Italia e l'Internet Governance di tutti

Attraverso il sottosegretario alle Comunicazioni Giacomelli il Governo italiano presenta la sua posizione all'ICANN a proposito di gestione dei DNS e dei domini. Non è solo una questione commerciale o governativa, è una questione di diritti

Roma – Il presidente e CEO di ICANN ( Internet Corporation for Assigned Names and Numbers ) Fadi Chehadé, incontra oggi i rappresentanti italiani del Ministero alle Comunicazioni: un’occasione per parlare di Intenert Governance, al centro anche del prossimo incontro voluto dal Governo italiano nella sua organizzazione del suo semestre di presidenza europea.

L’incontro, infatti, precede il Consiglio informale UE delle telecomunicazioni che si terrà a Milano il 2 ed il 3 ottobre sullo stesso tema ed è in questa prospettiva che il sottosegretario alle Comunicazioni Antonello Giacomelli ha avuto modo di presentare la posizione dell’Italia : “Con il coinvolgimento dei Governi, delle università e delle associazioni non governative – ha spiegato – occorre costruire un nuovo rapporto politico tra Europa e Stati Uniti sulle questioni della sicurezza, della Net neutrality, della privacy. A Milano cercheremo di gettare le basi di una posizione europea: noi siamo per un’evoluzione del modello Icann, non per un modello ONU”.

Insomma, secondo Giacomelli Internet “non può essere ridotta alla sua dimensione commerciale, ma deve rimanere un luogo di opportunità per tutti, non solo per chi ha grandi risorse economico-finanziarie” e quindi è opportuno cogliere l’attuale opportunità di dialogo per dare un nuovo equilibrio alla sua amministrazione.

Questi sono anche i giorni in cui, in vista della Conferenza internazionale sui diritti fondamentali applicati alla rete del prossimo 13 e 14 ottobre, la Commissione di studio per la redazione di principi e linee guida in tema di garanzie, istituita ad hoc dalla Camera e presieduta da Stefano Rodotà, presenterà la prima bozza della proposta di Bill of Rights di Internet, la nuova carta costituzionale che affronti a livello nazionale la questione dei diritti e dei doveri online. Si aprirà dunque la fase di consultazione pubblica, e parlando di Internet Governance non ci si può limitare ai soli aspetti di principio senza prendere in considerazione il versante tecnico.

Sarà necessario, infatti, affrontare anche questioni legate all’ amministrazione vera e propria di Internet, dai protocolli ai DNS . Ed il confronto tra Governi ed istituzioni nazionali ed internazionali, aziende e ICANN sembra concentrarsi propri su questi altri aspetti funzionali.

Le due questioni, d’altra parte, sono legate: alla base del funzionamento di Internet c’è un accordo continuo sui protocolli di rete e sui formati dei dati e ciò significa che la standardizzazione tecnica è fondamentale. D’altra parte la scelta di uno standard rispetto ad un altro finisce per influenzare il comportamento delle macchine ed, inevitabilmente, delle persone. A tale questione c’è da aggiungere quella relativa alla gestione e all’assegnazione di risorse come sono i nomi a dominio, gli indirizzi IP ed i protocol port numbers, tutti limitati ed esclusivi. La loro amministrazione – dunque – chiama in causa diritti e doveri.

Il nuovo dibattito si è aperto con l’ annuncio da parte della National Telecommunications and Information Administration (NTIA) del Dipartimento del Commercio USA di voler cedere il controllo sulla gestione dei server DNS e sull’amministrazione dei cambiamenti del root zone file ad ICANN, completando la transizione che ha portato il governo degli Stati Uniti a svolgere un ruolo sempre più marginale nel controllo dell’infrastruttura centrale della moderna rete telematica mondiale ed aprendo una nuova fase nel dibattito sulla Internet Governance. Sin dal 1998 ICANN gestisce il sistema DNS in base ad un Memorandum of Understanding (MOU) sottoscritto, appunto, con il Dipartimento del Commercio e poi sostituito nel settembre 2006 dal Joint Project Agreement (JPA); fin dalle origini di questa collaborazione, in realtà, NTIA aveva promesso che il suo ruolo sarebbe stato temporaneo, ma solo ora ha affidato a ICANN – un’organizzazione non profit californiana – questa responsabilità: la scelta dell’NTIA si è concretizzata in concomitanza (ed in parte in conseguenza) delle rivelazioni di Edward Snowden nello scandalo Datagate .

Si è aperta dunque su questa onda una fase di dibattito relativo alla Governance di Internet che si è sviluppata su due direttive principali: da un lato i diritti degli utenti, dall’altro la gestione tecnico-amministrativa di Internet.

La posizione di Giacomelli – già espressa con una lettera scritta ad iCANN a giugno – ricalca in parte quella europea: preoccupati del ruolo di controllo finora svolto dagli Stati Uniti, governi ed istituzioni del Vecchio Continente fin dal 1998 hanno cercato di imprimere una svolta all’ Internet Governance e su loro pressione è stata inclusa nella struttura dell’ICANN la Governmental Advisory Committee (GAC), una commissione con ruolo di consigliere in cui hanno una rappresentanza i governi.

Da ultimo, in concomitanza con le polemiche legate all’ assegnazione dei domini .wine e .vin che ha portato il Commissario Neelie Kroes a ribadire la necessità di riformare l’attuale modello di governance di internet e Giacomelli già a dialogare con l’ICANN , la Commissione Europea ha proposto una riforma dell’Internet Governance che prevede un ruolo maggiore per gli Stati Membri e l’Internet Governance Forum , creato dalle Nazioni Unite nel 2005 come conferenza in cui parlare della gestione della Rete.

