Se sei un amante del vintage o vuoi entrare nel mondo iPhone senza spendere i soldi necessari per un nuovo modello, dai un’occhiata a questa offerta Amazon su iPhone 12 mini da 128 GB. Lo smartphone ricondizionato, in condizioni eccellenti e coperto da garanzia, ti costa solo 535 euro.
Condizioni eccellenti non sono due parole scelte a caso per venderti il prodotto, ma di una indicazione obbligatoria da parte di Amazon che descrive un dispositivo che non mostra segni di danni estetici visibili da una distanza di 30 centimetri. Inoltre, è garantita la presenza di una batteria con capacità superiore all’80% rispetto al nuovo.
iPhone 12 mini ricondizionato in offerta su Amazon: perché conviene?
Prima di tutto hai il grosso vantaggio economico di spendere una cifra decisamente inferiore rispetto ad un nuovo prodotto. Inoltre, hai la certezza di portarti a casa un prodotto che è stato testato, ispezionato e pulito da un team di esperti di Amazon. Per qualsiasi cosa, comunque, puoi contare su una garanzia che ti assicura la sostituzione o il rimborso entro 1 anno dall’acquisto.
L’iPhone ti arriverà in una scatola contenente lo strumento per la rimozione della SIM, un caricabatterie e un cavo di ricarica. Non è detto sia presente il sigillo di garanzia, ma le recensioni dei clienti assicurano che si tratta di un vero affare.
Aggiungi il tuo iPhone 12 mini ricondizionato da 128 GB al carrello e pagalo soltanto 535 euro. Con la spedizione senza costi aggiuntivi, lo riceverai a casa entro qualche giorno.