iPod Nano prende fuoco

Un possessore di iPod ha rischiato un brutto incidente. Apple sostituirà l'apparecchio

Roma – Sta facendo discutere il video di un servizio giornalistico di un’emittente americana che mette a fuoco, è proprio il caso di dirlo, un incidente che sarebbe accaduto ad un possessore di iPod Nano.

A quanto pare, infatti, il dispositivo ha iniziato a fumare mentre si trovava nella tasca dei pantaloni dell’uomo, che se l’è comunque cavata senza incidenti forse grazie ad un depliant patinato che separava l’iPod dalla parete interna della tasca.

L’uomo e i suoi parenti mettono l’accento su quello che sarebbe potuto accadere se un incidente del genere avesse avuto luogo sul lavoro (l’uomo controlla le file di imbarco aeroportuale, dove l’allerta terrorismo è ai massimi livelli) o durante la guida.

Nel video si sostiene che le batterie dell’iPod Nano siano quelle usate nei laptop, il che non è: ciò non toglie che qualcuno si chieda se sia destinato a rimanere un incidente isolato.

Apple da parte sua non ha voluto rilasciare commenti sulla vicenda ma sta procedendo a rimpiazzare l’iPod Nano protagonista dell’incidente.

Il video è disponibile a questo indirizzo .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • guido bianchi scrive:
    Andate a lavorare
    discografici e cantanti..se compro un disco lo faccio sentire a chi voglio,quando voglio lo do a chi mi pare,e se mi pare ,lo duplico ,lo registro..lo metto sotto na zampa del tavolino..insomma l'ho pagato e ne faccio l'uso che voglio,questo dovrebbe valere pure per il web..se non vi tsa bene tappate la bocca ai cantanti e dategli un piccone,e mandateli in miniera..certo lo so che vi gira...uno che canta per voi è un vip..uno che deve guadagnare per forza tanti soldi,e voi con loro..macchine di lusso,vita agiata ecc ecc..eh belin..CANTA...se lo merita..oh..beh è lìora di tornare coi piedi per terra...
  • Inversione Bastiana scrive:
    scaricate gratis
    abbiamo pubblicato le nostre canzoni gratuitamente su internet, in c..o alle case discografiche!!!ScArIcAtE che non vi denunciamo!!!www.inversionebastiana.aponet.it
  • Chico scrive:
    Come fare disinformazione
    Non voglio entrare nel merito della sentenza, ma far notare che tutti i quotidiani itaiani hanno riportato la notizia in modo errato e Punto Informatico è forse l'unica eccezine positiva. In realtà, come hanno riportato vari altri quotidiani ad esempio tedeschi (vedi http://marzianiconisandali.blogspot.com) la signora è stata punita per aver messo a disposizione illegalmente per il download 24 brani musicali. Scaricare e mettere a disposizione ad altri dei file di musica sono due cose ben diverse, anche guridicamente. Bisognerebbe specificarlo, perché dando notizie false come questa non si fa che creare panico e farsi promotore della causa di una delle due parti in gioco (le case distributrici). L'informazione libera, indipendente e oggettiva è un'altra.Chico
    • ... scrive:
      Re: Come fare disinformazione
      "Scaricare e mettere a disposizione ad altri dei file di musica sono due cose ben diverse"Nei sistemi P2P si tratta di un'unica cosa. Quando scarichi automaticamente condividi, ancor prima di aver completato il download. Quello su cui si deve mettere l'accento e spiegare meglio, e' che la signora in questione e' stata la prima a rippare i brani e metterli in condivisione.La signora sapeva benissimo di fare una cosa illegale, inutile che si lamenti per la multa elevata: i soldi (nonstante l'assegno di sostentamento) li aveva per permettersi una connessione ad internet.Quello che non e' stato detto e' che a tutti i "pirati" e' stato offerto un patteggiamento, se non ricordo male $100 a brano. La signora e i suoi legali evidentemente hanno rifiutato, optando per l'iter giudiziario standard, ben sapendo a cosa potevano andare incontro.Con cio' non voglio difendere i metodi discutibili delle major, anzi. Semplicemente la signora era convinta di farla franca ma le e' andata decisamente male.
  • dan scrive:
    LEGGETE L'ARTICOLO SU HARDWARE UPGRADE
    Come al solito su Punto Informatico si punta sul "terrorismo mediatico" enfatizzando termini, situazioni, non citando eventi fondamentali, come il fatto che il computer della donna fosse diventato uno "zombie hub" una specie di crocevia per migliaia di files, e di come la donna non abbia patteggiato la prima volta che era stata presa in fragrante causando così un aumentare della penale.Leggete l'articolo su Hardware Upgrade a riguardo che vi illumina su questa strana più che triste vicenda..
    • Amateur scrive:
      Re: LEGGETE L'ARTICOLO SU HARDWARE UPGRADE
      - Scritto da: dan
      Come al solito su Punto Informatico si punta sul
      "terrorismo mediatico" enfatizzando termini,
      situazioni, non citando eventi fondamentali, come
      il fatto che il computer della donna fosse
      diventato uno "zombie hub" una specie di crocevia
      per migliaia di filesMah. Ho seguito il caso e mi pare che la donna era nei guai fino al collo...
  • Eccolo scrive:
    Sempre più forte
    Pensate che bello: magicamente domani mattina tutti i "ladri" come voi vengono presi e processati. Per ogni file si fissa un risarcimento equo (diciamo un migliaio di euro) e iniziano gli atti esecutivi (fermo dell'auto, ipoteca sulla casa, pignoramento di parte dello stipendio) a chi non paga subito. A questo punto una sommossa popolare annichilisce il diritto d'autore e una vera rivoluzione fa evolvere l'umanità.Magari non sarà subito così, ma prima o poi...
    • Get Real scrive:
      Re: Sempre più forte
      - Scritto da: Eccolo
      A questo punto
      una sommossa popolare Fermati qui: volevi dire "a questo punto mezza dozzina di sfigati sfila per la strada e nessuno se li fila". :D
  • Enrico Strada scrive:
    Ladri di polli...
    Prima o poi doveva succedere, mi spiace che sia capitato a una mezza disoccupata, che probabilmente non sapeva quello che faceva o lo faceva perchè "lo fanno tutti".Tremate, ladri di polli, se fanno così negli USA, prima o poi lo faranno pure da noi, passando come al solito, per l'Inghilterra...E vi voglio vedere a fare la rivoluzione per quattro canzoncine di mm.da
    • Daniel Jackson scrive:
      Re: Ladri di polli...

