Come vedere Inter-Milan in diretta streaming (Champions League)

Come vedere Inter-Milan in streaming (Champions)

Inter-Milan, ritorno della semifinale di Champions League: guarda la partita, in TV o in streaming, anche gratis, in diretta da San Siro.
Come vedere Inter-Milan in streaming (Champions)
Inter-Milan, ritorno della semifinale di Champions League: guarda la partita, in TV o in streaming, anche gratis, in diretta da San Siro.

Inter-Milan è il ritorno dell’euroderby valido per la semifinale di Champions League, il big match tutto milanese che ferma una città intera: con fischio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 16 maggio, la partita può essere vista anche in TV e in diretta streaming, anche gratis. La direzione è affidata all’arbitro francese Clément Turpin. Chi uscirà a testa alta dal confronto incontrerà nella finalissima di Istanbul una tra Manchester City e Real Madrid.

Champions League: guarda Inter-Milan in streaming

I nerazzurri scendono in campo da grandi favoriti, dopo aver dominato l’andata chiudendo la sfida in vantaggio di due gol, grazie alle reti di Dzeko e Mkhitaryan. Gli uomini di Inzaghi si troveranno dunque in una posizione di vantaggio, potendo gestire i 90 minuti. Ai cugini rossoneri, invece, il compito di aggredire subito l’avversario per tornare a sperare nel passaggio del turno, magari puntando a raggiungere i tempi supplementari per prolungare così lo spettacolo di una notte dal richiamo internazionale.

Sono diverse le opzioni a disposizione di tifosi e appassionati del grande calcio per guardare la partita, in TV e in streaming. Chi si trova a casa può semplicemente accendere il televisore e sintonizzarsi su Canale 5, dove il big match sarà liberamente visibile per tutti. In alternativa, ci si può connettere alla piattaforma Mediaset Infinity (senza alcun abbonamento richiesto) o alla diretta trasmessa da Sky e NOW.

Inter-Milan (Champions League, semifinale di ritorno)

Risulteranno determinanti le scelte operate dai due allenatori, Inzaghi e Allegri, chiamati a trovare l’assetto migliore considerando anche gli infortuni e gli altri impegni in quest’ultimo scorcio di stagione. Ecco dunque le probabili formazioni schierate all’ingresso in campo.

  • Inter (3-5-2): Onana, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Dzeko;
  • Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Krunic, Tonali, Messias, Brahim Diaz, Leao, Giroud.

Come vedere la partita dall’estero

Grazie alla portabilità transfrontaliera garantita dalla piattaforma di Sky, è possibile guardare vedere Inter-Milan di Champions League anche dall’estero, senza rinunciare alla telecronaca in italiano. Se la connessione avviene attraverso una rete pubblica, aperta o condivisa, ad esempio quella di un albergo, consigliamo di prestare attenzione al fattore sicurezza.

Anche per lo streaming, così come per qualsiasi altra attività online, è bene proteggere sempre dati e privacy in modo adeguato. Lo si può fare affidandosi a una soluzione dedicata e certificata come quella proposta da NordVPN (oggi in forte sconto) che include tutto il necessario: la celebre Virtual Private Network con server distribuiti a livello globale, un antivirus efficace, un gestore delle password e spazio sul cloud per il backup crittografato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 mag 2023
Link copiato negli appunti