Proprio in quella sede si sono concretizzate le posizioni delle Nazioni Unite – sostenute da importanti paesi emergenti come Cina, Brasile, India e Sud Africa -, che vorrebbe invece che ricoprisse un ruolo centrale l’agenzia dell’ONU ITU . In questa sede, per esempio, Pechino ha parlato di necessità di “affrontare la questione del controllo unilaterale delle risorse critiche per Internet” riferendosi al ruolo degli USA rispetto alla gestione degli indirizzi IP, dei root server e delle politiche di gestione relative ai nomi a dominio.

Claudio Tamburrino

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Alex scrive:
    ma guarda un po'...
    come ti dimostro che è stata tutta una montaturahttp://consumerist.com/2014/09/26/consumer-reports-test-shows-it-takes-a-lot-to-bend-new-iphones/
  • fodde scrive:
    ios 8
    nel frattempo che i soliti lamentoni si lamentano ...apple ha tirato fuori la patch .. potete anche scaricarla se avete problemi con ios8 ...a proposito .. ameno che non comprate i cinesi di Huawei che hanno prezzi piu bassi della media ...tutti gli altri telefoni di fascia alta costano all'incirca lo stesso prezzo ...e ritorno a dire .. ANDROID non è gratis ..... ce lo fanno pagare in mille modi diversi .... ma google ci guadagna sopra ...il sw libero è un'utopia ....
    • Etype scrive:
      Re: ios 8
      - Scritto da: fodde
      nel frattempo che i soliti lamentoni si lamentano
      ...apple ha tirato fuori la patch .. potete anche
      scaricarla se avete problemi con ios8
      ...e vai :D
      a proposito .. ameno che non comprate i cinesi di
      Huawei che hanno prezzi piu bassi della media
      ...tutti gli altri telefoni di fascia alta
      costano all'incirca lo stesso prezzo
      ...Non dopo un anno :D
      e ritorno a dire .. ANDROID non è gratis .....Perchè gli altri lo sono ?
      ce lo fanno pagare in mille modi diversi ....per esempio ?
      ma google ci guadagna sopra
      ...invece gli altri lo fanno per beneficienza :D
      il sw libero è un'utopia ....ahahaha :D
  • Alex scrive:
    BUFALA
    il bandgate è notizia al limite della bufala:http://attivissimo.blogspot.it/2014/09/gli-iphone-nuovi-prendono-una-brutta.html
  • Teo_ scrive:
    Foto sadica
    Un iPod che schiaccia un iPhone[img]http://cdn3.vox-cdn.com/entry_photo_images/12792910/DSCF7840_verge_super_wide.jpg[/img]Da http://www.theverge.com/2014/9/25/6845611/inside-apples-iphone-6-torture-building
  • Nome e cognome scrive:
    nove
    problemone eh... se non sono piegati ben 9, dico "nove", ripeto: NOVEhttp://www.macrumors.com/2014/09/25/apple-responds-to-bending-issues/
    • Paroliere scrive:
      Re: nove
      - Scritto da: Nome e cognome
      problemone eh... se non sono piegati ben 9, dico
      "nove", ripeto:
      NOVE

      http://www.macrumors.com/2014/09/25/apple-respondsminimizzare sempre e comunque e' cosi' che insegna il marketing
      • Un altro scrive:
        Re: nove
        - Scritto da: Paroliere
        - Scritto da: Nome e cognome

        problemone eh... se non sono piegati ben 9, dico

        "nove", ripeto:

        NOVE
        http://www.macrumors.com/2014/09/25/apple-responds
        minimizzare sempre e comunque e' cosi' che
        insegna il marketingE visto che i macachismo altro non e' che marcketing...
      • Nome e cognome scrive:
        Re: nove
        - Scritto da: Paroliere
        - Scritto da: Nome e cognome

        problemone eh... se non sono piegati ben 9, dico

        "nove", ripeto:

        NOVE




        http://www.macrumors.com/2014/09/25/apple-responds

        minimizzare sempre e comunque e' cosi' che
        insegna il marketingNon è questione di minimizzare, è questione di raccontare le cose come stanno...
        • Paroliere scrive:
          Re: nove

          Non è questione di minimizzare, è questione di
          raccontare le cose come
          stanno...le cose come stanno secondo quello che dice la Apple intervistata dalla televisione
        • evviva scrive:
          Re: nove
          - Scritto da: Nome e cognome
          - Scritto da: Paroliere

          - Scritto da: Nome e cognome


          problemone eh... se non sono piegati
          ben 9,
          dico


          "nove", ripeto:


