In Germania Apple non è la sola depositaria della mela

L'azienda di Cupertino ritira le accuse di violazione del suo marchio contro un piccolo bar nella provincia di Bonn. Apfelkind Café potrà commercializzare tazze, borse e portachiavi

Roma – È la preziosa vittoria legale di Christin Römer, proprietaria di un piccolo café nella provincia di Bonn, contro i potenti avvocati di Apple. Il logo di Apfelkind , una mela rossa che contiene il profilo di una bambina, potrà essere liberamente sfruttato su tazze, borse e portachiavi, dal momento che l’azienda di Cupertino ha deciso – senza spiegazioni – di ritrare tutte le accuse di violazione dei diritti legati al suo celebre marchio della Mela morsicata .

La sfida tra Christin Römer e Apple era iniziata nel 2011 quando la stessa esercente tedesca depositava il suo marchio presso l’ufficio brevetti in terra teutonica. L’azienda di Cupertino sguinzagliava i suoi avvocati per richiedere la rimozione della mela rossa, che avrebbe certamente creato confusione tra i consumatori locali, pur trattandosi di business completamente diversi .

In effetti, la stessa Apple aveva deciso di andare incontro alla donna, introducendo una clausola contrattuale che le vietava di entrare nella distribuzione di prodotti elettronici. Stizzita, Christin Römer era andata avanti convinta che le condizioni di Apple non fossero giuste. L’ufficio brevetti tedesco ha ora confermato che la Mela si è decisa a ritirare le accuse senza alcun commento ufficiale.

Non è la prima volta che Apple si ritrova coinvolta in faccende del genere: nel 2007 aveva finalmente messo la parola fine sulla querelle che l’aveva contrapposta con l’altra Apple, quella dei Beatles , con la quale era stato raggiunto un primo accordo ( poi sfumato ) nel 1991; nel 2005 era cambiato tutto, quando i rappresentanti dei Fab Four avevano ritenuto violate le condizioni di non concorrenza stipulate. Di fatto, dopo il nuovo accordo del 2007, la Apple californiana era divenuta la unica depositaria del marchio del pomo: ora, almeno in Renania, dovrà dividere l’onore. ( M.V. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Ale scrive:
    5C low cost?????
    Il prezzo del 5s era prevedibile, ma vedendo quello del 5C mi viene da ridere, low cost un cellulare da 650 euro? Mah
  • lollo scrive:
    Off topic simpatico
    http://m.techradar.com/news/phone-and-communications/mobile-phones/iphones-5s-goes-all-windows-pc-with-blue-screen-of-death-1188618
  • iRoby scrive:
    Va bene tutto
    Ma sì va bene tutto, ho cambiato atteggiamento nei confronti di Apple, sono più pragmatico.Finché trova persone con gravi problemi psicologici, disposte a pagare tanto per oggetti elitari dalla dubbia utilità, o assolutamente sovrapprezzati, che facciano pure.Che li vendano pure a quelle cifre folli pur pagandoli solo $170 (125) a pezzo alla produzione.L'ubriacatura, e si spera anche i soldi in saccoccia, finiranno presto.L'amministrazione USA ha dichiarato default in questi ultimi giorni e finiranno per strada 800.000 dipendenti pubblici. E i nostri mass media non ne hanno parlato...http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2013/10/scontro-al-congresso-usa-lo-stato-piu.html
    • Scialpi scrive:
      Re: Va bene tutto

      L'amministrazione USA ha dichiarato default in
      questi ultimi giorni No. C'è lo shutdown, traducibile come "serrata", che è un'altra cosa, ed è già successa in passato. Poi siamo d'accordo, a tirarala troppo per le lunghe una serrata porta al fallimento. Ma non ci siamo ancora.
      e finiranno per strada
      800.000 dipendenti pubblici. A causa della serrata, sono già a casa. :|Una volta terminata, dovrebbero venire reintegrati. Lo Stato non può far lavorare dipendenti che sa che non può pagare.
      E i nostri mass
      media non ne hanno
      parlato...Per fortuna i media italiani hanno parlato correttamente della questione, e hanno citato lo shutdown. Ci mancherebbe altro che diffondessero le voci false e tendenzionse che piacciono a te.
      • Etype scrive:
        Re: Va bene tutto
        - Scritto da: Scialpi
        Per fortuna i media italiani hanno parlato
        correttamente della questione, e hanno citato lo
        shutdown.Infatti hanno detto che se la cosa continua vanno verso il default,ma ho i miei dubbi che siano così scemi...
        Ci mancherebbe altro che diffondessero
        le voci false e tendenzionse che piacciono a
        te.Veramente le notizie false in tv le senti eccome,come mai danno notizie e spazio a quelli che sono favorevoli a questo governo? come mai ne parlano sempre bene e chi è contrario viene snobbato ? Come mai si continua a parlare di spread,pur non essendo quello il problema di fondo ? come mai si continua a parlare bene di Europa e delle misure di austerity pur portando il Paese al fallimento ?Si vul dare solo una versione,quella che fa più comodo a loro....
        • Scialpi scrive:
          Re: Va bene tutto


          Per fortuna i media italiani hanno parlato

          correttamente della questione, e hanno citato lo

          shutdown.

          Infatti hanno detto che se la cosa continua vanno
          verso il default,ma ho i miei dubbi che siano
          così
          scemi...Ad esempio, questo giornale economico cita chiaramente il rischio fallimento:http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-10-09/rischio-default-giuristi-obama-163654.shtml?uuid=AbiTTSrIChe è una cosa ben diversa da dire che è già fallito.

          Ci mancherebbe altro che diffondessero

          le voci false e tendenzionse che piacciono a

          te.

          Veramente le notizie false in tv le senti
          eccome,come mai danno notizie e spazio a quelli
          che sono favorevoli a questo governo? Ma questo che c'entra?E poi a quale tv ti riferisci? In Italia ce ne sono centinaia, adesso, col digitale terrestre. Sta' tranquillo che su Telepadania di voci a favore di questo governo non ne senti.
          come mai ne
          parlano sempre bene e chi è contrario viene
          snobbato ? Una questione che non mi fa dormire la notte. ;)Giudica i tg per la completezza delle notizie, che infatti manca, e non perché parlano male o bene di chi ti sta antipatico in questo momento.
          Come mai si continua a parlare di
          spread,pur non essendo quello il problema di
          fondo ? Perché i parametri oggettivi sono più facilmente comprensibili a tutti rispetto ad analisi matematiche complesse a base di derivate. Le variabili nei valori del divario fra il rendimento dei titoli di stato tedeschi e italiani o va giù, o va su. Si capisce al volo. :)
          come mai si continua a parlare bene di
          Europa e delle misure di austerity Non so che tv vedi tu. Parlare bene dell'Europa, questa poi..Parlarne male non serve a nulla, peraltro. Ci siamo dentro, e se la barca affonda, affonda per tutti e con tutti, non ci sono scialuppe. Ma da qui a dire che se ne parla bene...
          il Paese al fallimento
          ?Il Paese va in fallimento per conto suo. Con l'austerità si cerca di prolungare l'agonia, e per adesso ha funzionato. La causa non è l'austerità, le cause vengono da lontano, da tempi in cui l'austerità faceva venire in mente solo la crisi petrolifera del 1973...
          Si vul dare solo una versione,quella che fa più
          comodo a
          loro...."Loro" chi? Sbarrare la casella:□ Il gruppo Bildenberg□ La casta□ I poteri forti□ L'eminenza grigia□ La Spectre
          • Etype scrive:
            Re: Va bene tutto
            - Scritto da: Scialpi
            http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-10-09/

            Che è una cosa ben diversa da dire che è già
            fallito.gran bella testata,per nulla controllata dall'alto...come tutti gli altri giornali noti del Paese...
            Ma questo che c'entra?Tu hai detto che non dicono notizie false ...
            E poi a quale tv ti riferisci?a quelle principali,mia a quelle regionali ....
            In Italia ce ne
            sono centinaia, adesso, col digitale terrestre.che sono tv spazzatura ....
            Sta' tranquillo che su Telepadania di voci a
            favore di questo governo non ne
            senti.Perchè fa testo telepadania ?
            Una questione che non mi fa dormire la notte. ;)tutti se ne fregano e poi ci si lamenta della situazione odierna...
            Giudica i tg per la completezza delle notizieperchè ci sono ? Ognuno è la replica dell'altro.
            che infatti manca, e non perché parlano male o
            bene di chi ti sta antipatico in questo momento.Distorcere un'informazione ha i suoi vantaggi,se lo fai su larga scala poi condizioni tutti quelli che l'ascoltano.
            Perché i parametri oggettivi sono più facilmente
            comprensibili a tutti rispetto ad analisi
            matematiche complesse a base di derivate.basta dire che la disoccupazione avanza,il potere di acquisto diminuisce per essere molto più comprensibile.
            Le variabili nei valori del divario fra il
            rendimento dei titoli di stato tedeschi e
            italiani o va giù, o va su. Si capisce al volo.
            :)Lo spread è un imbroglio per tenere gli altri stati al guinzaglio,tutto qui.
            Non so che tv vedi tu. Parlare bene dell'Europa,
            questa
            poi..Ah no ? ci sono sempre giustificazioni a riguardo ....bisogna fare tutto il possibile per rimanere nell'Euro,con ogni mezzo.
            Parlarne male non serve a nulla, peraltro.Questo lo dici tu,andiamoci a vedere i trattati Maastricht e Lisbona ...di fatto ci troviamo sotto dittatura.
            Ci siamo dentro, e se la barca affonda, affonda per
            tutti e con tutti, non ci sono scialuppe.Mica tanto eh,alcuni Paesi stanno affondando,mica tutti.VEdi la Grecia,Spagna,Portogallo,Italia.Non ti preoccupare che quelli che hanno beneficiato finora di questa situazione si troveranno con in un'ottim aposizione anche se la baracca crolla.
            Ma da
            qui a dire che se ne parla
            bene...Quanti sono i politici contro l'euro e contro l'austerità ? quanti sono quelli che non appoggiano i diktat imposti ? Veramente pochi...e non sono quelli popolari...

            il Paese al fallimento

            ?

            Il Paese va in fallimento per conto suo.No,ci è stato portato al fallimento proprio con queste misure e con il famoso patto di bilancio che è un'assurdità pazzesca.Se lo stato ti da 100 e poi pretende 100 da te non ti rimane nulla in tasca,anzi ti deve anche tassare per far funzionare la baracca perchè non può stampare moneta...alla fine lo stato ti chiede 120...un ottimo modo per far fallire un Paese.
            Con l'austerità si cerca di prolungare l'agonia, e
            per adesso ha funzionato.Prendi solo tempo mentre la situazione si aggrava,a ameno di ridiscutere i famosi trattati capestro (che non faranno mai) e innalzare il deficit l'unica scelta è quella di uscire dall'Euro e ristampare moneta.
            La causa non è
            l'austerità, le cause vengono da lontano, da
            tempi in cui l'austerità faceva venire in mente
            solo la crisi petrolifera del
            1973...E ' da quando siamo entrati con l'Euro che progressivamente non abbiamo fatto altro che peggiorare,in 10 anni siamo arrivati ad una situazione economica disastrosa.
            "Loro" chi? Sbarrare la casella:

            □ Il gruppo Bildenberg
            □ La casta
            □ I poteri forti
            □ L'eminenza grigia
            □ La SpectreIl primo c'entra parecchio,ha molti uomini in posizioni chiave ... Monti,Letta,Draghi,ecc ...i politici non fanno altro che assecondarli.
          • Scialpi scrive:
            Re: Va bene tutto

            http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-10-09/



            Che è una cosa ben diversa da dire che è già

            fallito.

            gran bella testata,per nulla controllata
            dall'alto...come tutti gli altri giornali noti
            del
            Paese...Una testata che è l'ottava per lettori in Italia.Sono i weblog gestiti da brufolosi malmostosi che non li legge nessuno. E soffrono, oh se soffrono...

            Ma questo che c'entra?

            Tu hai detto che non dicono notizie false ...Ma dove l'ho mai detto? Rileggi.Ho detto che la notizia riportata da iRoby è falsa e tendenziosa, e solo quella relativa al fallimento, nemmeno tutte.

            E poi a quale tv ti riferisci?

            a quelle principali,mia a quelle regionali ....Ce ne sono sette, fai tu... escludendo i canali Sky a pagamento.

            In Italia ce ne

            sono centinaia, adesso, col digitale
            terrestre.

            che sono tv spazzatura ....Però non dicono tutte le stesse cose: almeno è spazzatura variegata. Scegliti quella a cui stanno sul XXXX le stesse persone che stanno a te, e vediti i suoi telegiornali. Tanto altro scopo nella vita non hai.

            Sta' tranquillo che su Telepadania di voci a

            favore di questo governo non ne

            senti.

            Perchè fa testo telepadania ?Sei tu che non fai testo, non le tv che trasmettono da anni.Ogni televisione ha un suo bacino d'utenza e spettatori che la seguono e sono d'accordo, altrimenti non la seguirebbero e sarebbero già fallite.
            perchè ci sono ? Ognuno è la replica dell'altro.Perché la gente li vede, evidentemente.I programmi che non interessano a nessuno, come il Maurizio Costanzo Show e Parla con me (= The show must go off) li chiudono.

            che infatti manca, e non perché parlano male
            o

            bene di chi ti sta antipatico in questo
            momento.

            Distorcere un'informazione ha i suoi vantaggi,se
            lo fai su larga scala poi condizioni tutti quelli
            che
            l'ascoltano.Te l'ho detto, scegliti un canale tv che distoglie l'informazione per come la vuoi distorta tu, e vivi in pace.Non hai abbastanza cervello per riconoscere l'informazione imparziale, anche se esistesse; accontentati dell'informazione che corrisponde alle tue assurde idee.

            Perché i parametri oggettivi sono più
            facilmente

            comprensibili a tutti rispetto ad analisi

            matematiche complesse a base di derivate.

            basta dire che la disoccupazione avanza,il potere
            di acquisto diminuisce per essere molto più
            comprensibile.E si dice anche questo, infatti. Una cosa non esclcude l'altra.

            Le variabili nei valori del divario fra il

            rendimento dei titoli di stato tedeschi e

            italiani o va giù, o va su. Si capisce al
            volo.

            :)

            Lo spread è un imbroglio per tenere gli altri
            stati al guinzaglio,tutto
            qui.Come volevasi dimostrare...Etype Nobel per l'economia, quest'anno.

            Non so che tv vedi tu. Parlare bene
            dell'Europa,

            questa

            poi..

            Ah no ? ci sono sempre giustificazioni a riguardo
            ....bisogna fare tutto il possibile per rimanere
            nell'Euro,con ogni
            mezzo.L'euro e l'Europa non sono la stessa cosa. E sei noioso: fonda tu una tv che dice che bisogna uscire dall'euro, e vediamo quanti telespettatori raccatti.

            Parlarne male non serve a nulla, peraltro.

            Questo lo dici tu,andiamoci a vedere i trattati
            Maastricht e Lisbona ...di fatto ci troviamo
            sotto
            dittatura.Con il tuo livello, mi ti ci vedo a leggere trattati di quella lunghezza e complessità. (rotfl)Ti sperdi già alla riga cinque.

            Ci siamo dentro, e se la barca affonda,
            affonda
            per

            tutti e con tutti, non ci sono scialuppe.

            Mica tanto eh,alcuni Paesi stanno affondando,mica
            tutti.Li commissariano. L'Europa non fallisce per loro.
            VEdi la Grecia,Spagna,Portogallo,Italia.
            Non ti preoccupare che quelli che hanno
            beneficiato finora di questa situazione si
            troveranno con in un'ottim aposizione anche se la
            baracca
            crolla.Tornano a emigrare come facevano i loro nonni. Ecco come sopravvivono.

            Ma da

            qui a dire che se ne parla

            bene...

            Quanti sono i politici contro l'euro e contro
            l'austerità ? quanti sono quelli che non
            appoggiano i diktat imposti ? Veramente pochi...e
            non sono quelli
            popolari...Allora ammetti che ce ne sono. ;)Solo che vorresti lo fossero tutti. La dittatura dei forumisti alla EType,


            il Paese al fallimento


            ?



            Il Paese va in fallimento per conto suo.

            No,ci è stato portato al fallimento proprio con
            queste misure e con il famoso patto di bilancio
            che è un'assurdità pazzesca.Nobel per l'economia, atto II.
            Se lo stato ti da 100
            e poi pretende 100 da te non ti rimane nulla in
            tasca,anzi ti deve anche tassare per far
            funzionare la baracca perchè non può stampare
            moneta...alla fine lo stato ti chiede 120...un
            ottimo modo per far fallire un
            Paese.Un modo ancora più rapido sarebbe mettere te al ministero dell'economia. Di qualsiasi Paese, a scelta. Faresti fallire anche gli Emirati Arabi Uniti.

            Con l'austerità si cerca di prolungare
            l'agonia,
            e

            per adesso ha funzionato.

            Prendi solo tempo mentre la situazione si
            aggrava,a ameno di ridiscutere i famosi trattati
            capestro (che non faranno mai) e innalzare il
            deficit l'unica scelta è quella di uscire
            dall'Euro e ristampare
            moneta.Bene. Fai il partito che vuole ristampare il Baiocco e la Svanzica, ma fatti anche un forum fuori da qui. Almeno si ricomincia a parlare in tema.
            E ' da quando siamo entrati con l'Euro che
            progressivamente non abbiamo fatto altro che
            peggiorare,in 10 anni siamo arrivati ad una
            situazione economica
            disastrosa.Prima dell'euro, invece, l'Italia aveva un'economia solida, priva di monopoli e senza debiti fuori controllo.E c'era cappuccetto rosso che doveva attraversare il bosco, ma...

