Iliad, Fibra ottica mai così scontata: ecco quanto

Iliad, Fibra ottica mai così scontata: ecco quanto

La fibra ottica è ormai essenziale. Per questo motivo Iliad propone un'offerta ultra conveniente e a cui difficilmente si può rinunciare.
La fibra ottica è ormai essenziale. Per questo motivo Iliad propone un'offerta ultra conveniente e a cui difficilmente si può rinunciare.

La fibra ottica si è ormai diffusa a macchia d’olio in tutta l’Italia, anche se la massima velocità è ancora esclusiva di poche zone.

Fra tutti i gestori che offrono il servizio FTTH spicca Iliad, che non è più soltanto un gestore di telefonia mobile, ma anche di telefonia fissa.

Chi decide di passare a questo gestore francese, deve sapere che è attualmente in corso un’ottima promozione a una tariffa veramente vantaggiosa. Vediamo quanto si paga e cosa si ottiene.

Fibra ottica Iliad: costi e consumi

fibra ottica

Iliad è molto conosciuta e apprezzata in Italia per le sue iniziative rivolte alla telefonia mobile. Adesso, da quanto è passata anche nel settore di telefonia fissa, promuove tariffe dalla massima convenienza.

Chiunque decida di attivare una promozione fibra ottica di Iliad, potrà beneficiare di costi tra i più bassi di sempre.

L’offerta migliore da parte del gestore francese per quanto concerne la telefonia fissa è senza dubbio Iliad Box.

Quanto andranno a pagare i clienti che attiveranno questa offerta entrando in questa pagina? Soltanto 15,99 euro al mese.

Cosa riceveranno in cambio? Chiamate illimitate verso tutti i numeri di telefonia fissa e mobile, nessun scatto alla risposta e la possibilità di chiamare anche all’estero.

Per quanto riguarda invece la velocità di connessione a Internet, arriva fino a 4 GBPS in download.

Naturalmente c’è una sola condizione per aderire all’offerta di 15,99 euro al mese: aver attivato una ricaricabile di telefonia mobile.

Se così non fosse, si andrebbe a pagare il prezzo pieno, che è pari a 23,99 euro al mese. Quindi, sarebbe prima opportuno passare col proprio numero di telefonia mobile e poi attivare questa promozione.

Tutti coloro che intendono avvalersi di questa promozione dovranno anche aggiungere una quota di attivazione una tantum dal costo di 39,99 euro. Ciò vale per entrambi i profili tariffari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 nov 2022
Link copiato negli appunti