Hisense è il nuovo partner ufficiale dell'Inter

Hisense è il nuovo partner ufficiale dell'Inter

Stretta di mano siglata tra l'Inter e Hisense, il brand che opera nel settore degli elettrodomestici e in quello dell'elettronica.
Stretta di mano siglata tra l'Inter e Hisense, il brand che opera nel settore degli elettrodomestici e in quello dell'elettronica.

Si registra oggi una nuova stretta di mano tra una realtà del mondo tecnologico e una società di calcio. La filiale italiana di Hisense è ora Official Partner dell’Inter. L’annuncio è giunto a pochi giorni dal fischio d’inizio della nuova Serie A. Un campionato che i nerazzurri proveranno a conquistare per cucirsi la seconda stella sul petto.

L’Inter scende in campo con Hisense

La collaborazione è biennale, prevista fino alla stagione 2024-2025. Ad accomunare le due realtà, come si legge nel comunicato stampa giunto in redazione, sono valori fondamentali di innovazione e ricerca della migliore performance, sia sul campo da gioco sia all’interno delle case dei consumatori. Oltre a questo anche la condivisa visione ambiziosa del futuro e il costante impegno per lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia.

Per Hisense si tratta di un importante tassello nella strategia di marketing che mira a promuovere i prodotti di punta del brand, sottoponendoli all’attenzione di un pubblico ancora più ampio. Il marchio sarà esposto in occasione delle partite casalinghe, a bordocampo e sul maxischermo. Inoltre, il club utilizzerà gli articoli della multinazionale cinese in tutte le sue location. Queste le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano.

È con soddisfazione che accogliamo Hisense all’interno della famiglia di partner nerazzurri. Abbiamo trovato in Hisense la stessa attenzione all’innovazione e ricerca dell’eccellenza che contraddistingue il nostro Club e siamo convinti che questa collaborazione porterà a nuovi importanti traguardi per entrambi i brand.

Hisense è il nuovo Official Partner dell'Inter

La società conferma così la propria vicinanza al mondo del calcio. Ha infatti già siglato sponsorship nei principali campionati, dagli Europei ai Mondiali, oltre che con squadre come il Paris Saint-Germain. Chiudiamo con la dichiarazione di Gianluca Di Pietro, Amministratore Delegato di Hisense Italia.

Da domani comincia un’importante collaborazione tra Hisense e Inter che non si limiterà solo alla visibilità del brand ma che darà all’azienda rilevanti opportunità di integrazione. Questa scelta è stata meditata a lungo ed è il risultato di una comunanza di valori e dell’aver trovato un’organizzazione efficiente nel team nerazzurro. Per Hisense questo è l’inizio di un lungo percorso che porterà allo sviluppo di nuovi progetti nei prossimi anni che segneranno un passo importante per entrambi per un futuro di successi insieme.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 ago 2022
Link copiato negli appunti