          NOVE








          http://www.macrumors.com/2014/09/25/apple-responds



          minimizzare sempre e comunque e' cosi' che

          insegna il marketing

          Non è questione di minimizzare, è questione di
          raccontare le cose come
          stanno...Stanno così: si piegano!
    • Albedo 0,9 scrive:
      Re: nove
      - Scritto da: Nome e cognome
      problemone eh... se non sono piegati ben 9, dico
      "nove", ripeto:
      NOVEGli altri 9,999,991 sono in fila al brico per comprarsi una morsa.
  • evviva scrive:
    ma non ci siete arrivati?
    Sono i nuovi studi sull' ergonomia fatti da apple.
  • Canguro scrive:
    Marsupio
    Ancora non avete capito che l'iphone 6 e' fatto per noi marsupiali? Disponiamo di una tasca per infilare l'iphone e lo mettiamo al riparo da ogni pericolo, sempre che il pargolo che mi porto dietro gradisca la cosa.C'e' spazio anche per un tablet me questa e' un'altra storia.
    • Lancing scrive:
      Re: Marsupio
      - Scritto da: Canguro
      Ancora non avete capito che l'iphone 6 e' fatto
      per noi marsupiali? Disponiamo di una tasca per
      infilare l'iphone e lo mettiamo al riparo da ogni
      pericoloè tutto il giorno che posto e mi cancellano i messaggi! (sfigati)Allora non hai compreso il messaggio di fondo.DAAAIII!!!Se compri uno smartphone così costoso, non lo devi mettere in tasca!Apple è solo più brava degli altri a fartelo capire, al limite commetti l'errore una volta.Alcune cose sono fatte per essere visibili 24/24H.
      lo mettiamo al riparo da ogni
      pericololo metti al riparo e non _si vede_.SEi un genio!!
      • ... scrive:
        Re: Marsupio
        Quindi tu vai in giro tutto il giorno col telefono in mano per poterlo vedere H24/7Praticamente sei un disabile, hai una mano sola da poter usare...
        • Lancing scrive:
          Re: Marsupio
          tre puntini abbi pazienza, io sto lavorando!già devo lottare con la estremamente moderata censura anti.consumistica di PI.è normale che devi girare col il cellulare rendendolo visibile 24H24.Però come noti è ovvio che non devi far vedere che te la tiri!Vai al bar prendi un <i
          coffee </i
          e lo poggi sul bancone, così distrattamente.se lo tieni in tasca e nessuno ti chiama mentre sei al bar che fai?fingi una chiamata? come lo vedono?Dammi retta, prova."Barista un caffè" o poggi la patacca a partire da 600 euro sul banco... credimi!
  • Lancing scrive:
    screen
    sfigati!la maggiorparte dei miei post sono stati rimossi, ma se volete ho gli screen di tutti per ripostarli, fatemi sapere ;)
  • evviva scrive:
    e allora?
    Apple che fa? Resta in silenzio? Nemmeno una letterina aperta ai dipendenti?Dovrebbero dare almeno una risposta.
    • orco scrive:
      Re: e allora?
      - Scritto da: evviva
      Apple che fa? Resta in silenzio? Nemmeno una
      letterina aperta ai
      dipendenti?
      Dovrebbero dare almeno una risposta.Non comprendo il problema!Hai uno smarthphone da 600 euro, lo metti in tasca e non lo mostri 24/24h ??? ... lo nascondi in tasca? problema tuo!Anche gli altri hanno lo stesso problema.sono 600Euro da mostrare, niente tasche!
      • Lancing scrive:
        Re: e allora?
        ma scusa ma tu orco chi cacchio sei?abbiamo seguito lo stesso corso?come fai a sapere cose del genere?A me avevano detto che su PI ci sarei stato solo io e la vecchia guardia!
    • saccottino scrive:
      Re: e allora?
      - Scritto da: evviva
      Apple che fa? Resta in silenzio? Nemmeno una
      letterina aperta ai
      dipendenti?
      Dovrebbero dare almeno una risposta.Su altri lidi c'è la risposta di Apple, stanno "considerando il fenomeno con assoluta meticolosità" e se si porta il cell piegato all' Apple store sarà un genius con un test a decidere se sostituirlo in garanzia.Apple senza Jobs sta andando alla deriva di brutto... tra tutti i problemi hanno pure fatto partnership con IBM... povero Jobs.
      • Lancing scrive:
        Re: e allora?
        - Scritto da: saccottino
        Apple senza Jobs sta andando alla deriva di
        brutto... tra tutti i problemi hanno pure fatto
        partnership con IBM... povero
        Jobs.Ma grazie al dio denaro, il brav'uomo ci ha lasciati.Ma fattelo dire da uno che alla fine ci sta dentro da un pò, quelle persone vanno benone fino ad un certo punto, quando l'idea è lanciato lasciate fare a noi! Ma ti immagini Olivetti fosse riuscito a difendere la sua azienda? mi fate venire la pelle d'oca!Io credo che ci siano ancore buone occasioni per acquistare nella tua città, ci sono sicuramente offerte da ogni lato, Approfittane!
        • ... scrive:
          Re: e allora?

          Ma grazie al dio denaro, il brav'uomo ci ha
          lasciati.non l'ho capita... Jons è morto grazie al Dio Denaro?

          Ma fattelo dire da uno che alla fine ci sta
          dentro da un pò, quelle persone vanno benone fino
          ad un certo punto, quando l'idea è lanciato
          lasciate fare a noi! Non l'ho capita... A noi chi?
          Ma ti immagini Olivetti
          fosse riuscito a difendere la sua azienda? mi
          fate venire la pelle
          d'oca!Non l'ho capita... Fosse vivo Olivetti non avrebbe mai smembrato la sua creatura. L'avrebbe difesa contro tutto e tutti.

          Io credo che ci siano ancore buone occasioni per
          acquistare nella tua città, ci sono sicuramente
          offerte da ogni lato,
          Approfittane!Non l'ho capita... di cosa stai parlando? Di acquistare l'iPhone? Ditte con idee "lanciate"??? E' La (con la L maiuscola) risposta più confusa che abbia mai letto....
          • Lancing scrive:
            Re: e allora?
            - Scritto da: ...

            Ma grazie al dio denaro, il brav'uomo ci ha

            lasciati.

            non l'ho capita... Jons è morto grazie al Dio
            Denaro?Tu non usi mai l'espressione "grazie a dio"?
            Non l'ho capita...
            Non l'ho capita...
            Non l'ho capita... Puoi riprovarci! Qualcosa la capirai prima o poi
          • ... scrive:
            Re: e allora?

            Tu non usi mai l'espressione "grazie a dio"? certo, ma non uso mai l'espressione "Grazie al Dio Denaro".... Come hai scritto tu sembra che sia morto grazie al dio denaro... (Sarà stato sommerso di soldi?)