      Tremate, ladri di polli, se fanno così negli USA,
      prima o poi lo faranno pure da noi, passando come
      al solito, per
      l'Inghilterra...Cos'è, un modo per esorcizzare la paura? ;)
  • ebbie scrive:
    danno di immagine... per la giuria?
    in fondo è la giuria che si è pronunciata... :(
    • fred scrive:
      Re: danno di immagine... per la giuria?
      In effetti neeeun giornale ha scritto quel dettaglio, quello in cui il giudice raccomanda alla giuria la condanna e la paena da applicare, difatto la giuria non ha giudicato ma applicato le raccomandazioni; leggete i dettagli del processo e salteranno fuori questa ed altre anomalie.
  • murialdog scrive:
    Un tribunale USA può condannare un itali
    La domanda importante è questa:un tribunale americano può condannare un utente internet italiano che abbia scaricato illegalmente files proteti da diritto d'autore? o l'illecito deve essere stato compiuto sul territorio USA?Nel primo ipotetico caso cosa si rischia? Nulla o l'arresto nel caso si ponga piede sul territorio USA?
    • Lorenzo Casaroli scrive:
      Re: Un tribunale USA può condannare un itali
      In compenso in italia il falso in bilancio nn è più reato; è quindi conveniente aprire un'azienda e dirottarci fondi neri e/o riciclaggio di denaro sporco, con il compenso che alcuni illustri saranno lieti di riconoscerti puoi a questo punto acquistare legalmente miriadi di film e album musicali.
      • pippo santanasta so scrive:
        Re: Un tribunale USA può condannare un itali
        - Scritto da: Lorenzo Casaroli
        In compenso in italia il falso in bilancio nn è
        più reato; è quindi conveniente aprire un'azienda
        e dirottarci fondi neri e/o riciclaggio di denaro
        sporco, con il compenso che alcuni illustri
        saranno lieti di riconoscerti puoi a questo punto
        acquistare legalmente miriadi di film e album
        musicali.Esatto. Oppure fai il politico e prendi l'aereo (pagato dallo Stato) per andare a vederti una gara sportiva...In Italia di tali merdoni siamo pieni.
    • fred scrive:
      Re: Un tribunale USA può condannare un itali
      per ora gli accordi riguardano solo ed esclusivamente reati di terrorismo, vi rimando al caso del sequestro dell'Imam per capire quale sia il valore della giustizia Usa in america per non parlare po idel caso della Baraldini, dell'autore della strage del Cermis e qui si puo' andare avanti liberamente; da notare che questo non e' specifico Italia-Usa ma Europa-Usa generalizzato, non a caso hanno fatto notizia e generato proteste l'estradizione di un hacker inglese e di un warez releaser australiano dove negli altri stati del mondo tali estradizioni non sono possibili per questo tipo di reati (ma anche per altri un po' piu' gravi).In fondo i provider italiani ricevon giornalieramente le contestazioni amerciane contro noi utenti e sono arcisicurio che le archiviano senza leggere rimanendo ferme finche non salta l'hd.
      • Rassegnazio ne e pessimismo scrive:
        Re: Un tribunale USA può condannare un itali
        - Scritto da: fred
        per ora gli accordi riguardano solo ed
        esclusivamente reati di terrorismo, vi rimando al
        caso del sequestro dell'Imam per capire quale sia
        il valore della giustizia Usa in america per non
        parlare po idel caso della Baraldini, dell'autore
        della strage del Cermis e qui si puo' andare
        avanti liberamente; da notare che questo non e'
        specifico Italia-Usa ma Europa-Usa generalizzato,
        non a caso hanno fatto notizia e generato
        proteste l'estradizione di un hacker inglese e di
        un warez releaser australiano dove negli altri
        stati del mondo tali estradizioni non sono
        possibili per questo tipo di reati (ma anche per
        altri un po' piu'
        gravi).
        In fondo i provider italiani ricevon
        giornalieramente le contestazioni amerciane
        contro noi utenti e sono arcisicurio che le
        archiviano senza leggere rimanendo ferme finche
        non salta
        l'hd.Beato te per l'ottimismo.Intanto ci sono varie aziende di IT security (chiamiamole così) in Svizzera e Germania che stanno monitorando da anni ormai gli utenti ptp italiani.Le major americane hanno sussidiarie in tutto il mondo, e oggi i provider sono tenuti a dare informazioni anagrafiche sugli IP colpevoli di condivisione illegale.
        • Arkymede scrive:
          Re: Un tribunale USA può condannare un itali


          Beato te per l'ottimismo.
          Intanto ci sono varie aziende di IT security
          (chiamiamole così) in Svizzera e Germania che
          stanno monitorando da anni ormai gli utenti ptp
          italiani.
          Le major americane hanno sussidiarie in tutto il
          mondo, e oggi i provider sono tenuti a dare
          informazioni anagrafiche sugli IP colpevoli di
          condivisione
          illegale.Ce n'è una a Bolzano...
    • Lepaca scrive:
      Re: Un tribunale USA può condannare un itali
      il diritto internazionale e' solo una foglia di fico... in realta' non esiste e tutto e' demandato alla buona volonta' delle parti, a cui, non puo' succedere nulla se non vengono rispettati i patti...quindi, specialmente in questo ambito, vale la legge del piu' forte (economicamente e militarmente)
  • p2psicuro scrive:
    ANTSP2P e MUTE la soluzione definitiva
    contro chi porta log raccolti a casacciocontro chi manda la finanza a casaavete il mute? benissimo, non possono incriminarmi per kazaa dato che non era installatosempre che non vengano ditte private che sequestrano il pc, installano kazaa e poi vi incriminanoMUTE e ANTSp2p lenti come il 56k ma sicuri
  • Edo78 scrive:
    Re: Finalmente
    - Scritto da: Grommash Hellscream
    VAFFANCULOscusa, sei uno di quei criminali che infrangono la legge e ti sei sentito toccato nel vivo ?ti auguro di beccarti una bella multa anche tu ;)-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 05 ottobre 2007 15.05-----------------------------------------------------------
  • Edo78 scrive:
    Finalmente
    Mi auguro proprio che questo possa servire a dissuadere chi condivide quelle skifezze che vengono definite "canzoni", se vi dicono che è illegale non dovete farlo.
    • Risposta alla notizia scrive:
      Re: Finalmente
      LOLil sarcasmo è di casa :D
    • Grommash Hellscream scrive:
      Re: Finalmente
      VAFFANCULO
    • Daniel Jackson scrive:
      Re: Finalmente
      - Scritto da: Edo78
      Mi auguro proprio che questo possa servire a
      dissuadere chi condivide quelle skifezze che
      vengono definite "canzoni", se vi dicono che è
      illegale non dovete
      farlo.E' utile spiegare ai lettori che quasi tutte le persone che fanno questi post hanno un fine polemico. Quasi nessuno pensa queste cose, basta guardare i sondaggi o chiedere a qualsiasi famiglia normale che fa uso di Internet. E chi non ha Internet? Registra dalla radio. Si è sempre fatto.Certo, se i CD costassero 4 o 5 euro sarebbe diverso, ma con i prezzi attuali e lo stato dell'economia dubito che molte famiglie possano permettersi certe spese ormai di lusso.
      • Edo78 scrive:
        Re: Finalmente
        - Scritto da: Daniel Jackson
        - Scritto da: Edo78

