppo per> quel che vale.> > > E per quanto riguarda i diritti di> copyright> > sfido chiunque ad entrare in un'auto di un> > "tutore dell'ordine" e a trovare solo> > cassette o cd originali!!> > Questo e' senz'altro vero. Chi "sgomma"> scoattando con la volante di servizio e poi> fa la multa a chi fa lo stesso con la> propria vettura e' un animale, altro che> tutore dell'ordine, anche perche' non lo fa> con il suo portafogli visto che la gomma che> rimane sull'asfalto non l'ha pagata lui!> > > Tengo a precisare> > che secondo me se un sistema non e'> > crakkabile, non vende, o non affitta.> > Queste mi sembrano teorie tirate un po'> troppo per i capelli...> > > Io non mi comprerei mai un pc non> > crakkabile, musica non duplicabile o via> di> > seguito.> > Il sat lo paghi e i ciddi' no? Questa si che> e' COERENZA! :)> > > La stessa microsoft non ha mai> > inserito codici di protezione nei suoi cd> > dei sistemi operativi, perche' sono il> cuore> > della diffusione di altri suoi programmi.> > I virus? :)> > > Molti si comprano il masterizzatore solo x> > duplicare cd originali. Molti si comprano> la> > piastra di qualità, per duplicare cd o> > cassette originali con il massimo della> > fedelta'.> > Hai dimenticato il DVD... o forse ritieni> che sia un po' troppo prematuro metterlo> insieme a queste altre cosette? Per tua info> usciranno presto dei masterizzatori per DVD> a prezzi abbordabili. Di sicuro chi si sta> comprando i DVD adesso lo fa in previsione> di poterli copiare dopodomani... mah!> > > Non credo che chi acquista questi> > mezzi lo faccia per incidere qualcosa che> ha> > gia' o che sta creando di suo.> > Bravo, complimenti! Colpevolizziamo chiunque> si compri una automobile, una pistola, un> masterizzatore o anche solo una eeprom...> chissa' che ci si va a scrivere nelle> eeprom!!!AnonimoRe: Da un utente di tele+
- Scritto da: ~> Ahah, ci sono ancora le videoteche che fanno> pagare l'abbonamento... e c'e' ancora chi ci> va!!! Ma che vuol dire, che per affittare i> film da loro li devi pregare (=pagare)? E> svegliati! D- o Str**m ti offrono un> servizio con l'abbonamento (i canali basic),> la videoteca che ti offre? la possibilita'> di portargli altri soldi?Ma hai mai visto che film o programmi danno nei pacchetti base? sinceramente fanno pena o sono 15esime visioni di tre anni prima. E per cosa poi? 40-50mila lire al mese? cioe' con due mesi di abbonamento mi pago l'abbonamento annuale alla mia videoteca e mi affitto 10-12 dvd a COMPLETA SCELTA MIA con la possibilita' di rivederli subito dopo in varie lingue e sottotitoli. > > per cui se> > non fosse per alcuni canali disponibili> solo> > nel pacchetto tele+ basic, io avrei> disdetto> > l'abbonamento l'anno scorso.> > Quindi stai dicendo che sei disposto a> pagare quel che ti chiedono per il servizio> che ti offrono...Si me li fanno pagare... ma a che prezzo? Inoltre non sono quelli che in genere vengono crakkati, cioe' tutti li pagano, ma allora perche' costano cosi' tanto? Una volta pensavo fosse perche canali come MTV erano solo via satellite, ma ora? Per vedere Canali Rai che tralaltro dovrebbero essere disponibili per tutti perche' se non vado errando RAI e' ancora la RADIO TELEVISIONE ITALIANA. E poi si e' vero li pago l'anno scorso e lipago tutt'ora. Ma l'anno venturo non li paghero' piu'. C'e' un "guadagno" in queste cose solo se hai tempo da buttare e stai 20/24h a guardare la tvsat. Altrimenti per le poche visioni che si riesce a beccare non conviene minimamente.> > Inoltre so da> > fonti molto sicure (direttori eutelsat)> che> > un canale digitale satellitare costa molto> > ma molto di meno di uno analogico> epermette> > anche la suddivisione in piu' canali.> > Ma pensa tu... te lo dovevano venire a dire> i direttori eutelsat? Certo che per te il> DVB non ha segreti, eh? :)Il DVB e' una tecnica di trasmissione che non ha nulla a che fare con i piani economici della Eutelsat. Se io ho un Ducati Monster 900 come fai tu a sapere quanti kilometri faccio ogni mese e quanto spendo? > > Infatti se lo puo' permettere anche una> rete> > privata regionale come TeleMarket o> > Telemarket non e' regionale ma nazionale.Vabbe' mi hai capito. > > Il problema e' che nessuno> > indaga sui prezzi che i nostri due cari> > monopolisti del satellite impongono.> > Ma tu sei matto, ma chi ti obbliga ad avere> la pay tv? Mentre il telefono e' un bene di> prima necessita' la pay tv non lo e' affatto> quindi tu sei libero di non sottoscrivere> nessun abbo se ritieni che costi troppo per> quel che vale.Nessuno ci obbliga ma ci sono dei prezzi che vengono o devono essere controllati da una commissione per il rispetto del consumatore. E' vero che non e' un bene di prima necessita' come la benzina o il telefono fisso, ma allora come mai ogni volta che c'e' una modifica di nuovi piani di cellulare (che non hanno alcuna influenza sui vecchi, e che io considero ancora un bene non di prima necessita') subito decine di associazioni in difesa dei consumatori si fanno avanti? In poche parole non dovrebbe essere permesso un guadagno spropositato rispetto alla vendita del bene. Nessuno ti obbliga a telefonare (potresti usarlo solo per ricevere) eppure tutti protestano... Come mai? > > Tengo a precisare> > che secondo me se un sistema non e'> > crakkabile, non vende, o non affitta.> > Queste mi sembrano teorie tirate un po'> troppo per i capelli...Non sono teorie ma statistiche. C'era un sito di cui non ricordo l'url dove un indagine di mercato esaltava proprio questo. Ed e' sempre questo motore di vendita a portare alla creazione e vendita di apparecchi come i walkman, i lettoricd portatili, i lettori mp3 portatili, i duplicatori di videocassette, i masterizzatori, e come tu fai notare in futuro la vendita dei masterizzatori dvd sara' data sopratutto dalla possibilita' di duplicare dvd. > > Io non mi comprerei mai un pc non> > crakkabile, musica non duplicabile o via> di> > seguito.