            "Loro" chi? Sbarrare la casella:



            □ Il gruppo Bildenberg

            □ La casta

            □ I poteri forti

            □ L'eminenza grigia

            □ La Spectre

            Il primo c'entra parecchio,ha molti uomini in
            posizioni chiave ... Monti,Letta,Draghi,ecc ...i
            politici non fanno altro che
            assecondarli.Bene, ripeto: fonda partito, e forum a parte, per la pena di morte a chi ha fatto parte del gruppo Bildenberg. Che cosa c'entra PI proprio non lo so.
          • Etype scrive:
            Re: Va bene tutto
            - Scritto da: Scialpi
            Una testata che è l'ottava per lettori in Italia.quindi è ultima :D :D :D
            Sono i weblog gestiti da brufolosi malmostosi che
            non li legge nessuno.come te in questo momento ? :D
            E soffrono, oh se
            soffrono...Hai provato di persona ?
            Ho detto che la notizia riportata da iRoby è
            falsa e tendenziosa, e solo quella relativa al
            fallimento, nemmeno
            tutte.quindi tu sei un vero guru dell'informazione :D
            Ce ne sono sette, fai tu... escludendo i canali
            Sky a
            pagamento.sbagliato, alla fine son solo 2 neanche questo sai...
            Però non dicono tutte le stesse cose: almeno è
            spazzatura variegata.Se lo dici tu ti credo,ci metto la tua mano sul fuoco :D
            Scegliti quella a cui stanno sul XXXX le stesse
            persone che stanno a te, e vediti i suoi
            telegiornali.Non sono ben viste trasmissioni contro il governo,contro l'Europa,ecc ...dovresti saperlo :)
            Tanto altro scopo nella vita non
            hai.Da qual pulpito viene la predica,uno che commenta su PI solo quando non si tratta d'informatica :DQual'è il tuo scopo a parte cambiare nick almeno un paio di volte al giorno e fare il saputello su PI ? :D :D :D
            Sei tu che non fai testo, non le tv che
            trasmettono da
            anni.Leguleio = Telepadania,tutto un programma :D
            Ogni televisione ha un suo bacino d'utenza e
            spettatori che la seguono e sono d'accordo,
            altrimenti non la seguirebbero e sarebbero già
            fallite.o falliranno....
            Perché la gente li vede, evidentemente.
            I programmi che non interessano a nessuno, come
            il Maurizio Costanzo Show e Parla con me (= The
            show must go off) li
            chiudono.il primo è durato per decenni alla faccia che nessuno lo vedeva ...
            Te l'ho detto, scegliti un canale tv che
            distoglie l'informazione per come la vuoi
            distorta tu, e vivi in
            pace.Hai ragione,da oggi in poi seguirò solo TVLeguleio,la tv vera :D :D :D
            Non hai abbastanza cervello per riconoscere
            l'informazione imparziale, anche se esistesse;
            accontentati dell'informazione che corrisponde
            alle tue assurde
            idee.Senti chi parla il fessuomo che aspetta solo articoli generali su PI per poter commentare,sei patetico all'ennesima potenza.Tanto cervello e non lavori per qualche governo ? Che spreco.... :D :D :D
            Come volevasi dimostrare...che sei un demente ? mica occorreva una dimostrazione :D
            Etype Nobel per l'economia, quest'anno.mentecatto non l'ho detto io,lo dicono alcuni economisti babbeo.
            L'euro e l'Europa non sono la stessa cosa.sei geniale :D :D :D
            E sei noioso: fonda tu una tv che dice che
            bisogna uscire dall'euro, e vediamo quanti
            telespettatori
            raccatti.Babbeo non lo dico io ma alcuni economisti,tra i quali Mosler,ovviamente tu ne sai molto più di lui vero ? :D :D :D
            Con il tuo livello, mi ti ci vedo a leggere
            trattati di quella lunghezza e complessità.
            (rotfl)
            Ti sperdi già alla riga cinque. Uhhh ma quanta arroganza,questo può essere solo Inculeio :)Dimmi pagliaccio sei un economista giusto ? :D :D :D Eh si quanti economisti scrivono su PI :D :D :DIl mio livello ? e il tuo qual'è XXXXXXXX ? Fai tanto il fighetto e lo spocchioso su PI per farti notare mentecatto ?
            Li commissariano. L'Europa non fallisce per loro.Fallisce l'Euro,basta l'uscita anche solo di un Paese per insinuare il dubbio,altri li seguiranno.Toh un'europa che non avrà più la moneta unica
            Tornano a emigrare come facevano i loro nonni.
            Ecco come
            sopravvivono.Si certo si sposteranno interi stati,è più facile che nei prossimi anni ci sia una guerra civile altro che emigrare,tu sei un emigrato giusto ? :D
            Allora ammetti che ce ne sono. ;)Certo come no,indicameli...vediamo se appartengono alle larghe intese :D
            Solo che vorresti lo fossero tutti.circa 60 milioni di abitanti,quanti sono i politici ? :D :D :D
            La dittatura
            dei forumisti alla
            EType,Una dittatura in cui fucilano un senza palle come te ? Ci sto :D :D :D :D
            Nobel per l'economia, atto II.A te nobel per l'idiozia e per essere un XXXXXXXX senza palle di natura,chissà perchè non hanno pronuciato il tuo nome,un economista del tuo livello :D :D :D
            Un modo ancora più rapido sarebbe mettere te al
            ministero dell'economia.ma no,lascerei il posto a te,quando avrai ridotto tutti in miseria mi divertirò a vedere le persone che ti scuoiano vivo...già assaporo il momento :)
            Di qualsiasi Paese, a
            scelta. Faresti fallire anche gli Emirati Arabi
            Uniti.Un pagliaccio come te invece farebbe fallire persino un comune di 100 abitanti,quanto sei mentecatto.
            Bene. Fai il partito che vuole ristampare il
            Baiocco e la SvanzicaChi lo vieta ?
            ma fatti anche un forum
            fuori da qui. Almeno si ricomincia a parlare in
            tema.e proprio tu vieni a dire a me una cosa del genere ?Tu che aspetti con la bava alla bocca un commento che non parla d'informatica? Dai un pò di coerenza...
            Prima dell'euro, invece, l'Italia aveva
            un'economia solida, priva di monopoli e senza
            debiti fuori
            controllo.era la 5a potenza mondiale e prima in europa per produzione industriale,persino la Germania temeva l'ItaliaDi quali debiti fuori controllo parli ? ....strano che non siamo falliti senza Euro :D
            E c'era cappuccetto rosso che doveva attraversare
            il bosco,
            ma...Ma ha incontrato Inculeio e si è scomXXXXXXto dalle risate.
            Bene, ripeto: fonda partito, e forum a parte, per
            la pena di morte a chi ha fatto parte del gruppo
            Bildenberg. Che cosa c'entra PI proprio non lo
            so.Hai proprio il XXXX al posto della faccia,commenti su un forum che tratta d'informatica solo quando non si parla d'informatica e dici a me di fondare un forum a parte? Che coerenza eh.E poi si chiama Bilderberg non Bildenberg alla faccia della tua cultura che vai tanto sciorinando :D :D :DCiao fessacchiotto..
          • Scialpi scrive:
            Re: Va bene tutto
            Discussione terminata per manifesta inferiorità dell'avversario. Gli insulti non sostituiscono le argomentazioni. Arrivederci alla cancellazione di lunedì. ;)
          • Etype scrive:
            Re: Va bene tutto
            - Scritto da: Scialpi
            Discussione terminata per manifesta inferiorità
            dell'avversario. Tu neanche dovresti incominciarne una qui,lo sappiamo tutti e 2...ma da qualche parte bisogna pur vantarsi,giusto ?L'unica cosa che si manifesta qui è la tua idiozia nel voler continuare a commentare in un forum non adatto a te.
            Gli insulti non sostituiscono le
            argomentazioni.e parli proprio tu saccente arrogante ? :D
            Arrivederci alla cancellazione di lunedì. ;)poverino ....
          • Scialpi scrive:
            Re: Va bene tutto
            Messaggio n° 2: discussione terminata. Astenersi insistenti.
          • Etype scrive:
            Re: Va bene tutto
            Ma non dovevamo rivederci lunedì ? :D :D :D
          • Scialpi scrive:
            Re: Va bene tutto
            Messaggio n° 3: la discussione è terminata. Ad ogni tentativo seguirá un messaggio in loop.
          • Etype scrive:
            Re: Va bene tutto
            Addirittura :D :D :D
          • Scialpi scrive:
            Re: Va bene tutto
            Messaggio n° 4: discussione terminata. Ogni insistenza produrrà un messaggio in loop.
          • Etype scrive:
            Re: Va bene tutto
            - Scritto da: Scialpi
            Messaggio n° 4: discussione terminata. Ogni
            insistenza produrrà un messaggio in
            loop.Il loop crea messaggi sempre uguali,non è questo il caso :DNe azzeccassi una :D
          • Scialpi scrive:
            Re: Va bene tutto
            Messaggio n° 5: discussione terminata. Ogni insistenza produrrà un messaggio in loop.
          • Etype scrive:
            Re: Va bene tutto
            - Scritto da: Scialpi
            Messaggio n° 5: discussione terminata. Ogni
            insistenza produrrà un messaggio in
            loop.se ci sei batti un colpo :D
          • Scialpi scrive:
            Re: Va bene tutto
            Messaggio n° 6: discussione terminata. Ogni insistenza produrrà un messaggio in loop.
          • Etype scrive:
            Re: Va bene tutto
            - Scritto da: Scialpi
            Messaggio n° 6: discussione terminata. Ogni
            insistenza produrrà un messaggio in
            loop.Toc toc :D
          • Scialpi scrive:
            Re: Va bene tutto
            Messaggio n° 7: discussione terminata. Ogni insistenza produrrà un messaggio in loop.
          • Etype scrive:
            Re: Va bene tutto
            Tu che sai sempre tutto,che fine ha fatto Scialpi ? :)
          • Scialpi scrive:
            Re: Va bene tutto
            Messaggio n° 8: discussione terminata. Ogni insistenza produrrà un messaggio in loop.
    • Sgarbi scrive:
      Re: Va bene tutto
      - Scritto da: iRobyEd in più....incredibilmente la Apple ha copiato anche il BSOD!!!!!!!http://www.meladevice.com/iphone-5s/iphone-5s-soffre-in-alcuni-casi-del-blue-screen-of-deathp.s. rispondo al tuo post giusto per non aprirne un altro...
    • Paolo T. scrive:
      Re: Va bene tutto

      Che li vendano pure a quelle cifre folli pur
      pagandoli solo $170 (125) a pezzo alla
      produzione.Lo sai, sì, che il tuo costo in sostanze chimiche non supera il paio di euro?
    • Il Principe scrive:
      Re: Va bene tutto
      Sono 6 anni che, a turno, qualcuno ripete che la bolla degli iPhone si sgonfierà. In realtà non è mai accaduto. Questo non per meriti di Apple a mio avviso, ma per palesi demeriti della concorrenza che si ostina a produrre XXXXX.Il Principe
      • Etype scrive:
        Re: Va bene tutto
        - Scritto da: Il Principe
        Sono 6 anni che, a turno, qualcuno ripete che la
        bolla degli iPhone si sgonfierà. In realtà non è
        mai accaduto. Questo non per meriti di Apple a
        mio avviso, ma per palesi demeriti della
        concorrenza che si ostina a produrre
        XXXXX.Quante idiozie che scrivi :D :DDemertiti della concorrenza ??Ma svegliati piuttosto ! Apple non riesce a fare un OS privdo di difetti e hai anche il coraggio di parlare ?Beccati questo merito di Apple :D :D :Dhttp://www.youtube.com/watch?v=DNw457joq5I&feature=player_embedded:D :D :D
        Il Principedi m...a :D :D :D
  • trollololl scrive:
    finalmente quello che aspettavo
    la mia scrivania potra stare dritta con il solo obolo di 950 e a 64bit!
    • lollotroll scrive:
      Re: finalmente quello che aspettavo
      - Scritto da: trollololl
      la mia scrivania potra stare dritta con il solo
      obolo di 950 e a 64bit!si, ma quando lo metti sotto la gamba della scrivania a mo di zeppa, procurati una di queste, dato che quella incorporata sembra non essere tanto precisa ;)[img]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/41/Water_level_1.jpg[/img]
  • Lorenzo ascari scrive:
    Ridicoli
    Ho i soldi, sarò libero di spenderli come voglio o devo sentirmi offeso da frustrati che non hanno nulla di meglio da fare che atteggiarsi come checche isteriche per stabilire quale sia il telefono migliore?
  • Enjoy with Us scrive:
    5C ? 5S?
    Ma vi siete mai chiesti per cosa stiano quella C e quella S?Non crederete davvero che stia per Coloured o Super!Vediamo un pò:C potrebbe stare per Credulone, XXXXX, Cialtrone, XXXXX, Cretino, Caxxone, liberamente abbinabile alle "qualità" dello smartphone o del "proprietario" S invece potrebbe essere l'inziale di Stupido, Schifoso, Scemo, Subnormale, Sborone o ..... SOLAAAAAA!!!!!Più di 600 euro per un hardware vecchio di un anno che si trova a meno di 200 euro!Non ho parole, ma evidentemente hanno ragione quelli di apple visto che trovano dei dementi disponibili a sborsare quasi mille euro per la versione da 64 Gbyte! Poi si lamentano di non arrivare alla fine del mese!
  • Il Principe scrive:
    Cominciate a rincorrere
    Non vedo l'ora di mettere le mani su questo piccolo gioiellino. Semplicemente innovativo il 5s, fantastico invece il 5c che sembra essere uscito direttamente da uno dei migliori sogni di Ive e soci.Sarà ancora più divertente vedere come la concorrenza si affannerà nel rincorrere il proXXXXXre a 64 bit e il lettore di impronte.Anche quest'anno i possessori di iPhone potranno guardare gli utenti Android (e altro) dall'alto in basso.P.s.Forse Samsung sarebbe la società che trarrebbe un maggior vantaggio dai 64bit dato che senza 4gb di RAM quei cassoni che produce si piantano di continuo.Saluti Il Principe
    • iRoby scrive:
      Re: Cominciate a rincorrere
      - Scritto da: Il Principe
      Forse Samsung sarebbe la società che trarrebbe un
      maggior vantaggio dai 64bit dato che senza 4gb di
      RAM quei cassoni che produce si piantano di
      continuo.Davvero i Samsung si piantano di continuo?Io ho uno di questi che non sarà un fulmine di guerra ma in compenso è molto stabile. Lo avrò riavviato un paio di volte in due mesi. E più per scrupolo quando l'ho visto un po' rallentare in alcune operazioni.http://www.zopomobileshop.com/107-zopo-c2-4gb-5-inch-full-hd-13-mp-camera-mt6589-android-smartphone.html
      • maxsix scrive:
        Re: Cominciate a rincorrere
        - Scritto da: iRoby
        - Scritto da: Il Principe

        Forse Samsung sarebbe la società che
        trarrebbe
        un

        maggior vantaggio dai 64bit dato che senza
        4gb
        di

        RAM quei cassoni che produce si piantano di

        continuo.


        Davvero i Samsung si piantano di continuo?

        Io ho uno di questi che non sarà un fulmine di
        guerra ma in compenso è molto stabile. Lo avrò
        riavviato un paio di volte in due mesi. E più per
        scrupolo quando l'ho visto un po' rallentare in
        alcune
        operazioni.

        http://www.zopomobileshop.com/107-zopo-c2-4gb-5-inUn paio di volte in due mesi?Noi si e no un paio di volte in 2 anni (e per aggiornamenti del sistema operativo).Poveri diavoli [cit.]
        • Etype scrive:
          Re: Cominciate a rincorrere
          - Scritto da: maxsix
          Un paio di volte in due mesi?
          Noi si e no un paio di volte in 2 anni (e per
          aggiornamenti del sistema
          operativo).A me mai sucXXXXX a meno di provare app in beta,ma si bloccava l'app non il sistema ...Quindi ancora fuffa
          Poveri diavoli [cit.]poveri voi ...
          • maxsix scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: maxsix

            Un paio di volte in due mesi?

            Noi si e no un paio di volte in 2 anni (e per

            aggiornamenti del sistema

            operativo).

            A me mai sucXXXXX a meno di provare app in
            beta,ma si bloccava l'app non il sistema
            ...
            Quindi ancora fuffa
            Menti, sapendo di mentire.

            Poveri diavoli [cit.]

            poveri voi ...Studia.
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            Menti, sapendo di mentire.affatto,perchè dovrei mentire ? Mica ci guadagno qualcosa ...
            Studia.Deve studiare chi usa prodotti Apple e poi va allo Istore per farsi configurare il telefono :D :D :D
          • FinalCut scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: Etype


            Noi si e no un paio di volte in 2 anni


            aggiornamenti del sistema


            operativo).



            A me mai sucXXXXX a meno di provare app in

            beta,ma si bloccava l'app non il sistema

            ...

            Quindi ancora fuffa


            Menti, sapendo di mentire.No, ha ragione... a lui il produttore non ha MAI inviato un aggiornamento dell'OS... e quindi, dato che, parla parla ma alla fine è solo un cantastorie, che non sa nemmeno rootare il suo telefonino ecco che NON lo ha mai riavviato in due anni....Oh, poi io ho tanti amici che lavorano in Wind, hanno tutti il telefono aziendale (Samsung 3) con Android e sono più le volte che riavviano che quelle che lo usano sul serio... glieli avranno dati finti?
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: FinalCut
            No, ha ragione... a lui il produttore non ha MAI
            inviato un aggiornamento dell'OS...Quindi dimostri di essere un newbie,tanto si sapeva già :)
            e quindi, dato che, parla parla ma alla fine è
            solo un cantastoriesenti chi parla....
            che non sa nemmeno rootare
            il suo telefonino ecco che NON lo ha mai
            riavviato in due
            anni....Quanto sei lontano dalla verità :D :D :DDici queste cose perchè tu non le sai fare,newbie.
            Oh, poi io ho tanti amici che lavorano in Wind,
            hanno tutti il telefono aziendale (Samsung 3) con
            Android e sono più le volte che riavviano che
            quelle che lo usano sul serio...Questa è l'ennesima palla du un utonto Apple che non sa fare niente e cerca di denigrare l'avversario....sei patetico,sei al pari di ruppolo.
            glieli avranno
            dati
            finti?come gli iphone ? :D :D :D
      • ruppolo scrive:
        Re: Cominciate a rincorrere
        - Scritto da: iRoby
        Lo avrò
        riavviato un paio di volte in due mesi. Io invece ho riavviato "il mio iPhone" (tra apici perché non si tratta di un solo modello) un paio di volte in 6 anni.
        • giuda scrive:
          Re: Cominciate a rincorrere
          ma se non sai manco come si riavvia un computer e vuoi riavviare uno smartphone?
        • Etype scrive:
          Re: Cominciate a rincorrere
          - Scritto da: ruppolo
          Io invece ho riavviato "il mio iPhone" (tra apici
          perché non si tratta di un solo modello) un paio
          di volte in 6
          anni.Mai riavviato un Android ....quanta fuffa ruppolo.
    • Etype scrive:
      Re: Cominciate a rincorrere
      - Scritto da: Il Principe
      Non vedo l'ora di mettere le mani su questo
      piccolo gioiellino. Ti rpego non occorre dire altro :D
      Semplicemente innovativo il
      5sper quella S dopo il 5 ? :D :D :D
      fantastico invece il 5c che sembra essere
      uscito direttamente da uno dei migliori sogni di
      Ive e
      soci.Ma che ti sei fumato ? :D :D :D
      Sarà ancora più divertente vedere come la
      concorrenza si affannerà nel rincorrere il
      proXXXXXre a 64 bit e il lettore di
      impronte.E' sempre divertente legegre commenti di una falsa superiorità di apple,azienda che nessuno si è mai filato nella storia informaitca.Affannerà ? Apple contro il resto del mondo ? Auguri :DIl lettore d'impronte,tecnologia aliena eh :D
      Anche quest'anno i possessori di iPhone potranno
      guardare gli utenti Android (e altro) dall'alto
      in
      basso.Questa te la potevi veramente risparmiare newbie...guardiamo Ios7 e ci mettiamo a ridere per le grandi funzionalità che mette a disposizione :D :D :D .Apple conclude l'anno con uno smartphone revisionato da 4" (di nuovo) ed uno a cui ha semplicemente cambiato i materiali da alluminio a plastica..WOW un grosso progresso per l'umanità :D :D :D
      P.s.sta per XXXXXXXte scriptum ? :D
      Forse Samsung sarebbe la società che trarrebbe un
      maggior vantaggio dai 64bit dato che senza 4gb di
      RAM quei cassoni che produce si piantano di
      continuo.Un vero newbie,complimenti ....mi raccomando poi cerca di tarare i sensori del 5S :D :D :D
      Saluti

      Il Principesul pisello ....
      • aphex_twin scrive:
        Re: Cominciate a rincorrere
        - Scritto da: Etype
        E' sempre divertente legegre commenti di una
        falsa superiorità di apple,azienda che nessuno si
        è mai filato nella storia
        informaitca.Tra 20 anni si parlerá di Apple e Microsoft come pionieri dell'informatizzazione mondiale.E tu, come oggi, rosikerai abbestia, solo che tra 20 anni ti fará piú male.Puoi dire quello che vuoi ma cosí andranno le cose e tu non potrai farci nulla.Ora ti lascio alle tue farneticazioni.
        • maxsix scrive:
          Re: Cominciate a rincorrere
          - Scritto da: aphex_twin
          - Scritto da: Etype

          E' sempre divertente legegre commenti di una

          falsa superiorità di apple,azienda che
          nessuno
          si

          è mai filato nella storia

          informaitca.


          Tra 20 anni si parlerá di Apple e Microsoft
          come pionieri dell'informatizzazione
          mondiale.

          E tu, come oggi, rosikerai abbestia, solo che tra
          20 anni ti fará piú
          male.

          Puoi dire quello che vuoi ma cosí andranno
          le cose e tu non potrai farci
          nulla.