            Non l'ho capita...


            Non l'ho capita...


            Non l'ho capita...

            Puoi riprovarci! Qualcosa la capirai prima o poiPuoi sempre provare ad essere più chiaro. Le cose che hai scritto sono alcune assurde (Olivetti) e alcune non si capisce a cosa o chi ti riferisci.
          • Lancing scrive:
            Re: e allora?
            Noi crediamo al dio denaro!quindi grazie al dio denaro.COme dici tu Fosse vivo Olivetti non avrebbe mai smembrato la sua creatura. L'avrebbe difesa contro tutto e tutti.e questa cosa non ti fa venire i brividi!!brrrr... non mi ci far pensare!Egualmente gates linus (ancora non molla quel finlandese basta...) o jobs, pazzi, fissati.. cogl... guarda fammi mantenere un atteggiamento professionale, poichè sto lavorando!Laciate fare a Noi.Andate a comprare, e non preoccupatevi, mi hanno cancellato tanti post ma come dicevo prima, è importante apparire!Nessuno saprà mai che forse hai problemi sul lavoro o non sei contento della tua vita, fidati! è il nostro lavoro.Puoi permetterti i nostri prodotti e sentirti un gran figo anche tu!Dammi retta!Alla fine se cio pensi si vive una volta sola! OK?
          • ... scrive:
            Re: e allora?
            Bo, a me non interessa apparire. Io se mi compro uno smartphone lo faccio pensandone all'utilizzo che voglio farne.Per questo escludo l'acquisto di un iPhone. Per quello che mi serve mi basta il mio iPod Touch 4.Come SmartPhone preferisco un Android, per poterci lavorare sopra con software scritti da me.Comunque, senza offesa, per come sono scritti faccio fatica a leggere i tuoi commenti.
          • Papple scrive:
            Re: e allora?
            - Scritto da: ...

            Ma grazie al dio denaro, il brav'uomo ci ha

            lasciati.

            non l'ho capita... Jons è morto grazie al Dio
            Denaro?




            Ma fattelo dire da uno che alla fine ci sta

            dentro da un pò, quelle persone vanno benone
            fino

            ad un certo punto, quando l'idea è lanciato

            lasciate fare a noi!

            Non l'ho capita... A noi chi?


            Ma ti immagini Olivetti

            fosse riuscito a difendere la sua azienda? mi

            fate venire la pelle

            d'oca!

            Non l'ho capita... Fosse vivo Olivetti non
            avrebbe mai smembrato la sua creatura. L'avrebbe
            difesa contro tutto e
            tutti.




            Io credo che ci siano ancore buone occasioni
            per

            acquistare nella tua città, ci sono
            sicuramente

            offerte da ogni lato,

            Approfittane!

            Non l'ho capita... di cosa stai parlando? Di
            acquistare l'iPhone? Ditte con idee "lanciate"???



            E' La (con la L maiuscola) risposta più confusa
            che abbia mai
            letto....In effetti non si capisce un ciufolo di quello che vuole dire, o é dislessico o fuma trova pesante.
          • Lancing scrive:
            Re: e allora?
            - Scritto da: Papple
            In effetti non si capisce un ciufolo di quello
            che vuole dire, o é dislessico o fuma trova
            pesante.Non è colpa mia, mi cancellano i post ad oltranza, a me e a chi risponde, quindi è una forma di balòbuzia dovuta ai cancellatori di PI ma non è quello il punto focale.Il punto e che voi vi concentrate su aspetti che OGGI non centrano un piffero!State sbagliando! Siate fighi! fidatevi di Noi.
      • fodde scrive:
        Re: e allora?
        scusa se te lo dico .. ma alla morte di steve jobs .. le azioni di apple valevano circa 300 euro ...con tim cook sono arrivate a 700 come picco massimo e poi si sono attestate sui 550-600 circa .. qualche mese fa hanno fatto una operazione finanziaria ed hanno diviso le azioni in 6 o7 (non ricordo bene) per cui chi aveva 100 azioni si è ritrovato con 600 azioni per un uguale valore economico...dopodicche l'azione è tornata sopra i 100 dollari (per poi scendere di 3 punti perchè la concorrenza ha messo in giro voci su iphone difettatti .. i nove che citava qualcheduno)ora partendo da qui .. dimmi perchè non dovrei comprare un oggetto bello che fa le stesse cose di un oggetto brutto (samsung 2-3-4 per esempio) ad un prezzo abbastanza simile ... circa 100 euro di differenza ..se compro una panda o una mini ..ho lo stesso risultato vado dove voglio sento la musica ed ho l'aria condizionata ... ma una è brutta e l'altra è bella .. per questa differenza si spendono circa 15.000 euro in più .. e nessuno si lamenta.tutti a dire che chi compra apple è stupido .. ma perchè chi compra samsung s4 è intelligente ?? ci sono telefonini samsung o altre marche che fanno le stesse cose e costano tra i 90 e i 15 euro .... sono bruttini ma fanno le stesse cose ... e basta con la guerra .. ti piace android ?? bene sei con google ..non è che sei indipendente .. hai solo cambiato il nome dell'azienda che ti da più affidamento ...cari ragazzi .. ANDROID non è gratis ... il costo di sviluppatori tester e di tutti quelli che lavorano per Google .. in qualche modo lo paghi !!! state tranquilli che nulla è gratis .. avvelenatevi di meno e comprate quello che più vi piace ..senza pensare che siete fighi ...Software libero è un concetto un pò troppo abusato .. forse non esiste se non in casi minimi ... anche gli smanettoni devono mangiare ogni giorni e pagare l'ADSL a fine mese
        Apple senza Jobs sta andando alla deriva di
        brutto... tra tutti i problemi hanno pure fatto
        partnership con IBM... povero
        Jobs.
    • Teo_ scrive:
      Re: e allora?
      - Scritto da: evviva
      Apple che fa? Resta in silenzio? Nemmeno una
      letterina aperta ai
      dipendenti?
      Dovrebbero dare almeno una risposta.http://9to5mac.com/2014/09/25/apple-responds-to-iphone-6-bendgate-controversy-says-only-9-customers-have-complained/
  • bubba scrive:
    colpa dell'alluminio
    colpa dell'alluminio, anche per icloud. il Cuoco di cupertino sapeva da almeno 6 mesi dell'icloud sfonnato e non ha fatto niente. Jennifer Lawrence stara' affilando i coltelli? :) http://www.dailydot.com/technology/apple-icloud-brute-force-attack-march/
    • Lancing scrive:
      Re: colpa dell'alluminio
      - Scritto da: bubba
      Jennifer Lawrence ho quotato solo la parte importante per farti capire!Non è colpa di Apple se gli androidi li usano solo c*essi a cui non vale la pena rubare le foto in pose sexi.Quando capirai questo, capirai tutto!!2!!!!11!!!psè vero che è stata usata pure per i "comunisti italiani" questa scusa, ma non è colpa mia se le persone non evolvono e di questo vorrei che mi dessi atto!
    • Lancing scrive:
      Re: colpa dell'alluminio
      Ricopio il post, gli sfigati l'hanno rimosso- Scritto da: bubba
      Jennifer Lawrenceho quotato solo la parte importante per farti capire!Non è colpa di Apple se gli androidi li usano solo c*essi a cui non vale la pena rubare le foto in pose sexi.Quando capirai questo, capirai tutto!!2!!!!11!!!psè vero che è stata usata pure per i "comunisti italiani" questa scusa, ma non è colpa mia se le persone non evolvono e di questo vorrei che mi dessi atto!
      • orco scrive:
        Re: colpa dell'alluminio
        - Scritto da: Lancing
        Ricopio il post, gli sfigati l'hanno rimosso