> > Il sat lo paghi e i ciddi' no? Questa si che> e' COERENZA! :)Se avessi la possibilita' lo disderei anche subito, ma un'altra cosa assurda e' che i contratti sono annuali e se le disdico prima della fine mi fanno pagare senza avere il servizio. Insomma in un modo o nell'altro ti inculano. Secondo me la vera bidonata di oggi e' proprio la tv satellitare, almeno con queste tariffe. > > Molti si comprano il masterizzatore solo x> > duplicare cd originali. Molti si comprano> la> > piastra di qualità, per duplicare cd o> > cassette originali con il massimo della> > fedelta'.> > Hai dimenticato il DVD... o forse ritieni> che sia un po' troppo prematuro metterlo> insieme a queste altre cosette? Per tua info> usciranno presto dei masterizzatori per DVD> a prezzi abbordabili. Di sicuro chi si sta> comprando i DVD adesso lo fa in previsione> di poterli copiare dopodomani... mah!Per tua info in USA e' gia' in vendita un Masterizzatore Pioneer DVD ad un prezzo abbastanza abbordabile per un "pirata": 12milioni di lire. Completo ma mancano i supporti. E se dovessero uscire... indovina quale sarebbe la spinta di vendita? tu credi che una casa costruttrice di supporti costruisca il supporto per la famigliola che vuole farsi il suo filmino? Di dimensione uguale a quella di un film (17Gb)? > > Non credo che chi acquista questi> > mezzi lo faccia per incidere qualcosa che> ha> > gia' o che sta creando di suo.> > Bravo, complimenti! Colpevolizziamo chiunque> si compri una automobile, una pistola, un> masterizzatore o anche solo una eeprom...> chissa' che ci si va a scrivere nelle> eeprom!!!Veramente io non ho detto questo. Ho detto solo che non credo, stando alle statistiche, che i milioni di acquirenti di masterizzatori cd vergini, videoregistratori, doppiepiastre stiano tutti incidendo propria musica karaoke filmini o conferenze. A conti fatti tutti copiano. Bisogna solo fare attenzione a che uso se ne fa della copia, se la si vende o la si tiene per se. E' reato comunque ma la seconda scelta la fanno tutti in italia e nel mondo, forze dell'ordine comprese. Credo che neanche i nostri governanti abbiano solo materiale originale a casa.Se non avessero voluto la duplicazione esatta (clonazione) di vhs o cd o cassette o cdrom, bastava pagare le case costruttrici di supporti in modo da non immettere mai nel mercato supporti di capienza sufficiente. Ma cosi' non e' avvenuto e nessuno spinge in quella direzione. E comunque se tu ora ti guardi le statistiche di vendita dei lettori dvd, i piu' venduti sono gia' quelli che hanno il laser predisposto per leggere cdr cdrw e dvdrAnonimoRe: Da un utente di tele+
> Veramente io non ho detto questo. Ho detto> solo che non credo, stando alle statistiche,> che i milioni di acquirenti di> masterizzatori cd vergini,> videoregistratori, doppiepiastre stiano> tutti incidendo propria musica karaoke> filmini o conferenze. A conti fatti tutti> copiano. Hai ragione.Il problema in fondo e' semplice... se si puo' copiare si diffonde a macchia d'olio perche' tutti ne parlano e quindi fanno pubblicita' altrimenti il supporto/servizio e' destinato a morire.Quindi far si' che "qualcuno ci riesca" e' a tutti gli effetti una strategia di marketing.Avete presente il DAT audio? Si poteva copiare solo 2 volte... ne avete visti in giro ultimamente?Vogliamo parlare dei laser disc (da 8" se non sbaglio) predecessori del DVD ?L'unico modo di evitare la copia e' far si che gli originali costino di meno di quanto potrebbe costare la procedura di copiatura!Voi tra 2500 lire di un cd audio (compresa stampa in casa ink-jet della copertina) copiato e le 2499 lire di un cd originale quale comprereste ?Finche l'originale costa 20 volte tanto non c'e' neanche da stupirsi di quello che succede!AnonimoRe: Da un utente di tele+
- Scritto da: AndreaD (non quello lì)> Premesso che non approvo le truffe in> generale, non concordo con la pena da> assegnare a questo ragazzo. E' vero che ha> violato diritti di copyright e codici di> sicurezza, ma e' anche vero che> l'abbonamento satellitare costa troppo> rispetto alle spese che deve sostenere.Hai scritto che non approvi le truffe e poi altre 50 riche in cui giustificavi tutti i reati possibili!! Se l'abbonamento satellitare costa troppo qualcuno ti obbliga a farlo? O forse costa troppo perchè la gente vede la pay-tv a sbafo?Riassunto del tuo articolo: visto che in tanti rubano, non colpevolizziamoli, dai...Ma chi sei, la reincarnazione di Craxi?AnonimoLamer
Credevo che ci fossero persone serie a gestire quel sito ! Invece c'è un cretino che si appoggia a server che stanno in italia (tiscali) dove notoriamenete la polizia nn ha nulla da fare.Ci sono centinaia di server ottimi con tanta banda che stanno al di fuori dell'europa che sono ottimi, come in india o brasile...Per la cronaca il sito nn c'è + , ma il forum (è quello importante!!) è perfettamente online.bYZ !AnonimoRe: Lamer
- Scritto da: uno che gestisce siti...> Credevo che ci fossero persone serie a> gestire quel sito ! Invece c'è un cretino> che si appoggia a server che stanno in> italia (tiscali) dove notoriamenete la> polizia nn ha nulla da fare.> > Ci sono centinaia di server ottimi con tanta> banda che stanno al di fuori dell'europa che> sono ottimi, come in india o brasile...> Per la cronaca il sito nn c'è + , ma il> forum (è quello importante!!) è> perfettamente online.> > bYZ !+CiaoPotresti fare il nome di questi ISP che offrono spazion a larga banda? Grazie milleAnonimoMa chi e' il vero ladro ???
