Huawei MateBook X Pro 2021: 500 EURO DI SCONTO

Huawei MateBook X Pro 2021: 500 EURO DI SCONTO

Il miglior laptop del catalogo Huawei, al top per design e prestazioni, è acquistabile in questo momento su Amazon con uno sconto pazzesco: -500 euro.
Il miglior laptop del catalogo Huawei, al top per design e prestazioni, è acquistabile in questo momento su Amazon con uno sconto pazzesco: -500 euro.

Chi cerca un computer portatile qualunque, può proseguire verso altri lidi: qui è dove segnaliamo la possibilità di acquistare Huawei MateBook X Pro 2021,  un modello top di gamma sotto ogni aspetto, dal design alle prestazioni, approfittando di uno sconto di ben 500 euro sul prezzo di listino. L'opportunità è offerta da Amazon, non fatichiamo a immaginare per un periodo limitato.

Un mostro di laptop con uno SCONTO INCREDIBILE

Tra le specifiche tecniche spiccano il display 3K FullView da 13,9 pollici con risoluzione 3000×2000 pixel circondato da cornici davvero sottili e il processore Intel Core i7-1165G7 di ultima generazione con GPU Intel Iris Xe integrata che garantiscono performance senza compromessi in ogni ambito, dalla produttività all'intrattenimento multimediale o videoludico.

Il design di Huawei MateBook X Pro 2021

Completano la dotazione 16 GB di RAM LPDDR4x, un'unità SSD NVMe PCIe da 1 TB per l'archiviazione dei dati, porte USB 3.2 Type-A e Type-C (queste ultime utili anche per l'output video 4K@60Hz collegando fino a due schermi esterni), il jack audio, la tastiera retroilluminata con lettore di impronte digitali incastonato nel pulsante di accensione, un ampio touchpad, quattro altoparlanti, due microfoni, WiFi 6, Bluetooth 5.1 e una batteria in grado di assicurare fino a 10 ore di riproduzione video senza sosta. Lo spessore è pari a soli 14,6 mm, il peso si attesta a 1,33 Kg. Tutti gli altri dettagli nella scheda del prodotto.

Huawei MateBook X Pro 2021: il lettore di impronte digitali nel pulsante di accensione

C'è poi la webcam nascosta nella tastiera di Huawei MateBook X Pro 2021, da estrarre all'occorrenza così da garantire la massima protezione possibile della privacy.

La webcam di Huawei MateBook X Pro 2021 è nascosta nella tastiera

Lato software è tutto pronto e in regola per sfruttare appieno il potenziale del nuovo sistema operativo Windows 11. Oggi il laptop è acquistabile su Amazon al prezzo di 1.399 euro invece di 1.899 euro come da listino, nella colorazione Space Gray, con disponibilità immediata e spedizione gratuita. Non sappiamo quanto durerà l'offerta che lo rende disponibile con uno sconto di ben 500 euro, gli interessati hanno la loro occasione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
28 10 2021
Link copiato negli appunti