Iliad, offerte mobile e fibra viaggiano insieme: ecco come

Iliad, offerte mobile e fibra viaggiano insieme: ecco come

Le offerte mobile e fibra di Iliad insieme stanno sbaragliando il mercato della telefonia fissa e mobile. Analizziamo il motivo di tale successo.
Le offerte mobile e fibra di Iliad insieme stanno sbaragliando il mercato della telefonia fissa e mobile. Analizziamo il motivo di tale successo.

Le offerte mobile e fibra di Iliad negli ultimi giorni hanno fatto veramente faville. Ciò è dovuto ai prezzi di vendita, che sono veramente concorrenziali.

Ad attirare maggiormente sono le promozioni che caratterizzano la connessione dati a Internet, con una disponibilità di Giga veramente ampia.

Rispetto ad altri gestori di telefonia mobile, che hanno impiegato diverso tempo per trattare anche la rete fissa, Iliad ha lanciato in pochissimo tempo il servizio di fibra ottica.

L’offerta proposta dal gestore francese è di 19,99 euro al mese per coloro che hanno già attivo il profilo tariffario a 9,99 euro al mese.

Ecco cosa propongono le offerte mobile e fibra insieme

offerte mobile e fibra

Coloro che sono intenzionati ad attivare la fibra di Iliad, per pagare mensilmente 19,99 euro al mese dovranno essere già clienti Iliad mobile oppure farlo adesso.

Come detto in precedenza, le offerte mobile e fibra viaggiano insieme. Innanzitutto, vediamo cosa è compreso nella promozione:

  • internet illimitato fino a 5 GBPS;
  • chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali e verso 60 destinazioni internazionali;
  • Iliadbox Wi-Fi 6 in comodato d’uso;
  • segreteria telefonica;
  • app Iliadbox connect.

Torniamo al discorso del mobile. Chi ha già attivo o intende attivare il piano tariffario a 9,99 euro al mese, con cui avranno 120 Giga, minuti e SMS illimitati e connessione 5G, invece di pagare 24,99 euro al mese pagherà 19,99 euro.

Entrando in questa pagina e attivando il servizio, si otterrà un’offerta che nel tempo resterà invariata, come politica aziendale vuole, priva di qualsiasi vincolo e senza costi nascosti.

L’attivazione, che ha un costo una tantum di 39,99 euro, è semplice e avverrà in pochissimo tempo grazie all’intervento di un tecnico specializzato.

La prima cosa da fare, ovviamente, è verificare la copertura cliccando sull’apposito pulsante. Una volta appurata la presenza del servizio in zona, bisogna soltanto proseguire con la procedura.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 15 nov 2022
Link copiato negli appunti