1) Chi e' il vero ladro.... che si DIVERTE cercando di scavalcare le continue (e ridicole) contromisure che le pay-tv ogni tanto sfornano, o le stesse pay-tv che per una partita in pay-per-view pretendono £ 35.000 ???2) Ma credete veramente che dietro le cosidette Wafercard (un tipo di card pirata) ci sono le notti insonni di qualche smanettone appassionato di codifiche sat ? O esce tutto da dentro ? O oramai sappiamo cose che non sarebbero MAI potute essere scoperte con lo studio (tipo l'algo di decrypt... impossibile arrivarci se non te lo dicono).Tutto quello che sappiamo sulle codifiche sat ce lo vogliono far sapere.Solo che ora gli è scappata un po' troppo la mano ed il risultato e' che si trovano le wafer anche dal salumiere...AnonimoRe: Ma chi e' il vero ladro ???
Condivido pienamente la tua opinione.E' l'unica valida. Le altre opinioni in materia di hack satellitare sono fatte da persone senza cognizione di causa.Però ti devo far notare che ci sono effettivamente delle persone che ci studiano dietro. E' una sfida. E' una coppa europea. L'italia non è il miglior giocatore. Dai forum spagnoli noi italiani stiamo imparando tante cose. Ci sono le modifiche hardware ai goldbox che in italia nessuno ha fatto. Per il resto t posso dire che chi codifica d+ ha fatto gli stessi studi di ingegneria di chi decrypta per hobbie.AnonimoRe: discorsi ridicoli
- Scritto da: uno che gestisce siti...> Condivido pienamente la tua opinione.> E' l'unica valida. Le altre opinioni in> materia di hack satellitare sono fatte da> persone senza cognizione di causa.> Però ti devo far notare che ci sono> effettivamente delle persone che ci studiano> dietro. E' una sfida. E' una coppa europea.> L'italia non è il miglior giocatore. Dai> forum spagnoli noi italiani stiamo imparando> tante cose. Ci sono le modifiche hardware ai> goldbox che in italia nessuno ha fatto. Per> il resto t posso dire che chi codifica d+ ha> fatto gli stessi studi di ingegneria di chi> decrypta per hobbie.Scusami, ma che diritto hai di vedere le pay-tv senza pagare?Le emittenti sono aziende, se non ti stanno bene 35 mila Lire nessuno ti obbliga a vedere la partita!!!Che qualunquisti!!!!Immagina che tu abbia un negozio, siccome io penso che i tuoi prezzi siano troppo alti, allora mi sento autorizzato a rubare!! Il vostro ragionamento è folle!AnonimoRe: Ma chi e' il vero ladro ???
