Trovi adesso su Amazon la super offerta che propone l’iPhone 16 Pro da 256 GB al suo prezzo minimo storico. Il melafonino di ultima generazione non è mai stato così conveniente. Non lasciarti sfuggire lo sconto di 170 euro rispetto al listino ufficiale.
Amazon taglia il prezzo dell’iPhone 16 Pro da 256 GB
Il sistema operativo è iOS con la versione più recente preinstallata, la garanzia di ricevere tutti gli aggiornamenti distribuiti nel corso dei prossimi anni e il supporto nativo alle funzionalità di intelligenza artificiale incluse nella suite Apple Intelligence dedicata all’intelligenza artificiale, in arrivo anche nel nostro paese e in italiano entro le prossime settimane. Di seguito elenchiamo le specifiche tecniche più importanti tra quelle integrate. Puoi trovare altre informazioni nella pagina dell’offerta.
- Display Super Retina XDR da 6,3 pollici con pannello OLED e risoluzione 2622×1206 pixel;
- chip A18 Pro di ultima generazione con CPU 6-core, GPU 6-core e Neural Engine 16-core;
- tre fotocamere posteriori con sensore principale Fusion da 48 megapixel;
- fotocamera frontale TrueDepth da 12 megapixel con supporto a Face ID;
- connettività 5G, Wi-Fi 7 e Bluetooth;
- scocca con certificazione IP68;
- batteria assicura autonomia elevata.
Sei libero di scegliere la colorazione che preferisci tra Titanio Nero, Titanio Bianco, Titanio Naturale e Titanio Sabbia, la spesa finale non cambia. La disponibilità è sempre immediata con la consegna gratis prevista già entro domani se lo ordini adesso.
Non devi attivare coupon: lo sconto di 170 euro sul listino è automatico e ti permette di acquistare la versioen da 256 GB di iPhone 16 Pro al suo prezzo minimo storico di 1.199 euro (invece di 1.369 euro come da listino).