          Ora ti lascio alle tue farneticazioni.Pensa se sapesse che il web che lui oggi usa per sparare le sue XXXXXXXte è stato progettato e realizzato su un computer Next.Quando Torvaldo si succhiava il pollice e piedi puzzosi si faceva le canne.Ah no, piedi puzzosi continua a farsele le canne.
        • Etype scrive:
          Re: Cominciate a rincorrere
          - Scritto da: aphex_twin
          Tra 20 anni si parlerá di Apple e Microsoft
          come pionieri dell'informatizzazione
          mondiale.Son passati già 20 anni,di Ms se ne parla grazie al preinstallato...Di Apple ? toh non se n'è mai parlato a malapena viene pronunciato il nome Apple in un qualunque corso d'informatica,che strano eh :D
          E tu, come oggi, rosikerai abbestia, solo che tra
          20 anni ti fará piú
          male.Ma la volete smettere con questa cosa del rosikare ? Mi fate scomXXXXXXre dalle risate sin dal mattino.Cosa dovrei rosikare di Apple ? Del fatto che non riesce a fare un OS privo di bug per un solo telefono ?Del fatto che a IOS 10 arriveranno le stesse funzioni presenti in Android 4 ?Dovrei rosikare per gli evidenti difetti di progettazione dei suoi icosi ?Dovrei rosikare per avere a disposizione un solo telefono disponibile ?Dovrei rosikare per un prodotto destinato a principianti che non sanno neanche configurare la posta elettronica e si affidano ad uno store ?Dovrei rosikare per un 4" nel 2013 dove persino aziende sconosciute cinesi fabricano device da 5 e 6" ?Dovrei rosikare per un OS demenziale come IOS ?ma per favore ....
          Puoi dire quello che vuoi ma cosí andranno
          le cose e tu non potrai farci
          nulla.si fanno sempre delle brutte figure a fare previsioni basate sulla fuffa,prendi il tuo amichetto per esempio...
          Ora ti lascio alle tue farneticazioni.Bravo vai che la tecnologia vera sta da un'altra parte,buona permanenza nel tuo Imondo fuffettaro ;)
          • Paolo T. scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            In effetti, il grosso dell'informatica mondiale viene dalle aule di informatica delle università italiane. A Stanford, poverini, il sistema su cui si insegna è quasi sempre Apple.
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: Paolo T.
            In effetti, il grosso dell'informatica mondiale
            viene dalle aule di informatica delle università
            italiane.Informatica mondiale non usa Apple per evidenti motivi.
            A Stanford, poverini, il sistema su cui
            si insegna è quasi sempre
            Apple.mmmm un pò come aspettarsi che in America usino tutti una Maserati e non una Chevrolet o una qualsiasi altra auto Americana...
          • Paolo T. scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Mondiale o non mondiale: i programmatori giapponesi della ditta per cui lavoro sviluppano su Mac, gli italiani su Windows. I primi hanno da anni un'app per iOS (che rende benino), i secondi hanno un solo iPad in tutti i laboratori, e non sanno esattamente cosa farci. Immagino che i primi siano fanboys, i secondi fighi che hanno capito come tira il vento.
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: Paolo T.
            Mondiale o non mondiale: i programmatori
            giapponesi della ditta per cui lavoro sviluppano
            su Mac, gli italiani su Windows.Sviluppano su Mac perchè cosa fanno di presciso ? :)
            I primi hanno da
            anni un'app per iOS (che rende benino)per fare cosa ?
            i secondi
            hanno un solo iPad in tutti i laboratoriper fare cosa ?
            e non
            sanno esattamente cosa farci:D :D :D
            Immagino che i
            primi siano fanboys, i secondi fighi che hanno
            capito come tira il
            vento.si può fare la stesa cosa con un qualunque OS e con gli stessi device.
          • Paolo T. scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Mondiale o non mondiale: i programmatori giapponesi della ditta per cui lavoro sviluppano su Mac, gli italiani su Windows. I primi hanno da anni un'app per iOS (che rende benino), i secondi hanno un solo iPad in tutti i laboratori, e non sanno esattamente cosa farci. Immagino che i primi siano fanboys, i secondi fighi che hanno capito come tira il vento.
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: Paolo T.
            Mondiale o non mondiale: i programmatori
            giapponesi della ditta per cui lavoro sviluppano
            su Mac, gli italiani su Windowsperchè fanno programmi per Mac ?
            I primi hanno da
            anni un'app per iOS (che rende benino)un app per cosa ?
            i secondi
            hanno un solo iPad in tutti i laboratoriper fare cosa ?
            e non
            sanno esattamente cosa farcisi concordo :)
            Immagino che i
            primi siano fanboys, i secondi fighi che hanno
            capito come tira il
            vento.Puoi usare anche altri OS e altri device,basta scegliere.
      • maxsix scrive:
        Re: Cominciate a rincorrere

        Affannerà ? Apple contro il resto del mondo ?
        Auguri
        :D
        Il lettore d'impronte,tecnologia aliena eh :D
        http://www.tomshw.it/cont/news/htc-one-max-display-da-5-9-pollici-e-lettore-di-impronte/49819/1.htmlStudia.
        • Panda rosa scrive:
          Re: Cominciate a rincorrere
          Quindi loro hanno fatto stà roba in 10 giorni, dopo che apple l'ha annunciata secondo voi...Quindi mi spieghi perchè gli incapaci della mela ci sono stati 1 anno?
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Stesso discorso che si faceva di Samsung .... peró qui fai il giusto ragionamento perché ti conviene.Sei di un'incoerenza unica.
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Stesso discorso che si faceva di Samsung ....
            peró qui fai il giusto ragionamento perché
            ti
            conviene.

            Sei di un'incoerenza unica.No si fa un discorso serio,quando realizzi uno smartphone puoi impiegare le migliori tecnologie che sono diponibili al momento.Come ho detto sopra non è che fai un viaggio nel tempo nel 2050 e porti indietro quelle tecnologie nel 2013,tanto difficile da capire ?
          • maxsix scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: Panda rosa
            Quindi loro hanno fatto stà roba in 10 giorni,
            dopo che apple l'ha annunciata secondo
            voi...
            Quindi mi spieghi perchè gli incapaci della mela
            ci sono stati 1
            anno?Cosa non hai capito del verbo "copiare"?
          • Panda rosa scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Copiare cosa? Copiare un'idea significa doverne curare tutta la parte tecnica partendo da 0, se è una cosa che gli altri fanno in 10 giorni significa che st'idea non era poi cosi innovativa...
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Magari non era cosí innovativa come dici tu , peró :1. hanno aspettato che l'implementasse Apple2. l'hanno implementata anche gli altriQuesti sono i fatti.
          • maxsix scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Magari non era cosí innovativa come dici tu
            , peró
            :

            1. hanno aspettato che l'implementasse Apple <b
            2. hanno visto come fare </b

            <b
            3. </b
            l'hanno implementata anche gli altri

            Questi sono i fatti.Fixed.
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: aphex_twin

            Magari non era cosí innovativa come
            dici
            tu

            , peró

            :



            1. hanno aspettato che l'implementasse Apple
            <b
            2. hanno visto come fare </b


            <b
            3. </b
            l'hanno
            implementata anche gli
            altri



            Questi sono i fatti.

            Fixed.E cosa ci dici del motorola atrix?
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Che non se l'é cacato nessuno. :D
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Che non se l'é cacato nessuno. :DIntanto è arrivato prima...Le novità hanno sempre bisogno di molto lavoro di marketing per imporsi.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: aphex_twin

            Che non se l'é cacato nessuno. :D
            Intanto è arrivato prima...Ma il mercato l'ha bocciato.Non basta mettere un brillante sulla XXXXX per farla sembrare attraente.
          • maxsix scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: aphex_twin


            Che non se l'é cacato nessuno. :D

            Intanto è arrivato prima...

            Ma il mercato l'ha bocciato.

            Non basta mettere un brillante sulla XXXXX per
            farla sembrare
            attraente.Pensa poi se la XXXXX non funziona...
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            (rotfl)- Scritto da: maxsix
            - Scritto da: aphex_twin

            - Scritto da: tucumcari


            - Scritto da: aphex_twin



            Che non se l'é cacato nessuno. :D


            Intanto è arrivato prima...



            Ma il mercato l'ha bocciato.



            Non basta mettere un brillante sulla XXXXX
            per

            farla sembrare

            attraente.

            Pensa poi se la XXXXX non funziona...Non funziona no!Si buca facile!(rotfl)
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            Pensa poi se la XXXXX non funziona...Ah beh ti do ragione la apple non ha mai funzionato :D
          • maxsix scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: maxsix

            Pensa poi se la XXXXX non funziona...

            Ah beh ti do ragione la apple non ha mai
            funzionato
            :DGià ci sono milioni e milioni di telefoni non funzionanti in giro.E milioni e milioni di articoli a riguardo.E milioni e milioni di class action a riguardo.Studia.
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            Già ci sono milioni e milioni di telefoni non
            funzionanti in
            giro.Sapendo qual'è la conoscenza informatica di un appliano medio la cosa è pssibilissima :D
            E milioni e milioni di articoli a riguardo.Ah si quelli fuffettari con copia/incolla di tutta la fuffa che si dice al keynote apple :D :D :D
            E milioni e milioni di class action a riguardo.Guarda che si sa che l'utente apple è un pecorone,gli puoi dare anche un mattone con inciso la mela morsicata e dire che è il miglior telefono al mondo che ci casca con tutte le scarpe...
            Studia.Guarda che da che mondo è mondo ignorante = Apple,princpipiante :D
          • maxsix scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: maxsix

            Già ci sono milioni e milioni di telefoni non

            funzionanti in

            giro.

            Sapendo qual'è la conoscenza informatica di un
            appliano medio la cosa è pssibilissima
            :D
            Ma dimmi, mi piacerebbe sapere in cosa tu ti ritieni superiore ad esempio a me, utente appliano medio.Sono curioso.Ti avverto, stai per prendere sonore mazzate in qualunque campo tu voglia portare il discorso quindi valuta bene.
          • stronzolo scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            Ti avverto, stai per prendere sonore mazzate in
            qualunque campo tu voglia portare il discorso
            quindi valuta
            bene.Ammazza che spocchia, ocio che picchi la testa!
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Ecco, l'hai fatto scappare.... :D
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Ecco, l'hai fatto scappare.... :DMuahahah ecco il leccapiedi di Maxminch insieme a Bertuccia e Macgeek ...proprio una bella coppia :DMai sottovalutare il nemico Appleboy :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Ah ok, non sei scappato , hai solo svicolato rigirando la domanda.Ora si che sono convinto di avere a che fare con un vero esperto della materia. :D
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Ah ok, non sei scappato , hai solo svicolato
            rigirando la
            domanda.Perchè dovrei scappare,contro un utente apple poi ? :DNon ho affatto rigirato la domanda,gli ho fatto scegliere l'argomento :)E poi sei il suo magiordomo per caso ? :D
            Ora si che sono convinto di avere a che fare con
            un vero esperto della materia.
            :DNon uso Icosi per principianti,tu si ....una bella premessa :D :D :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: Etype
            Non uso Icosi per principianti,tu si ....una
            bella premessa :D :D
            :DMa hai anche altri pregiudizi ?Non so, colore di capelli , altezza , colore della pelle , il vestiario , l'automobile ? 8)
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Ma hai anche altri pregiudizi ?

            Non so, colore di capelli , altezza , colore
            della pelle , il vestiario , l'automobile ?


            8)senti chi parla di pregiudizi ...
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            Ma dimmi, mi piacerebbe sapere in cosa tu ti
            ritieni superiore ad esempio a me, utente
            appliano
            medio.Aspetta aspetta,non sei un guru di Apple ma un utente medio ? e allora da dove viene tutta la tua spocchia ? :D :D :DDato che voi appleboys la buttate sulla facilità d'uso degli Icosi,che lo può usare anche un 80enne,che sono più intuitivi e altre idiozie del genere (ergo solita arrampicata sugli specchi di ogni applefan prese da vari keynote)...beh a me darebbe fastidio usare sistemi progettati per principianti,a voi invece no anzi vi vantate pure di queste cose :D
            Sono curioso.:D :D :D
            Ti avverto, stai per prendere sonore mazzate in
            qualunque campo tu voglia portare il discorso
            quindi valuta
            bene.Cavolo addirittura QUALUNQUE campo :D :D :D non ti stai allargando diciamo di un migliaio di KM ??? :D :D :DSonore mazzate da te,da un utente Apple ?Muahahahhaha,visto le tue fuffa convinzioni ho i miei seri dubbi :DOltretutto non ti chiedi mai chi e cosa fa l'utente dall'altra parte,parti dal presupposto di avere conoscienze superiori agli altri...così per autostima,tu sei sicuro di questa cosa al 100% vero ? :D :D :D :DDai butta fuori uno dei tuoi capisaldi insormontabili Appliani,a scelta su ...ma niente di deviato apple :)
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Ed ecco il mago della svicolata! (rotfl)(rotfl)
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Ed ecco il mago della svicolata! (rotfl)(rotfl)niente da svicolare,in compenso i leccapiedi di Maxminch parlano al suo posto...siete fidanzati ? :D :D :D
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Ed ecco il mago della svicolata! (rotfl)(rotfl)Ma nessuna svicolata tranquillo,piuttosto hai finito di leccare le chiappe a Maxminch ? :D
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Ed ecco il mago della svicolata! (rotfl)(rotfl)a proposito di scivolata,metti le ventose che sotto il precipizio è bello alto :D ....non ti sfracellare come al solito eh :D
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Ed ecco il mago della svicolata! (rotfl)(rotfl)Ed ecco il mago della fuffa :D
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Ma il mercato l'ha bocciato.Ma la tecnologia c'era già,quindi fuffa come sempre ...
            Non basta mettere un brillante sulla XXXXX per
            farla sembrare
            attraente.Mi hai subito fatto pensare ad apple con questa frase :D
          • stronzolo scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: aphex_twin

            Ma il mercato l'ha bocciato.

            Ma la tecnologia c'era già,quindi fuffa come
            sempre
            ...


            Non basta mettere un brillante sulla XXXXX per

            farla sembrare

            attraente.

            Mi hai subito fatto pensare ad apple con questa
            frase
            :DSiamo in due (rotfl)
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Che non se l'é cacato nessuno. :DPer forza ha copiato! (rotfl)
          • maxsix scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: maxsix

            - Scritto da: aphex_twin


            Magari non era cosí innovativa come

            dici

            tu


            , peró


            :





            1. hanno aspettato che l'implementasse
            Apple

            <b
            2. hanno visto come fare
            </b




            <b
            3. </b
            l'hanno

            implementata anche gli

            altri





            Questi sono i fatti.



            Fixed.
            E cosa ci dici del motorola atrix?Che oltre a essere un XXXXX di telefono il fingertip non funzionava.Lo dice il mondo intero.
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: tucumcari
            Che oltre a essere un XXXXX di telefono il
            fingertip non
            funzionava.
            Lo dice il mondo intero.Quello di iPhone funziona benissimo, infatti. Per far entrare sconosciuti nel sistema e XXXXXXX i dati è perfetto. :DE male che vada, si cambia impronta digitale, dove è il problema? (rotfl)
          • maxsix scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: maxsix

            - Scritto da: tucumcari

            Che oltre a essere un XXXXX di telefono il

            fingertip non

            funzionava.

            Lo dice il mondo intero.
            Quello di iPhone funziona benissimo, infatti. Per
            far entrare sconosciuti nel sistema e XXXXXXX i
            dati è perfetto.
            :D
            E male che vada, si cambia impronta digitale,
            dove è il problema?
            (rotfl)Ah si, facendo la famosa scansione a 2500 dpi con stampa in alta risoluzione su pellicola e via discorrendo.Sto prima a tagliarti il dito.
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: maxsix


            - Scritto da: tucumcari


            Che oltre a essere un XXXXX di telefono
            il


            fingertip non


            funzionava.


            Lo dice il mondo intero.

            Quello di iPhone funziona benissimo,
            infatti.
            Per

            far entrare sconosciuti nel sistema e
            XXXXXXX
            i

            dati è perfetto.

            :D

            E male che vada, si cambia impronta digitale,

            dove è il problema?

            (rotfl)

            Ah si, facendo la famosa scansione a 2500 dpi con
            stampa in alta risoluzione su pellicola e via
            discorrendo.Si, la famosa. :D
            Sto prima a tagliarti il dito.Tu non ho dubbi. Chi ha davvero interesse ad andare ad hackerare i melafonini degli altri i metodi li conosce, e non lascia in diro dita mozzate, anzi dita morsicate.
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: maxsix

            - Scritto da: tucumcari


            - Scritto da: maxsix



            - Scritto da: tucumcari



            Che oltre a essere un XXXXX di
            telefono

            il



            fingertip non



            funzionava.



            Lo dice il mondo intero.


            Quello di iPhone funziona benissimo,

            infatti.

            Per


            far entrare sconosciuti nel sistema e

            XXXXXXX

            i


            dati è perfetto.


            :D


            E male che vada, si cambia impronta
            digitale,


            dove è il problema?


            (rotfl)



            Ah si, facendo la famosa scansione a 2500
            dpi
            con

            stampa in alta risoluzione su pellicola e via

            discorrendo.
            Si, la famosa. :D


            Sto prima a tagliarti il dito.
            Tu non ho dubbi. Chi ha davvero interesse ad
            andare ad hackerare i melafonini degli altri i
            metodi li conosce, e non lascia in diro dita
            mozzate, anzi dita
            morsicate.Scansione di cosa? :D
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: maxsix


            - Scritto da: tucumcari


            Che oltre a essere un XXXXX di telefono
            il


            fingertip non


            funzionava.


            Lo dice il mondo intero.

            Quello di iPhone funziona benissimo,
            infatti.
            Per

            far entrare sconosciuti nel sistema e
            XXXXXXX
            i

            dati è perfetto.

            :D

            E male che vada, si cambia impronta digitale,

            dove è il problema?

            (rotfl)

            Ah si, facendo la famosa scansione a 2500 dpi con
            stampa in alta risoluzione su pellicola e via
            discorrendo.

            Sto prima a tagliarti il dito.Io invece faccio prima a a fare la la scansione (a fare 2400dpi e oltre dato che non costa nulla) della impronta che tu gentilmente hai lasciato per me sul telefonino (come hanno effettivamente fatto).(rotfl)
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            Ah si, facendo la famosa scansione a 2500 dpi con
            stampa in alta risoluzione su pellicola e via
            discorrendo.aspetta che sia diffuso,ne vedremo delle belle :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            E cosa fará HTC sul One Max per ovviare a questo problema ?
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            E cosa fará HTC sul One Max per ovviare a
            questo problema
            ?E che mi mi frega di cosa farà HTC?Quello che è ovvio a a chiunque è che non si può fare nulla di efficace è una tecnologia intrinsecamente insicura! L'unico modo per "ovviare" consiste nel non usarla.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: aphex_twin

            E cosa fará HTC sul One Max per ovviare
            a

            questo problema

            ?
            E che mi mi frega di cosa farà HTC?
            Quello che è ovvio a a chiunque è che non si può
            fare nulla di efficace è una tecnologia
            intrinsecamente insicura!

            L'unico modo per "ovviare" consiste nel non
            usarla.E tu non usarla ! What's the problem ?
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Nessun problema problema non la uso non la pago e la vedo per quello che effettivamente è un un pericolo non una innovazione!
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Peccato che gli altri produttori stanno giá seguendo Apple su questa strada.Ti consiglio ti tenerti stretto il tuo smartphone.
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Peccato che gli altri produttori stanno giá
            seguendo Apple su questa
            strada.

            Ti consiglio ti tenerti stretto il tuo smartphone.Seguendo che?Non è roba introdotta da Apple! E a parte questo non ho certo bisogno del tuo consiglio per decidere di non spendere 1000 euro per un telefono!
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            Che oltre a essere un XXXXX di telefono il
            fingertip non
            funzionava.CE l'avesse il tuo schiffone la metà di quello che offriva l'Atrix :D
            Lo dice il mondo intero.si la tua testa vuota :D
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            <b
            2. hanno visto come fare </b

            Fixed.Dimentichi che la apple è un miscuglio di altre marche,senza le quali apple neanche poteva fare uno smartphone,triste realtà eh :D
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            1. hanno aspettato che l'implementasse AppleIl motto è "lo sappiamo fare anche noi,se non meglio",sveglia !
            2. l'hanno implementata anche gli altricome sopra .....
            Questi sono i fatti.questi sono i non fatti,Apple è un miscuglio di marche diverse,ergo non ha nulla che gli altri produttori non abbiano già a disposizione lo vuoi capire o no ?
          • Andrea scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Beh, no, non sono questi I fatti:http://www.gsmarena.com/toshiba_g910___g920-2231.phpI Toshiba avevano il lettore di impronte gia' 5 o 6 anni fa, e si usavano per fare esattamente la stessa cosa.Ciao
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: Panda rosa

            Quindi loro hanno fatto stà roba in 10
            giorni,

            dopo che apple l'ha annunciata secondo

            voi...

            Quindi mi spieghi perchè gli incapaci della
            mela

            ci sono stati 1

            anno?

            Cosa non hai capito del verbo "copiare"?Non ha capito quale sia la copia, magari il motorola atrix?Torna alle salamelle va.
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere

            Torna alle salamelle va.E saluta da parte di tutti Giggi er trojone.
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: tucumcari

            Torna alle salamelle va.
            E saluta da parte di tutti Giggi er trojone.Leggi perché non impari a scrivere?Si scrive troijone
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Secondo me neanche in Motorola si ricordano da Atrix (rotfl)
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Secondo me neanche in Motorola si ricordano da
            Atrix
            (rotfl)Già, così smettono di copiare con 2 anni anni di anticipo! (rotfl)
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            O anni di ritardo, dipende dal punto di vista.I possessori del buon vecchio iPAQ stanno giá affilando le armi.
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            O anni di ritardo, dipende dal punto di vista.