        Mi auguro proprio che questo possa servire a

        dissuadere chi condivide quelle skifezze che

        vengono definite "canzoni", se vi dicono che è

        illegale non dovete

        farlo.

        E' utile spiegare ai lettori che quasi tutte le
        persone che fanno questi post hanno un fine
        polemico. Quasi nessuno pensa queste cose, basta
        guardare i sondaggi o chiedere a qualsiasi
        famiglia normale che fa uso di Internet. E chi
        non ha Internet? Registra dalla radio. Si è
        sempre
        fatto.
        Certo, se i CD costassero 4 o 5 euro sarebbe
        diverso, ma con i prezzi attuali e lo stato
        dell'economia dubito che molte famiglie possano
        permettersi certe spese ormai di
        lusso.Pensi che qualcuno non abbia capito che voglio fare polemica ?Parlassimo di rubare il pane per mangiare sarei a favore del "popolo ladro" ma in questo caso si commette un crimine (a prescindere da quanti possano desiderare il contrario la legge lo considera tale) per procurarsi delle canzoni o film di cui si potrebbe benissimo fare a meno.
    • Daniel Jackson scrive:
      Re: Finalmente

      D'altronde continuare a scaricare illegalmente
      continua ad attirare l'attenzione della major e
      questo è
      controproducente.Stiamo aspettando che tu risponda sull'uso casuale delle parole, come quando hai definito un "crimine" scaricare, scambiando "crimine" con "reato" che non sono sinonimi.
      • Edo78 scrive:
        Re: Finalmente
        - Scritto da: Daniel Jackson

        D'altronde continuare a scaricare illegalmente

        continua ad attirare l'attenzione della major e

        questo è

        controproducente.

        Stiamo aspettando che tu risponda sull'uso
        casuale delle parole, come quando hai definito un
        "crimine" scaricare, scambiando "crimine" con
        "reato" che non sono
        sinonimi.Io non ho scambiato nessun termine, pur conscio che a livello legislativo non sia definito un crimine, per me lo è.Si tratta di qualcosa che ritengo estremamente grave perchè denota:- arroganza (tutto mi è dovuto e quindi lo scarico gratis)- idiozia (cavoli posso risparmiare i soldi di un cd scaricandolo)- menefreghismo (chi se ne frega se causo problemi ad altri)Per me è chi commette questo crimine è il peggio della razza umana.Casuale sarà l'utilizzo dei neuroni da parte di chi scarica illegalmente non l'uso che faccio io delle parole.
        • Daniel Jackson scrive:
          Re: Finalmente

          Io non ho scambiato nessun termine, pur conscio
          che a livello legislativo non sia definito un
          crimine, per me lo
          è.
          Si tratta di qualcosa che ritengo estremamente
          grave perchè
          denota:
          - arroganza (tutto mi è dovuto e quindi lo
          scarico
          gratis)
          - idiozia (cavoli posso risparmiare i soldi di un
          cd
          scaricandolo)
          - menefreghismo (chi se ne frega se causo
          problemi ad
          altri)

          Per me è chi commette questo crimine è il peggio
          della razza
          umana.

          Casuale sarà l'utilizzo dei neuroni da parte di
          chi scarica illegalmente non l'uso che faccio io
          delle
          parole.Chiederei ai moderatori del forum di applicare il regolamento contro questo individuo e le sue affermazioni gratuite e puramente provocatorie.
          • Edo78 scrive:
            Re: Finalmente
            - Scritto da: Daniel Jackson

            Io non ho scambiato nessun termine, pur conscio

            che a livello legislativo non sia definito un

            crimine, per me lo

            è.

            Si tratta di qualcosa che ritengo estremamente

            grave perchè

            denota:

            - arroganza (tutto mi è dovuto e quindi lo

            scarico

            gratis)

            - idiozia (cavoli posso risparmiare i soldi di
            un

            cd

            scaricandolo)

            - menefreghismo (chi se ne frega se causo

            problemi ad

            altri)



            Per me è chi commette questo crimine è il peggio

            della razza

            umana.



            Casuale sarà l'utilizzo dei neuroni da parte di

            chi scarica illegalmente non l'uso che faccio io

            delle

            parole.

            Chiederei ai moderatori del forum di applicare il
            regolamento contro questo individuo e le sue
            affermazioni gratuite e puramente
            provocatorie.Se ritieni che ci sia qualcosa da segnalare ai moderatori usa il link "segnala abusi" e piantala di spammare
          • Daniel Jackson scrive:
            Re: Finalmente

            Se ritieni che ci sia qualcosa da segnalare ai
            moderatori usa il link "segnala abusi" e piantala
            di
            spammareSpammare significherebbe... no niente se no ricominciamo. Piu' che censurato tu meriteresti di finire su "Virgolette", ma forse e' quello che speri :)
        • pegasus2000 scrive:
          Re: Finalmente
          - Scritto da: Edo78
          Per me è chi commette questo crimine è il peggio
          della razza
          umana.Ora non esagerare! I crimini sono tutt'altra cosa, pensa a intere popolazioni che sull'intero pianeta vengono fatte fuori per motivi futili o idiologie razziste, commerciali, o fanatico-religiose.NON PERDIAMO D'OCCHIO LA REALTA', GRAZIE!
          • Edo78 scrive:
            Re: Finalmente
            - Scritto da: pegasus2000
            - Scritto da: Edo78

            Per me è chi commette questo crimine è il peggio

            della razza

            umana.

