C’è una buona opportunità da non perdere su Amazon perché il nuovo iPhone 16e ha raggiunto il suo prezzo minimo storico dal lancio. Grazie a uno sconto dell’11%, infatti, può essere tuo a soli 649 euro invece di 729. Il prezzo è comprensivo della spedizione Prime con consegna in 48 ore e possibilità di pagamento a rate attivabile al checkout.
Con iPhone 16e avrai uno smartphone di ultima generazione firmato Apple più economico rispetto a una proposta top di gamma. Non per questo rinunci alle prestazioni, dato che è alimentato dal chipset A18 che garantisce, da una parte, performance al top della categoria e dall’altra la possibilità di sfruttare le funzioni di Apple Intelligence, l’intelligenza artificiale che ti accompagna durante la giornata.
Ad esempio, ti aiuterà a spremere al meglio la fotocamera fusion da 48 megapixel con zoom ottico da 2x, senza dimenticare la frontale da 12 megapixel ideale per selfie e videochiamate. Qualsiasi cosa riuscirai a catturare sarà esaltata dal magnifico display Super Retina XDR da 6,1 pollici, luminosissimo anche sotto la luce diretta del sole e protetto dall’imbattibile Ceramic Shield.
La batteria ha una durata mostruosa fino a 26 ore, quindi puoi fare quello che vuoi tutto il giorno senza stare con l’ansia di trovare una presa per il caricabatterie. Il telefono include infine anche il tasto Azione, che potrai personalizzare nel modo che preferisci.
iPhone 16e, come è da prassi Apple, è uno smartphone elegante, resistente, potente e personalizzabile. Acquistalo adesso su Amazon al minimo storico di 649 euro invece di 729.