E se il crack del SECA del 99 fosse stato un movimento dei concorrenti di D+, ... S*Y, N*S, STR*A* ... ?Pubblicando i dati potevano speraredi buttare giu i loro concorrenti ?AnonimoNN C'è la faranno mai
E inutile nn c'è la faranno mai a fermare tutti.. ne fermeranno uno ma è impossibile fermare tutti!.............è impossibileeeee!AnonimoRe: NN C'è la faranno mai
e meno male ;)- Scritto da: Cazzone> E inutile nn c'è la faranno mai a fermare> tutti.. ne fermeranno uno ma è impossibile> fermare tutti!.............> > è impossibileeeee!Anonimohobbysta sat info
il problema e che noi studiamo e gli altri vendonoquesto per noi e' solo un hobby e non commercio di smartcard,ma purtroppo molte delle persone che sono tra noi sono solo dei lamers e noncertamente gente che non sa nulla di codifiche satellitari.comunque le prime informazioni uscite sui sistemi di codifica seca e irdeto sono uscite proprio dagli amici di d+ a cui faceva comodo il ritorno che poi avrebbe avuto in pubblicita'.ora che non sanno che pesci pigliare perche'non riescono a contrastare il fenomeno perche' purtroppo per loro c'e' gente in gamba nel campo del sat rompono ai poveri amatori di questa materia cosi sconosciuta e affascinante. uno di questiAnonimoRe: NN C'è la faranno mai
Ormai e' come fermare un treno senza freni.......E' IMPOSSIBILE!!!AnonimoRe: NoN Ce la faranno mai
Certo, non ce la faranno mai.Intanto quelli che beccano si pagano l'avvocato e si fanno il processo......"E' meglio che perisca uno solo piuttosto che tutto un popolo" (dalla Bibbia)AnonimoRe: NN C'è la faranno mai
E' anche impossibile che tu riesca a scrivere in italiano corretto.- Scritto da: Cazzone> E inutile nn c'è la faranno mai a fermare> tutti.. ne fermeranno uno ma è impossibile> fermare tutti!.............> > è impossibileeeee!Anonimofate bene a clonare
i due monopolisti hanno costi molto, ma molto piu' bassi di quanto vogliano far credere. Dicono di rimettere perchè hanno sperperato miliardi per darli alle squadre di calcio, che poi li hanno dati ai calciatori ed altri simpatici signori regalando stipendi suntuosi. Insomma: gli abbonati dovrebbero pagare gli stipendi, i cartellini gonfiati e le spese faraoniche del calcio. Clonate, almeno i gestori saranno costretti a rivedere gli esborsi e non si vedranno piu' scandali di miliardi regalati a ragazzotti scemi tira pedate!AnonimoOppure...
oppure, senza truffare nessuno si potrebbe anche fare a meno di guardare le partite e andare a fare una passeggiata...- Scritto da: chestrano> i due monopolisti hanno costi molto, ma> molto piu' bassi di quanto vogliano far> credere. Dicono di rimettere perchè hanno> sperperato miliardi per darli alle squadre> di calcio, che poi li hanno dati ai> calciatori ed altri simpatici signori> regalando stipendi suntuosi. Insomma: gli> abbonati dovrebbero pagare gli stipendi, i> cartellini gonfiati e le spese faraoniche> del calcio. Clonate, almeno i gestori> saranno costretti a rivedere gli esborsi e> non si vedranno piu' scandali di miliardi> regalati a ragazzotti scemi tira pedate!AnonimoDecoder unico
Ma ancora perdiamo tempo a discutere con certa gente!?Premetto che ho un regolare abbonamento alle due piattaforme.Voglio solo dire una cosa: le leggi bisogna rispettarele solo noi o anche Tele+ o Stream?Ricordate la questione del decoder unico.Ci hanno preso per il culo per un anno, finchè non hanno trovato l'accordo più conveniente per le loro tasche, oltretutto per ben tre volte fuori dalla scadenza prefissata. L'ultima scadenza non è stata rispettata e questo prevdeva l'oscuramento delle due emittenti. Sapete come è andata a finire? Un altro rinvio senza aver prima scontato la punizione. Vi sembra giusto? Perchè loro non devono rispettare la legge e noi si?Noi finiamo in galera e loro continuano a incularci i soldi!!Questa è l'Italia.AnonimoHANNO FATTO BENE !!!!
Una cosa è vendere quel materiale.Un'altra cosa è vendere quel materiale e sul sito (italiano) mettere i link a siti con i codici (anche quelli in italia) e con quant'altro serve per creare le wafer.A questo punto, HANNO FATTO BENE.AnonimoRe: Riflessione x Tutti
- Scritto da: Maurilio> vendere hardware> non è reato Infatti molti altri siti che vendono hardware sono aperti vivi e floridi.> io sono un laureando in legge ! E meno male !!!!La norma non punisce solo chi fornisce i codici ma più semplicemente "chi promuove un'attività diretta a .........etc.etc.Mi sa che ti conviene studiare D+> Spero di laurearmi presto , di certo non> sarò un avvocato che guadagnerà miliardi ,ma> un avvocato che si batterà per un italia> miliore , un processo giusto ,una condanna> giusta .Facci sapere il tuo nome per esteso di modo che evitiamo di essere tuoi clienti........CONDANNA SICURA !!!!!!!!AnonimoAlessandro Marzini di Livorno è un