            I possessori del buon vecchio iPAQ stanno
            giá affilando le
            armi.E i pacchetti che Smart Phone è?E detto tra noi hanno copiato pure loro in anticipo? (rotfl)
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Ti lascio al tuo delirio.Ciao
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Ti lascio al tuo delirio.

            CiaoCasomai ci lasci leguleio.ma a parte questo il vero delirio è spendere 1000 euro per un telefono!
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: aphex_twin

            Ti lascio al tuo delirio.



            Ciao
            Casomai ci lasci leguleio.
            ma a parte questo il vero delirio è spendere 1000
            euro per un
            telefono!Certo che é un delirio, per quello si rinnova l'abbonamento (che devi sempre pagare) per avere anche il nuovo smartphone ad 1/3 del prezzo , se non meno.
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: aphex_twin


            Ti lascio al tuo delirio.





            Ciao

            Casomai ci lasci leguleio.

            ma a parte questo il vero delirio è spendere
            1000

            euro per un

            telefono!

            Certo che é un delirio, per quello si rinnova
            l'abbonamento (che devi sempre pagare) per avere
            anche il nuovo smartphone ad 1/3 del prezzo , se
            non
            meno.(rotfl)(rotfl)(rotfl)Certo certo... te lo "regala" il carrier a comode rate...tutto vero come i 7 nanni, cicciolina vergine e berlusconi innocente...Come no...(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Non ho detto che te lo regala , lo paghi con l'abbonamento che avresti comunque pagato. E' un pezzo che fanno cosí sai ?! e non solo con Apple.Sono 10 anni che ogni 3-4 anni rinnovo l'abbonamento e ho un nuovo telefono.
          • maxsix scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: maxsix

            - Scritto da: Panda rosa


            Quindi loro hanno fatto stà roba in 10

            giorni,


            dopo che apple l'ha annunciata secondo


            voi...


            Quindi mi spieghi perchè gli incapaci della

            mela


            ci sono stati 1


            anno?



            Cosa non hai capito del verbo "copiare"?
            Non ha capito quale sia la copia, magari il
            motorola
            atrix?

            Torna alle salamelle va.Quale parte del confronto tra una cosa che funziona e una che non funziona non hai capito?http://techcrunch.com/2013/09/10/apples-touch-id-a-500ppi-fingerprint-sensor-built-into-iphone-5s-home-button/Ah si, ovviamente, una cosa che non funziona è una cosa che non esiste.
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: maxsix


            - Scritto da: Panda rosa



            Quindi loro hanno fatto stà roba
            in
            10


            giorni,



            dopo che apple l'ha annunciata
            secondo



            voi...



            Quindi mi spieghi perchè gli
            incapaci
            della


            mela



            ci sono stati 1



            anno?





            Cosa non hai capito del verbo "copiare"?

            Non ha capito quale sia la copia, magari il

            motorola

            atrix?



            Torna alle salamelle va.

            Quale parte del confronto tra una cosa che
            funziona e una che non funziona non hai
            capito?

            http://techcrunch.com/2013/09/10/apples-touch-id-a

            Ah si, ovviamente, una cosa che non funziona è
            una cosa che non
            esiste.In che senso senso funziona?Nel senso che è un gentile omaggio dei tuoi dati se smarrisci o ti rubano il telefono?Si buca solo a guardarlo!(rotfl)
          • maxsix scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: maxsix

            - Scritto da: tucumcari


            - Scritto da: maxsix



            - Scritto da: Panda rosa




            Quindi loro hanno fatto stà
            roba

            in

            10



            giorni,




            dopo che apple l'ha annunciata

            secondo




            voi...




            Quindi mi spieghi perchè gli

            incapaci

            della



            mela




            ci sono stati 1




            anno?







            Cosa non hai capito del verbo
            "copiare"?


            Non ha capito quale sia la copia,
            magari
            il


            motorola


            atrix?





            Torna alle salamelle va.



            Quale parte del confronto tra una cosa che

            funziona e una che non funziona non hai

            capito?




            http://techcrunch.com/2013/09/10/apples-touch-id-a



            Ah si, ovviamente, una cosa che non funziona
            è

            una cosa che non

            esiste.
            In che senso senso funziona?
            Nel senso che è un gentile omaggio dei tuoi dati
            se smarrisci o ti rubano il
            telefono?
            Si buca solo a guardarlo!
            (rotfl)Nel senso che il sensore del motorola non funzionava.O funzionava a colpi di XXXX.
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: maxsix


            - Scritto da: tucumcari



            - Scritto da: maxsix




            - Scritto da: Panda rosa





            Quindi loro hanno fatto
            stà

            roba


            in


            10




            giorni,





            dopo che apple l'ha
            annunciata


            secondo





            voi...





            Quindi mi spieghi perchè
            gli


            incapaci


            della




            mela





            ci sono stati 1





            anno?









            Cosa non hai capito del verbo

            "copiare"?



            Non ha capito quale sia la copia,

            magari

            il



            motorola



            atrix?







            Torna alle salamelle va.





            Quale parte del confronto tra una cosa
            che


            funziona e una che non funziona non hai


            capito?








            http://techcrunch.com/2013/09/10/apples-touch-id-a





            Ah si, ovviamente, una cosa che non
            funziona

            è


            una cosa che non


            esiste.

            In che senso senso funziona?

            Nel senso che è un gentile omaggio dei tuoi
            dati

            se smarrisci o ti rubano il

            telefono?

            Si buca solo a guardarlo!

            (rotfl)

            Nel senso che il sensore del motorola non
            funzionava.
            O funzionava a colpi di XXXX.Cioè non leggeva bene i fake fatti fatti con le gelatine dolciarie?(rotfl)
          • maxsix scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: maxsix

            - Scritto da: tucumcari


            - Scritto da: maxsix



            - Scritto da: tucumcari




            - Scritto da: maxsix





            - Scritto da: Panda rosa






            Quindi loro hanno
            fatto

            stà


            roba



            in



            10





            giorni,






            dopo che apple l'ha

            annunciata



            secondo






            voi...






            Quindi mi spieghi
            perchè

            gli



            incapaci



            della





            mela






            ci sono stati 1






            anno?











            Cosa non hai capito del
            verbo


            "copiare"?




            Non ha capito quale sia la
            copia,


            magari


            il




            motorola




            atrix?









            Torna alle salamelle va.







            Quale parte del confronto tra una
            cosa

            che



            funziona e una che non funziona
            non
            hai



            capito?













            http://techcrunch.com/2013/09/10/apples-touch-id-a







            Ah si, ovviamente, una cosa che non

            funziona


            è



            una cosa che non



            esiste.


            In che senso senso funziona?


            Nel senso che è un gentile omaggio dei
            tuoi

            dati


            se smarrisci o ti rubano il


            telefono?


            Si buca solo a guardarlo!


            (rotfl)



            Nel senso che il sensore del motorola non

            funzionava.

            O funzionava a colpi di XXXX.
            Cioè non leggeva bene i fake fatti fatti con le
            gelatine
            dolciarie?
            (rotfl)No non leggeva bene nemmeno le dita originali.E nemmeno quelle tagliate.Era una schifezza immonda che NON funzionava.
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: maxsix


            - Scritto da: tucumcari



            - Scritto da: maxsix




            - Scritto da: tucumcari





            - Scritto da: maxsix






            - Scritto da: Panda
            rosa







            Quindi loro
            hanno

            fatto


            stà



            roba




            in




            10






            giorni,







            dopo che apple
            l'ha


            annunciata




            secondo







            voi...







            Quindi mi
            spieghi

            perchè


            gli




            incapaci




            della






            mela







            ci sono stati 1







            anno?













            Cosa non hai capito
            del

            verbo



            "copiare"?





            Non ha capito quale sia
            la

            copia,



            magari



            il





            motorola





            atrix?











            Torna alle salamelle va.









            Quale parte del confronto tra
            una

            cosa


            che




            funziona e una che non
            funziona

            non

            hai




            capito?



















            http://techcrunch.com/2013/09/10/apples-touch-id-a









            Ah si, ovviamente, una cosa
            che
            non


            funziona



            è




            una cosa che non




            esiste.



            In che senso senso funziona?



            Nel senso che è un gentile omaggio
            dei

            tuoi


            dati



            se smarrisci o ti rubano il



            telefono?



            Si buca solo a guardarlo!



            (rotfl)





            Nel senso che il sensore del motorola
            non


            funzionava.


            O funzionava a colpi di XXXX.

            Cioè non leggeva bene i fake fatti fatti con
            le

            gelatine

            dolciarie?

            (rotfl)

            No non leggeva bene nemmeno le dita originali.
            E nemmeno quelle tagliate.

            Era una schifezza immonda che NON funzionava.A giudicare da quello che ho visto "funzionava" bene quanto quello Apple.Come quello Apple NON funziona appunto dato che la sua FUNZIONE sarebbe rendere sicuro il telefono!(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            Cosa non hai capito del verbo "copiare"?Ti spiego come vanno le cose nella concorrenza...Si cerca sempre di fare al pari o meglio dell'altro,il messaggio che si vuol dare è il seguente "siamo capaci di farlo anche noi,se non meglio"Come per le auto sportive,c'è la Ferrari e secondo te nessun altra casata sportiva doveva fare un auto di pari o superiori prestazioni ?Vai a dare un'occhiata alla storia e all'eterna sfida tra Ferrari e Lamborghini....tanto per fare un'esempio....oppure alla conquista dello spazio tea USA e URSS e ora anche Cina .....vai a dire loro che hanno copiato,fai questa bella figura di m....a
          • maxsix scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: maxsix

            Cosa non hai capito del verbo "copiare"?

            Ti spiego No grazie. Non accetto spiegazioni da te.Prova con Bertuccia.Studia.
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: Etype

            - Scritto da: maxsix
            Studia.Le salamelle, però. Così siete in due.
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            No grazie. Non accetto spiegazioni da te.Se vuoi rimanere con le tue seghe mentali e renderti ridicolo davanti a tutti fai pure ...
            Prova con Bertuccia.No è troppo facile con lui ....
            Studia.Mi sa che sei tu che devi studiare visto le convinzioni che hai ...
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: Etype
            Mi sa che sei tu che devi studiare visto le
            convinzioni che hai
            ...Mi sembri quei tipi che vedendo un cinese piccolino e magrolino pensano di fare "i fighi" e poi non si rendono neanche conto da che parte arrivano gli sberloni. (rotfl)
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Mi sembri quei tipi che vedendo un cinese
            piccolino e magrolino pensano di fare "i fighi" e
            poi non si rendono neanche conto da che parte
            arrivano gli sberloni.
            (rotfl)Vedo che hai una certa propensione a leccare il deretano di Maxminch,gli serve un aiutino per rispondere ? :D :D :DOppure qualcuno che si crede di fare il figo con improbabili paragoni non sapendo chi ci sia dall'altra parte :D :D :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: aphex_twin

            Mi sembri quei tipi che vedendo un cinese

            piccolino e magrolino pensano di fare "i
            fighi"
            e

            poi non si rendono neanche conto da che parte

            arrivano gli sberloni.

            (rotfl)

            Vedo che hai una certa propensione a leccare il
            deretano di Maxminch,gli serve un aiutino per
            rispondere ? :D :D
            :D
            L'aiutone serve a te , lui si difende bene.
            Oppure qualcuno che si crede di fare il figo con
            improbabili paragoni non sapendo chi ci sia
            dall'altra parte :D :D
            :DSi, qualcuno di nome Etype :D
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            L'aiutone serve a te , lui si difende bene.Ah si vedo quanto è esperto :D :D :D
            Si, qualcuno di nome Etype :Dno parlavo della fidanzatina di Maxminch : Aphex_twin :D :D :D
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Mi sembri quei tipi che vedendo un cinese
            piccolino e magrolino pensano di fare "i fighi" e
            poi non si rendono neanche conto da che parte
            arrivano gli sberloni.
            (rotfl)Hai visto troppe volte karate Kid bambolo :D :D :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Sará ma il fatto che l'apparenza inganna é un concetto che ho ben in mente da un pezzo.
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Sará ma il fatto che l'apparenza inganna é
            un concetto che ho ben in mente da un
            pezzo.e neanche hai imparato niente,pensa un pò....ora vai con la cera c'è tutto il pavimento da fare :D
        • Etype scrive:
          Re: Cominciate a rincorrere
          - Scritto da: maxsix
          http://www.tomshw.it/cont/news/htc-one-max-displaygia letto da un pezzo,arrivi tardi...Appunto non è tecnologia aliena
          Studia.Solo un fanatico Apple si sbrodola per cose comuni e per tecnologie del 2013 eh e non del 2050 portate indietro nel tempo,sveglia !
          • maxsix scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: maxsix


            http://www.tomshw.it/cont/news/htc-one-max-display

            gia letto da un pezzo,arrivi tardi...
            Appunto non è tecnologia aliena
            Nessuno ha mai detto che è aliena.Ma funziona.

            Studia.

            Solo un fanatico Apple si sbrodola per cose
            comuni e per tecnologie del 2013 eh e non del
            2050 portate indietro nel tempo,sveglia
            !Studia, che non sai nemmeno allacciarti le scarpe.
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            Nessuno ha mai detto che è aliena.Non si direbbe visto l'enfasi con cui la descrivete :D
            Ma funziona.e ci mancherebbe altro per 730 !,infatti non l'ha fatta apple :)Comunque è sempre un metodo crackabile quindi di cosa ci stiamo pavoneggiando ? :)
            Studia, che non sai nemmeno allacciarti le scarpe.Senti chi parla uno che inciampa continuamente sulle ovvietà e si sfracella sulle roccie sottostanti :D
      • Il Principe scrive:
        Re: Cominciate a rincorrere
        - Scritto da: Etype
        - Scritto da: Il Principe

        Non vedo l'ora di mettere le mani su questo

        piccolo gioiellino.

        Ti rpego non occorre dire altro :DEsattamente. Non occorre dire altro. E' un gioiellino


        Semplicemente innovativo il

        5s

        per quella S dopo il 5 ? :D :D :DQuella "s" è l'appiglio di tutti gli haters che ogni due anni si trovano a dire: "Apple non ha innovato dal modello precedente, ha solo aggiunto una s". Tu continualo a credere. Le persone normodotate la pensano diversamente.

        fantastico invece il 5c che sembra essere

        uscito direttamente da uno dei migliori sogni di

        Ive e

        soci.

        Ma che ti sei fumato ? :D :D :DMe la passa Ive in persona :D


        Sarà ancora più divertente vedere come la

        concorrenza si affannerà nel rincorrere il

        proXXXXXre a 64 bit e il lettore di

        impronte.

        E' sempre divertente legegre commenti di una
        falsa superiorità di apple,azienda che nessuno si
        è mai filato nella storia
        informaitca.Guarda che ripetendo allo sfinimento una XXXXXXXta non è che questa diventi realtà. Apple ha fatto la storia dell'informatica, che ti piaccia o meno. Affermare il contrario ti fa fare la figura dell'idiota o del troll (scegli tu)
        Affannerà ? Apple contro il resto del mondo ?
        Auguri
        :D
        Il lettore d'impronte,tecnologia aliena eh :DTrovami uno smartphone dove il lettore di impronte funziona come quello montato sul 5s. Per favore non linkare quel motorola come diavolo si chiama che non si è filato nessuno (ci sarà un motivo). Nemmeno gli utenti Android se lo ricordavano fino a quando non hanno dovuto cercare uno smartphone che avesse il lettore di impronte prima di iPhone, per poter affermare ancora una volta che Apple non innova.

        Anche quest'anno i possessori di iPhone potranno

        guardare gli utenti Android (e altro) dall'alto

        in

        basso.

        Questa te la potevi veramente risparmiare
        newbie...
        guardiamo Ios7 e ci mettiamo a ridere per le
        grandi funzionalità che mette a disposizione :D
        :D :D .Apple conclude l'anno con uno smartphone
        revisionato da 4" (di nuovo) ed uno a cui ha
        semplicemente cambiato i materiali da alluminio a
        plastica..WOW un grosso progresso per l'umanità
        :D :D
        :Dil riso abbonda sulla bocca degli stolti. Tu puoi continuare a ridere quanto vuoi (e rosicare)

        P.s.

        sta per XXXXXXXte scriptum ? :DOk, questa è orribile ;)

        Forse Samsung sarebbe la società che trarrebbe
        un

        maggior vantaggio dai 64bit dato che senza 4gb
        di

        RAM quei cassoni che produce si piantano di

        continuo.

        Un vero newbie,complimenti ....mi raccomando poi
        cerca di tarare i sensori del 5S :D :D
        :D


        Saluti



        Il Principe

        sul pisello ....I tuoi gusti sessuali non interessano a nessuno :D, per lo meno in questa sede. Ma se Fai una ricerca su Google potresti trovare quello che più ti aggrada.Il Principe
        • Etype scrive:
          Re: Cominciate a rincorrere
          - Scritto da: Il Principe
          Esattamente. Non occorre dire altro. E' un
          gioiellinoPer uno che non ne capisce di tecnologia sicuramente :)
          Quella "s" è l'appiglio di tutti gli haters che
          ogni due anni si trovano a dire: "Apple non ha
          innovato dal modello precedente, ha solo aggiunto
          una s".Ed è vero sforna Iphone N e poi NS,un iphone nuovo ed una revisione.Le revisioni servono per prendere tempo,uno smartphone ogni 2 anni ed è pure pieno di bug :D :D :D
          Tu continualo a credere.Non c'è bisogno di crederlo è la verità.
          Le persone
          normodotate la pensano
          diversamente.Le persone normodotate e intelligenti si fanno 2 risate vedendo le innumerevoli peripezie di apple e i suoi Icosi scarsi ...
          Me la passa Ive in persona :DUna cima d'intelligenza proprio :D :D :D
          Guarda che ripetendo allo sfinimento una
          XXXXXXXta non è che questa diventi realtà.Datti una svegliata che è meglio...
          Apple
          ha fatto la storia dell'informaticaMuahahahahah :D :D :D :D :D ma vuoi smetterla di pararele così grosse ?Fatti un corso d'informatica poi vienimi a dire quante volte senti il nome Apple :D :D :D
          che ti
          piaccia o meno.Mai sentita idiozia più grossa...
          Affermare il contrario ti fa fare
          la figura dell'idiota o del troll (scegli tu)La figura da idiota l'hai appena fatta tu,quant'è la diffusione di Mac a livello globale ? :D :D :D
          Trovami uno smartphone dove il lettore di
          impronte funziona come quello montato sul 5s.Ma ci fai o ci sei newbie ?te l'hanno già detto quale device lo montava già,poi erano già presenti sopra alcuni notebook....solo un iubbone Apple rimane a bocca aperta come un fesso per queste cose...ridicoli.
          Per
          favore non linkare quel motorola come diavolo si
          chiama che non si è filato nessuno (ci sarà un
          motivo).Guarda che la tecnologia c'è già eh,datti una svegliata.
          Nemmeno gli utenti Android se lo ricordavano fino
          a quando non hanno dovuto cercare uno smartphone
          che avesse il lettore di impronte prima di
          iPhone, per poter affermare ancora una volta che
          Apple non
          innova.infatti apple non innova,oppure aggiungere un sensore che si cracca facilmente è un innovazione ?
          il riso abbonda sulla bocca degli stolti.Che usano Apple :D
          Tu puoi
          continuare a ridere quanto vuoi (e
          rosicare)Certo che rido,se questi sono gli utenti che sforna Apple come si fa a non ridere ? :D :D :D ...Un consiglio : smettetela di dire che gli altri rosicano pe ri vostri fantaprodotti inutili e castrati,vi rendete più ridicoli di quanto non siate già.
          I tuoi gusti sessuali non interessano a nessuno
          :D, per lo meno in questa sede. Ma se Fai una
          ricerca su Google potresti trovare quello che più
          ti
          aggrada.Siete voi gli applepecorinati e vi piace pure eh :D :D :D
          Il Principedella m....a :D :D :D
      • ruppolo scrive:
        Re: Cominciate a rincorrere
        - Scritto da: Etype
        E' sempre divertente legegre commenti di una
        falsa superiorità di apple,azienda che nessuno si
        è mai filato nella storia
        informaitca.AHHAHAHAHHAHAH!!!!!Ecco un esempio inerente della storia "informaitca" (lo vedi cosa succede a chi sceglie l'informatica dei runner?):http://www.iphoneitalia.com/gli-smartphone-samsung-prima-e-dopo-liphone-406976.html
        • giuda scrive:
          Re: Cominciate a rincorrere
          storia informatica e iphoneitalia non vanno d'accordo, meglio se trovi altri siti meno sottomessi alla apple, se li posti tu non vale lo stesso perchè tu sei estremamente sottomesso alla apple, hai anche le ginocchiere con la mela
        • Etype scrive:
          Re: Cominciate a rincorrere
          - Scritto da: ruppolo
          AHHAHAHAHHAHAH!!!!!

