Come vedere Inter-Viktoria Plzen in diretta streaming (Champions League)

Come vedere Inter-Viktoria Plzen in streaming

Inter-Viktoria Plzen è una partita determinante per la qualificazione agli ottavi di Champions League: ecco come guardarla in streaming.
Inter-Viktoria Plzen è una partita determinante per la qualificazione agli ottavi di Champions League: ecco come guardarla in streaming.

Inter-Viktoria Plzen è un match decisivo per il cammino in Champions League dei nerazzurri, reduci da uno spettacolare pareggio con il Barcellona in trasferta e attesi la prossima settimana dall’ultimo scontro del girone in casa del Bayern Monaco. Al momento si trovano al secondo posto, dietro ai tedeschi. Una vittoria assicurerebbe il passaggio agli ottavi di finale: guarda la partita in streaming. Il pallone inizierà a rotolare alle ore 18:45 di mercoledì 26 ottobre.

Inter-Viktoria Plzen: guarda la partita in diretta streaming

La partita è trasmessa in diretta su Prime Video con la telecronaca affidata a Sandro Piccinini, affiancato nel commento tecnico da Massimo Ambrosini. In collegamento da bordocampo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Come sempre, prima del fischio d’inizio, ci sarà modo di entrare nel clima della gara con approfondimenti e analisi, con le immagini da San Siro.

Inter-Viktoria Plzen di Champions League: guarda la partita in diretta streaming

All’andata, in Repubblica Ceca, finì 0-2 in favore dei nerazzurri grazie alle reti di Dzeko e Dumfries. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate in campo dal primo minuto.

  • Inter: Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens, Lautaro, Dzeko;
  • Viktoria Plzen: Stanek, Havel, Hejda, Tijani, Jemelka, Kalvach, Bucha, Kopic, Vlkanova, Mosquera, Chory.

La classifica del gruppo C di Champions League vede in testa il Bayern Monaco con 12 punti (quattro vittorie), seguita dall’Inter a 7 punti (due vittorie e un pareggio), poi dal Barcellona a 4 punti (una vittoria e un pareggio). Chiude proprio il Viktoria Plzen con 0 punti (quattro sconfitte).

Anche chi si trova all’estero ha la possibilità di seguire il match, semplicemente connettendosi attraverso la Virtual Private Network di NordVPN (oggi al 63% di sconto) così da ottenere un indirizzo IP italiano.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 ott 2022
Link copiato negli appunti