        - Scritto da: bubba

        Jennifer Lawrence

        ho quotato solo la parte importante per farti
        capire!

        Non è colpa di Apple se gli androidi li usano
        solo c*essi a cui non vale la pena rubare le foto
        in pose
        sexi.

        Quando capirai questo, capirai tutto!!2!!!!11!!!

        ps
        è vero che è stata usata pure per i "comunisti
        italiani" questa scusa, ma non è colpa mia se le
        persone non evolvono e di questo vorrei che mi
        dessi
        atto!non si può non quotare
    • meh scrive:
      Re: colpa dell'alluminio
      - Scritto da: bubba
      colpa dell'alluminio, anche per icloud.
      il Cuoco di cupertino sapeva da almeno 6 mesi
      dell'icloud sfonnato e non ha fatto niente.
      Jennifer Lawrence stara' affilando i coltelli?
      :)

      http://www.dailydot.com/technology/apple-icloud-brnon lo so comunque tutto quel che resta da questa triste vicenda di star di hollywood nude è l'aria di decadenza del mondo dello spettacolo:nudi di gruppo di gente ubriaca, che ha provato tutto e non sa più a quali trasgressioni affidarsi per liberarsi dalla noia
      • Lancing scrive:
        Re: colpa dell'alluminio
        - Scritto da: meh
        nudi di gruppo di gente ubriaca, che ha provato
        tutto e non sa più a quali trasgressioni
        affidarsi per liberarsi dalla
        noiadescrivi il mondo dellp spettaccolo dalla frase "alchool droga e rock&roll"quindi?o pensi che si viva il mondo dello spettacolo e la sera si resti imbottigliati sulla tangenziale per tornare a casa da una moglie scassa pall-e sperando che il pick-up sotto casa ti permetta di fare la spesa???SVEGLIA!
      • osvaldo scrive:
        Re: colpa dell'alluminio
        - Scritto da: meh
        triste vicenda di star di hollywood nude TRISTE ?!?!?rotf
  • Lancing scrive:
    ho un problema non ride piu'
    Avevo un amico, una persona anche intelligente, ma quando si tratta di Apple sragiona, una persona che era sempre sorridente.Mi ricordo quando al bar durante l'aperitivo, rideva perchè gli androidiani tappano il loro terminale sul tavolo e questo continua a traballare perchè diceva "trovo inaccettabile che ci sia una qualunque sporgenza sul lato che si appoggia al tavolo".Era simpatico, rideva, ora non ride più :(http://punto-informatico.it/b.aspx?i=4135658&m=4135809#p4135809
  • Enjoy with Us scrive:
    Nuove feature...
    Questi limoni, pardon clienti non capisco un tubo!1. bisogna insegnargli come si tiene uno smartphone2. bisogna tutte le volte fargli capire quali siano le giuste dimensioni di un display3. bisogna insegnargli ad usare solo caricabatterie/cavetti/acXXXXXri originali4. bisogna insegnargli come portare uno smartphonePoi non apprezzano le novità come dovrebbero, non si rendono conto che uno smartphone flessibile è una innovazione epocale e consente di portare l'oggetto in modo più confortevole, non vorrete mica che uno smartphone vi si comprima rigido contro le parti basse vero?Iphone è flessibile e nella versione plus anche lubrificato, l'unico garantito dalle cadute non oltre i 5 cm e perfettamente permeabile all'acqua, il tutto alla misera cifra di 760-1050 euro
  • Luppolo scrive:
    Alluminio
    Tralascio il fatto che un telefono non si dovrebbe tenere nella tasca dietro e sedervisi sopra, specie se l'hai pagato come una rata del mutuo, che sia un iPhone, o un Samsung.Comunque l'allumio è allumio e anche se per molti sarà una sorpresa, esisteva fin da prima che ci fosse Apple.Dunque se uno sceglie l'allumio, è consapevole che si tratta di un metallo duttile, può scegliere una lega di alluminio (come il duralluminio) che costa di più ma non lo pieghi nemmeno a martellate.Tutto ciò per dire che se fai pagare un migliaio di euro un telefono, mi aspetto che usi il materiale che mi permette non solo di sedermici sopra ma anche di saltarci, senza che si rompa, altrimenti hai toppato.
    • Enjoy with Us scrive:
      Re: Alluminio
      - Scritto da: Luppolo
      Tralascio il fatto che un telefono non si
      dovrebbe tenere nella tasca dietro e sedervisi
      sopra, specie se l'hai pagato come una rata del
      mutuo, che sia un iPhone, o un
      Samsung.
      Infatti pare che il difetto si presenti tenendolo nella tasca anteriore!!!
      Comunque l'allumio è allumio e anche se per molti
      sarà una sorpresa, esisteva fin da prima che ci
      fosse
      Apple.

