iPhone 14 si fa giallo: la nuova colorazione presto in pre-order

iPhone 14 si fa giallo: la nuova colorazione presto in pre-order

Una nuova colorazione si unisce alla famiglia iPhone 14 e 14 Plus: si tratta del giallo, che sarà presto disponibile per il preordine.
iPhone 14 si fa giallo: la nuova colorazione presto in pre-order
Una nuova colorazione si unisce alla famiglia iPhone 14 e 14 Plus: si tratta del giallo, che sarà presto disponibile per il preordine.

Apple ha annunciato a sorpresa una nuova colorazione per la famiglia di smartphone iPhone 14 e iPhone 14 Plus. Si tratta del giallo che andrà presto ad unirsi agli altri colori già disponibili: mezzanotte, galassia, (PRODUCT)RED, blu e viola.

Il lancio è previsto a partire da martedì 14 marzo con i preordini che avranno inizio sul sito ufficiale Apple e, si può immaginare, presso i rivenditori autorizzati. Contestualmente, arrivano anche nuove custodie in silicone nelle colorazioni giallo canarino, oliva, blu cielo e iris.

iPhone 14: già tempo di rinnovi, ora anche in giallo

Bob Borchers, Vice President of Worldwide Product Marketing di Apple ha commentato così l’annuncio:

Le persone amano il loro iPhone e vi fanno affidamento ogni giorno per tutto. Ora la linea di iPhone 14 e iPhone 14 Plus si arricchisce di un nuovo colore giallo. Autonomia straordinaria, design leggero, funzioni di livello professionale per foto e video, innovazioni per la sicurezza all’avanguardia come SOS emergenze via satellite, e tutto ciò che iOS 16 ha da offrire, fanno di iPhone 14 un’opzione perfetta per chiunque sia in cerca di un nuovo iPhone.”

Al di là della colorazione, le caratteristiche tecniche restano ovviamente uguali. iPhone 14 e 14 Plus sono dotati rispettivamente di un display da 6.1 e 6.7 pollici con un robusto design in alluminio aerospaziale resistente all’acqua e alla polvere.

iPhone 14 nuovi colori

L’evoluto sistema a doppia fotocamera esalta le modalità Cinema e Azione che permettono di catturare filmati in Dolby Vision 4K fino a 30 fps senza sbalzi anche durante le riprese più concitate.

Con una batteria che assicura un’autonomia fino a 20 ore e il chip A15 Bionic che garantisce altissime prestazioni, iPhone 14 e 14 Plus sono la scelta migliore per chi è in cerca di uno smartphone di ultima generazione di altissima qualità, che da sempre contraddistingue i prodotti della mela morsicata.

E ora arriva anche in giallo con preordini che, ricordiamo, partiranno il 10 marzo per un lancio previsto il 14 dello stesso mese. I prezzi di partenza saranno sempre gli stessi: 1029 e 1179 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
7 mar 2023
Link copiato negli appunti