          Ecco un esempio inerente della storia
          "informaitca" (lo vedi cosa succede a chi sceglie
          l'informatica dei
          runner?):

          http://www.iphoneitalia.com/gli-smartphone-samsungVedo solo iphone ridicoli e scarsi,Ruppolo dov'era Apple prima dell'Iphone ? Ah già non c'era...che novitàTieniti forte perchè i rumors parlano di iphone 6 con schermo da 5 e uno con schermo da 6" ...alla faccia dei runner eh :D
      • ruppolo scrive:
        Re: Cominciate a rincorrere
        - Scritto da: Etype
        Il lettore d'impronte,tecnologia aliena eh :DTecnologia TruePrint, solo per i clienti Apple:http://appleinsider.com/articles/13/10/10/synaptics-buys-samsung-partner-validity-to-take-on-apples-authentec-touch-id-featureRosica pure : @^
        • Etype scrive:
          Re: Cominciate a rincorrere
          - Scritto da: ruppolo
          Tecnologia TruePrint, solo per i clienti Apple:Il sensore è fatto da Apple vero ? :D :D :D
          http://appleinsider.com/articles/13/10/10/synaptic

          Rosica pure : @^Rosicare per essere stato bypassato dopo poche ore ? :D :D :D
      • Il Principe scrive:
        Re: Cominciate a rincorrere
        edit.Il Principe-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 12 ottobre 2013 18.16-----------------------------------------------------------
    • bradipao scrive:
      Re: Cominciate a rincorrere
      - Scritto da: Il Principe
      Non vedo l'ora di mettere le mani su questo
      piccolo gioiellino. Semplicemente innovativo il
      5s, fantastico invece il 5c che sembra essere
      uscito direttamente da uno dei migliori sogni di
      Ive e soci.Se non altro concordiamo su una cosa: questo è il meglio che Apple riesce a fare.
    • maxsix scrive:
      Re: Cominciate a rincorrere

      Sarà ancora più divertente vedere come la
      concorrenza si affannerà nel rincorrere il
      proXXXXXre a 64 bit e il lettore di
      impronte.Già.http://www.tomshw.it/cont/news/htc-one-max-display-da-5-9-pollici-e-lettore-di-impronte/49819/1.htmlNon per niente, nel gergo corretto si chiamano runner.
      • Etype scrive:
        Re: Cominciate a rincorrere
        - Scritto da: maxsix

        Sarà ancora più divertente vedere come la

        concorrenza si affannerà nel rincorrere il

        proXXXXXre a 64 bit e il lettore di

        impronte.

        Già.

        http://www.tomshw.it/cont/news/htc-one-max-display

        Non per niente, nel gergo corretto si chiamano
        runner.Ma che dire di questa bella chicca dello schiffone :Dhttp://www.tomshw.it/cont/news/iphone-5s-i-sensori-sono-tutti-sballati-ci-sono-le-prove/49691/1.html730 euro e non è neanche ben tarato,suvvia un pò di serietà :D
    • panda rossa scrive:
      Re: Cominciate a rincorrere
      - Scritto da: Il Principe
      Non vedo l'ora di mettere le mani su questo
      piccolo gioiellino.Comincia a metterti in fila, allora.[img]http://2.bp.blogspot.com/-dRx7LHCMRiU/URRWAUQRQQI/AAAAAAAAMnM/x9KAYtmEka8/s1600/pecore.jpg[/img]Potresti seriamente correre il rischio di arrivare tardi e subire una pesante ferita nell'autostima, qualora si esaurissero e tu restassi senza.
      • aphex_twin scrive:
        Re: Cominciate a rincorrere
        Mettersi in fila ? Ma scherzi ? Oggi si compra tutto online ! Arriva il fattorino e te lo porta "in casa", altro che star li a prender freddo.
        • ego scrive:
          Re: Cominciate a rincorrere
          E il fattorino te la da la mano? E l'applauso? Ma non comprate l'iphone per quello?
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: ego
            E il fattorino te la da la mano? E l'applauso? Ma
            non comprate l'iphone per
            quello?No la gente si compra l'iPhone perché funziona subito senza troppi sbattimenti, perché é facile da usare, perché é supportato per anni.Oltre a essere esteticamente piacevole ha un OS con i controrazzi.
          • maxsix scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: ego

            E il fattorino te la da la mano? E
            l'applauso?
            Ma

            non comprate l'iphone per

            quello?

            No la gente si compra l'iPhone perché funziona
            subito senza troppi sbattimenti, perché é facile
            da usare, perché é supportato per
            anni.

            Oltre a essere esteticamente piacevole ha un OS
            con i
            controrazzi.E su app store e su itunes store si trova tutto e di più.Sempre prima di tutti.Sempre meglio di tutti.
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: aphex_twin

            - Scritto da: ego


            E il fattorino te la da la mano? E

            l'applauso?

            Ma


            non comprate l'iphone per


            quello?



            No la gente si compra l'iPhone perché
            funziona

            subito senza troppi sbattimenti, perché é
            facile

            da usare, perché é supportato per

            anni.



            Oltre a essere esteticamente piacevole ha un
            OS

            con i

            controrazzi.

            E su app store e su itunes store si trova tutto e
            di
            più.
            Sempre prima di tutti.
            Sempre meglio di tutti.Compresi i programmi bacati:http://www.tomshw.it/cont/news/apple-controlla-male-il-malware-puo-arrivare-sull-app-store/48426/1.html
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Nel mentre che i ricercatori riescono a "far passare" un malware in laboratorio , il laboratorio umano che é il mondo Android deve divincolarsi tra un milione di malware reali attualmente in circolazione.http://www.tomshw.it/cont/news/android-verso-il-milione-di-malware/49000/1.html 8)
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Nel mentre che i ricercatori riescono a "far
            passare" un malware in laboratorio , il
            laboratorio umano che é il mondo Android deve
            divincolarsi tra un milione di malware reali
            attualmente in
            circolazione.

            http://www.tomshw.it/cont/news/android-verso-il-mi

            8)Vuoi mettere un malware a pagamento?
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: aphex_twin

            Nel mentre che i ricercatori riescono a "far

            passare" un malware in laboratorio , il

            laboratorio umano che é il mondo Android deve

            divincolarsi tra un milione di malware reali

            attualmente in

            circolazione.




            http://www.tomshw.it/cont/news/android-verso-il-mi



            8)

            Vuoi mettere un malware a pagamento?Legù lascia perdere come ti ho detto è inutile che ti sbracci.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Dammi un link di app a pagamento con malware o cambia argomento.
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Dammi un link di app a pagamento con malware o
            cambia
            argomento.Basta safari hai chiesto chiesto a NSA? (rotfl)
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            A parte la trollata Safari é gratuito.Vuoi cambiare argomento ? :D
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            A parte la trollata Safari é gratuito.

            Vuoi cambiare argomento ? :DNon è gratuito è compreso (e e non è affatto la stessa cosa).E purtroppo purtroppo la NSA non ha alcuna intenzione di cambiare ne argomento ne negli accordi che hanno con Apple.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: tucumcari
            Non è gratuito è compreso (e e non è affatto la
            stessa
            cosa).Balle , é gratuito , guarda qui :http://support.apple.com/downloads/#safariVisto che non ne azzecchi una non ti conviene cambiare argomento ? :D
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: tucumcari

            Non è gratuito è compreso (e e non è affatto
            la

            stessa

            cosa).

            Balle , é gratuito , guarda qui :

            http://support.apple.com/downloads/#safari

            Visto che non ne azzecchi una non ti conviene
            cambiare argomento ?
            :DQuello che sta su iphone è (come tutto) il resto di ios compreso non gratuito!Mi spiace.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: tucumcari
            - Scritto da: aphex_twin

            - Scritto da: tucumcari


            Non è gratuito è compreso (e e non è
            affatto

            la


            stessa


            cosa).



            Balle , é gratuito , guarda qui :



            http://support.apple.com/downloads/#safari



            Visto che non ne azzecchi una non ti conviene

            cambiare argomento ?

            :D
            Quello che sta su iphone è (come tutto) il resto
            di ios compreso non
            gratuito!
            Mi spiace.Ma che discorsi sono ? Il browser che trovi su Android é compreso anche lui nel prezzo dell'HW necessario a farlo partire.A questa stregua nessun software é gratuito visto che hai sempre bisogno del ferro per usufruirne.
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: tucumcari

            - Scritto da: aphex_twin


            - Scritto da: tucumcari



            Non è gratuito è compreso (e e non
            è

            affatto


            la



            stessa



            cosa).





            Balle , é gratuito , guarda qui :






            http://support.apple.com/downloads/#safari





            Visto che non ne azzecchi una non ti
            conviene


            cambiare argomento ?


            :D

            Quello che sta su iphone è (come tutto) il
            resto

            di ios compreso non

            gratuito!

            Mi spiace.

            Ma che discorsi sono ? Il browser che trovi su
            Android é compreso anche lui nel prezzo dell'HW
            necessario a farlo
            partire.

            A questa stregua nessun software é gratuito visto
            che hai sempre bisogno del ferro per
            usufruirne.No non è così iOS non è disponibile senza Hardware così come non è disponibile un Safari (ARM) senza hardware AppleQuindi per averlo DEVI acquistare quell'Hardware (è compreso non gratis). Android, Linux, Firefox ecc.. sono disponibili senza nessun hardware.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: tucumcari
            Android, Linux, Firefox ecc.. sono disponibili
            senza nessun
            hardware.Ma sei proprio una cima !Ok , scarica Android e chiamami senza nessun HW. Scommetto che pure una scheggia , vero ?
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Qui trovi l'intero firmware per iPhone , http://osxdaily.com/2010/10/25/download-iphone-firmware-ipsw/Toh ! E' gratis ! iOS E' GRATIS
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Ma che discorsi sono ? Il browser che trovi su
            Android é compreso anche lui nel prezzo dell'HW
            necessario a farlo
            partire.Quel browser lo posso sempre togliere,oppure scaricarmene un'altro vero,non una versione camuffata .... sottile differenza eh.
            A questa stregua nessun software é gratuito visto
            che hai sempre bisogno del ferro per
            usufruirne.Posso usare Android X86 anche per usare Android mica ho bisogno di comprare per forza uno smartphone,un tablet,ecc
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Comunque stai divagando.I fatti sono che i malware non sono un problema che affligge AppStore, sul Market si stanno invece dimostrando un grosso problema.E piantala di tirar fuori trollate come Safari, iTunes, o applicazioni che nulla hanno a vedere con i malware se non nella tua testa.Quindi pigliati sta milionata di malware e tornatene a cuccia.
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Comunque stai divagando.

            I fatti sono che i malware non sono un problema
            che affligge AppStore, sul Market si stanno
            invece dimostrando un grosso
            problema.

            E piantala di tirar fuori trollate come Safari,
            iTunes, o applicazioni che nulla hanno a vedere
            con i malware se non nella tua
            testa.

            Quindi pigliati sta milionata di malware e
            tornatene a
            cuccia.Quale malware?Io ho solo applicazioni open source..Il malware ce lo hai tu direttamente installato con gli auguri di Apple e NSA.
          • tucumcari scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Comunque stai divagando.

            I fatti sono che i malware non sono un problema
            che affligge AppStore,(rotfl)(rotfl)http://www.theguardian.com/technology/appsblog/2013/aug/19/ios-malware-apple-iphone-ipad-jekyll
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Bravo, ce ne hai messo di tempo a trovarne uno giá patchato.Vai ora , te ne mancano solo 999'999.A domani
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Dammi un link di app a pagamento con malware o
            cambia
            argomento.potrei chiederti la stessa cosa :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            http://www.trendmicro.com/cloud-content/us/pdfs/security-intelligence/reports/rpt-2q-2013-trendlabs-security-roundup.pdfhttp://www.tomshw.it/cont/news/android-verso-il-milione-di-malware/49000/1.htmlHai un milione tra cui scegliere, fai tu quella che più ti aggrada.Tuo link ? Fuffa come sempre ?
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            http://www.trendmicro.com/cloud-content/us/pdfs/se

            http://www.tomshw.it/cont/news/android-verso-il-miHai mezzo 2 link così fa più volume ? dato che il pdf è il link della pagina sotto ? :D :D :D
            Hai un milione tra cui scegliere, fai tu quella
            che più ti
            aggrada.non hai capito,intendevo prendi un app a pagamento infetta da G.Play oppure usiamo 2 pesi e 2 misure ? :D :D :DDimentichi il rapporto che c'è tra Android e Ios come dissuione nel mondo ?
            Tuo link ? Fuffa come sempre ?Link di cosa ? Ho chiesto io a te non viceversa eh.... la fuffa appartiene alle mele morsicate eh
          • the_m scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            E su app store e su itunes store si trova tutto e
            di più.appstore già superato dal play store sia come numero di app che come numero di downloadhttp://www.pianetatech.it/cellulari/android/android-vs-apple-google-play-store-supera-app-store.htmlhttp://www.webnews.it/2013/08/01/google-play-primo-sorpasso-su-app-store/
            Sempre prima di tutti.
            Sempre meglio di tutti.Sempre meno app gratis e più apps a pagamento di tutti :D
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: maxsix
            E su app store e su itunes store si trova tutto e
            di
            più.come su internet ...
            Sempre prima di tutti.certo :D
            Sempre meglio di tutti.altre seghe mentali da proporci ?
          • the_m scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            No la gente si compra l'iPhone perché funziona
            subito senza troppi sbattimenti, perché é facile
            da usare, perché é supportato per anni.Discorso valido anche per un nokia 3310 di 15 anni fa... aspetta in effetti anche come funzioni più o meno sono le stesse :D un sms, un whatsapp (questo mica c'è sul 3310!!!), una foto e l'utente apple è già più che soddisfatto e sicuro che gli 800 euro siano stati spesi bene :D :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: the_m
            - Scritto da: aphex_twin

            No la gente si compra l'iPhone perché
            funziona

            subito senza troppi sbattimenti, perché é
            facile

            da usare, perché é supportato per anni.

            Discorso valido anche per un nokia 3310 di 15
            anni fa... Ed infatti vendevano alla grande.
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Ed infatti vendevano alla grande.E dov'era la grande Apple a quel tempo ? :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Stava meglio della Nokia di oggi.O della Commodore.O dell'AtariO della Polaroid
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Ah giusto non c'era,che novitò eh ...
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            No la gente si compra l'iPhone perché funziona
            subito senza troppi sbattimenti, perché é facile
            da usare, perché é supportato per
            anni.ehhhhmm " I vari Apple Store offriranno a tutti i clienti un servizio di setup personale gratuito per configurare l'email o scaricare le prime applicazioni." come te lo spieghi ? :D :D :D :D
            Oltre a essere esteticamente piacevole ha un OSahahahahha si se sei un bambino di 7 anni :D :D :D"un anello per ghermirli tutti..." :D :D :D :D :D
            con i
            controrazzi.vuoi dire fatto a cavoli ecco perchè ci sono 3 revisioni in un mese :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: aphex_twin

            No la gente si compra l'iPhone perché funziona

            subito senza troppi sbattimenti, perché é facile

            da usare, perché é supportato per

            anni.

            ehhhhmm " I vari Apple Store offriranno a tutti i
            clienti un servizio di setup personale gratuito
            per configurare l'email o scaricare le prime
            applicazioni." come te lo spieghi ? :D :D :D :D
            Che il mondo é pieno di gente che non si occupa di informatica e non sa fare quello che per me é semplicissimo fare. E non é utile a nessuno insultarli perché non lo sanno fare.Se vado dal meccanico a fare il servizio alla macchina non mi aspetto che questo mi insulta perché non so cambiare l'olio o ricaricare il gas dell'AC. Semplicemente quello é il suo lavoro.

            con i

            controrazzi.

            vuoi dire fatto a cavoli ecco perchè ci sono 3
            revisioni in un mese
            :DA ok, quindi se smettono di fare aggiornamenti sul Samsung S3 lo fanno perché ormai é perfetto. Convinto tu ...
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Che il mondo é pieno di gente che non si occupa
            di informatica e non sa fare quello che per me é
            semplicissimo fare.E si vanno a prendere uno smartphone queste persone ?Mi vuoi far credere che per un utente totalmente digiuno d'informatica è difficile fare fare una semplice ricerca sul web ?A casa mia queste son persone che hanno bisogno di un cellulare classico, non di uno smartphone.Come comprarsi un computer e far fare tutto agli altri,che te lo compri a fare allora se ogni minuto hai bisogno degli altri e non capsici che tu devi imparare ad usarlo,le potenzialità che offre,ecc altrimenti vai con carta e penna che ha pià senso.
            E non é utile a nessuno
            insultarli perché non lo sanno
            fare.e chi li ha mai insultati ?Toglimi una curiosità,qual'è il grado di competenza di chi sceglie prodotti Apple in percentuale ? sai fare una stima,c'è scritto da qualche parte ?
            Se vado dal meccanico a fare il servizio alla
            macchina non mi aspetto che questo mi insulta
            perché non so cambiare l'olio o ricaricare il gas
            dell'AC. Semplicemente quello é il suo
            lavoro.No,come comprare un'auto e aver bisogno di qualcuno dietro per farsi spiegare tutti i pulsanti che vede sulla plancia,dov'è la batteria,il serbatoio del liquido di raffraddamento (e che tipo di liquido impiegare),il tipo di olio utilizzato,i comandi sul trasponder,regolazione sedili,volante,il significato delle spie,eccParliamo delle basi non di chissà quali conoscenze avanzate eh.
            A ok, quindi se smettono di fare aggiornamenti
            sul Samsung S3 lo fanno perché ormai é perfetto.Gli aggiornamenti ci stanno durante un lasso di tempo lungo,per questioni di emergenza,non certo 3 revisioni in meno di un mese e per questioni banali... significa un sistema acerbo fatto uscire in fretta e furia tanto per dare il contentino all'utente e fargli credere di avere qualcosa di nuovo.
            Convinto tu ...da qual pulpito...
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: Etype
            E si vanno a prendere uno smartphone queste
            persone
            ?
            Mi vuoi far credere che per un utente totalmente
            digiuno d'informatica è difficile fare fare una
            semplice ricerca sul web
            ?
            A casa mia queste son persone che hanno bisogno
            di un cellulare classico, non di uno
            smartphone.

            Come comprarsi un computer e far fare tutto agli
            altri,che te lo compri a fare allora se ogni
            minuto hai bisogno degli altri e non capsici che
            tu devi imparare ad usarlo,le potenzialità che
            offre,ecc altrimenti vai con carta e penna che ha
            pià
            senso.
            Fino ad un attimo fa dicevi che era un device per bambini , ed ora me lo paragoni addirittura ad un PC ?
            e chi li ha mai insultati ?
            Toglimi una curiosità,qual'è il grado di
            competenza di chi sceglie prodotti Apple in
            percentuale ? sai fare una stima,c'è scritto da
            qualche parte
            ?Ah non lo so io. Sei tu che dovresti avere questa statistica in mano visto che dici ogni giorno che chi usa Apple non capisce nulla.Sono io che chiedo a te la fonte delle tue informazioni.Ma secondo sono solo tue illazioni da 12enne.
            No,come comprare un'auto e aver bisogno di
            qualcuno dietro per farsi spiegare tutti i
            pulsanti che vede sulla plancia,dov'è la
            batteria,il serbatoio del liquido di
            raffraddamento (e che tipo di liquido
            impiegare),il tipo di olio utilizzato,i comandi
            sul trasponder,regolazione sedili,volante,il
            significato delle
            spie,ecc
            Parliamo delle basi non di chissà quali
            conoscenze avanzate
            eh.Lo fa piú gente di quanto tu immagini. Ovviamente se compri un'auto "cheap" con 4 optional in croce sai già quasi tutto.
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Fino ad un attimo fa dicevi che era un device per
            bambini , ed ora me lo paragoni addirittura ad un
            PC
            ?Capisci sempre lucciole per lanterne tu eh ...
            Ah non lo so io. Sei tu che dovresti avere questa
            statistica in mano visto che dici ogni giorno che
            chi usa Apple non capisce
            nulla.Come non lo sai ? Vieni qui a glorificare il mondo apple e neanche mi sai dire queste cose ?Vista la preparazione degli appliani su questo ed altri forum,quelli che incontri in giro,le domande che fanno sono delle belle premesse :D
            Sono io che chiedo a te la fonte delle tue
            informazioni.Io ti faccio una domanda e tu non mi rispondi ?Sei tu che hai a che fare con appliani ed il mondo apple,mica io...non sai dirmi qual'è il livello medio di quelli che conosci ?
            Ma secondo sono solo tue illazioni da 12enne.oppure è la verità e non vuoi ammettere che la maggior parte degli utenti apple sono dei principianti.
            Lo fa piú gente di quanto tu immagini. quindi princpianti :D
            Ovviamente se compri un'auto "cheap" con 4
            optional in croce sai già quasi
            tutto.ahahaah le solite XXXXXXXte da 4 soldi che gli utenti apple buttano li per darsi delle arie :D ...quanto siete ridicoli.
        • Etype scrive:
          Re: Cominciate a rincorrere
          - Scritto da: aphex_twin
          Mettersi in fila ? Ma scherzi ? Oggi si compra
          tutto online !


