iPhone 14 Pro: il suo display è il migliore secondo DXOMARK

iPhone 14 Pro: il suo display è il migliore secondo DXOMARK

Il display di iPhone 14 Pro e Pro Max ha ottenuto il punteggio migliore secondo i test di DXOMARK. Battuto il Pixel 7 Pro.
Il display di iPhone 14 Pro e Pro Max ha ottenuto il punteggio migliore secondo i test di DXOMARK. Battuto il Pixel 7 Pro.

DXOMARK ha aggiornato le proprie classifiche inserendo anche gli ultimi arrivati iPhone 14 Pro e Pro Max: come prevedibile, i due smartphone di punta dell’ultima linea Apple hanno conquistato il primo posto per quanto riguarda il display, con un punteggio di 149 davanti al 146 ottenuto dal Pixel 7 Pro.

Il resto della classifica vede la presenza di altri melafonini, iPhone 13 Pro e Pro Max, seguito dal Pixel 7 e da Honor Magic4 Ultimate con punteggi rispettivi da 145, 144 e un doppio 140.

iPhone 14 Pro e Pro Max: i display migliori sul mercato

I pannelli di iPhone 14 Pro e Pro Max hanno rispettivamente una diagonale da 6.1 e 6.7 pollici, l’unica vera differenza che li riguarda: per il resto, la tecnologia è la stessa, con prestazioni praticamente identiche. Il modello Pro è leggermente più scuro del Pro Max in alcune specifiche situazioni, mentre in termini di leggibilità siamo sullo stesso livello.

iPhone 14 Pro miglior display

Un ulteriore dato interessante segnalato da DXOMARK è che quello di iPhone 14 Pro Max è il display più luminoso mai testato, eccellendo nella leggibilità all’aperto e anche nella visualizzazione delle foto alla luce del sole grazie ad una luminosità di 2000 nit. Ottima anche l’esperienza video e buono il risultato delle scene audio, seppur senza eccellere rispetto la concorrenza.

iPhone 14 Pro e Pro Max sono disponibili per la vendita presso i principali rivenditori di elettronica.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 ott 2022
Link copiato negli appunti