Il digitale assalta Polaroid

Passa di mano


New York (USA) – La società che detiene il marchio e molti asset della Polaroid, la “Polaroid Holding Company”, ha confermato che la società americana “Petters Group WorldWide” ha messo sul tavolo 426 milioni di dollari per l’acquisto dell’azienda.

Tra le due società, che hanno anche specificato il trattamento riservato agli attuali azionisti Polaroid, da tempo esistono partnership a vari livelli. Polaroid, marchio legato ad alcune delle più celebri macchine fotografiche della storia, da tempo vive le difficoltà delle transizione del mercato di settore dall’analogico al digitale.

Petters da diverso tempo utilizza tecnologie Polaroid per i propri prodotti, in particolare televisori al plasma e player DVD, acquisite in licenza. Tecnologie che ha ora deciso di controllare direttamente.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: come approffittare
    - Scritto da: Anonimo
    Risponde la direzione di T.net S.p.A:
    Non crediamo che con un azione di
    solidarieta' si stia approfittando di
    alcunche'.
    Siamo già tra i primi dieci operatori
    in Italia e con questa iniziativa certamente
    non faremo più abbonamenti, ma
    speriamo di sensibilizzare anche gli altri,
    magari quelli che stanno nelle prime nove
    posizioni.
    Infatti, quello che è certo, è
    che noi diversamente dagli altri,
    devolveremo questa cifra per ogni
    abbonamento sottoscritto e se consideriamo
    che ad esempio i prodotti entry level si
    aggirano su cifre paragonabili a quelle
    devolute e che in atto ci sono delle
    promozioni, non riteniamo questa iniziativa
    cosi' riprovevole. Certo c'e' pubblicita'
    indiretta, ma il nostro obiettivo era quello
    di pubblicizzare l'iniziativa e non il
    prodotto, innescando un ciclo virtuoso per
    far si che anche e soprattutto i più
    grandi intraprendessero azioni del genere.
    Tanto dovevamo per correttezza e completezza.dai pochi e indignati commenti che sono stati fatti a seguito di questa notizia spero che ne abbiate ricavato alcune indicazioni per il futuro. Meglio se nessuno avesse commentato la notizia.Mi spiace per voi, specialmente se eravate in buona fede, ma in quanto a marketing.....
  • Anonimo scrive:
    Re: ipocrisia
    Risponde la direzione di T.net S.p.A:Non crediamo che con un azione di solidarieta' si stia chiedendo qualcosa in cambio. Questa iniziativa non nasce per fini commerciali. Invece, speriamo sensibilizzi anche gli altri operatori, magari quelli che hanno le quote di mercato piu' grandi.Infatti, quello che è certo, è che noi diversamente dagli altri, devolveremo questa cifra per ogni abbonamento sottoscritto e se consideriamo che ad esempio i prodotti entry level si aggirano su cifre paragonabili a quelle devolute e che in atto ci sono delle promozioni, non riteniamo questa iniziativa cosi' riprovevole. Certo c'e' pubblicita' indiretta, ma il nostro obiettivo era quello di pubblicizzare l'iniziativa e non il prodotto, innescando un ciclo virtuoso per far si che anche e soprattutto i più grandi intraprendessero azioni del genere.Tanto dovevamo per correttezza e completezza.
  • Anonimo scrive:
    Re: come approffittare
    Risponde la direzione di T.net S.p.A:Non crediamo che con un azione di solidarieta' si stia approfittando di alcunche'. Siamo già tra i primi dieci operatori in Italia e con questa iniziativa certamente non faremo più abbonamenti, ma speriamo di sensibilizzare anche gli altri, magari quelli che stanno nelle prime nove posizioni.Infatti, quello che è certo, è che noi diversamente dagli altri, devolveremo questa cifra per ogni abbonamento sottoscritto e se consideriamo che ad esempio i prodotti entry level si aggirano su cifre paragonabili a quelle devolute e che in atto ci sono delle promozioni, non riteniamo questa iniziativa cosi' riprovevole. Certo c'e' pubblicita' indiretta, ma il nostro obiettivo era quello di pubblicizzare l'iniziativa e non il prodotto, innescando un ciclo virtuoso per far si che anche e soprattutto i più grandi intraprendessero azioni del genere.Tanto dovevamo per correttezza e completezza.
  • Anonimo scrive:
    aiuto...
    attenzione chi vuol essere generoso puo' farlo in tanti modi... meno lo è tnet con i suoi scadenti servizi.
  • Anonimo scrive:
    Re: come approffittare
    - Scritto da: Anonimo
    :D Ecco come ci si approffittare di una
    tragedia per farsi pubblicità
    gratuita. Certo daranno qualche euro ma in
    cambio ricevono pubblicità per
    migliaia di euro che invece risparmieranno.
    Praticamente tutti sanno fare così:
    se ci fate guadagnare 1000 in più vi
    diamo 25, che bravi.
    Infatti i 25 li danno solo una tantum e non
    tutti i mesi, mentre invece l'abbonamento
    adsl lo riscuoteranno mensilmente, capito i
    furboni...
    Io consiglio: l'adsl fatela con chi
    preferite e dateli voi 25 euro così
    il risultato è il medesimo per le
    vittime dello tsunami mentre voi non
    favorite un provider furbo, chissà
    quali trappolette durante tutto l'anno per i
    suoi abbonati... se ragiona così con
    il maremoto pensate con i clienti...
    Se invece i 25 euro li dà tutti i
    mesi con cui restate abbonati allora ritiro
    tutto e dico che è veramente un
    grande! Spero che sia così. Saluti.Quello che tu hai descritto si puo abbreviare con:MarketingSe apri gli occhi ti accorgerai che questi sistemivengono utilizzati giornalmente anche dalle dittepiu' serie. Ciao
  • Anonimo scrive:
    come approffittare
    :D Ecco come ci si approffittare di una tragedia per farsi pubblicità gratuita. Certo daranno qualche euro ma in cambio ricevono pubblicità per migliaia di euro che invece risparmieranno. Praticamente tutti sanno fare così: se ci fate guadagnare 1000 in più vi diamo 25, che bravi. Infatti i 25 li danno solo una tantum e non tutti i mesi, mentre invece l'abbonamento adsl lo riscuoteranno mensilmente, capito i furboni... Io consiglio: l'adsl fatela con chi preferite e dateli voi 25 euro così il risultato è il medesimo per le vittime dello tsunami mentre voi non favorite un provider furbo, chissà quali trappolette durante tutto l'anno per i suoi abbonati... se ragiona così con il maremoto pensate con i clienti...Se invece i 25 euro li dà tutti i mesi con cui restate abbonati allora ritiro tutto e dico che è veramente un grande! Spero che sia così. Saluti.
  • Anonimo scrive:
    Per la redazione
    Ho notato dal feed rss che il contenuto del sottotilo (Ulalla')e' incongruente con il resto dell'articolo.Meglio correggere certe sviste :)Saluti
  • Anonimo scrive:
    ipocrisia
    chi vuole essere generoso lo sia e basta, senza chiedere qualcosa in cambio.tristemente_famoso
Chiudi i commenti