          Arriva il fattorino e te lo porta "in casa",
          altro che star li a prender
          freddo.e ci perdiamo una simile opera d'intelligenza collettiva come questa ?http://www.youtube.com/watch?v=tjEflwxpKosstai scherzando ! :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Non so se é piú scemo chi fa ore in fila all'AppleStore o chi sta li a filmarli per poi dire "guarda che scemi quelli". E' una gran bella gara di menti fini.
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Non so se é piú scemo chi fa ore in fila
            all'AppleStore o chi sta li a filmarli per poi
            dire "guarda che scemi quelli". E' una gran bella
            gara di menti
            fini.Se lo racconti solamente possono non crederci,con un filmato lo spettacolo è assicurato...e neanche è la prima volta,pensa un pò :)
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Si ma comunque non si capisce ancora chi sia il piú scemo. :)
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Si ma comunque non si capisce ancora chi sia il
            piú scemo.
            :)Credimi si capisce benissimo,aspetta vuoi insinuare che quelli non lavorano per Apple ....è tutta una farsa,un complotto contro Apple :D :D :D
    • Funz scrive:
      Re: Cominciate a rincorrere
      - Scritto da: Il Principe
      Anche quest'anno i possessori di iPhone potranno
      guardare gli utenti Android (e altro) dall'alto
      in
      basso.Tu non stai bene.Compri un telefono per guardare gli altri dall'alto in basso?Disprezzi chi ha uno Zopo da 200 euro che fa le stesse cose se non meglio, perché tu c'hai i soldi e loro no?Capisci perché disprezzo gli utenti Apple?
      • aphex_twin scrive:
        Re: Cominciate a rincorrere
        Che vuoi farci !? C'é chi disprezza chi anche solo apprezza un iPhone e c'é chi disprezza chi si compra lo Zopo da 200 euro.Personalmente non crederó mai che uno Zoppo da 200 euro faccia le cose meglio di un iPhone. Magari alcune funzioni , ma nell'insieme no. Ma sono sicuro che mi "redimerai" in un batter d'occhio. :)
        • Etype scrive:
          Re: Cominciate a rincorrere
          - Scritto da: aphex_twin
          Che vuoi farci !? C'é chi disprezza chi anche
          solo apprezza un iPhone e c'é chi disprezza chi
          si compra lo Zopo da 200
          euro.Non si disprezza la persona la me sue convinzioni bacate.
          Personalmente non crederó mai che uno Zoppo
          da 200 euro faccia le cose meglio di un iPhone.nooooooooooo :D :D :D
          Magari alcune funzioni , ma nell'insieme no.E' proprio nell'insieme che lo supera ....
          Ma sono sicuro che mi "redimerai" in un batter
          d'occhio.
          :)impossibile quando si ci si rivolge ad un'utenza di questo tipo ...http://2.bp.blogspot.com/-Rxa6tVcVcS4/UGWgCxQPb6I/AAAAAAAAAHI/_g-b48FieH8/s1600/apple_zombies.jpg:D :D :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: Etype
            impossibile quando si ci si rivolge ad un'utenza
            di questo tipo
            ...

            http://2.bp.blogspot.com/-Rxa6tVcVcS4/UGWgCxQPb6I/

            :D :D :DTu provaci, altrimenti é solo fuffa la tua.
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Tu provaci, altrimenti é solo fuffa la tua.Critica costruttiva ed elasticità mentale,saper ragionare con la propria testa,non identificarsi con un marchio o fare lo spaccone per delle amenità assurde....troppo difficile eh.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            Che detto da te risulta comica.
          • Etype scrive:
            Re: Cominciate a rincorrere
            - Scritto da: aphex_twin
            Che detto da te risulta comica."Critica costruttiva ed elasticità mentale,saper ragionare con la propria testa...."quello che faccio io"identificarsi con un marchio o fare lo spaccone per delle amenità assurde"quello che fate voi
        • Funz scrive:
          Re: Cominciate a rincorrere
          - Scritto da: aphex_twin
          Che vuoi farci !? C'é chi disprezza chi anche
          solo apprezza un iPhone e c'é chi disprezza chi
          si compra lo Zopo da 200
          euro.ci sono anche i coprofili, ma non per questo le loro preferenze sono da considerare dello stesso valore delle altre...
          Personalmente non crederó mai che uno Zoppo
          da 200 euro faccia le cose meglio di un iPhone.
          Magari alcune funzioni , ma nell'insieme no.fa le stesse cose di qualunque altro Android ultima versione, quindi si, fa le stesse cose dell'iphone se non meglio.
          Ma sono sicuro che mi "redimerai" in un batter
          d'occhio.
          :)guarda, se c'è una cosa sicura in una discussione su Internet è che nessuno cambia MAI le proprie posizioni. Sembra di stare in un manicomio.Chi cerco di convincere io non sei tu, al massimo qulcuno che legge questo thread.
      • ruppolo scrive:
        Re: Cominciate a rincorrere
        - Scritto da: Funz
        Capisci perché disprezzo gli utenti Apple?"Chi disprezza, compra".
        • Funz scrive:
          Re: Cominciate a rincorrere
          - Scritto da: ruppolo
          - Scritto da: Funz

          Capisci perché disprezzo gli utenti Apple?

          "Chi disprezza, compra".Sei in vendita? Ah si? E qual'è il tuo prezzo?
    • giuda scrive:
      Re: Cominciate a rincorrere
      slap slap slap o sei un troll o sei un applecorinato
      • Etype scrive:
        Re: Cominciate a rincorrere
        - Scritto da: giuda
        slap slap slap o sei un troll o sei un
        applecorinatoentrambe le cose no ! :D
    • Joe Tornado scrive:
      Re: Cominciate a rincorrere

      Anche quest'anno i possessori di iPhone potranno
      guardare gli utenti Android (e altro) dall'alto
      in
      basso.Va benissimo ... del resto, pagheranno per quello !
    • the_m scrive:
      Re: Cominciate a rincorrere
      - Scritto da: Il Principe
      Non vedo l'ora di mettere le mani su questo
      piccolo gioiellino. Semplicemente innovativo il
      5s, pur non condividendo, fino a qui pensavo che fossi serio...
      fantastico invece il 5c ...ma poi ho capito che non era possibile :D vista la palese presa per il c*lo che rappresenta il modello 5c.Non potevano tenere in vendita l'attuale iPhone 5 (deprezzato) in quanto i modelli nuovi non hanno nulla di nuovo/diverso e nessuno avrebbe speso di più per un 5S e tantomeno per un 5C
      Sarà ancora più divertente vedere come la
      concorrenza si affannerà nel rincorrere il
      proXXXXXre a 64 bit e il lettore di
      impronte.La concorrenza è già a 3 GB di RAM e non ha nessun problema a passare ai 64 bit, le app android girano su una macchina virtuale (dalvik), basta aggiornare il sistema operativo che anche tutte le app vengono eseguite "a 64 bit" senza aggiornarle :D al contrario delle iOS-ciofeche che vanno ricompilate :D (Inutile dire che avere iOS a 64-bit su dispositivi con meno di 4 GB RAM è una rimessa dal punto di vista dell'efficienza, ma prima o poi il passaggio dovevano farlo quindi tanto vale iniziare a far ricompilare le app agli sviluppatori)Per quanto riguarda i lettori d'impronte digitali integrati, ovviamente la concorrenza aveva già ben prima di Apple (es. Motorola Atrix, Pantech Vega LTE, ecc.)
      Anche quest'anno i possessori di iPhone potranno
      guardare gli utenti Android (e altro) dall'alto
      in basso.Sì.. dall'alto di chi ha speso il doppio o il triplo per avere un dispositivo con un display-francobollo da guardare con la lente di ingrandimento e con l'obbligo di portarsi sempre dietro un caricabatterie perchè ti lascia a piedi alle 16 di pomeriggioiPhone: una vera rivoluzione per il mercato, nel senso che nessuno era mai riuscito a vendere un device che fosse contemporaneamente quello con meno funzionalità e quello più caro :D
    • ndr scrive:
      Re: Cominciate a rincorrere
      Trollata noiosa...02/10
    • Enjoy with Us scrive:
      Re: Cominciate a rincorrere
      - Scritto da: Il Principe
      Non vedo l'ora di mettere le mani su questo
      piccolo gioiellino. Semplicemente innovativo il
      5s, fantastico invece il 5c che sembra essere
      uscito direttamente da uno dei migliori sogni di
      Ive e
      soci.
      5C? il cinque volte cretino?Tu come chiameresti uno che spende 600 euro per avere meno di quello che si può avere spendendone meno di 200... Macuser?
      Sarà ancora più divertente vedere come la
      concorrenza si affannerà nel rincorrere il
      proXXXXXre a 64 bit e il lettore di
      impronte.Qui hai ragione, temo anche Io che sarà tutta una rincorsa a lettori di impronte di dubbia utilità e a proXXXXXri a 64 bit assolutamente inutili per tagli di Ram sotto i 4 Gb, ma ottimi per far crescere del 30% l'occupazione su SD e Ram dei vari applicativi!
      Anche quest'anno i possessori di iPhone potranno
      guardare gli utenti Android (e altro) dall'alto
      in
      basso.

      P.s.
      Ah non ho dubbi, dall'alto della pila di soldi che avranno sborsato!
      Forse Samsung sarebbe la società che trarrebbe un
      maggior vantaggio dai 64bit dato che senza 4gb di
      RAM quei cassoni che produce si piantano di
      continuo.

      Saluti

      Il PrincipeMia moglie ha un Samsung Music con 512 Mb di ram, non mi pare proprio che si inchiodi di continuo, ne tantomeno lo fa il mio Huawei Y 300 che ora si trova in offerta anche ad 89 euro!
    • Sgarbi scrive:
      Re: Cominciate a rincorrere
      - Scritto da: Il Principe
      Non vedo l'ora di mettere le mani su questo
      piccolo gioiellino. Semplicemente innovativo il
      5s, fantastico invece il 5c che sembra essere
      uscito direttamente da uno dei migliori sogni di
      Ive e
      soci.

      Sarà ancora più divertente vedere come la
      concorrenza si affannerà nel rincorrere il
      proXXXXXre a 64 bit e il lettore di
      impronte.
      Anche quest'anno i possessori di iPhone potranno
      guardare gli utenti Android (e altro) dall'alto
      in
      basso.

      P.s.

      Forse Samsung sarebbe la società che trarrebbe un
      maggior vantaggio dai 64bit dato che senza 4gb di
      RAM quei cassoni che produce si piantano di
      continuo.

      Saluti

      Il PrincipePerò c'è da dire una cosa...729 euro è un pò troppo caro. Avrei gradito almeno l'innalzamento della versione base a 32 giga.Era vero già l'anno scorso, però se si pensa che dovrebbe uscire il nuovo Nexus 5 a 349 euro...Apple o non Apple, il prezzo potrebbe diventare davvero un fattore decisivo.
    • M.R. scrive:
      Re: Cominciate a rincorrere
      Attento a non mettere questo gioiellino nelle tasche dei pantaloni se non vuoi ritrovarti con una "banana" ... vicino al sedere. ;-)
  • Etype scrive:
    Muahahhah
    Il 5C a 630 Euro ? (rotfl) (rotfl) (rotfl)Samsung S4 su internet 440 Euro + un infinità di altri smartphone anche con un prezzo inferiore :D :D :D :D ....ci vuole del coraggio a chiedere un prezzo del genere per una leggera rivisitazione con hardware di un anno fa."I vari Apple Store offriranno a tutti i clienti un servizio di setup personale gratuito per configurare l'email o scaricare le prime applicazioni."Muahahahahah ....e poi vi lamentate se dico che siete dei niubboni allucinanti applefan? :D :D :DMa gli schiffone non erano semplici da usare ?Per configurare la posta e scaricare qualche app serve una consulenza ? :D :D :DE qyesta sarebbe la grande informatica della Apple ?il prossimo passo sarà chiamare un genius Apple per comporre il numero di telefono..(rotfl) (rotfl) (rotfl)
    • bradipao scrive:
      Re: Muahahhah
      - Scritto da: Etype
      Il 5C a 630 Euro ?
      (rotfl) (rotfl) (rotfl)Il prezzo deriva dal fatto che c'è chi è disposto a pagarlo.
      • Etype scrive:
        Re: Muahahhah
        - Scritto da: bradipao
        Il prezzo deriva dal fatto che c'è chi è disposto
        a
        pagarlo.un beota sicuramente,come si fa a comprare uno smartphone vecchio per quella cifra ?
        • thebecker scrive:
          Re: Muahahhah
          - Scritto da: Etype
          - Scritto da: bradipao

          Il prezzo deriva dal fatto che c'è chi è
          disposto

          a

          pagarlo.

          un beota sicuramente,come si fa a comprare uno
          smartphone vecchio per quella cifra
          ?Ma quale vecchio hanno aggiunto la grafica minimal con IOS7. è in diversi colori e c'è la C (rotfl)(rotfl)(rotfl)
        • Per esempio scrive:
          Re: Muahahhah
          - Scritto da: Etype
          un beota sicuramente,come si fa a comprare uno
          smartphone vecchio per quella cifra ?Tirando fuori il portafoglio?E ovviamente spegnendo, nel contempo, il cervello.
        • ndr scrive:
          Re: Muahahhah

          un beota sicuramente,come si fa a comprare uno
          smartphone vecchio per quella cifra
          ?Ma che ti frega?Uno potrà far quel che vuole con i suoi soldi, senza doversi sentire insultare da te?Che, ti obbligano a comprarlo?Get a life.Prima che tu mi risponda (perchè temo riponderai pure, non rendendoti conto dell'idiozia che hai scritto): no, non sono un fan di Apple e non mi interessano ne il 5s ne il 5c...
          • Etype scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: ndr
            Ma che ti frega?M allora la tanto acclamata superiorità di Apple dov'è ? :D
            Uno potrà far quel che vuole con i suoi soldi,
            senza doversi sentire insultare da
            te?Si ma se poi viene qui a pavoneggiarsi per delle idiozie permetti che mi faccia delle grasse risate :D
            Che, ti obbligano a comprarlo?No per fortuna,c'è ancora gente con il cervello e che non si uniforma o si identifica con un'azienda :D
            Get a life.WOW
            Prima che tu mi risponda (perchè temo riponderai
            pure, non rendendoti conto dell'idiozia che hai
            scritto)Nessuna idiozia è la pura verità,il 5C è un prodotto vecchio a cui è stata rifatta la scocca in plastica,tutto qui.
            no, non sono un fan di Apple e non mi
            interessano ne il 5s ne il
            5c...buon per te :D
      • Funz scrive:
        Re: Muahahhah
        - Scritto da: bradipao
        - Scritto da: Etype

        Il 5C a 630 Euro ?

        (rotfl) (rotfl) (rotfl)

        Il prezzo deriva dal fatto che c'è chi è disposto
        a
        pagarlo.Regola #0 del marketing, la cosa in cui Apple eccelle veramente.
        • stronzolo scrive:
          Re: Muahahhah
          - Scritto da: Funz
          - Scritto da: bradipao

          - Scritto da: Etype


          Il 5C a 630 Euro ?


          (rotfl) (rotfl) (rotfl)



          Il prezzo deriva dal fatto che c'è chi è
          disposto

          a

          pagarlo.

          Regola #0 del marketing, la cosa in cui Apple
          eccelle
          veramente.L'unica cosa in cui eccelle
          • ndr scrive:
            Re: Muahahhah

            L'unica cosa in cui eccelleL'unica cosa che conta per chi ha in mente il profitto.La ricerca è un'altra cosa, Apple è lì per guadagnare, non per donare un futuro sereno all'umanità, fatevene una ragione.E siccome le persone sono in gran parte capre ignoranti e pecore da gregge...come darle torto?
          • tucumcari scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: ndr

            L'unica cosa in cui eccelle

            L'unica cosa che conta per chi ha in mente il
            profitto.
            La ricerca è un'altra cosa, Apple è lì per
            guadagnare, non per donare un futuro sereno
            all'umanità, fatevene una
            ragione.

            E siccome le persone sono in gran parte capre
            ignoranti e pecore da gregge...come darle
            torto?Ma 'nfatti, mica si tratta di di dare torto a Apple si tratta di farsi 4 risate a spese del fanboy.
          • ndr scrive:
            Re: Muahahhah

            Ma 'nfatti, mica si tratta di di dare torto a
            Apple si tratta di farsi 4 risate a spese del
            fanboy.Non capisco a quale scopo...siamo così insoddisfatti di noi stessi da dover per forza denigrare gli altri per sentirci migliori? E parlo di entrambe le "fazioni" (che squallore pensarci in balìa del mercato fino a questo punto...). Non possiamo semplicemente essere contenti del telefono che abbiamo comprato, qualsiasi esso sia? Sono l'unico a cui il 90% dei commenti a questo articolo sembra postato da gente isterica?
          • Etype scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: ndr
            Non capisco a quale scopo...siamo così
            insoddisfatti di noi stessi da dover per forza
            denigrare gli altri per sentirci migliori?Hai mai letto le seghe mentali di un appliano su questo forum oppure ti sono sfuggite tutte ?si parte dalle critiche oggettive verso una tecnologia,una soluzione,ecc ...poi se uno si vanta per delle cose ridicole vuoi pure assecondarlo ?
            E parlo di entrambe le "fazioni" (che squallore
            pensarci in balìa del mercato fino a questo
            punto...). Non possiamo semplicemente essere
            contenti del telefono che abbiamo comprato,
            qualsiasi esso sia?Certo che si,ma questo non è quel tipo di forum.....
            Sono l'unico a cui il 90% dei commenti a questo
            articolo sembra postato da gente
            isterica?puoi aggiungere per certi personaggi anche spaccona,ignorante,arrogante,insoddisfatta,che si identifica con un marchio,ecc ...
          • stronzolo scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: ndr

            Ma 'nfatti, mica si tratta di di dare torto a

            Apple si tratta di farsi 4 risate a spese del

            fanboy.

            Non capisco a quale scopo...siamo così
            insoddisfatti di noi stessi da dover per forza
            denigrare gli altri per sentirci migliori? E
            parlo di entrambe le "fazioni" (che squallore
            pensarci in balìa del mercato fino a questo
            punto...). Non possiamo semplicemente essere
            contenti del telefono che abbiamo comprato,
            qualsiasi esso sia?


            Sono l'unico a cui il 90% dei commenti a questo
            articolo sembra postato da gente
            isterica?Fazioni? Quale fazioni? Io non sono una pecora che viaggia in gregge, non ho bisogno di una fazione a cui uniformarmi a differenza degli applefan che, senza rendersene conto, si danno degli ignoranti da soli. Ridere di questi "minus habentes" viene semplicemente naturale.
          • tucumcari scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: ndr

            Ma 'nfatti, mica si tratta di di dare torto a

            Apple si tratta di farsi 4 risate a spese del

            fanboy.

            Non capisco a quale scopo...siamo così
            insoddisfatti di noi stessi da dover per forza
            denigrare gli altri per sentirci migliori? E
            parlo di entrambe le "fazioni" (che squallore
            pensarci in balìa del mercato fino a questo
            punto...). Non possiamo semplicemente essere
            contenti del telefono che abbiamo comprato,
            qualsiasi esso sia?