Mi chiamo Alessandro Marzini, di Livorno per essere precisi. Ho avuto anche io come tanti della mia città e in Italia in generale la gradita visita della G.d.F. Non entro nei meriti della questione, ma tutto quello che vi diro è vero perche vissuto sulla mia stessa pelle. Ebbene, mi sono divertito molto! Hanno perquisito sia casa mia sia il mio laboratorio privato. In casa si sono presentati in due che mi hanno portato via computer e decoder italtel. Poi siamo andati al laboratorio e su mia richiesta è venuto un "perito informatico". Praticamente qualsiasi congegno elettronico lo hanno portato via, avevo 6 computer di cui 4 con linux; il perito non capendoci niente ha ritenuto opportuno portare via tutti e 6 gli HD, poi mi ha chiesto perchè nei computer avevo i cassetti estraibili...Hanno portato via gli switch diseq per la parabola dicendo che erano materiale di indagine.Poi il perito clicca su Start->Programmi->mIRC. Mi chiede come mai il programma non è registrato e dove ho la licenza...li spiego che mirc non necessita di licenza. Mi dice: "Ok, cmq è un programma per fare le card del satellite...." Ed io gli spiego che non è cosi. Quasi si innervosisce per la mia risposta. Quindi rovista nell'HD cercando qualche file e scoprendo un file siti.txt gli si illuminano gli occhi (3 siti di cui 2 chiusi gia da tempo). Quindi passa ed esaminare i vari CD che ho e alla vista di uno con scritto "Cartoon" dice: "Non mi si venga a dire che questo CD è musicale..." Pensa che ci siano codici...(che fantasia) e quindi lo mette nel computer ma alla vista di file audio fa finta di niente...Provvedo poi al sequesto di CD di Linux, Smootwall per Linux e altro materiale Open Source, non mi chiede neppure la licenza di Windows 98 che HO!! Poi vede una scheda Satellitare DVB Siemens nel computer e gli occhi si illuminano di nuovo, soprattutto quando vede che dentro cè una CAM irdeto e seca che ovviamente sequestra.Si passa poi all'elettronica, mi "trova" kit della Futura Elettronica di programmatori di PIC, Sle4442, etc. basette sperimentali...tutto sequestrato...Poi si sofferma su un circuito con un antenna dell'Aurel e mi chiede: "Questo?" Ed io: trasmettitore dati via radio, etc etc etc ma mi interrompe dicendomi: "Si...ma con questo ci potresti trasmettere i codici a distanza...".Trovando poi appunti manoscritti dell'Università e datasheet vari di componenti elettronici, provvede al sequestro...Trova poi una funcard smd in una custodia di un demo cd della psx 2 e mi sta per sequestrare anche la ps2 pensando che sia qualche diavoleria per la ps2...Il sequestro continua cosi....lui che fa finta di capirci qualcosa in quello che trova e che sequestra, io che guardo la mia ragazza che ride pure lei che anche se fa psicologia ci capisce di piu del perito...Poi firmo il verbale, saluto i finanzieri con una stretta di mano e rifletto a caldo sull'accaduto...Ebbene signori, questa è la realta delle cose.Non mi hanno trovato 1000 wafer, non mi hanno trovato qualche milione sotto il materasso...Hanno trovato quello che troverebbero in casa di qualsiasi appassionato di computer e/o elettronica che magari ha pure 2-3 decoder, per capire, per studiare, si, magari per vendere giusto il costo del materiale, una wafer all'amico e all'amico dell'amico.Ma i giornali diranno: "Scoperto pirata livornese, sequestrate sofisticate apparecchiature elettroniche e programmi per computer per falsificare le card del satellite". Ed io saro quello che dicono i giornali. Cosi va la vita...Tu sei quello che dice la tv, quello che dice il giornale, le riviste "specializzate".Io non ho niente contro D+, Stream. Io ce l'ho con il sistema. Per cui se rubi 1000 lire sei una ladro, se rubi 1.000.000 sei un disonesto, se rubi 1 miliardo potresti farla anche franca.D+ ci tiene a dare queste notizie, tutti i giornali ne parlano...ma delle multe mai inflitte per mancato rispetto della legge sul decoder unico tutti zitti...va bene cosi...I programmo i PIC16f84 e mi diverto a farci tante cose tra cui anche a studiare quanto sicuro puo essere un sistema. Ma ogni volta che scrivo una riga di assembler rischio di avere visite e se mi trovano quel listato ai loro occhi complesso rischio di essere indagato per chissa cosa.I CD del PS1 adesso li vendono anche i marocchini...Spero di vedere sulla rete schemi di modifica dei goldbox per vedere tutto senza scheda. Spero di rimanere abbastanza in vita da vedere D+ fallire come sta facendo Stream.Io, ex utente Irdeto, sono stato trattato di merda.I decoder goldbox in vendita sono illegali perche la legge dice che ci devo ricevere l'offerta di entrambi gli operatori, che la G.D.F. sequesti i goldbox!Le contromisure di D+ fanno ridere, è per questo che tutti grandi e piccini, bravi e meno bravi, gli "truccano" le card finte e vere...D+ è inutile che continui a mandare i C1 1A 00 00 10 per vedere che key sono inserite nella card...E sei stronza se cancelli la mk00 seca alla gente che non cèntra niente perchè cosi facendo blocchi i goldbox!Ma la ragione l'ha chi ha i soldi....quindi le mie sono parole buttate al vento....Mi piacerebbe per un attimo unire tutte le nostre forze per far tremare la terra alla pressione, tutti quanti insieme, del solo tasto RETURN....Ma questi sono solo i sogni di un hacker un po' filosofo e un po' ingenuo...Salutoni,Alessandro MarziniAnonimoRe: Alessandro Marzini di Livorno è un
