Hosting e dominio gratis a 1,99 euro al mese

Hosting e dominio gratis a 1,99 euro al mese

80% di Hosting e dominio: con l'interessante proposta di Hostinger paghi tutto solamente 1,99 euro al mese.
80% di Hosting e dominio: con l'interessante proposta di Hostinger paghi tutto solamente 1,99 euro al mese.

Se è vero che la realizzazione di un sito può costare parecchio, una volta che questo è funzionante l’unica spesa concreta è relativa all’hosting e al dominio.

La scelta in tal senso però, è tutt’altro che scontata: avere a che fare con un hosting poco performante o, ancora peggio, poco sicuro, può portare a grossi guai per l’amministratore di un sito. D’altro canto, è bene trovare anche un equilibrio a livello di budget.

Le piattaforme che offrono hosting sono davvero molte ma, solo in parte sono in grado di offrire una qualità davvero percepibile. Tra i tanti provider che offrono questo tipo di servizio, spicca senza ombra di dubbio Hostinger.

Stiamo parlando di un’azienda fondata nel 2004 in Lituania e che, in tutti questi anni, ha raccolto un’esperienza considerevole nel settore.

Con Hostinger alta qualità a un prezzo contenuto

Il giusto rapporto tra servizi e costi viene rappresentato dall’abbonamento Premium Web Hosting proposto da Hostinger.

Si tratta infatti di un piano in grado non solo di ospitare senza problemi progetti amatoriali e/o personali, ma anche di hostare siti web con un numero di visite alquanto elevato. Nello specifico, Premium Web Hosting offre:

  • la possibilità di ospitare fino a 100 siti web;
  • 100 GB di memoria SSD;
  • email gratuite;
  • SSL gratis;
  • un dominio gratuito (valore di 8,99 euro);
  • crediti Google Ads;
  • larghezza banda Illimitata;
  • database Illimitati;
  • backup settimanali.

Stando a quanto viene affermato da Hostinger, con un formula di questo tipo è possibile gestire un traffico mensile pari a 25.000 visite senza particolari problemi. Il tutto supportato da un servizio di assistenza costituito da tecnici professionali, disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

E i costi? Grazie all’80% di sconto sul prezzo di listino Premium Web Hosting di Hostinger costa appena 1,99 euro al mese: un prezzo alquanto appetibile per chi vuole ritagliarsi il proprio spazio sul web.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 1 giu 2022
Link copiato negli appunti