iPad in regalo per Natale: l'offerta Amazon è irrinunciabile

iPad in regalo per Natale: l'offerta Amazon è irrinunciabile

Apple iPad 2021 è tornato in offerta su Amazon ad un prezzo molto interessante: perfetto come regalo di Natale.
Apple iPad 2021 è tornato in offerta su Amazon ad un prezzo molto interessante: perfetto come regalo di Natale.

È arrivato il momento di decidere i regali di Natale 2022, per te e per i tuoi cari. Perché non pensare ad un fantastico nuovo iPad? Il modello 2021 da 10.2 pollici è in offerta su Amazon a 370 euro: disponibilità immediata e spedizione Prime ti permetteranno di riceverlo a casa già domani.

Il dispositivo è dotato di connessione WiFi e 64GB di memoria interna ed è perfetto per la produttività veloce in giro, lo studio e l’intrattenimento. Puoi pagare anche in 5 comode rate mensili da 74 euro.

iPad in offerta su Amazon: occasione natalizia

iPad 2021 è dotato di uno splendido display Retina da 10.2 pollici con True Tone, che esalta la fotocamera posteriore da 8 megapixel con grandangolo, accompagnata da una fotocamera frontale da 12 megapixel con ultragrandangolo e inquadratura automatica.

Il processore A13 Bionic con Neural Engine ti permette di avere alte prestazioni e un’efficienza energetica eccezionale, ad alimentare anche due ottimi altoparlanti stereo e il modulo per la connettività WiFi 802.11ac.

Apple iPad 2021

Grazie alla tecnologia Touch ID integrata effettui l’accesso in modo sicuro ed effetti pagamenti protetti su Apple Pay. Solido ed elegante, è compatibile con numerosi accessori, come una smart keyboard e la Apple Pencil.

Apple iPad 2021 può essere il perfetto regalo di Natale per te o per qualcuno che vuoi sorprendere. Oggi ti costa soltanto 370 euro su Amazon: un’occasione degna delle festività.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 1 dic 2022
Link copiato negli appunti