- Scritto da: Alessandro Marzini> Mi chiamo Alessandro Marzini, di Livorno per> essere precisi. Ho avuto anche io come tanti> della mia città e in Italia in generale la> gradita visita della G.d.F. Non entro nei> meriti della questione, ma tutto quello che> vi diro è vero perche vissuto sulla mia> stessa pelle. Ebbene, mi sono divertito> molto! Hanno perquisito sia casa mia sia il> mio laboratorio privato. In casa si sono> presentati in due che mi hanno portato via> computer e decoder italtel. Poi siamo andati> al laboratorio e su mia richiesta è venuto> un "perito informatico". Praticamente> qualsiasi congegno elettronico lo hanno> portato via, avevo 6 computer di cui 4 con> linux; il perito non capendoci niente ha> ritenuto opportuno portare via tutti e 6 gli> HD, poi mi ha chiesto perchè nei computer> avevo i cassetti estraibili...> Hanno portato via gli switch diseq per la> parabola dicendo che erano materiale di> indagine.> Poi il perito clicca su> Start->Programmi->mIRC. Mi chiede come mai> il programma non è registrato e dove ho la> licenza...li spiego che mirc non necessita> di licenza. Mi dice: "Ok, cmq è un programma> per fare le card del satellite...." Ed io> gli spiego che non è cosi. Quasi si> innervosisce per la mia risposta. Quindi> rovista nell'HD cercando qualche file e> scoprendo un file siti.txt gli si illuminano> gli occhi (3 siti di cui 2 chiusi gia da> tempo). Quindi passa ed esaminare i vari CD> che ho e alla vista di uno con scritto> "Cartoon" dice: "Non mi si venga a dire che> questo CD è musicale..." Pensa che ci siano> codici...(che fantasia) e quindi lo mette> nel computer ma alla vista di file audio fa> finta di niente...Provvedo poi al sequesto> di CD di Linux, Smootwall per Linux e altro> materiale Open Source, non mi chiede neppure> la licenza di Windows 98 che HO!! Poi vede> una scheda Satellitare DVB Siemens nel> computer e gli occhi si illuminano di nuovo,> soprattutto quando vede che dentro cè una> CAM irdeto e seca che ovviamente sequestra.> Si passa poi all'elettronica, mi "trova" kit> della Futura Elettronica di programmatori di> PIC, Sle4442, etc. basette> sperimentali...tutto sequestrato...Poi si> sofferma su un circuito con un antenna> dell'Aurel e mi chiede: "Questo?" Ed io:> trasmettitore dati via radio, etc etc etc ma> mi interrompe dicendomi: "Si...ma con questo> ci potresti trasmettere i codici a> distanza...".> Trovando poi appunti manoscritti> dell'Università e datasheet vari di> componenti elettronici, provvede al> sequestro...Trova poi una funcard smd in una> custodia di un demo cd della psx 2 e mi sta> per sequestrare anche la ps2 pensando che> sia qualche diavoleria per la ps2...> Il sequestro continua cosi....lui che fa> finta di capirci qualcosa in quello che> trova e che sequestra, io che guardo la mia> ragazza che ride pure lei che anche se fa> psicologia ci capisce di piu del perito...> Poi firmo il verbale, saluto i finanzieri> con una stretta di mano e rifletto a caldo> sull'accaduto...> Ebbene signori, questa è la realta delle> cose.> Non mi hanno trovato 1000 wafer, non mi> hanno trovato qualche milione sotto il> materasso...> Hanno trovato quello che troverebbero in> casa di qualsiasi appassionato di computer> e/o elettronica che magari ha pure 2-3> decoder, per capire, per studiare, si,> magari per vendere giusto il costo del> materiale, una wafer all'amico e all'amico> dell'amico.> Ma i giornali diranno: "Scoperto pirata> livornese, sequestrate sofisticate> apparecchiature elettroniche e programmi per> computer per falsificare le card del> satellite". > Ed io saro quello che dicono i giornali.> Cosi va la vita...Tu sei quello che dice la> tv, quello che dice il giornale, le riviste> "specializzate".> Io non ho niente contro D+, Stream. Io ce> l'ho con il sistema. Per cui se rubi 1000> lire sei una ladro, se rubi 1.000.000 sei un> disonesto, se rubi 1 miliardo potresti farla> anche franca.> D+ ci tiene a dare queste notizie, tutti i> giornali ne parlano...ma delle multe mai> inflitte per mancato rispetto della legge> sul decoder unico tutti zitti...va bene> cosi...> I programmo i PIC16f84 e mi diverto a farci> tante cose tra cui anche a studiare quanto> sicuro puo essere un sistema. Ma ogni volta> che scrivo una riga di assembler rischio di> avere visite e se mi trovano quel listato ai> loro occhi complesso rischio di essere> indagato per chissa cosa.> I CD del PS1 adesso li vendono anche i> marocchini...> Spero di vedere sulla rete schemi di> modifica dei goldbox per vedere tutto senza> scheda. Spero di rimanere abbastanza in vita> da vedere D+ fallire come sta facendo> Stream.> Io, ex utente Irdeto, sono stato trattato di> merda.> I decoder goldbox in vendita sono illegali> perche la legge dice che ci devo ricevere> l'offerta di entrambi gli operatori, che la> G.D.F. sequesti i goldbox!> Le contromisure di D+ fanno ridere, è per> questo che tutti grandi e piccini, bravi e> meno bravi, gli "truccano" le card finte e> vere...> D+ è inutile che continui a mandare i C1 1A> 00 00 10 per vedere che key sono inserite> nella card...> E sei stronza se cancelli la mk00 seca alla> gente che non cèntra niente perchè cosi> facendo blocchi i goldbox!> Ma la ragione l'ha chi ha i soldi....quindi> le mie sono parole buttate al vento....> Mi piacerebbe per un attimo unire tutte le> nostre forze per far tremare la terra alla> pressione, tutti quanti insieme, del solo> tasto RETURN....> Ma questi sono solo i sogni di un hacker un> po' filosofo e un po' ingenuo...