Internxt, offerta BOMBA per il Black Friday: cloud da soli 96 centesimi

Internxt, offerta BOMBA per il Black Friday: cloud da soli 96 centesimi

Intenxt lancia una super promozione per il Black Friday: sconti del 91% su tutti i piani ad abbonamento annuale.
Internxt, offerta BOMBA per il Black Friday: cloud da soli 96 centesimi
Intenxt lancia una super promozione per il Black Friday: sconti del 91% su tutti i piani ad abbonamento annuale.

In occasione del Black Friday, Internxt presenta un imperdibile sconto del 91% sui suoi piani annuali di cloud storage. Una promozione davvero ottima, che offre l’opportunità a tutti di ottenere uno spazio cloud sicuro, criptato e a conoscenza zero a prezzi che partono da soli 96 centesimi all’anno.

Un cloud sicuro, accessibile ed economico

Con i piani annuali di Internxt, potrai avrai uno spazio cloud crittografato e sicuro a un prezzo incredibile. Il piano più conveniente in rapporto qualità/prezzo offre 2 TB di spazio cloud ed è disponibile al prezzo di soli 9,71 euro per il primo anno, anziché 107,88 euro. Gli altri piani in offerta sono quello da 20 GB a soli 96 centesimi all’anno e da 200 GB a 3,77 euro.

Cosa include l’offerta Black Friday di Internxt? Tutto! Avrai accesso alla suite completa di prodotti incentrati sulla privacy, progettati per restituirti il controllo dei tuoi dati e proteggere i tuoi file più importanti. Il pacchetto include:

  • Internxt Drive per effettuare il backup e organizzare le tue cartelle in modo sicuro nel cloud con la massima privacy;
  • Internxt Photos, che sincronizza automaticamente e protegge ituoi ricordi preferiti andando così a creare una galleria fotografica basata su cloud;
  • Internxt Send: il massimo della sicurezza e della privacy fin dal momento in cui premi “Invio” grazie a questa piattaforma di trasferimento file criptata.

Scegliere Internxt conviene perché è semplice e accessibile a tutti, oltre ad essere una piattaforma cloud estremamente privata e crittografata end-to-end. Internxt offre la massima trasparenza, rendendo disponibile pubblicamente il suo codice sorgente su GitHub. In più, è conforme al 100% al GDPR ed è stata verificata in modo indipendente da una delle principali aziende di penetration testing europee.

Internxt è disponibile su tutte le piattaforme, dal web a Windows, fino a macOS, Android, iOS e Linux. Tutti i file, inoltre, sono sincronizzati istantaneamente tra tutti i tuoi dispositivi e potrai accedervi in qualsiasi momento. Per ottenere lo sconto Black Friday ti basterà selezionare il piano che desideri e procedere alla pagina di pagamento: lo sconto del 91% verrà applicato direttamente in fase di checkout.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 nov 2023
Link copiato negli appunti