      Dunque se uno sceglie l'allumio, è consapevole
      che si tratta di un metallo duttile, può
      scegliere una lega di alluminio (come il
      duralluminio) che costa di più ma non lo pieghi
      nemmeno a
      martellate.
      Beh queste sono le scelte di apple!
      Tutto ciò per dire che se fai pagare un migliaio
      di euro un telefono, mi aspetto che usi il
      materiale che mi permette non solo di sedermici
      sopra ma anche di saltarci, senza che si rompa,
      altrimenti hai
      toppato.No Io non mi aspetto di poermici sedere sopra anche se uno smartphone o un PC costassero un migliaio di euro, ma una resistenza decente si!Questo iPhone si piega se non stai più che attento anche ametterlo nella tasca anteriore dei pantaloni... e di grazia Io lo smartphone dove lo dovrei mettere?
      • Etype scrive:
        Re: Alluminio
        - Scritto da: Enjoy with Us
        Questo iPhone si piega se non stai più che
        attento anche ametterlo nella tasca anteriore
        dei pantaloni... e di grazia Io lo smartphone
        dove lo dovrei
        mettere?clip cintura e hai tasche libere,anche perchè in tasca ci finisce di tutto e non mi sembra una bella accoppiata.
        • Enjoy with Us scrive:
          Re: Alluminio
          - Scritto da: Etype
          - Scritto da: Enjoy with Us

          Questo iPhone si piega se non stai più che

          attento anche ametterlo nella tasca
          anteriore

          dei pantaloni... e di grazia Io lo smartphone

          dove lo dovrei

          mettere?

          clip cintura e hai tasche libere,anche perchè in
          tasca ci finisce di tutto e non mi sembra una
          bella
          accoppiata.Io di tasche anteriori ne ho due come tutti credo, in una tasca metto lo smartophone nell'altra il resto (chiavi fazzolettini ecc), mentre il portafoglio lo tengo nella tasca posteriore, per anni con i vecchi cellulari usavo la clip alla cintura, ma oggi una cover che si appenda alla cintura adeguata ai nuovi smartphone ancora non l'ho vista e considerando le dimensioni, se già ingombrava il vecchio cellulare figurati un padellone da 5 o più pollici
          • Etype scrive:
            Re: Alluminio
            - Scritto da: Enjoy with Us
            Io di tasche anteriori ne ho due come tutti
            credodipende,anche 4 o 6 (con quelle laterali)
            in una tasca metto lo smartophone
            nell'altra il resto (chiavi fazzolettini ecc)si ma potresti sempre sbagliare e mettere chiavi e monete nella stessa tasca dov'è lo smartphone,può succedere se hai fretta :)
            mentre il portafoglio lo tengo nella tasca
            posteriore, per anni con i vecchi cellulari usavo
            la clip alla cintura, ma oggi una cover che si
            appenda alla cintura adeguata ai nuovi smartphone
            ancora non l'ho vista e considerando le
            dimensioni, se già ingombrava il vecchio
            cellulare figurati un padellone da 5 o più
            polliciSon 15 anni e ho sempre portato la clip alla cintura per il cellulare,anche se avevo un 2" o successivamente un 3.5".Principalmente lo faccio perchè mi da fastidio avere oggetti più grandi di una moneta in tasca per lungo tempo,specie se devo fare alcuni tipi di lavori.Poi non so te ma non è simaptico avere continuamente una ricestrasmittente che emana microonde vicino i genitali :).Poi ci sono varie soluzioni,da quelle morbide a sacchetto con clip alla cintura dove estrai il telefono a quelle rigide,con gancio...Per i modelli grandi ci sono sempre le custodie per gli HDD portatili da 2.5" con clip alla cintura e reparti interni :)
          • Luppolo scrive:
            Re: Alluminio

            di lavori.Poi non so te ma non è simaptico avere
            continuamente una ricestrasmittente che emana
            microonde vicino i genitali
            :).eh si ... invece vicino all'orecchio si.Come diceva Woody Allen nel Dormiglione : "Il cervello, il mio secondo organo preferito"
          • ... scrive:
            Re: Alluminio
            Vicino all'orecchio ce lo tieni il tempo necessario di una telefonata...Visino ai genitali ce lo puoi tenere anche per delle ore consecutive
          • Etype scrive:
            Re: Alluminio
            - Scritto da: Luppolo
            eh si ... invece vicino all'orecchio si.Statisticamente è più il tempo che il telefono è solo in ricezione che quello in cui è impegnato in una conversazione...Non mi dire che tu stai complessivamente 10 ore a telefonare ?E comunque esistono gli auricolari a filo comprese con ogni telefono.
          • Luppolo scrive:
            Re: Alluminio
            - Scritto da: Etype
            E comunque esistono gli auricolari a filo
            comprese con ogni
            telefono.Mentre scrivevo il commento pensavo, adesso ci sarà qualche .... che tirerà fuori la storia degli auricolari . Detto ... fatto !
          • Etype scrive:
            Re: Alluminio
            Avendole già in dotazione è il primo modo che usi per avere le mani libere e per allontanare una fonte di radiazioni elettromagnetiche dalla testa.
      • Luppolo scrive:
        Re: Alluminio