> > Salutoni,> Alessandro MarziniCiaoo , posso comprendere cosa hai passato ! non ti invidio , oramai possedere tali aggeggi è reato per la legge stramba italiana , sia che ne faccia un uso di studio sia che abbia venduto un milione di card , è pazzesco ma è cosi ! La cosa che fa piu paura di tutto quello che hai raccontato è che questi personaggi sequestrano tutto quel che trovano , visto che non sono assolutamente preparati ne in elettronica , mancomeno in informatica ,solo pochi esemplari rari lo sono veramente , magari x che sono anche loro stessi a farsi tali giocattoli , e ovviamente conoscono gli arcani ... cmq io stenderei un velo pietoso alla mia piccola povera italia , spero che almeno le cose diciamo legali te le restituiscano , anche solo per soddisfazione , una cosa è certa : riescono a rovinare la vita anche ad un bambino , tanto basta giustamente guadagnare i titoloni sui giornali ( cosa che nessuno oramai gliene frega di leggerli ! visto che copiano cd il 75 % della popolazione , tra poco stessa cosa anche per ilAnonimoRe: Alessandro Marzini di Livorno è un
- Scritto da: Alessandro Marzini> Mi chiamo Alessandro Marzini, di Livorno per> essere precisi. Ho avuto anche io come tanti> della mia città e in Italia in generale la> gradita visita della G.d.F. Non entro nei> meriti della questione, ma tutto quello che> vi diro è vero perche vissuto sulla mia> stessa pelle. Ebbene, mi sono divertito> molto! Hanno perquisito sia casa mia sia il> mio laboratorio privato. In casa si sono> presentati in due che mi hanno portato via> computer e decoder italtel. Poi siamo andati> al laboratorio e su mia richiesta è venuto> un "perito informatico". Praticamente> qualsiasi congegno elettronico lo hanno> portato via, avevo 6 computer di cui 4 con> linux; il perito non capendoci niente ha> ritenuto opportuno portare via tutti e 6 gli> HD, poi mi ha chiesto perchè nei computer> avevo i cassetti estraibili...> Hanno portato via gli switch diseq per la> parabola dicendo che erano materiale di> indagine.> Poi il perito clicca su> Start->Programmi->mIRC. Mi chiede come mai> il programma non è registrato e dove ho la> licenza...li spiego che mirc non necessita> di licenza. Mi dice: "Ok, cmq è un programma> per fare le card del satellite...." Ed io> gli spiego che non è cosi. Quasi si> innervosisce per la mia risposta. Quindi> rovista nell'HD cercando qualche file e> scoprendo un file siti.txt gli si illuminano> gli occhi (3 siti di cui 2 chiusi gia da> tempo). Quindi passa ed esaminare i vari CD> che ho e alla vista di uno con scritto> "Cartoon" dice: "Non mi si venga a dire che> questo CD è musicale..." Pensa che ci siano> codici...(che fantasia) e quindi lo mette> nel computer ma alla vista di file audio fa> finta di niente...Provvedo poi al sequesto> di CD di Linux, Smootwall per Linux e altro> materiale Open Source, non mi chiede neppure> la licenza di Windows 98 che HO!! Poi vede> una scheda Satellitare DVB Siemens nel> computer e gli occhi si illuminano di nuovo,> soprattutto quando vede che dentro cè una> CAM irdeto e seca che ovviamente sequestra.> Si passa poi all'elettronica, mi "trova" kit> della Futura Elettronica di programmatori di> PIC, Sle4442, etc. basette> sperimentali...tutto sequestrato...Poi si> sofferma su un circuito con un antenna> dell'Aurel e mi chiede: "Questo?" Ed io:> trasmettitore dati via radio, etc etc etc ma> mi interrompe dicendomi: "Si...ma con questo> ci potresti trasmettere i codici a> distanza...".> Trovando poi appunti manoscritti> dell'Università e datasheet vari di> componenti elettronici, provvede al> sequestro...Trova poi una funcard smd in una> custodia di un demo cd della psx 2 e mi sta> per sequestrare anche la ps2 pensando che> sia qualche diavoleria per la ps2...> Il sequestro continua cosi....lui che fa> finta di capirci qualcosa in quello che> trova e che sequestra, io che guardo la mia> ragazza che ride pure lei che anche se fa> psicologia ci capisce di piu del perito...> Poi firmo il verbale, saluto i finanzieri> con una stretta di mano e rifletto a caldo> sull'accaduto...> Ebbene signori, questa è la realta delle> cose.> Non mi hanno trovato 1000 wafer, non mi> hanno trovato qualche milione sotto il> materasso...> Hanno trovato quello che troverebbero in> casa di qualsiasi appassionato di computer> e/o elettronica che magari ha pure 2-3> decoder, per capire, per studiare, si,> magari per vendere giusto il costo del> materiale, una wafer all'amico e all'amico> dell'amico.> Ma i giornali diranno: "Scoperto pirata> livornese, sequestrate sofisticate> apparecchiature elettroniche e programmi per> computer per falsificare le card del> satellite". > Ed io saro quello che dicono i giornali.> Cosi va la vita...Tu sei quello che dice la> tv, quello che dice il giornale, le riviste> "specializzate".> Io non ho niente contro D+, Stream. Io ce> l'ho con il sistema. Per cui se rubi 1000> lire sei una ladro, se rubi 1.000.000 sei un> disonesto, se rubi 1 miliardo potresti farla> anche franca.> D+ ci tiene a dare queste notizie, tutti i> giornali ne parlano...ma delle multe mai> inflitte per mancato rispetto della legge> sul decoder unico tutti zitti...va bene> cosi...