            Ora non esagerare! I crimini sono tutt'altra
            cosa, pensa a intere popolazioni che sull'intero
            pianeta vengono fatte fuori per motivi futili o
            idiologie razziste, commerciali, o
            fanatico-religiose.

            NON PERDIAMO D'OCCHIO LA REALTA', GRAZIE!1) sono libero di usare la scala di valori che preferisco2) quelli che hai usato come esempi non li considero crimini ma molto peggio ...NON PERDERE D'OCCHIO LA REALTA', GRAZIE!
  • marco villa scrive:
    ringrazi la EFF e i loro avvocati
    i presunti difensori delle libertà digitali che l'hanno convinta a sacrificarsi per salvare il culo a milioni di scaricatori a sbafo...se la faccia rimborsare da loro
    • Daniel Jackson scrive:
      Re: ringrazi la EFF e i loro avvocati
      - Scritto da: marco villa
      i presunti difensori delle libertà digitali che
      l'hanno convinta a sacrificarsi per salvare il
      culo a milioni di scaricatori a sbafo...se la
      faccia rimborsare da
      loroInfatti probabilmente EFF aprirà una colletta e la gente contribuirà a quella invece di comprare CD.
  • ryoga scrive:
    Attenti a non beccare un disoccupato...
    Maschio, single e senza soldi....Rischiereste di trovarvelo sotto la sede RIAA armato fino ai denti e pronto al suicidio.Perche' tanto...se deve lavorare per 90 anni per pagare i VOSTRI soldi tanto vale ammazzarsi portandosi qualcuno con se....
    • Number 6 scrive:
      Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
      - Scritto da: ryoga
      Maschio, single e senza soldi....
      Rischiereste di trovarvelo sotto la sede RIAA
      armato fino ai denti e pronto al
      suicidio.
      Nel qual caso le guardie private lo faranno a pezzi e se lo mangeranno.Sai, la vita non è come i film: alla prima manganellata la tua mandibola va da una parte, il resto di te dall'altra...
      • Blah scrive:
        Re: Attenti a non beccare un disoccupato...

        Sai, la vita non è come i film: alla prima
        manganellata la tua mandibola va da una parte, il
        resto di te
        dall'altra...Sacrosanta verità.
      • pippo santanasta so scrive:
        Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
        - Scritto da: Number 6
        .

        Nel qual caso le guardie private lo faranno a
        pezzi e se lo
        mangeranno.

        Sai, la vita non è come i film: alla prima
        manganellata la tua mandibola va da una parte, il
        resto di te
        dall'altra...Dipende. Se si mette addosso un bel vestito e sotto una 20'nata di kg di tritolo potrebbe fare un piacere al mondo.O al limite parcheggia vicino una bella auto presa a noleggio con 200/250 Kg dello stesso esplosivo.E se ne và.Secondo me prendono sottogamba l'incazzatura della gente...
        • rotfl scrive:
          Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
          - Scritto da: pippo santanasta so
          Dipende. Se si mette addosso un bel vestito e
          sotto una 20'nata di kg di tritolo potrebbe fare
          un piacere al
          mondo.
          O al limite parcheggia vicino una bella auto
          presa a noleggio con 200/250 Kg dello stesso
          esplosivo.
          E se ne vàGia'... pero' guarda che una persona comune non ha la piu' pallida idea di come procurarsi del tritolo, e se cerca di farlo molto probabilmente verra' arrestata molto prima di averlo vist... esci dal mondo dei film...
          • pippo santanasta so scrive:
            Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
            - Scritto da: rotfl
            - Scritto da: pippo santanasta so

            Dipende. Se si mette addosso un bel vestito e

            sotto una 20'nata di kg di tritolo potrebbe fare

            un piacere al

            mondo.

            O al limite parcheggia vicino una bella auto

            presa a noleggio con 200/250 Kg dello stesso

            esplosivo.

            E se ne và

            Gia'... pero' guarda che una persona comune non
            ha la piu' pallida idea di come procurarsi del
            tritolo, e se cerca di farlo molto probabilmente
            verra' arrestata molto prima di averlo vist...
            esci dal mondo dei
            film...Escici tu, che ci vivi dentro.In rete trovi tutto quello che serve per confezionare gli ordigni, compreso produzione della nitro e trasformazione in dinamite. Anche come farsi il tritolo, che non è affatto difficile e/o costoso.Per non parlare poi del fatto che negli usa trovare detti prodotti è molto più semplice che da noi.Impara TU come funziona il mondo.Per quello dovrebbero evitare di prendere sottogamba i propri connazionali.Prendono un fucile e bang!! Strage....
          • rotfl scrive:
            Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
            - Scritto da: pippo santanasta so
            Escici tu, che ci vivi dentro.
            In rete trovi tutto quello che serve per
            confezionare gli ordigni, compreso produzione
            della nitro e trasformazione in dinamiteMa certo, dai... te li fai arrivare per posta? :D
            Per quello dovrebbero evitare di prendere
            sottogamba i propri
            connazionali.
            Prendono un fucile e bang!! Strage....Un fucile e' una cosa ben diversa dalla dinamite... svegliati... se tu credi che una persona qualsiasi sia in grado di procurarsi tranquillamente 100 chili di esplosivo ad alto potenziale senza destare il sospetto di nessuno sei proprio nel mondo delle favole.
          • Lorenzo scrive:
            Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
            Si trova tutto il necessario al supermercato ...ed e' tutto di libera vendita !
          • rotfl scrive:
            Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
            - Scritto da: Lorenzo
            Si trova tutto il necessario al supermercato ...AHAHAHAHAHA... per fare il tritolo si trova tutto al supermercato? Ma Dio mio dove le tirate fuori certe demenze?
          • rotfl scrive:
            Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
            - Scritto da: Lorenzo
            Si trova tutto il necessario al supermercato ...
            ed e' tutto di libera vendita !AHAHAHAHA... ma per favore... qui c'e' gente che si crede MacGyver... (rotfl)Acido nitrico e toluene li trovi al supermercato, certo. Nel mondo dei sogni, forse, cosa che evidentemente tu e quell'altro non avete ancora abbandonato.
          • Lorenzo scrive:
            Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
            No il tritolo non lo fai ... l'esplosivo potente si pero' ... basta andare al supermercato e guardare cosa contengono le borse di ghiaccio istantaneo ... 500 grammi di ... che e' la base per : http://it.wikipedia.org/wiki/ANFONon dico di piu' se no mi arrestano ... Adesso chi ride ?
          • rotfl scrive:
            Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
            - Scritto da: Lorenzo
            No il tritolo non lo fai ... l'esplosivo potente
            si pero'Infatti, esplosivo fatto in casa si riesce a fare (con molti rischi), ma chiamiamo le cose con il loro nome. Il tritolo non si puo' fare in casa, e la vedo MOLTO ma MOLTO dura, se non impossibile, per uno qualsiasi trovare gli elementi chimici per farlo.
          • Arkymede scrive:
            Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
            - Scritto da: rotfl
            - Scritto da: Lorenzo

