Huawei MatePad Paper disponibile in Italia

Huawei MatePad Paper disponibile in Italia

Il nuovo Huawei MatePad Paper ha uno schermo E Ink da 10,3 pollici e una stilo che offrono un'esperienza di lettura e scrittura come sulla carta.
Il nuovo Huawei MatePad Paper ha uno schermo E Ink da 10,3 pollici e una stilo che offrono un'esperienza di lettura e scrittura come sulla carta.

Huawei ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano del MatePad Paper. Il tablet E Ink, svelato al Mobile World Congress 2022 di Barcellona, offre un’esperienza di lettura simile alla carta. Gli utenti possono anche scrivere sullo schermo utilizzando la stilo in dotazione. Il dispositivo può essere acquistato sullo store ufficiale, sfruttando due offerte promozionali.

Huawei MatePad Paper: specifiche e prezzo

Il MatePad Paper ha uno schermo FullView da 10,3 pollici con risoluzione di 187×1404 pixel e tecnologia Smart Refresh che regola automaticamente la frequenza di aggiornamento in base ai contenuti visualizzati. È inoltre il primo dispositivo al mondo con certificazione TÜV Rheinland Paper Like Display che indica un’esperienza d’uso simile alla carta.

Il MatePad Paper integra un processore Kirin 802E, 4 GB di RAM e 64 GB di storage. La connettività è garantita dai moduli Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.2. Sono inoltre presenti, quattro microfoni, due altoparlanti, lettore di impronte digitali, porta USB Type-C e batteria da 3.625 mAh con ricarica rapida da 22,5 Watt che offre un’autonomia fino a 28 giorni. Dimensioni e peso sono 225,2×182,7×6,65 millimetri e 360 grammi, rispettivamente. Il sistema operativo è Harmony OS 2.

Huawei MatePad Paper

La stilo M-Pencil di seconda generazione supporta 4.096 livelli di pressione e garantisce una scrittura fluida, grazie alla latenza di 26 millisecondi. Sono disponibili specifiche funzionalità, come la registrazione vocale, la conversione in testo digitale, la traduzione automatica e il trasferimento rapido dei contenuti verso smartphone, tablet e notebook Huawei. Il servizio Huawei Books permette di accedere a numerosi ebook.

Il MatePad Paper è disponibile su Huawei Store a 499,00 euro con due offerte promozionali: sconto del 10% (fino al 29 giugno) e auricolari FreeBuds 4i in omaggio (fino al 15 luglio).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 giu 2022
Link copiato negli appunti