iPad Pro, generazione 2021: eccoli su Amazon

I nuovi Apple iPad Pro (2021) sono disponibili da oggi su Amazon per le prenotazioni: ecco come assicurarsi la consegna a partire dal 27 maggio.
I nuovi Apple iPad Pro (2021) sono disponibili da oggi su Amazon per le prenotazioni: ecco come assicurarsi la consegna a partire dal 27 maggio.
Guarda 8 foto Guarda 8 foto

A partire da oggi è possibile mettere mano alla nuova generazione di iPad Pro con M1 per un preordine immediato su Amazon, così da poter avere a disposizione il nuovo dispositivo non appena sarà immesso sul mercato il 27 maggio prossimo. Scegliendo fin da oggi il proprio modello si avrà la certezza di poter mettere mano esattamente al dispositivo desiderato, senza dover fare i conti con più che probabili carenze di forniture in occasione del rilascio.

iPad Pro (2021), da oggi su Amazon

Questi i modelli disponibili con display LiquidRetina da 11 pollici:

Questi invece i modelli disponibili con display LiquidRetinaXDR da 12,9 pollici:

I nuovi iPad Pro con M1 saranno disponibili per le spedizioni dal 27 maggio e ognuna delle versioni indicate è disponibile su Amazon tanto nella versione Argento quanto in quella Grigio siderale.

iPad Pro 2021

L'occasione è buona anche per chi vuol attingere invece alla generazione antecedente del top di gamma tra i tablet di Cupertino: la versione da 1TB di memoria e 11 pollici è scontata del 19%, portando il prezzo da 1339 euro a 1086 euro (ben 900 euro in meno rispetto alla versione da 12,9 pollici di nuova generazione – la nuova versione da 11 pollici con 1TB di memoria non è al momento disponibile).

Edit: è stato corretto il riferimento allo sconto della versione antecedente

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
30 04 2021
Link copiato negli appunti