            No il tritolo non lo fai ... l'esplosivo potente

            si pero'

            Infatti, esplosivo fatto in casa si riesce a fare
            (con molti rischi), ma chiamiamo le cose con il
            loro nome. Il tritolo non si puo' fare in casa, e
            la vedo MOLTO ma MOLTO dura, se non impossibile,
            per uno qualsiasi trovare gli elementi chimici
            per
            farlo....è più difficile trovare il "coltellino Svizzero" di MacGiver......ricordo che qualche anno fa un ragazzino di non so quale stato si è fatto esplodere in faccia un manubrio di bicicletta perchè al suo interno ci aveva messo dello zucchero, ammoniaca e qualcos'altro... Saluti.
          • Get Real scrive:
            Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
            Bimbo, guarda che un conto è leggere istruzioni su internet, un conto è metterle in pratica. Mi dispiace distruggere i tuoi sogni ingenui da ragazzino, ma produrre tritolo in cucina non è così facile come credi.Quanto ai componenti che negli USA si trovano "più facilmente che da noi", l'ultima volta che sono stato a Boulder, Colorado, non ho trovato toluene e acido nitrico concentrato in drogheria. :DPoi, se vuoi produrre esposivi fatti in casa, il nitrato d'ammonio si trova dovunque. Altrimenti al supermercato vicino hai tutto quello che ti serve per produrre un bel po' di cloro. Se studiassi un po' di chimica elementare lo sapresti.Ma tutto questo non ha importanza perchè tu non farai nulla del genere, e non lo farà nessun altro. Ci sono problemi ben più grossi (disoccupazione, povertà, crollo dei salari, costi della salute in crescita, malasanità e via dicendo), non vedo gente tanto incazzata in giro. Non tanto da darsi al terrorismo fai da te.Non succederà niente.Torna alle petizioni online, e illuditi pure.
      • Sygma scrive:
        Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
        - Scritto da: Number 6
        - Scritto da: ryoga

        Maschio, single e senza soldi....

        Rischiereste di trovarvelo sotto la sede RIAA

        armato fino ai denti e pronto al

        suicidio.



        Nel qual caso le guardie private lo faranno a
        pezzi e se lo
        mangeranno.

        Sai, la vita non è come i film: alla prima
        manganellata la tua mandibola va da una parte, il
        resto di te
        dall'altra...CertoCerto, poi ci sono i paladini della giustizia e i terroristi solo fantasia...suvvia porca troia, si trova come costruire un arma atomica sulla rete e te mi vieni a dire che uno armato di molte cattive intenzioni, non riuscirebbe a fare na strage...la vita non è come nei film, =)
        • rotfl scrive:
          Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
          - Scritto da: Sygma
          CertoCerto, poi ci sono i paladini della
          giustizia e i terroristi solo fantasia...suvvia
          porca troia, si trova come costruire un arma
          atomica sulla rete e te mi vieni a dire che uno
          armato di molte cattive intenzioni, non
          riuscirebbe a fare na strage...Beh certo, meno male che ci sei tu che porti questa ventata di realismo... ma per favore...
          • Sygma scrive:
            Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
            - Scritto da: rotfl
            - Scritto da: Sygma

            CertoCerto, poi ci sono i paladini della

            giustizia e i terroristi solo fantasia...suvvia

            porca troia, si trova come costruire un arma

            atomica sulla rete e te mi vieni a dire che uno

            armato di molte cattive intenzioni, non

            riuscirebbe a fare na strage...

            Beh certo, meno male che ci sei tu che porti
            questa ventata di realismo... ma per
            favore...Realistico o no, volere è potere.
          • rotfl scrive:
            Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
            - Scritto da: Sygma
            Realistico o no, volere è potereIo scommetto che anche se tu volessi costruire una bomba atomica piu' di ogni altra cosa in vita tua, non ci riusciresti... credimi, ne ho la certezza.Poi certo, dell'esplosivo fatto in casa (e non certo TNT) una persona riesce a farselo... ma qui c'e' gente che da' per scontato che uno qualsiasi riesca a procurarsi quintali di tritolo, il che e' veramente ben oltre i limiti del ridicolo. Se non lavori nella mafia o per organizzazioni terroristiche (e credimi, non ci entri certo chiedendo "per favore mi assumete") a certe cose non ci arrivi neanche per idea, e anche se ci lavori non ti forniscono certo quintali di esplosivo per farci quello che vuoi.
        • Get Real scrive:
          Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
          - Scritto da: Sygma
          CertoCerto, poi ci sono i paladini della
          giustizia e i terroristi solo fantasia...suvvia
          porca troia, si trova come costruire un arma
          atomica sulla rete e te mi vieni a dire che uno
          armato di molte cattive intenzioni, non
          riuscirebbe a fare na strage...la vita non è come
          nei film,
          =)Come si costruisce una bomba atomica si trova anche nelle libreria, da prima che esistesse il web.Sei un fisico? Sei un ingegnere nucleare? Hai idea delle tolleranze necessarie per costruire un congegno a implosione?Hai uno stabilimento per la raffinazione dell'uranio in giardino, per caso? Qualche centinaio di tecnici altamente specializzati che lavorano per te? Gli paghi con le perline colorate? :)In rete si trovano anche i progetti, COMPLETI del Saturn V. Prova a costruirne uno, dai. Anche solo un motore F1 del primo stadio.Torna a giocare con la plastilina che è meglio. :D
      • ryoga scrive:
        Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
        - Scritto da: Number 6
        Sai, la vita non è come i film: alla prima
        manganellata la tua mandibola va da una parte, il
        resto di te
        dall'altra...Se sei disperato fino al midollo, ti procuri un po' di gas nervino e non importa da che parte va la mandibola, ma da quanti passeggeri per Ade con te hai intorno....
        • rotfl scrive:
          Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
          - Scritto da: ryoga
          Se sei disperato fino al midollo, ti procuri un
          po' di gas nervinoAHAHAHAHA... ma certo, ti procuri un po' di gas nervino dal panettiere di fiducia... ma finiscila (rotfl)
          • Domokun scrive:
            Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
            In fondo chi non ha un po di gas nervino in casa propria :D :D
          • rotfl scrive:
            Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
            - Scritto da: Domokun
            In fondo chi non ha un po di gas nervino in casa
            propria :D
            :D(rotfl)
          • pippo santanasta so scrive:
            Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
            - Scritto da: rotfl
            - Scritto da: ryoga