        Questo iPhone si piega se non stai più che
        attento anche ametterlo nella tasca anteriore
        dei pantaloni... e di grazia Io lo smartphone
        dove lo dovrei
        mettere?Comunque visto che i telefoni sono sempre più grandi e più scomodi da maneggiare, a volte anche molto scivolosi (specie se di plastica lucida), c'è anche l'alternativa della custodia.Forse non fa fico, ma se il tuo telefono non è di supermoda, un flappino da 12 euro in plastica rigida e non ci sono chiavi che tengano.
    • Etype scrive:
      Re: Alluminio
      In teoria sono d'accordo,però nessuno oggi vuol fare un prodotto robusto,va contro i propri interessi.Oggi un produttore realizza device belli da vedere e con feature che possono attirare un cliente,ma dopo ci si ferma li.Se faccio un prodotto robusto ti potrebbe durare anni e sicuramente te lo farei pagare di più,solo per il primo motivo non lo faccio apposta.
    • Lancing scrive:
      Re: Alluminio
      - Scritto da: Luppolo
      Tralascio il fatto che un telefono non si
      dovrebbe tenere nella tasca dietro e sedervisi
      sopra, specie se l'hai pagato come una rata del
      mutuo, che sia un iPhone, o un
      Samsung.
      OHOHH finalmente uno che ragiona.Riformulo il fatto che un telefono, specie se l'hai pagato come una rata del mutuo, che sia un iPhone, o un Samsung non si dovrebbe tenere nella tasca !!!!così è corretto!!ha ragione e che diamine!!!!"lavaro guadaggno, pago prentendo", funzionava prima!!!!"Ora: forse lavoro, forse guadagno, pago a rate ma predtendo di apparire come un multimiliardario così la gente come me si fa dei mega film su chissà che fig-a ho a casa e la ferrari in garage "questo è il messaggio!Non mi fate lavorare a vuoto!
  • bubba scrive:
    nuovi dolori per i macachi....
    ci dev'essere maxsix che porta piu' sfiga del solito.... un altra tegola sull'azienda piu' amata dai macachi...jennifer lawrence avra' gia' affilato i coltelli? :Phttp://www.dailydot.com/technology/apple-icloud-brute-force-attack-march/
  • amldc scrive:
    colpa degli utenti
    Dovete comprendere che è solo colpa degli utenti che non hanno capito quale sia la posizione corretta per tenerli in tasca! A breve Apple istituirà dei corsi per insegnare come vada tenuto, oltre a presentare una linea di iPantaloni appositamente studiati per custodire i preziosi dispositivi in modo sicuro (li proporranno pure il bundle con la protesi per pollice che permette di raggiungere tutto lo schermo utilizzando una mano sola).
    • Lancing scrive:
      Re: colpa degli utenti
      Hai perso il lume della ragione!!!!!! !!21!!!Come potevano designer e ingegneri prevedere che il nuovo iphone venisse messo in tasca e non sfoggiato in mano 24h/24 ???La colpa è del marketing che non ha fatto capire che lo si deve tenere sempre in vista, a disposizione dell'invidia di chiunque!Tu a chi daresti la colpa ai marchettari o a professionisti come ingegneri e progettisti???No davvvero DIMMI!!! "!1"!!
      • amldc scrive:
        Re: colpa degli utenti
        Accidenti, mi era sfuggito !del resto, non essendo un iFan sono abituato a tenere il telefono in tasca quando non lo devo utilizzare.Quasi quasi allora progetto un iCatenone in oro con speciale supporto per appenderlo al collo, solo che sospetto che una volta messo in vendita Apple sostenga di essere stata la prima ad inventare oro e catene e mi freghi il brevetto.
        • orco scrive:
          Re: colpa degli utenti
          Non preoccupari, si nasce pecora, anche se l'economia moderna fa credere che basta spendere un minimo di 5600 euro.Pecoroni si nasce!!2!!1!!Non avresti potuto mai immaginarlo da persona senziente...Mi spiace per te!
          • Lancing scrive:
            Re: colpa degli utenti
            ...Non rubarmi il lavoro!Non si da della pecora ad una futura pecora!credimi amldc, va tenuto esposto! e poichè mi stai simpatico ti do una dritta: così ti cresce il pene! ;) ammicco ammicco
          • amldc scrive:
            Re: colpa degli utenti
            Ah...io pensavo che chi li compra avesse un iPene già enorme. Ora che mi hai aperto gli occhi vado subito a fare un investimento e lo compro, così finalmente mi cresce un po'!.
          • Lancing scrive:
            Re: colpa degli utenti
            - Scritto da: amldc
            Ah...
            io pensavo che chi li compra avesse un iPene già
            enorme. Ora che mi hai aperto gli occhi vado
            subito a fare un investimento e lo compro, così
            finalmente mi cresce un
            po'!.Ma sei pazzo, non lo dire nemmeno per scherzo, ma tu ti immagine se gli uomini avessero tutti un grande pene, fossero soddisfatti sessualmente o si evolvessero trovando la realizzazione sociale nell'amore per una compagna, un figlio, amici oppure nella realizzazione personale?Mi hai fatto venire i brividi!Solo i soldi possono comprare la felicità e solo se il potere di acquisto viene paurosamente e senza ritegno ostentato!Per chi ci hai preso!!
  • Teo_ scrive:
    Anche i MacBook pro si piegano
    [img]http://www.dvhardware.net/news/apple_macbook_pro_vs_truck.jpg[/img]È assurdo che se qualcuno lo investe con un camion si pieghi. Dovrebbero scriverlo nelle condizioni contrattuali, così le autofficine saprebbero come regolarsi.
    • gnammolo scrive:
      Re: Anche i MacBook pro si piegano
      tecnica num. 3: minimizzare il problema se non riesce, tecnica num. 4: distogliere l'attenzione su difetti concorrenza anche non inerenti. ripeto usare tecnica numero 3: minimizzare fino a nuovo ordineapple, central bureau of propaganda
    • Enjoy with Us scrive:
      Re: Anche i MacBook pro si piegano
      - Scritto da: Teo_
      [img]http://www.dvhardware.net/news/apple_macbook_
      È assurdo che se qualcuno lo investe con un
      camion si pieghi. Dovrebbero scriverlo nelle
      condizioni contrattuali, così le autofficine
      saprebbero come
      regolarsi.Si ma qui non si parla di smartphone finiti sotto un camion e neppure sistemati su una tasca posteriore, ma di smartphone che si piegano come la carta stagnola anche se portati nelle tasche anteriori... se a te sembra normale, accomodati pure a comprarlo!
      • Teo_ scrive:
        Re: Anche i MacBook pro si piegano
        - Scritto da: Enjoy with Us
        - Scritto da: Teo_