> I programmo i PIC16f84 e mi diverto a farci> tante cose tra cui anche a studiare quanto> sicuro puo essere un sistema. Ma ogni volta> che scrivo una riga di assembler rischio di> avere visite e se mi trovano quel listato ai> loro occhi complesso rischio di essere> indagato per chissa cosa.> I CD del PS1 adesso li vendono anche i> marocchini...> Spero di vedere sulla rete schemi di> modifica dei goldbox per vedere tutto senza> scheda. Spero di rimanere abbastanza in vita> da vedere D+ fallire come sta facendo> Stream.> Io, ex utente Irdeto, sono stato trattato di> merda.> I decoder goldbox in vendita sono illegali> perche la legge dice che ci devo ricevere> l'offerta di entrambi gli operatori, che la> G.D.F. sequesti i goldbox!> Le contromisure di D+ fanno ridere, è per> questo che tutti grandi e piccini, bravi e> meno bravi, gli "truccano" le card finte e> vere...> D+ è inutile che continui a mandare i C1 1A> 00 00 10 per vedere che key sono inserite> nella card...> E sei stronza se cancelli la mk00 seca alla> gente che non cèntra niente perchè cosi> facendo blocchi i goldbox!> Ma la ragione l'ha chi ha i soldi....quindi> le mie sono parole buttate al vento....> Mi piacerebbe per un attimo unire tutte le> nostre forze per far tremare la terra alla> pressione, tutti quanti insieme, del solo> tasto RETURN....> Ma questi sono solo i sogni di un hacker un> po' filosofo e un po' ingenuo...> > Salutoni,> Alessandro MarziniCiao ..Mi permetto di rispondere ad un messaggio che apparentemente pare un po esasperato : non mi fraintendere , io faccio parte della cosiddetta categoria dei cattivi (PS AntiD....) pero allo stesso tempo se tutto cio che hai detto è vero effettivamente qualcosa negli amici Colleghi non quadra , intendo ovviamente nella preparazione , questo non significhi che intendo sputare sentenze su altrui senza realmente conoscere i fatti ; io sono solo al corrente di una cosa : Per ottenere un mandato di perquisizione e relativo avviso di garanzia occorrono Validi Motivi ! percio denunzie a tuo carico , prove concrete di avvenuto reato ecc.ecc. , specialmente se si tratta di perquisizioni in ambito privato , solo in casi di armi e droga pedo , sfruttamento ecc.ecc.. ( il mio lavoro !) allora la cosa è diversa , a volte si possono anche utilizzare metodi poco ortodossi , ma sto parlando chiaramente di FATTI GRAVI , non di reatuccioli di basso livello come copie ecc.ecc...per quello le Forze dell OrdineAnonimoRe: Alessandro Marzini di Livorno è un
Forse puoi trovare un modo per ripagarti dei "danni". Trova un bravo avvocato, diffida tutti i giornali a non riportare inesattezze. Anche se ci provano non riusciranno ad evitare stupidaggini e inesattezze che il tuo avvocato trasformera' in breve in "calunnie".Chiedigli molti soldi ma accontentati di "pochi, maledetti e subito."AnonimoRe: Alessandro Marzini di Livorno è un
Ok,da fare subito: trova un avvocato GIOVANE e agguerrito, spiegagli la situazione, vedrai cheintanto potrai tutelarti contro i giornali (che sono uno dei piu' grossi mali italiani).Per quanto riguarda la parte GdF, ti posso capire,spesso secondo me hanno elementi che NON sanno cosa fanno, e NON sapendolo in misura cautelativa sequestrano tutto, per stiparlo poi nei loro magazzini... la tua roba rivedrà la luce del sole solo quando sarà obsoleta...Certo che sono tristi... vedi gente che ruba miliardi... e loro se la rifanno con gente che al massimo arrotonda lo stipendio, io non sono un"arrotondatore" (per me le TV a pagamento possonochiudere sin da oggi... prima di pagare per vedere un film in TV devono farmi milardario),ma non capisco tutto questo odio verso i piccoli,cristo prendetevela con STREAM, CON D+ con OMNITEL, con TELECOM, con BLU , con WIND e gli altri che rubano di continuo ai danni dei privati... mah... vabbe'... tutta la mia solidarieta'.Anonimo...e nel 2006 tutto in ditale!
Ciao ragazzi,ma è vero che entro il 2006 chi vorrà vedere la TV lo portà fare solo tramite digitale? E per vedere tutti i programmi in chiaro si dovrà avere uno (o più) di quei decoder di M****!? ...e sì! La tecnologia ha fatto passi proprio da gigante... peccato che anche i CA***ni li abbiano fatti ed non è grazie a loro se negli anni '70 bastava avere qualche ferro incrociato per ricevere un segnale... ed è grazie a loro se nel 2000 è necessario disporre di decoder e contro decoder per ricevere un segnale per un canale!AnonimoPunto Disinformatico
Ma vi pare questo il modo di dare le notizie?Piene di imprecisioni, improvvisate, per sentito dire.Siete proprio di un livello infimo.Anonimoeheheheh
Ma quale rosicone assalta questo giornale...Molti amici molto onore.Grande PI, avanti cosi'.Fa pure rima ;-)AnonimoChe mondo
Questi pirati di oggi fanno di tutto per diventare warez, ma io dico : sfruttare le vostre conoscenze per obiettivi giusti, come eliminare il dominio sulla rete dei pedofili.................. by Lord SabotatoreAnonimoPerfortuna che la ragnatela è infinita.
La censura per diffusione di crack o illeciti sul software sembra dare molto più scalpore e interesse che alri siti che offendono la morale. Cmq questi ultimi siti non tolgono profitto ad altri quindi non è necessario l'intervento della Gdf. :-(AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 19 06 2001
Ti potrebbe interessare