InMotion: Hosting WordPress in forte SCONTO da 4,99$ al mese

InMotion: Hosting WordPress da 4,99$ al mese

InMotion offre in offerta alcuni suoi servizi di WordPress Hosting con un risparmio di circa 252 dollari all’anno per la versione più economica.

Gli hosting di InMotion che vedremo oggi sono 12 volte più veloci rispetto ai comuni server presenti nel mercato.

I pacchetti in sconto che InMotion ha deciso di proporre partono da 4,99$ al mese.

InMotion: sconti su Hosting WordPress

I pacchetti InMotion possono essere acquistati per 1 mese, 1 anno, 2 anni oppure 3 anni.

Ovviamente, più il periodo è lungo, maggiore sarà il risparmio mensile sulla spesa del piano scelto.

Tra poco, dunque, analizzeremo i quattro piani su base triennale che partono da 4,99 dollari mensili.

  • WP-1000S: questo pacchetto, disponibile a 4,99 dollari al mese, può gestire al massimo 1 sito web. Ha una memoria SSD da 50GB, larghezza di banda illimitata, SSL gratuito con protezione da virus e malware e tanto altro.
  • WP-2000S: la seconda scelta è quella più acquistata dagli utenti, questo perché c’è la possibilità di gestire 2 siti web. Inoltre, la memoria SSD è da 100GB ed incluso nel prezzo troviamo anche un Jetpack personale. Anche in questo caso il piano è disponibile a 4,99$ al mese.
  • WP-3000S: il pacchetto in questione è la versione maggiorata del precedente. Con questo piano, infatti, è possibile controllare 3 siti web. La memoria inoltre è da ben 150GB. Questa soluzione, inoltre, è acquistabile a soli 10,99 dollari mensili.
  • WP-4000S: la quarta ed ultima soluzione è anche quella più completa. Con questo pacchetto i siti gestibili sono pari a 6, la memoria SSD è da 200GB ed è incluso nel canone anche un IP dedicato. Il tutto è disponibile a 17,99$ al mese.

InMotion

 

Perché scegliere l’hosting di InMotion?

L’azienda in questione offre un servizio clienti di qualità disponibile 7 giorni su 7 ad ogni ora del giorno.

Inoltre, ogni pacchetto offre la possibilità di trasferire il proprio dominio senza costi aggiuntivi ed ottenere assistenza in caso di difficoltà con il trasferimento.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
14 09 2021
Link copiato negli appunti