Scommetto che hai acquistato il tuo nuovo televisore di ultima generazione e le immagini ti lasciano a bocca aperta per quanto son belle, tuttavia il suono non è così promettente come immaginavi. In questo caso puoi rimediare a questo piccolo problema aggiungendo una praticissima Fire TV soundbar in salotto. È facile da usare, si collega via Bluetooth ed è compatibile con qualsiasi modello. Anche il prezzo è una favola perché lo sconto del 29% su Amazon ti permette di acquistarla a soli 99,99 euro invece di 139,99 euro. Fossi in te, la metterei subito in carrello.
La Fire TV Soundbar è un prodotto relativamente nuovo nella gamma di Amazon. È ideale in qualunque salotto perché non richiede spazio eccessivo, si abbina in modo veramente elementare ai tuoi dispositivi e ti permette di avere un suono di gran qualità e di goderti ancora di più tutti i contenuti streaming o televisivi che più ami. Grazie alla sua connettività Bluetooth, entra subito in funzione con la maggior parte dei prodotti sul commercio. Non ti limitare al solo televisore perché puoi sfruttarla anche per ascoltare la tua musica preferita connettendola, ad esempio, direttamente ad un dispositivo Echo oppure al suo smartphone.
Invece di limitarti a dover tornare sempre indietro perché non hai capito la battuta recitata dall’attore, con questa soluzione hai un suono così chiaro e cristallino da rimanere estasiato. Al suo interno sono contenute anche le tecnologie DTS:Virtual X e Dolby Atmos, le quali si fondono per creare un effetto surround pazzesco dal feeling tridimensionale. Nel caso ne avessi bisogno, infine, sul pannello posteriore trovi anche la porta HDMI, l’ingresso ottico e la porta USB per connetterla in tanti altri modi diversi.
La Fire TV Soundbar è quella giusta per il tuo salotto. Approfitta dello sconto del 29% direttamente su Amazon e portala a casa con soli 99,99 euro invece di 139,99 euro.