            Sono l'unico a cui il 90% dei commenti a questo
            articolo sembra postato da gente
            isterica?Per forza è un articolo su Apple..A parte quelli che si divertono gli altri sono isterici mi pare ovvio.
    • Sg@bbio scrive:
      Re: Muahahhah
      Lungi da me, nel difendere apple, ma un samusung Sx dopo un anno i produttori non lo supportano più in favore del modello successivo, mentre un iphone viene supportato 2 o 4 anni se va bene.
      • Paolo T. scrive:
        Re: Muahahhah
        In effetti, l'S2 (uscito dopo l'iPhone 4) non è più supportato. Su iPhone 4 gira anche iOS7 (in versione appositamente alleggerita).
        • Sg@bbio scrive:
          Re: Muahahhah
          - Scritto da: Paolo T.
          In effetti, l'S2 (uscito dopo l'iPhone 4) non è
          più supportato. Su iPhone 4 gira anche iOS7 (in
          versione appositamente
          alleggerita).Anche s3 non è messo bene, visto che gli aggiornamenti ufficiali vengono continuamente rimandanti, purtroppo il mondo andorid soffre molto delle politiche dei produttori HW.
          • Etype scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: Sg@bbio
            Anche s3 non è messo bene, visto che gli
            aggiornamenti ufficiali vengono continuamente
            rimandanti, purtroppo il mondo andorid soffre
            molto delle politiche dei produttori
            HW.A differenza di Apple con Android non sei obbligato a seguire gli aggiornamenti del produttore hardware,non solo io posso anche rimanere con la versione precedente e cambiare kernel e ottenere miglioramenti....provaci con IOS :)Sempre rimanendo nel commerciale,XP c'è dal 2001 siamo nel 2013 ...eppure va ancora su internet,ci installi i programmi e tutto quello che ti serve di windows ...tranne le patch di sicurezza non mi sembra che sia stato aggiornato ...
          • aphex_twin scrive:
            Re: Muahahhah
            Evidentemente alle 03:27 eri in preda ai fumi dell'alcool.Non che nel pomeriggio cambi qualcosa , ma almeno hai la scusante. (rotfl)
          • Sg@bbio scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: Etype

            A differenza di Apple con Android non sei
            obbligato a seguire gli aggiornamenti del
            produttore hardware,non solo io posso anche
            rimanere con la versione precedente e cambiare
            kernel e ottenere miglioramenti....provaci con
            IOS
            :)cambiare solo il karnel! Dire: "faccio il root del dispositivo e uso la chanogelmod e affini", non era più semplice ?E' innegabile però che i telefoni top gamma con android hanno una vita media veramente bassina, rispetto ad uno smartphone apple nella stessa fascia.
            Sempre rimanendo nel commerciale,XP c'è dal 2001
            siamo nel 2013 ...eppure va ancora su internet,ci
            installi i programmi e tutto quello che ti serve
            di windows ...tranne le patch di sicurezza non mi
            sembra che sia stato aggiornato
            ...A parte che paragoni cose differenti. Si parlava di HW Smartphone che sono ben diverso dal supporto di una sistema operativo.Xp c'è dal 2001 ed è supportato da microsoft fino al 2014, quindi le patch di sicurezza le fanno ancora fino ad aprile.Per il resto, i produttori HW lo stanno abbandonando nel supporto HW, almeno per le robe più recenti, ma non mi puoi paragonare la longevità commerciale di XP, con un produttore hw...
          • Etype scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: Sg@bbio
            cambiare solo il karnel! Dire: "faccio il root
            del dispositivo e uso la chanogelmod e affini",
            non era più semplice
            ?Si ma ripeto nulla mi vieta di cambiare anche solo il kernel...
            E' innegabile però che i telefoni top gamma con
            android hanno una vita media veramente bassina,
            rispetto ad uno smartphone apple nella stessa
            fascia.Non sapevo di parlare arabo...Cosa intendi per vita media ? Aggiornamenti ufficiali o durate fisica del dispositivo ?Sulla prima Apple ha un solo dipositivo e visto i suoi aggiornamenti,dio ce ne scampi....5 aggiornamenti di Ios per funzionalità fanno per 2 aggiornamenti di Android.Apple fa versione N alternata con rivisitazione NS del top di gamma,tanto per prendere tempo ..gli altri produttori fanno varianti OLTRE il top di gamma,non in sostituzione e gestisocono molti più modelli di uno solo.Una bella differenza.
            A parte che paragoni cose differenti. Si parlava
            di HW Smartphone che sono ben diverso dal
            supporto di una sistema
            operativo.Il paragone l'ho fatto apposta per dire che dopo 10 anni posso usare ancora un sistema del 2001,senza per questo avere meno funzionalità o limitazioni di sorta.Quindi prendendo il caso che oggi ho uno smartphone che non verrà più aggiornato quale sarebbe questa enorme limitazione a cui vado incontro ? LA prima cosa che faccio e mettere una Rom alternativa,è una possibilità che ho e la sfrutto.Non lo voglio fare ? mi tengo la Rom originale il problema non c'è,su Gplay la maggior parte delle applicazioni hanno come requisiti minimi Android 2.3.x,quindi non ho problemi se ho Android 4.X o addirittura 2.3 (il che significa che è già qualche anno che ho il device in questione)
            Xp c'è dal 2001 ed è supportato da microsoft fino
            al 2014, quindi le patch di sicurezza le fanno
            ancora fino ad
            aprile.certo ma nulla ti vieta di usarlo anche oltre prendendo le dovute precauzioni,non è che oltre quella data non posso andare più su internet,non posso installare più applicazioni (moltissime hanno come requisito win 98 o 2000 pensa tu),ecc
            Per il resto, i produttori HW lo stanno
            abbandonando nel supporto HW, almeno per le robe
            più recentimagari in questi mesi si ,ma i maggiori produttori di motherboard rilasciano ancora driver per XP.
            ma non mi puoi paragonare la
            longevità commerciale di XP, con un produttore
            hw...Paragono la longevità di un Os desktop ormai vecchio con un Os mobile per dire che non è importante che il tuo smartphone viene aggiornato ogni 6 mesi,tutto qui.
          • ruppolo scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: Etype
            A differenza di Apple con Android non sei
            obbligato a seguire gli aggiornamenti del
            produttore hardware,non solo io posso anche
            rimanere con la versione precedente e cambiare
            kernel e ottenere miglioramenti....provaci con
            IOS
            :)Ah si?http://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/samsung-galaxy-note-iii-rooting-e-flashing-di-custom-rom-potrebbero-causare-molti-problemi-189741
          • Etype scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: ruppolo
            Ah si?

            http://www.androidiani.com/dispositivi-android/celCambia qualcosa ? un modo si trova sempre,sapessi quanti modelli sono usciti che originariamente non permettevano di fare il root e lo sblocco del bootloader ....dopo pochi mesi,sbloccati ...Come mai sei sempre su Androidiani e hai aperto un account dal nemico ? :D :D :D
          • FinalCut scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: ruppolo

            Ah si?




            http://www.androidiani.com/dispositivi-android/cel

            Cambia qualcosa ? un modo si trova sempre,sapessi
            quanti modelli sono usciti che originariamente
            non permettevano di fare il root e lo sblocco del
            bootloader ....dopo pochi mesi,sbloccatiSei un ragazzino e nemmeno tanto intelligente. Ruppolo ti ha dimostrato che Samsung sta cercando deliberatamente di bloccare il rooting dei suoi dispositivi (alla faccia del tanto decantato mondo "open").Sbloccare a quel modo un dispositivo è una operazione difficile per la maggioranza degli utenti, diciamo tutti quelli "utili" alla società come dottori, commercianti, professori universitari e gente che comunque lavora. Chi si diverte a fare il root del proprio telefono, è mediamente un ragazzino o un parassita che non ha un razzo da fare se non perdere tempo dietro al suo telefono... sei la versione del nuovo secolo del nerd brufoloso che si diverte a moddare il suo cellulare.. renditene conto.[img]http://www.leiseus.net/journalimages/gawaphone.jpg[/img]Potresti parlare del salto indietro di molte funzionalità su iOS7 e della polemica degli utenti scontenti che si sta accendendo in rete, ma saresti costretto ad ammettere che il salto indietro è perché Apple ha copiato in alcuni casi proprio Android...
          • cicciobello scrive:
            Re: Muahahhah

            Sbloccare a quel modo un dispositivo è una
            operazione difficile per la maggioranza degli
            utenti, diciamo tutti quelli "utili" alla società
            come dottori, commercianti, professori
            universitari e gente che comunque lavora.Per loro è facilissimo, invece, visto che di solito dispongono di nozioni tecniche sufficienti.Il fatto che PER TE sia difficilissimo non deve portarti a generalizzare; tu hai già fatto capire in varie occasioni che se non hai la pappa pronta non sai fare praticamente nulla.
          • FinalCut scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: cicciobello

            Sbloccare a quel modo un dispositivo è una

            operazione difficile per la maggioranza degli

            utenti, diciamo tutti quelli "utili" alla
            società

            come dottori, commercianti, professori

            universitari e gente che comunque lavora.

            Per loro è facilissimo, invece, visto che di
            solito dispongono di nozioni tecniche
            sufficienti.Ma piantale di dire idiozie... la gente comune non sa nemmeno configurarsi la posta da sola...
            Il fatto che PER TE sia difficilissimo non deve
            portarti a generalizzare; tu hai già fatto capire
            in varie occasioni che se non hai la pappa pronta
            non sai fare praticamente
            nulla.No, io mi sono Jailbrekato il vecchio iPhone EDGE AT&T comprato a NY da solo, quando qui in Italia non era ancora in vendita, non ho problemi con la tecnologia, so rivoltare un computer o un cellulare come voglio se devo.Il fatto è che NON lo voglio fare, la tecnologia DEVE essere al mio servizio e NON viceversa, il mio tempo (specie il poco tempo libero che ho) è prezioso e NON voglio sprecarlo dietro ad un telefonino del cavolo...
          • cicciobello scrive:
            Re: Muahahhah

            Ma piantale di dire idiozie... la gente comune
            non sa nemmeno configurarsi la posta da
            sola...Se la "gente comune" che frequenti è costituita da ultrasettantenni, può darsi.


            Il fatto che PER TE sia difficilissimo non
            deve

            portarti a generalizzare; tu hai già fatto
            capire

            in varie occasioni che se non hai la pappa
            pronta

            non sai fare praticamente

            nulla.

            No, io mi sono Jailbrekato il vecchio iPhone EDGE
            AT&T comprato a NY da solo,Quindi ti autodefinisci un "nerd"?
            quando qui in Italia
            non era ancora in vendita, non ho problemi con la
            tecnologia, so rivoltare un computer o un
            cellulare come voglio se
            devo.A parole.... del resto, a parole dici anche di saper girare film e fare il fotografo, ma in più occasioni hai dimostrato di non capirne niente.

            Il fatto è che NON lo voglio fare, la tecnologia
            DEVE essere al mio servizio e NON viceversa, il
            mio tempo (specie il poco tempo libero che ho)Ti serve per scrivere oltre 4000 post qui.
          • FinalCut scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: cicciobello
            A parole.... del resto, a parole dici anche di
            saper girare film e fare il fotografo, ma in più
            occasioni hai dimostrato di non capirne
            niente.Posta un link a sostegno di questa tua tesi... (rotfl)
          • cicciobello scrive:
            Re: Muahahhah
            Non ne ho alcun bisogno.
          • Etype scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: FinalCut
            Ma piantale di dire idiozie... la gente comune
            non sa nemmeno configurarsi la posta da
            sola...Per questo l'utente apple si va a far configurare il suo Icoso dal suo store morsicato ? :D :D :D ....questa è follia pura,anzichè imparare lo fai fare a qualcun'altro...grande mentalità apple :D :D :DQuesti sono gli utenti Apple,utonti che sanno solo accendere il loro icoso,dopo buio totale.
            No, io mi sono Jailbrekato il vecchio iPhone EDGE
            AT&T comprato a NY da solo, quando qui in Italia
            non era ancora in vendita, non ho problemi con la
            tecnologia, so rivoltare un computer o un
            cellulare come voglio se
            devo.Da quello che dici fai intendere ben altro e complimenti per la coerenza eh :D :D :D almeno non lo dire :D
            Il fatto è che NON lo voglio fare, la tecnologia
            DEVE essere al mio servizio e NON viceversa,Ma ci fai o ci sei ?Appunto perchè la tecnologia è al servizio dell'utente che su Android puoi fare il root e fare tante altre cose,sei tu che decidi.NOn lo vuoi fare ? non lo fare chi ti obbliga.
            il
            mio tempo (specie il poco tempo libero che ho) è
            prezioso e NON voglio sprecarlo dietro ad un
            telefonino del
            cavolo...di marca Apple,allora perchè lo hai acquistato,visto che ti fai del male da solo ? :D
          • Etype scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: FinalCutWe quanto tempo :D :D :D
            Sei un ragazzino e nemmeno tanto intelligente.Tu sei un pivellino,infatti la tua intelligenza ti porta a prendere dispositivi per newbie,ovvero apple :D :D :DAppunto perchè sono intelligente non scelgo prodotti demenziali Apple :)
            Ruppolo ti ha dimostratoFuffa come al solito ....
            che Samsung sta cercando
            deliberatamente di bloccare il rooting dei suoi
            dispositivi (alla faccia del tanto decantato
            mondo
            "open").Evidentemente non conosci affatto gli smartphone all'infuori del metro quadro di Apple.Ripeto sai quanti smartphone all'inizio erano difficili da sbloccare ? Di certo non sarà questo che fermerà chi lo vorrà fare.Ne azzecassi una,cosa c'entra Android con il produttore di uno smarphone ?
            Sbloccare a quel modo un dispositivo è una
            operazione difficile per la maggioranza degli
            utentidifficile per te vuoi dire,non ti preoccupare usciranno anche procedure semplificate.
            diciamo tutti quelli "utili" alla società
            come dottori, commercianti, professori
            universitari e gente che comunque lavora.Se sei un newbie che non sai fare un cavolo prendi un semplice cellulare,fai prima....non hai neanche bisogno di un semplice cellulare,un cellulare evoluto ti basta e avanza.
            Chi si diverte a fare il root del proprio
            telefono, è mediamente un ragazzino o un
            parassita che non ha un razzo da fare se non
            perdere tempo dietro al suo telefono...di sicuro non è un minorato psichico che sceglie il Chiccophone Apple.Un prarassita è uno che non sa fare un cavolo per questo sceglie apple.Oltretutto l'idiozia del tuo commento è completa,se anche uno perde 10 minuti di tempo per fare quell'operazione sono affari suoi,non lo va a togliere al mondo intero.
            sei la
            versione del nuovo secolo del nerd brufoloso che
            si diverte a moddare il suo cellulare.. renditene
            conto.Sono un utente che ha una notevole elasticià mentale a cui non piace il recitino di un metro quadro alla Apple maniera.Sono l'utente che tira fuori il massimo dal proprio device anche se dovvesse aquistarne uno da 100 Euro,questa è la mentalità di un'informatico.Se un giorno,anche solo per sfizio,voglio cambiare qualcosa sul mio smartphone lo posso fare senza problemi non devo chiedere il permesso a nessuno.Tu non puoi fare nulla se Apple non ti da il permesso,nel 99% dei casi te lo nega,contento tu.Non mi piaccioni i dispositivi per babbei utonti,ecco perchè non ho mai scelto apple,ci ho sempre guadagnato principiante.
            Potresti parlare del salto indietro di molte
            funzionalità su iOS7 e della polemica degli
            utenti scontenti che si sta accendendo in reteNon c'è bisogno la gente si rende conto da sola dell'idiozia che regna in casa Apple.Non riesce a rilasciare neanche un aggiornamento ad una nuova versione per un singolo dispositivo,questa è una vergogna assoluta.Come questo del resto ...http://www.youtube.com/watch?v=DNw457joq5I&feature=player_embedded
            ma saresti costretto ad ammettere che il salto
            indietro è perché Apple ha copiato in alcuni casi
            proprio
            Android...No ammetto che apple ha copiato male ed in modo idiota caratteristiche di Android e WP per far credere chissà cosa.Su Android quelle caratteristiche ci sono da tempo e funzionano bene,se non ti piace una cosa la puoi cambiare...tu invece devi aspettare che sia apple a fare qualcosa che si adatti a te,una bella differenza.
          • FinalCut scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: Etype
            Ne azzecassi una,cosa c'entra Android con il
            produttore di uno smarphone ?Ma sai leggere quello che la gente ti posta oppure apri la bocca e gli dai fiato?
            Sono un utente che ha una notevole elasticià
            mentale ...Si certo ce lo dimostri giornalmente... certe perle... (rotfl)
          • Etype scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: FinalCut
            Ma sai leggere quello che la gente ti posta
            oppure apri la bocca e gli dai
            fiato?Quella è gente Apple,Android non viene sviluppato dai produttori di smartphone quindi l'opencource non c'entra una beata mazza.
            Si certo ce lo dimostri giornalmente...e lo puoi ben dire visto le idiozie a cui si aggrapapno gli applianiApple,dispositivi per sempliciotti .... (rotfl)
        • Etype scrive:
          Re: Muahahhah
          - Scritto da: Paolo T.
          In effetti, l'S2 (uscito dopo l'iPhone 4) non è
          più supportato.Galaxy S con Cyanogenmod tra poco Android 4.3
          Su iPhone 4 gira anche iOS7 (in
          versione appositamente
          alleggerita).giù snellita di un bel pò di cose,in poche parole è come tenersi il sistema percedente.
          • Paolo T. scrive:
            Re: Muahahhah

            è come tenersi il sistema percedente.Ma sì - RTF nativo, controllo ortografico multilingue, scambio audio tra applicazioni, chiamate audio via wifi (vabbè, c'era già skype...), miglior sincronizzazione automatica dei calendari, non disturbare più evoluto, un browser web nativo migliore, un'interfaccia utente più comoda... Identico al vecchio!Ma, immagino, qualcuno l'unica cosa che può notare sono le icone piatte.
          • Etype scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: Paolo T.
            Ma sì - RTF nativo, controllo ortografico
            multilingue, scambio audio tra applicazioni,
            chiamate audio via wifi (vabbè, c'era già
            skype...), miglior sincronizzazione automatica
            dei calendari, non disturbare più evoluto, un
            browser web nativo migliore, un'interfaccia
            utente più comoda... Identico al
            vecchio!e tu hai dovuto aspettare IOS 7 per queste banalità ?Super LOL ,ma che sistemi ridicoli vi propone apple ?Queste sarebbero le grandi innovazioni che porta Apple,prima cosa avevate un semplice cellulare ? :DE poi voi siete quelli che prendono in giro gli utenti Android ? Fate più bella figura a stare zitti va....
            Ma, immagino, qualcuno l'unica cosa che può
            notare sono le icone
            piatte.Vedo che qualcuno vede quelle poche cose come una novità :D per gli altri è la normalità da tempo....come vi siete ridotti.
        • Funz scrive:
          Re: Muahahhah
          - Scritto da: Paolo T.
          In effetti, l'S2 (uscito dopo l'iPhone 4) non è
          più supportato. Su iPhone 4 gira anche iOS7 (in
          versione appositamente
          alleggerita).insomma, ho l'S2 e l'ultimo aggiornamento alla 4.1.3 è uscito di recente, a più di due anni dall'uscita. L'aggiornamento alla 4.2 e successive quasi sicuramente non ci sarà, ma per quello ci saranno le ROM ancora per un bel po' di anni. Appena mi scade la garanzia, e ho voglia di aspettare che si reinstalli tutto...
          • Paolo T. scrive:
            Re: Muahahhah
            Con il XXXXXXXXX anche gli iPhone durano di più. Non stavamo parlando di supporto ufficiale da parte della casa madre?
          • Funz scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: Paolo T.
            Con il XXXXXXXXX anche gli iPhone durano di più.si certo, ma chissà perché è considerato crimine aberrante e reato di lesa maestà...
            Non stavamo parlando di supporto ufficiale da
            parte della casa
            madre?Ma la "casa madre" del sistema operativo del Galaxy è Google, o Samsung?Per l'iphone l'assemblatore dell'HW e il produttore del SW coincidono.
      • Etype scrive:
        Re: Muahahhah
        - Scritto da: Sg@bbio
        Lungi da me, nel difendere apple, ma un samusung
        Sx dopo un anno i produttori non lo supportano
        più in favore del modello successivonon mi risulta proprio che un S3 viene abbandonato dopo un anno.
        mentre un
        iphone viene supportato 2 o 4 anni se va
        bene.Cyanogenmod supporta perfino il galaxy S e anche prodotti economici.Non tieni conto di una cosa,5 versioni di Ios fanno a malapena 2 versioni di Android per quanto riguarda le funzionalità.In Ios 7 trovi caratteristiche che su Android ci sono da tempo e poi ci andiamo a pavoneggiare eh.Inutile vantarsi di IOS 10 quando a funzionalità si è arrivati a malapena al livello di Android 4.0.Aggiungiamo pure che sui vecchi iphone ci sono versioni incomplete di IOS,quindi come tenersi la versione vecchia.Aggiungiamoci che Apple è incapace di fare un OS privo di bug su un solo smartphone e ci facciamo 2 risate.
      • bradipao scrive:
        Re: Muahahhah
        - Scritto da: Sg@bbio
        Lungi da me, nel difendere apple, ma un samusung
        Sx dopo un anno i produttori non lo supportano
        più in favore del modello successivo, mentre un
        iphone viene supportato 2 o 4 anni se va bene.La differenza è che, a parità di spesa complessiva, meglio comprarsi un top gamma Android ogni anno che un top gamma iphone ogni due anni.Se poi cambi i numeri in 2 anni e 4 anni è ancora più lampante.Se infine compri un modello Nexus hai il meglio di entrambi i mondi: Android con lo stesso livello di aggiornamenti (forse anche di più visto che non vengono tagliate le funzionalità) di Apple.
        • aphex_twin scrive:
          Re: Muahahhah
          Mah, in quale mondo é meglio spendere 1000 euro ogni anno che 1000 ogni due lo sai solo tu. :|
          • stronzolo scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: aphex_twin
            Mah, in quale mondo é meglio spendere 1000 euro
            ogni anno che 1000 ogni due lo sai solo
            tu.

