IPVanish in offerta speciale: 3,20 dollari al mese

IPVanish in offerta speciale: 3,20 dollari al mese

Offerta esclusiva per IPVanish VPN: abbonamento per il primo anno al prezzo mensile di 3,20 dollari, invece di 10,99 dollari (risparmio di 93 dollari).
Offerta esclusiva per IPVanish VPN: abbonamento per il primo anno al prezzo mensile di 3,20 dollari, invece di 10,99 dollari (risparmio di 93 dollari).

L’azienda statunitense propone spesso la sua VPN a prezzi scontati. Quella di oggi è tuttavia un’offerta esclusiva, disponibile per gli utenti italiani. L’abbonamento per il primo anno a IPVanish può essere sottoscritto al prezzo di 3,20 dollari/mese. Si ottiene quindi un risparmio di oltre 93 dollari in un anno. Lo sconto supera i 108 dollari con il piano che include il backup sul cloud.

IPVanish: ottima VPN in offerta speciale

IPVanish permette di navigare in completo anonimato, grazie alla rete di oltre 1.600 server in 75 paesi. È possibile scegliere manualmente il server preferito oppure sfruttare la scelta automatica. La VPN protegge il traffico con la crittografia AES a 256 bit e supporta i protocolli IPSec, PPTP, IKEv2, L2TP e OpenVPN. Ovviamente non viene registrato nessun dato dell’utente (politica no-log) che consente di risalire alle sue attività online.

IPVanish è utile per avere per una maggiore protezione durante l’uso di una connessione WiFi pubblica, per accedere a siti censurati o per aggirare le restrizioni geografiche dei servizi di streaming. La VPN funziona su Windows, macOS, Linux, Android, iOS, Amazon Fire TV, Chrome OS e router. Con un unico abbonamento è possibile proteggere un numero illimitato di dispositivi.

IPVanish screenshot

Sfruttando l’offerta esclusiva si possono risparmiare oltre 93 dollari per il primo anno, pagando solo 3,20 dollari/mese. Il piano VPN + Backup, che aggiunge 500 GB di storage su SugarSync, è disponibile a 3,91 dollari/mese. In entrambi i casi è possibile usufruire della garanzia di rimborso entro 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 lug 2021
Link copiato negli appunti