iPhone 14: Apple ha appena confermato il design

iPhone 14: Apple ha appena confermato il design?

Da uno spot thailandese su Apple Pay arriva quella che ha tutta l'aria di essere una conferma sul nuovo design introdotto con iPhone 14.
Da uno spot thailandese su Apple Pay arriva quella che ha tutta l'aria di essere una conferma sul nuovo design introdotto con iPhone 14.

Solo 15 secondi, ma importanti per capire in che direzione potrebbe evolvere il design del melafonino. Su YouTube è comparso quello che ha tutta l’aria di essere uno spot dedicato al servizio Apple Pay e destinato al mercato thailandese. Un breve filmato che sembra confermare i rumor su uno dei cambiamenti più importanti e attesi in arrivo con iPhone 14. Stiamo parlando del display, che con tutta probabilità abbandonerà il notch visto su iPhone 13.

iPhone 14: addio notch, dentro hole+pill?

Al suo posto potrebbe comparire una configurazione definita hole+pill. Si tratterebbe di un primo intaglio orizzontale, a sinistra, in cui troveranno posto i sensori Face ID, affiancato da un secondo perfettamente circolare, a destra, pensato per ospitare la fotocamera. Ovviamente, come sempre accade in questi casi, utilizzare il condizionale è d’obbligo in attesa di conferme (o smentite) che ad ogni modo difficilmente arriveranno prima della presentazione ufficiale prevista per settembre.

 

Non sappiamo se la clip sia autentica e oggetto di un leak oppure se sia il risultato di un fake ben elaborato. La pubblicazione è opera del canale Apple Archive su YouTube, non certo una fonte ufficiale e con poco più di un migliaio di iscritti. Ad ogni modo, non si tratta della prima voce di corridoio che punta in questa direzione: ne circolano ormai da mesi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 mag 2022
Link copiato negli appunti