            Se sei disperato fino al midollo, ti procuri un

            po' di gas nervino

            AHAHAHAHA... ma certo, ti procuri un po' di gas
            nervino dal panettiere di fiducia... ma finiscila
            (rotfl)Adesso capisco ... sei un troll !!!
          • rotfl scrive:
            Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
            - Scritto da: pippo santanasta so
            Adesso capisco ... sei un troll !!!Adesso capisco... sei un idiota!!!
    • rotfl scrive:
      Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
      - Scritto da: ryoga
      Maschio, single e senza soldi....Beh, perche' se ha famiglia, invece, il suicidio non e' un rischio ma una certezza... e sul "senza soldi"... non sono certo molti quelli che hanno 220mila dollari in banca...
    • ebbie scrive:
      Re: Attenti a non beccare un disoccupato...
      - Scritto da: ryoga
      Maschio, single e senza soldi....
      Rischiereste di trovarvelo sotto la sede RIAA
      armato fino ai denti e pronto al
      suicidio.

      Perche' tanto...se deve lavorare per 90 anni per
      pagare i VOSTRI soldi tanto vale ammazzarsi
      portandosi qualcuno con
      se....difficile capire come uno così possa avere i soldi per connettersi ad internet
  • Masque scrive:
    si rallegri sig.ra thomas
    le abbiamo distrutto la vita per i guadagni delle nostre società, ma così lei ha contribuito a lanciare un messaggio e a non mandare sul lastrico qualche celebrità, la cui vita, come sa, è molto più importante della sua e di quella delle altre persone che abbiamo denunciato e multato in questi ultimi anni.
  • Ettore scrive:
    Quello che non capisco
    è come fa una persona che vive con assegni di sostentamento a permettersi un pc e a pagare una linea a banda larga
    • ... scrive:
      Re: Quello che non capisco
      L'adsl negli USA è gratuita, viene fornita come servizio universale. Un po' come qui la linea 56k.Quanto agli assegni, questi vengono dati soltanto per un certo numero di mesi ogni anno, il resto dei mesi ti devi arrangiare da solo. Significa che questa donna fa lavori stagionali o precari.
      • Reolix scrive:
        Re: Quello che non capisco
        Ed infatti hanno tenuto conto della condizione della donna...magnanimi....
      • Ettore scrive:
        Re: Quello che non capisco
        Ho capito, grazie
      • mirkojax scrive:
        Re: Quello che non capisco
        "L'adsl negli USA è gratuita, viene fornita come servizio universale. Un po' come qui la linea 56k."adsl gratuita in usa? non mi risultama se aol faceva ancora pagare 20$ al mese per la linea dial-up.
      • Rassegnazio ne e pessimismo scrive:
        Re: Quello che non capisco
        - Scritto da: ...
        L'adsl negli USA è gratuita, viene fornita come
        servizio universale. Un po' come qui la linea
        56k.
        Ma dove?Ma quando?Ma come?Sarà gratuita nelle scuole o nei college e altre istituzioni.L'adsl si paga, anzi pure il 56
    • Billo scrive:
      Re: Quello che non capisco
      - Scritto da: Ettore
      è come fa una persona che vive con assegni di
      sostentamento a permettersi un pc e a pagare una
      linea a banda largaPrimo.. non bisogna essere milionari per potersi permettere un PC e una connessione ADSL, soprattutto negli USA dove entrambe le cose costano meno che da noi. Secondo.. gli "assegni di sostentamento", sono più consistenti della migliore pensione italiana. Cosa pensi che gli diano, un dollaro al giorno per comprarsi una bottiglia d'acqua!?
    • Daniel Jackson scrive:
      Re: Quello che non capisco
      - Scritto da: Ettore
      è come fa una persona che vive con assegni di
      sostentamento a permettersi un pc e a pagare una
      linea a banda
      largaPerché in USA costano meno che da noi e perché è sacrosanto che tutti abbianmo un PC e accesso alla Rete.
    • wilcox scrive:
      Re: Quello che non capisco
      - Scritto da: Ettore
      è come fa una persona che vive con assegni di
      sostentamento a permettersi un pc e a pagare una
      linea a banda
      largaperche` un pc senza troppe pretese lo recuperi a una fiera dell'elettronica a 50 dollari, e la banda larga forse la costa decisamente meno che da noi...
      • Matteo scrive:
        Re: Quello che non capisco
        @mirkojax: la dial-up costa più della banda larga, ovunque.In ogni caso negli USA la banda larga costa molto meno che da noi...ed è più larga.Siamo noi italiani ad essere ridotti molto male. Nel resto d'Europa l'accesso ad internet ha un costo irrisorio, in Estonia è addirittura SANCITO TRA I DIRITTI del cittadino dalla Costituzione :|
    • fred scrive:
      Re: Quello che non capisco
      Ho letto le dichiarazioni del Mazza fatte poco fa;credo che in questo momento molte persone dopo averle lette gli passerebbe gentilmente sopra con le ruote dell'auto, io sospetto invece che sia masochista.
  • Pinco & Pallino scrive:
    Terrorismo legalizzato
    Le lobbies della MAJOR ormai sono al terrorismo legalizzato per difendere il loro sporchi interessi.Disposti ad annientare la gente rovinandola per sempre econimicamente dall' alto della loro potenza econimica e di manipolazione delle leggi.Ci vorrebbe una rivoluzione in USA, cacciare la casta al governo sostituendola con gente del popolo che faccia l' interesse del popolo e non delle multinazionali dell' impero del male che stanno al governo.
    • ... scrive:
      Re: Terrorismo legalizzato
      eh?! È questo soltanto perché un gruppo di persone che lavora cerca di tutelare i propri interessi? Se ogni giorno ti vengo a fregare un pezzo di pane che fai? Resti lì impalato a guardarmi? O cerchi di tutelarti?
      • Reolix scrive:
        Re: Terrorismo legalizzato
        Gli risulta una canzone in meno? (newbie)
      • TADsince1995 scrive:
        Re: Terrorismo legalizzato