            :|Mille euro ogni anno? Per un Nexus? Ma che dici? Voi applefan vi qualificate da soli...
          • aphex_twin scrive:
            Re: Muahahhah
            Quindi per te il top gamma é un Nexus ?! Vabbé ... vuoi anche una pacca sulla spalla mentre di dico bravo ? :|
          • stronzolo scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: aphex_twin
            Quindi per te il top gamma é un Nexus ?! Vabbé
            ... vuoi anche una pacca sulla spalla mentre di
            dico bravo ?
            :|Va bene mister so tutto io, allora dimmi un top gamma con android da mille euro, avanti sono qui che aspetto...
          • aphex_twin scrive:
            Re: Muahahhah
            Il Galaxy Note 3 o, poco piú sotto, l'HTC ONE ad esempio, sono due modelli top gamma con prezzi in linea con l'iPhone top gamma.Vuole altro ?
          • stronzolo scrive:
            Re: Muahahhah
            HTC One 500 euroGN3 600 euroMi sembra che non ci siamo...Avanti appleboy/applefan/stevejobbottomlicker, si cerca un telefono android da mille euro, chi aiuta il povero aphex twin?
          • aphex_twin scrive:
            Re: Muahahhah
            M arrivare a capire che ho sparato una cifra esemplificativa era troppo difficile vero ?Non troverai neanche l'iPhone a mille euro se é per quello.Se ti turba tanto cambia il 1000 con 600 (chiederti di mettere una X a questo punto sarebbe troppo per te) , ma smettila di attaccarti a questioni inutili al fine del ragionamento.
          • Etype scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: aphex_twin
            M arrivare a capire che ho sparato una cifra
            esemplificativa era troppo difficile vero
            ?No hai sparato una cifra a cavoli per far credere che ci sono comunemente Android da 1000 Euro,niubbone.
            Non troverai neanche l'iPhone a mille euro se é
            per
            quello.Intanto vedo già che ci sono 130 Euro in più per iphone 5S e mi offre di meno,non faccio neanche il paragone con il 5C ....stessa cifra per un top di gamma per uno smartphone che non lo è con hardware riciclato :D
            Se ti turba tanto cambia il 1000 con 600
            (chiederti di mettere una X a questo punto
            sarebbe troppo per te)come sopra ....
            ma smettila di
            attaccarti a questioni inutili al fine del
            ragionamento.Non vedo dove sia il ragionamento .....
          • aphex_twin scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: Etype
            Non vedo dove sia il ragionamento .....Che é esattamente quello che mi aspettavo da te.Pazienza.
          • Etype scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: aphex_twin
            Che é esattamente quello che mi aspettavo da te.ma stai zitto niubbone che ci fai più bella figura,ti arrampichi sugli specchi,spari XXXXXte enormi e poi vuoi far credere lucciole per lanterne.Queste tattiche possono funzionare con i niubboni apple,non con me ;)
            Pazienza.Si con voi molta :D
          • Etype scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: aphex_twin
            Che é esattamente quello che mi aspettavo da te.Io ragiono con persone che vogliono ragionare,come fai a ragionare con un appliano ? Non si può...
            Pazienza. Con voi molta....
          • bradipao scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: aphex_twin
            Mah, in quale mondo é meglio spendere 1000 euro
            ogni anno che 1000 ogni due lo sai solo
            tu. :|Avevo saltato qualche passaggio sperando si capisse, chiedo venia:Per me (sottolineo per me) meglio spendere 500 ogni anno per l'ultimo nexus, che 1000 ogni due per l'ultimo iphone. Terminale nuovo ogni anno, con l'ultimo sistema operativo.Se poi vogliamo raddoppiare i tempi diventa ancor più clamoroso: molto meglio spendere 450 euro ogni due anni per un nexus che 900 ogni quattro anni per un iphone.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Muahahhah
            Tutto giusto se non che , notoriamente, i top gamma sono anche i piú costosi. Ecco perché parlo di 1000 euro, prendendo ad esempio il top gamma di Samsung.Il Nexus é UN modello. Per te é il top gamma , per me no.
          • Etype scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: aphex_twin
            Tutto giusto se non che , notoriamente, i top
            gamma sono anche i piú costosi. Ecco perché
            parlo di 1000 euro, prendendo ad esempio il top
            gamma di
            Samsung.A meno di versioni particolari come l'HTC placcato oro,dove vedi il Samsung a 1000 Euro ?Un S4 su internet lo trovi a 400 Euro,un Note 2 anche a 360 Euro ....I prezzi alti si hanno solo al momento del lancio,poi diminuiscono con il passare dei mesi,come normale che sia...
            Il Nexus é UN modello. Per te é il top gamma ,
            per me
            no.Il Nexus è la versione pura di Android,un top di gamma a se stante dato che non ha varianti.
          • stronzolo scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: aphex_twin

            Tutto giusto se non che , notoriamente, i top

            gamma sono anche i piú costosi. Ecco perché

            parlo di 1000 euro, prendendo ad esempio il top

            gamma di

            Samsung.

            A meno di versioni particolari come l'HTC
            placcato oro,dove vedi il Samsung a 1000 Euro
            ?
            Un S4 su internet lo trovi a 400 Euro,un Note 2
            anche a 360 Euro
            ....
            I prezzi alti si hanno solo al momento del
            lancio,poi diminuiscono con il passare dei
            mesi,come normale che
            sia...


            Il Nexus é UN modello. Per te é il top gamma ,

            per me

            no.

            Il Nexus è la versione pura di Android,un top di
            gamma a se stante dato che non ha
            varianti.Questi vivono in un mondo tutto loro, l'i-mondo, dove spendere 800 euro per un telefono che fa le stesse cose di uno da 200 non è solo giusto e bello, ma pure COOOOOOL. È inutile rispondergli, sono troppo ben indottrinati.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Muahahhah
            Il COOOOOL é quello che vi fate prendere quando vi dicono che lo zoppo da 200 vale quanto un iPhone da 700.E' questa la vera presa per il COOOOL.
          • Etype scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: aphex_twin
            Il COOOOOL é quello che vi fate prendere quando
            vi dicono che lo zoppo da 200 vale quanto un
            iPhone da
            700.

            E' questa la vera presa per il COOOOL.Ti dico io quando ti prendono per i fondelliA) Quando ti vendono un 5S revisionato con qualche ritocco qui e li,non è un iphone 6,ma una revisione e te la fanno pagare sempre 730 Euro....un modo per prendere tempo,tutto qui.B) Quando ti rifilano un 5C con hardware riciclato dell'anno precedente
          • aphex_twin scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: Etype
            A meno di versioni particolari come l'HTC
            placcato oro,dove vedi il Samsung a 1000 Euro
            ?Dove vedi l'iPhone a 1000 ? Suvvia dai , non attaccarti a questo XXXXXXXte. I top gamma costano all'incirca sui 650-700 euri. Va meglio cosí ?
            Un S4 su internet lo trovi a 400 Euro,un Note 2
            anche a 360 Euro
            ....
            I prezzi alti si hanno solo al momento del
            lancio,poi diminuiscono con il passare dei
            mesi,come normale che
            sia...
            Come é normale che sia ? Non é normale vendere un'oggetto oggi a 100 e domani a 60. E' una presa per il XXXX.Io mi incazzerei abbestia se la mia auto domani costasse il 40% in meno, a meno che non ci sia il modello nuovo e vogliono svuotare il magazzino. Ma a quel punto non é piú il top gamma.

            Il Nexus é UN modello. Per te é il top gamma ,

            per me

            no.

            Il Nexus è la versione pura di Android,un top di
            gamma a se stante dato che non ha
            varianti.Quindi posso anche dire che é il piú XXXXX della gamma, nessuno dei due sbaglierebbe.
          • Etype scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: aphex_twin
            Dove vedi l'iPhone a 1000 ? Guarda che sei stato tu a tirar fuori la balla dei Samsung a 1000 Euro,non io eh.
            Suvvia dai , non attaccarti a questo XXXXXXXte. I
            top gamma costano all'incirca sui 650-700 euri.quindi il 5C con hardware riciclato è un top di gamma visto che viene venduto a 630 Euro ? :D :D :DOppure il 5S dato che è una semplice revisione e non un iphone 6 ?730 euro per cosa vanno spesi visto che hanno fatto solo pochi aggiornamenti hardware ?
            Va meglio cosí ?No cerca di avere un minimo di spirito critico,che è meglio.
            Come é normale che sia ? Non é normale vendere
            un'oggetto oggi a 100 e domani a 60. E' una presa
            per il
            XXXX.Questa è la favoletta che vi ha raccontato Apple e continuate imperterriti su questa strada lastricata di buche e a vicolo cieco.Vai a vedere un TV lcd,un hifi,un qualsiasi prodotto commerciale e segnati il prezzo e ripassa dopo un anno.Vai a vedere se non è cambiato neanche di una virgola.Persino i metalli perziosi hanno prezzi oscillatori.A maggior ragione se vendi un prodotto che sta per essere sostituito dalla generazione successiva.2 top di gamma,uno vecchio di un anno ed uno recente venduti allo stesso prezzo ? Nessuno comprerebbe il primo e neanche avrebbe senso dato che è già vecchio di un anno.E' una cosa che vedi in giro ovunque...Dalle mie parti il 6-8-12 mesi non equivale al domani.
            Io mi incazzerei abbestia se la mia auto domani
            costasse il 40% in menoCon le auto il discorso è diverso,non si cambia ogni anno o ogni 2...Compra un auto oggi,prova a rivenderla tra un anno vedi se ti ridanno la stessa cifra pur non avendo neanche un graffio e solo 10.000 KM
            a meno che non ci sia il
            modello nuovo e vogliono svuotare il magazzino.
            Ma a quel punto non é piú il top
            gamma.Chi l'ha detto che non è il top di gamma ? E' il top di gamma della sua generazione,anzi si può anche verificare il contrario....magari ti riducono anche la potenza del motore e fare qualche cambiamento non gradito,ne sono successi di episodi nella storia automobilistica.
            Quindi posso anche dire che é il piú XXXXX
            della gamma, nessuno dei due
            sbaglierebbe.Con una differenza fondamentale,se a me non piace il nexus mi rivolgo ad altri.... se dico che un iphone è un XXXXX ti devi accontentare di quel XXXXX se lo vuoi comunque :D :D :Dcosì è troppo facile però :D su impegnati :)
        • maxsix scrive:
          Re: Muahahhah
          - Scritto da: bradipao
          - Scritto da: Sg@bbio

          Lungi da me, nel difendere apple, ma un samusung

          Sx dopo un anno i produttori non lo supportano

          più in favore del modello successivo, mentre un

          iphone viene supportato 2 o 4 anni se va bene.

          La differenza è che, a parità di spesa
          complessiva, meglio comprarsi un top gamma
          Android ogni anno che un top gamma iphone ogni
          due
          anni.
          Se poi cambi i numeri in 2 anni e 4 anni è ancora
          più
          lampante.
          Quale parte non ti è chiara della parola "ammortamento"?
          • bradipao scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: bradipao

            - Scritto da: Sg@bbio


            Lungi da me, nel difendere apple, ma un
            samusung


            Sx dopo un anno i produttori non lo
            supportano


            più in favore del modello successivo,
            mentre
            un


            iphone viene supportato 2 o 4 anni se
            va
            bene.



            La differenza è che, a parità di spesa

            complessiva, meglio comprarsi un top gamma

            Android ogni anno che un top gamma iphone
            ogni

            due

            anni.

            Se poi cambi i numeri in 2 anni e 4 anni è
            ancora

            più

            lampante.


            Quale parte non ti è chiara della parola
            "ammortamento"?La chiave del discorso è che a parità di performance un Nexus costa la metà.
          • maxsix scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: bradipao
            - Scritto da: maxsix

            - Scritto da: bradipao


            - Scritto da: Sg@bbio



            Lungi da me, nel difendere apple, ma
            un

            samusung



            Sx dopo un anno i produttori non lo

            supportano



            più in favore del modello successivo,

            mentre

            un



            iphone viene supportato 2 o 4 anni se

            va

            bene.





            La differenza è che, a parità di spesa


            complessiva, meglio comprarsi un top gamma


            Android ogni anno che un top gamma iphone

            ogni


            due


            anni.


            Se poi cambi i numeri in 2 anni e 4 anni è

            ancora


            più


            lampante.




            Quale parte non ti è chiara della parola

            "ammortamento"?

            La chiave del discorso è che a parità di
            performance un Nexus costa la
            metà.E quali sarebbero queste performance di grazia?Mi tiri fuori un altro benchmark farlocco a caso dove l'A7 liscio asfalta qualunque cosa esistente a questa terra con l'overboost?
          • bradipao scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: maxsix
            E quali sarebbero queste performance di grazia?
            Mi tiri fuori un altro benchmark farlocco a caso
            dove l'A7 liscio asfalta qualunque cosa esistente
            a questa terra con l'overboost?Le performance di un telefono non sono solo quelle matematiche della CPU, è l'insieme della User Experience.Concordo che la cpu A7 è attualmente la più potente in circolazione, ma è un po' castrata dalle limitazioni del sistema che va a gestire: un display un po' piccolo per i miei usi (ahimè con occhiali da vista, in condizioni otticamente sfavorevoli, un pollice di display in più mi fa comodo), poca integrazione e flessibilità con servizi google che uso spesso, nessuna personalizzazione dell'interfaccia grafica (per esempio non posso fare a meno di widget e di swype).E' per questo che sono più che disposto ad accettare una CPU con metà della potenza dell'A7, se vuol dire avere tutto il resto in più.
          • Etype scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: maxsix
            E quali sarebbero queste performance di grazia?
            Mi tiri fuori un altro benchmark farlocco a caso
            dove l'A7 liscio asfalta qualunque cosa esistente
            a questa terra con
            l'overboost?Muahahaha,deciditi eh o valgono i benchmark o non valgono ....Non è ch epuoi cambiare le cose ogni 2 righe.Un benchmark su 2 piattaforme hardware e software diverse,architettura proXXXXXre diversa,diverse implementazioni + una miriade di variabili diverse.L'unico benchmark che puoi fare (sempre prendendolo con le pinze..) e quello con Ios 6 e poi con Ios 7 dato che sta sullo stesso hardware...così puoi vedere a grandi linee se ci sono stati miglioramenti reali oppure frutto della propria fantasia.
        • ruppolo scrive:
          Re: Muahahhah
          - Scritto da: bradipao
          Se infine compri un modello Nexus hai il meglio
          di entrambi i mondi: Android con lo stesso
          livello di aggiornamenti (forse anche di più
          visto che non vengono tagliate le funzionalità)
          di
          Apple.Si, e il peggio in quanto a hardware.
          • giuda scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: ruppolo
            - Scritto da: bradipao

            Se infine compri un modello Nexus hai il
            meglio

            di entrambi i mondi: Android con lo stesso

            livello di aggiornamenti (forse anche di più

            visto che non vengono tagliate le
            funzionalità)

            di

            Apple.

            Si, e il peggio in quanto a hardware.oggi lo strabico non ti ha ancora portato al parco a fare i bisognini? probabilmente gli devi portare il guinzaglio per ricordarglielo, non dimenticare, rimani applecorinato
          • Etype scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: ruppolo
            Si, e il peggio in quanto a hardware.questa veramente te la potevi risparmiare,vai su Androidiani che ti rompono le ossa ogni 3 minuti :D
      • M.R. scrive:
        Re: Muahahhah
        Infatti una cosa di cui mi sono sempre lamentato (e per cui va spezzata una lancia a favore della APPLE) è la troppa varietà di modelli di telefoni/cellulari/smartphone che una stessa ditta lancia sul mercato per poi abbandonare subito quelli con scarsità di vendite e sopraggiunta di nuovi modelli: è proprio la stessa cosa che ha decretato il (quasi) fallimento della Nokia.Fossi in Samsung comincerei a farci un serio ragionamento e mi concentrerei su 2/3 modelli per segmento e fasce di prezzo.
        • Etype scrive:
          Re: Muahahhah
          Non tutti si devono uniformare in un unico smartphone anche se non gli piace eh,scegliere è un aspetto positivo.
          • M.R. scrive:
            Re: Muahahhah
            Certo, però se vuoi dare la scelta ai tuoi utenti, poi non abbandonarli a se stessi dopo pochi mesi.Ricordo che mio padre comprò un cell. Nokia a mia madre pagato, allora, 400 . Dopo 2 anni e un paio di mesi si ruppe: le batterie (originali) con il passare delle ricariche si gonfiavano deformando anche la scocca e alla seconda batteria (originale) capii che non era colpa di questa ma del cell.L' ho portato in assistenza, mi è stato fatto un preventivo di 70 euro per una riparazione elettrica e una meccanica che ho accettato, lo hanno spedito alla Nokia e mi è tornato indietro dopo un mese con la dicitura "non riparabile perché i pezzi di ricambio non sono più in produzione".Roba da denuncia visto che devono garantirne la reperibilità per almeno 5-10 anni. Ho mandato anche vari fax di protesta e se ne sono lavati le mani.Morale della favola: non ho mai più acquistato, fatto acquistare né acquisterò mai più un cellulare Nokia.
          • Etype scrive:
            Re: Muahahhah
            - Scritto da: M.R.
            Certo, però se vuoi dare la scelta ai tuoi
            utenti, poi non abbandonarli a se stessi dopo
            pochi
            mesi.Infatti non succede.
            Ricordo che mio padre comprò un cell. Nokia a mia
            madre pagato, allora, 400 . Dopo 2 anni e un
            paio di mesi si ruppe: le batterie (originali)
            con il passare delle ricariche si gonfiavano
            deformando anche la scocca e alla seconda
            batteria (originale) capii che non era colpa di
            questa ma del
            cell.Un cellulare o uno smartphone ? è caduto per caso ?E' stato usato un caricabatterie originale ?Mi sembra strano questo comportamento con caricabatterie e batterie originali,al limite perdono carica...può darsi anche che ti sei imbattuto inun cellulare difettoso.
            L' ho portato in assistenza, mi è stato fatto un
            preventivo di 70 euro per una riparazione
            elettrica e una meccanica che ho accettato, lo
            hanno spedito alla Nokia e mi è tornato indietro
            dopo un mese con la dicitura "non riparabile
            perché i pezzi di ricambio non sono più in
            produzione".Hai pagato 70 Euro e alla fine non te l'hanno riparato ?
            Roba da denuncia visto che devono garantirne la
            reperibilità per almeno 5-10 anni.10 anni ho i miei dubbi...
            Ho mandato
            anche vari fax di protesta e se ne sono lavati le
            mani.ovvio,come qualsiasi altra cosa....
            Morale della favola: non ho mai più acquistato,
            fatto acquistare né acquisterò mai più un
            cellulare
            Nokia.Che c'entra come ho detto poteva essere anche solo un difetto dell'esemplare che avevi tu..mica per forza tutti i Nokia devono fare quella fine.
    • M.R. scrive:
      Re: Muahahhah
      Sarei proprio curioso di vedere i dati di vendita degli Apple Store...In Italia gli Iphone si venderanno al 90% in abbonamento, 9% a rate e 1% in contanti (a meno di "strepitose" offerte che con gli Iphone non arrivano mai...).
Chiudi i commenti