iPhone 14 da SOGNO: a questo prezzo deve essere tuo

iPhone 14 da SOGNO: a questo prezzo deve essere tuo

Prezzo esplosivo su Amazon per il nuovissimo Apple iPhone 14 da 128GB: adesso è il momento giusto per acquistare questo super top di gamma.
Prezzo esplosivo su Amazon per il nuovissimo Apple iPhone 14 da 128GB: adesso è il momento giusto per acquistare questo super top di gamma.

Amazon ha confezionato un’offerta veramente interessante. Acquista subito Apple iPhone 14 a soli 907 euro, invece di 1029 euro. Grazie a questa promozione sensazionale risparmi esattamente 122 euro che per questo nuovo modello è uno sconto importante. Perciò, se da tempo aspettavi il momento giusto per acquistarlo non perdere minuti preziosi. Puoi anche pagarlo a rate tasso zero da 181,40 euro al mese direttamente al check out.

Puoi ottenere questa offerta speciale se sei un cliente Prime. Perciò iscriviti subito e attiva la tua prova gratuita di 30 giorni. Avrai accesso a tantissimi vantaggi tra cui prezzi bassi sempre, consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.

iPhone 14: il nuovo nato di Apple è già in promo su Amazon

Ebbene sì, il nuovo modello di Apple è già in promozione su Amazon. Il suo prezzo attuale è decisamente invitante per quello che ha da offrire. La versione in offerta è quella da 128GB. Al suo interno batte un cuore potente, il chip A15 Bionic. Si tratta del processore realizzato appositamente per i dispositivi Made in Casa Cupertino di ultimissima generazione.

apple-iphone-14-128gb

Il suo display Super Retina XDR da 6,1 pollici è fantastico. Ti innamorerai dei suoi colori. Inoltre, anche sotto la luce del sole le immagini saranno nitide e visibili. In più a coronare tutto c’è la mega batteria ancora più ottimizzata rispetto al suo predecessore. Quindi puoi solo immaginare la sua lunga durata. Approfittane subito e risparmia acquistandolo a soli 907 euro, invece di 1029 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 8 dic 2022
Link copiato negli appunti