L’azienda statunitense propone spesso la sua VPN a prezzi scontati. Quella di oggi è tuttavia un’offerta esclusiva, disponibile per gli utenti italiani. L’abbonamento per il primo anno a IPVanish può essere sottoscritto al prezzo di 3,20 dollari/mese. Si ottiene quindi un risparmio di oltre 93 dollari in un anno. Lo sconto supera i 108 dollari con il piano che include il backup sul cloud.
IPVanish: ottima VPN in offerta speciale
IPVanish permette di navigare in completo anonimato, grazie alla rete di oltre 1.600 server in 75 paesi. È possibile scegliere manualmente il server preferito oppure sfruttare la scelta automatica. La VPN protegge il traffico con la crittografia AES a 256 bit e supporta i protocolli IPSec, PPTP, IKEv2, L2TP e OpenVPN. Ovviamente non viene registrato nessun dato dell’utente (politica no-log) che consente di risalire alle sue attività online.
IPVanish è utile per avere per una maggiore protezione durante l’uso di una connessione WiFi pubblica, per accedere a siti censurati o per aggirare le restrizioni geografiche dei servizi di streaming. La VPN funziona su Windows, macOS, Linux, Android, iOS, Amazon Fire TV, Chrome OS e router. Con un unico abbonamento è possibile proteggere un numero illimitato di dispositivi.
Sfruttando l’offerta esclusiva si possono risparmiare oltre 93 dollari per il primo anno, pagando solo 3,20 dollari/mese. Il piano VPN + Backup, che aggiunge 500 GB di storage su SugarSync, è disponibile a 3,91 dollari/mese. In entrambi i casi è possibile usufruire della garanzia di rimborso entro 30 giorni.