        Se ogni giorno ti vengo a fregare un
        pezzo di pane che fai? E' questo il terribile errore di fondo. Rubare significa che tu hai una cosa io te la tolgo e tu non ce l'hai più. Ma se la tizia ha scaricato qualche stupida canzoncina da Kazaa non ha tolto alcunchè a nessuno. Smettiamola con questa follia del "mancato guadagno" derivante dallo scaricamento.Quella tizia non avrebbe COMUNQUE comprato quei brani, dato che vive di un assegno di sostentamento.TAD
      • Daniel Jackson scrive:
        Re: Terrorismo legalizzato
        - Scritto da: ...
        eh?! È questo soltanto perché un gruppo di
        persone che lavora cerca di tutelare i propri
        interessi? Se ogni giorno ti vengo a fregare un
        pezzo di pane che fai? Resti lì impalato a
        guardarmi? O cerchi di
        tutelarti?Come mai chi difende queste posizioni, mettendo in mezzo a sproposito parole come furto per giustificare l'idea di accuse basate su semplici log, non si firma?
      • ryoga scrive:
        Re: Terrorismo legalizzato
        - Scritto da: ...
        eh?! È questo soltanto perché un gruppo di
        persone che lavora cerca di tutelare i propri
        interessi? Se ogni giorno ti vengo a fregare un
        pezzo di pane che fai? Resti lì impalato a
        guardarmi? O cerchi di
        tutelarti?Guarda un po'....Se tutelo i miei interessi andando da un avvocato e limitandomi ad attendere la sentenza, hai ragione tu.Se invece li tutelo andando da un avvocato e contemporaneamente finanzio il legislatore affinche' approvi leggi che mi tutelino beh...no... qui c'e' un errore di fondo.Se voglio difendere la mia proprietà, cerco di recintarla, non di metterci mine antiuomo e gas nervino attivabile da cellule fotovoltaiche....
      • unaDuraLezione scrive:
        Re: Terrorismo legalizzato
        contenuto non disponibile
      • fred scrive:
        Re: Terrorismo legalizzato
        Riscrivi la domanda, se qualcuno ti ruba un pezzo del pane che tu sottrai tutti i giorni grazie alla tua forza.....
      • pippo santanasta so scrive:
        Re: Terrorismo legalizzato
        - Scritto da: ...
        eh?! È questo soltanto perché un gruppo di
        persone che lavora cerca di tutelare i propri
        interessi? Se ogni giorno ti vengo a fregare un
        pezzo di pane che fai? Resti lì impalato a
        guardarmi? O cerchi di
        tutelarti?Dipende... se quando mi freghi il pane in realtà non mi togli nulla perchè la quantità di pane rimane sempre uguale perchè dovrei preoccuparmi?Se per di più sono anche miliardario, direi che me ne preoccupo zero.
        • Iacopo scrive:
          Re: Terrorismo legalizzato
          - Scritto da: pippo santanasta so
          - Scritto da: ...

          eh?! È questo soltanto perché un gruppo di

          persone che lavora cerca di tutelare i propri

          interessi? Se ogni giorno ti vengo a fregare un

          pezzo di pane che fai? Resti lì impalato a

          guardarmi? O cerchi di

          tutelarti?

          Dipende... se quando mi freghi il pane in realtà
          non mi togli nulla perchè la quantità di pane
          rimane sempre uguale perchè dovrei
          preoccuparmi?

