HP Envy 6000 e HP Deskjet 2700, per casa e ufficio

HP presenta due nuove famiglie di stampanti pensate per il luogo convergente della casa, dove lavoro, studio e tempo libero ormai coesistono.
HP presenta due nuove famiglie di stampanti pensate per il luogo convergente della casa, dove lavoro, studio e tempo libero ormai coesistono.
Guarda 15 foto Guarda 15 foto

HP Envy 6000, HP Deskjet 2700: sono questi i nomi che HP lancia sul mercato per rispondere all’improvvisa evoluzione sperimentata negli ultimi mesi, così da poter rispondere al mutato contesto con prodotti aventi un baricentro nuovo ed un perimetro più ampio.

Lavoro agile, studio da remoto e tempo libero digitale sono improvvisamente venuti a convergere nel medesimo luogo: la casa. Questa prospettiva, inizialmente immaginata dai più come una parentesi destinata ad esaurirsi e solo in seguito divenuta permanente con il prolungarsi dell’emergenza sanitaria in certi casi e della cassa integrazione in altri, impone lo sviluppo di nuove soluzioni per un ufficio che deve essere poliedrico, poco ingombrante e versatile rispetto alle necessità più disparate.

HP Envy 6000 e HP Deskjet 2700

Queste le direttrici che HP spiega di aver seguito nel progetto delle nuove unità in uscita:

  • Design pensato per le case contemporanee – realizzato in plastica riciclata per oltre il 20% del suo peso.
  • L’interfaccia utente smart e intuitiva che consente di interagire con il dispositivo senza interruzioni grazie all’illuminazione guidata dei bordi che indica lo stato della stampante; i pulsanti appaiono solo quando necessario.
  • Connessione stabile e senza interruzioni grazie al Wi-Fi Self-healing dual-band

Le famiglie oggi non solo continuano a lavorare da casa ma sono alla costante ricerca di modalità di apprendimento alternative e divertenti per i propri figli, anche durante il periodo estivo. Per questo motivo, il nostro obiettivo era garantire loro un’esperienza di stampa che non richiedesse alcuno sforzo o fatica. Le nostre nuove stampanti, appositamente progettate per coloro che lavorano e studiano a distanza, offrono soluzioni di facile configurazione grazie a un pannello di controllo smart che si illumina in modo intuitivo quando necessario.

Rossella Campaniello, Printing Systems Director HP Italy

A tutto ciò si aggiunge la semplicità di stampanti che possono essere gestite da mobile con l’apposita app HP Smart ed una gestione intelligente delle cartucce che permette di avere la consegna a casa ed un forte risparmio a fronte di un semplice abbonamento mensile a partire da 2,99 euro al mese.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

26 06 2020
Link copiato negli appunti