Hub USB C che scompare: 6 in 1 sui prodotti Apple indispensabile

Hub USB C che scompare: 6 in 1 sui prodotti Apple indispensabile

Un Hub USB C studiato appositamente per iPad ma che utilizzi su mille mila dispositivi diversi senza scendere a compromessi.
Un Hub USB C studiato appositamente per iPad ma che utilizzi su mille mila dispositivi diversi senza scendere a compromessi.

Un hub USB C che scompare, letteralmente. Una volta che lo colleghi ai tuoi prodotti Apple diventa parte integrante del dispositivo per non darti mai fastidio ma metterti comunque tutto a portata di mano. Una genialata che vale fino all’ultimo euro speso perché di qualità ne ha da vendere. Con il doppio sconto in atto te lo porti a casa con soli 54,49€, un prezzo contenuto che vale molto di più della tua salute mentale.

Le spedizioni? Ovviamente sono gratuite  e immediate con i servizi Prime garantiti.

Hub USB C: non ci sono limiti

Studiato appositamente per essere abbinato a dispositivi come iPad Pro ma non solo, questo Hub USB C è semplicissimo da utilizzare e di una comodità inaudita. Conta che ti fa collegare tutti i dispositivi di cui hai bisogno senza se e senza ma. Non ha bisogno di installazioni ed è così piccolo che te lo porti sempre dietro.

HUB USB C

Non ti dà il minimo fastidio però eleva la tua esperienza nel giro di un secondo. In modo particolare ti mette a disposizione:

  • una porta HDMI che supporta il 4K;
  • una porta di ricarica USB C;
  • uno slot per TF;
  • uno slot per SD;
  • una porta USB 3.0;
  • un jack per cuffie da 3,5 mm.

Il trasferimento di dati non conosce limiti di velocità così come la sua compatibilità. Ti basta utilizzarlo con un cavo per allargare la sua portata e adattarlo ad altre mille mila dispositivi in commercio.

HUB USB C

Prima qualità assoluta e garantita.

Approfitta all’istante del doppio sconto su Amazon e spuntando il coupon portati a casa questo Hub USB C a soli 54,49€. Le spedizioni su tutto il territorio italiano sono veloci e gratuite se hai Prime attivo sul tuo account.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 feb 2022
Link copiato negli appunti