iPhone 4? No more

Consumer Reports si rimangia l'iniziale consiglio sul nuovo Melafonino. Per un'antenna Martin perse la cappa

Roma – Consumer Reports , mensile dei consumatori statunitensi, aveva inizialmente raccomandato iPhone 4: ma, ora che divampano le polemiche sui problemi di ricezione per la posizione dell’antenna e ora che ulteriori test sono stati completati dai suoi addetti, si è rimangiato l’ iniziale scelta togliendo così l’appoggio al nuovo Melafonino .

Proprio i problemi di campo e l’atteggiamento non proprio trasparente di Cupertino nel trattare la materia hanno spinto la rivista dell’associazione dei consumatori al cambio di rotta.

I punteggi attribuiti a iPhone 4 restano per la verità alti grazie alle performance video, alla qualità del display, alla durata della batteria e alle nuove opzioni come la videochiamata.

Pur avendo constatato che il problema dell’antenna è superabile con una custodia (o se si utilizza dell’antiestetico nastro isolante), il fatto che Apple non si sia offerta di fornirli in omaggio (o meglio di rimborsare o sostituire i prodotti), ha fatto pendere la bilancia dell’associazione contro la raccomandazione del dispositivo.

Claudio Tamburrino

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti