Idea regalo: mini telefono a soli 13 euro

Idea regalo: mini telefono a soli 13 euro

Dual SIM, con supporto per schede microSD, lettore MP3 e connettività Bluetooth: questo mini telefono a 13 euro è l'idea regalo perfetta.
Dual SIM, con supporto per schede microSD, lettore MP3 e connettività Bluetooth: questo mini telefono a 13 euro è l'idea regalo perfetta.

Altro che smartphone, la vera avanguardia è il mini telefono: l’idea regalo perfetta, originale, simpatica ed economica, considerando il prezzo di soli 13,99 euro su eBay. Se lo ordini subito, entro pochi giorni sarà a casa tua. Non si tratta di un soprammobile, ma di un dispositivo realmente funzionante, in grado di effettuare e ricevere chiamate.

Mini telefono Dual SIM con MP3: perché no?

Grazie alle sue dimensioni estremamente compatte, solo 67x27x 12 millimetri, sta nel palmo di una mano. Si tratta di un dual SIM e sulla parte frontale trova posto un piccoli display con risoluzione 640×480 pixel e interfaccia in italiano. La batteria è da 350 mAh e non manca nemmeno la possibilità di inserire microSD fino a 32 GB per la riproduzione degli MP3 grazie alla connettività Bluetooth inclusa. Per tutti gli altri dettagli puoi far riferimento alla scheda completa del prodotto.

Il mini telefono Dual SIM con Bluetooth e lettore MP3

Se sei alla ricerca dell’idea regalo perfetta o se vuoi più semplicemente allungare le mani su questo mini telefono, oggi lo puoi acquistare su eBay a soli 13,99 euro. Un prezzo davvero contenuto, considerando l’originalità del dispositivo. È possibile scegliere tra diverse colorazioni.

Il venditore è italiano, con centinaia di feedback positivi già ricevuti dai clienti sulla piattaforma. Infine, segnaliamo la spedizione gratuita con ricezione direttamente a casa in pochi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 gen 2023
Link copiato negli appunti