          Se per di più sono anche miliardario, direi che
          me ne preoccupo
          zero.Mah, io invece penso che se tutta questa preoccupazione c'è, un motivo ci sarà...Poi forse mi sbaglio, è una mia idea...
          • Reolix scrive:
            Re: Terrorismo legalizzato
            E' una tua idea, appunto....http://techdirt.com/articles/20070830/095028.shtml
  • ryoga scrive:
    Facile manipolare i log
    I log, sono strumenti facilmente manipolabili.Una sentenza che porta a rovinare una persona basata su prove facilmente manipolabili, dimostra tutta la corruzione del sistema democratico americano e tutta l'ignoranza ( o la corruttibilità ) della giuria che ha espresso la condanna.Speriamo che tali giurati vengano ritenuti colpevoli di scambio file in modo da capire cosa significa essere accusati ingiustamente di un crimine che in realtà non è tale.
    • Reolix scrive:
      Re: Facile manipolare i log
      Ma cosa ci si poteva aspettare da un sistema che è sovvenzionato alle major?
    • ... scrive:
      Re: Facile manipolare i log
      Cambia un attimo il quadro della situazione. Immagina che al posto suo ci sia un individuo che ha scaricato e condiviso materiale pedopornografico. A quel punto questi log facilmente modificabili non varrebbero più come prova? La validità dipende dal tipo di reato?
      • Daniel Jackson scrive:
        Re: Facile manipolare i log
        - Scritto da: ...
        Cambia un attimo il quadro della situazione.
        Immagina che al posto suo ci sia un individuo che
        ha scaricato e condiviso materiale
        pedopornografico. A quel punto questi log
        facilmente modificabili non varrebbero più come
        prova? La validità dipende dal tipo di
        reato?Ai log deve seguire la ricerca del corpo del reato, proprio perché i log sono manipolabili e in se non rappresentano una prova definitiva.Vale per chi scarica canzonette e per tutti gli altri, almeno secondo il sistema giudiziario dei paesi più avanzati. Vale per tutti i reati, anche i più odiosi. O sbaglio?
      • ryoga scrive:
        Re: Facile manipolare i log
        - Scritto da: ...
        Cambia un attimo il quadro della situazione.
        Immagina che al posto suo ci sia un individuo che
        ha scaricato e condiviso materiale
        pedopornografico. A quel punto questi log
        facilmente modificabili non varrebbero più come
        prova? La validità dipende dal tipo di
        reato?Assolutamente no.I log facilmente modificabili non varrebbero piu' come prova NEPPURE se trovi materiale pedopornografico.Ora immagina per un attimo una persona con 1000 foto pedopornografiche su un pc.Immagina per un attimo una persona che sta abusando di un minore.Chi metti dei due in galera? Entrambi? Stessa pena? Perche'? Commettono lo stesso reato?Personalmente, il 1° mi fa schifo perche' (magari) prova piacere a visionare quelle foto.il 2° è invece un mostro che abusa di minori costringendoli a torture etc.etc.Non smettere di ragionare col cervello.In nome della "pedopornografia" ti stanno facendo pensare che chi le visiona sia un mostro. Il mostro e' chi ABUSA non chi visiona ( e "probabilmente" chi le visiona le abusa, ma non sempre ricordalo! )P.s. : mai visto 1 foto pedopornografica, sono padre di una bimba e quindi non parlo a vanvera.
        • uguccione500 scrive:
          Re: Facile manipolare i log
          Io rimango dell'idea che olre a stupidissimi log di testo editabili a piacimento col notepad si devono portare in tribunale le prove fisiche del reato: sembra che nessuno si sia interessato a spulciarlo, basta un file di testo semplicissimo ad inkiodarla... BAH!
      • pippo santanasta so scrive:
        Re: Facile manipolare i log
        - Scritto da: ...
        Cambia un attimo il quadro della situazione.
        Immagina che al posto suo ci sia un individuo che
        ha scaricato e condiviso materiale
        pedopornografico. A quel punto questi log
        facilmente modificabili non varrebbero più come
        prova? La validità dipende dal tipo di
        reato?E' ovvio. Se dico che Napoleone era uno stronzo, e lo dico in pubblico, nessuno mi arresta.Se lo riferisco al presidente della repubblica davanti ad un carabiniere, l'arresto è d'obbligo.
    • Edo78 scrive:
      Re: Facile manipolare i log
      - Scritto da: ryoga
      I log, sono strumenti facilmente manipolabili.

      Una sentenza che porta a rovinare una persona
      basata su prove facilmente manipolabili, dimostra
      tutta la corruzione del sistema democratico
      americano e tutta l'ignoranza ( o la
      corruttibilità ) della giuria che ha espresso la
      condanna.

      Speriamo che tali giurati vengano ritenuti
      colpevoli di scambio file in modo da capire cosa
      significa essere accusati ingiustamente di un
      crimine che in realtà non è
      tale.Allora potresti pensare che anche se trovano degli mp3 questi siano stati messi dalle major, nulla di più semplice che copiare un file su un pc per incastrare una persona...
      • ryoga scrive:
        Re: Facile manipolare i log
        - Scritto da: Edo78
        - Scritto da: ryoga

        I log, sono strumenti facilmente manipolabili.



        Una sentenza che porta a rovinare una persona

        basata su prove facilmente manipolabili,
        dimostra

        tutta la corruzione del sistema democratico

        americano e tutta l'ignoranza ( o la

        corruttibilità ) della giuria che ha espresso la

        condanna.



        Speriamo che tali giurati vengano ritenuti

        colpevoli di scambio file in modo da capire cosa

        significa essere accusati ingiustamente di un

        crimine che in realtà non è

        tale.
        Allora potresti pensare che anche se trovano
        degli mp3 questi siano stati messi dalle major,
        nulla di più semplice che copiare un file su un
        pc per incastrare una
        persona...Perche' no?Pensa che c'e' gente che ritiene "vittime sacrificali del governo USA" i morti delle torri gemelle.....
      • eh beh scrive:
        Re: Facile manipolare i log
        una cosa è un file di log che TU porti come prova, un'altra è mettere dei file su l'hd che porta l'indagata. Al max potrebbe metterceli chi sequestra il pc, le major per farlo dovrebbero accedere al suo computer, che è un reato.
        • pippo santanasta so scrive:
          Re: Facile manipolare i log
          - Scritto da: eh beh
          una cosa è un file di log che TU porti come
          prova, un'altra è mettere dei file su l'hd che
          porta l'indagata. Al max potrebbe metterceli chi
          sequestra il pc, le major per farlo dovrebbero
          accedere al suo computer, che è un
          reato.Il fatto è che questi file NON c'erano.Lo dicono le major e basta.
        • ryoga scrive:
          Re: Facile manipolare i log
          - Scritto da: eh beh
          una cosa è un file di log che TU porti come
          prova, un'altra è mettere dei file su l'hd che
          porta l'indagata. Al max potrebbe metterceli chi
          sequestra il pc, le major per farlo dovrebbero
          accedere al suo computer, che è un
          reato.Quante persone ( poliziotti ) sarebbero disposti ad inserire quei file per 10.000$ ? e per 50.000? e per 100.000?Alla fine vedi che qualcuno disposto c'e' e che quindi come prova NON HA VALORE.
    • ... scrive:
      Re: Facile manipolare i log
      Mi spiace contraddirti, ma i file di log per essere accettati come prova devono soddisfare molti requisiti. Per legge (italiana) i provider hanno l'obbligo di salvare e custodire i log per non so quanti anni. Ovviamente vanno salvati su supporti non riutilizzabili (no a nastri e cd-dvd riscrivibili) utilizzando certificati per garantirne l'integrita', e infine messi in cassaforte al lontano dalle intemperie.Se si scopre che un provider ha manomesso i log, beh puo' tranquillamente chiudere i battenti visto che si tratta di reato penale punibile (se non ricordo male) con 20 anni di carcere.I provider cercano di fare l'esatto opposto: tutelare i propri clienti negando fin quando e' possibile l'accesso ai log.
Chiudi i commenti