        [img]http://www.dvhardware.net/news/apple_macbook_

        È assurdo che se qualcuno lo investe
        con
        un

        camion si pieghi. Dovrebbero scriverlo nelle

        condizioni contrattuali, così le autofficine

        saprebbero come

        regolarsi.

        Si ma qui non si parla di smartphone finiti sotto
        un camion e neppure sistemati su una tasca
        posteriore, ma di smartphone che si piegano come
        la carta stagnola anche se portati nelle tasche
        anteriori... se a te sembra normale, accomodati
        pure a
        comprarlo!No, grazie, per me è enorme.Nelle mie tasche non ci starebbe, ma come non provo ad infilarci un iPad o un computer, basterebbe un minimo di buonsenso per evitare il problema.Anche per iPhone 4 e tutti i successivi era nato il caso. Fosse un po più spesso stato un po più spesso, si evitava la fotocamera sporgente e ci stava qualche mA in più che non guasta.
        • Enjoy with Us scrive:
          Re: Anche i MacBook pro si piegano
          - Scritto da: Teo_
          - Scritto da: Enjoy with Us

          - Scritto da: Teo_





          [img]http://www.dvhardware.net/news/apple_macbook_


          È assurdo che se qualcuno lo
          investe

          con

          un


          camion si pieghi. Dovrebbero scriverlo
          nelle


          condizioni contrattuali, così le
          autofficine


          saprebbero come


          regolarsi.



          Si ma qui non si parla di smartphone finiti
          sotto

          un camion e neppure sistemati su una tasca

          posteriore, ma di smartphone che si piegano
          come

          la carta stagnola anche se portati nelle
          tasche

          anteriori... se a te sembra normale,
          accomodati

          pure a

          comprarlo!

          No, grazie, per me è enorme.
          Nelle mie tasche non ci starebbe, ma come non
          provo ad infilarci un iPad o un computer,
          basterebbe un minimo di buonsenso per evitare il
          problema.
          Anche per iPhone 4 e tutti i successivi era nato
          il caso. Fosse un po più spesso stato un po
          più spesso, si evitava la fotocamera sporgente e
          ci stava qualche mA in più che non
          guasta.Anche l'iPhone 4 si piegava? con uno schermo da 3.5 pollici?Cavolo allora mi devo ritenere un miracolato col mio Huawei y300... un anno di tasca anteriore senza problemi e l'ho pagato 99 euro!
          • Teo_ scrive:
            Re: Anche i MacBook pro si piegano
            - Scritto da: Enjoy with Us
            - Scritto da: Teo_

            - Scritto da: Enjoy with Us


            - Scritto da: Teo_









            [img]http://www.dvhardware.net/news/apple_macbook_



            È assurdo che se qualcuno lo

            investe


            con


            un



            camion si pieghi. Dovrebbero
            scriverlo

            nelle



            condizioni contrattuali, così le

            autofficine



            saprebbero come



            regolarsi.





            Si ma qui non si parla di smartphone
            finiti

            sotto


            un camion e neppure sistemati su una
            tasca


            posteriore, ma di smartphone che si
            piegano

            come


            la carta stagnola anche se portati nelle

            tasche


            anteriori... se a te sembra normale,

            accomodati


            pure a


            comprarlo!



            No, grazie, per me è enorme.

            Nelle mie tasche non ci starebbe, ma come non

            provo ad infilarci un iPad o un computer,

            basterebbe un minimo di buonsenso per
            evitare
            il

            problema.

            Anche per iPhone 4 e tutti i successivi era
            nato

            il caso. Fosse un po più spesso stato un
            po

            più spesso, si evitava la fotocamera
            sporgente
            e

            ci stava qualche mA in più che non

            guasta.

            Anche l'iPhone 4 si piegava? con uno schermo da
            3.5
            pollici?
            Cavolo allora mi devo ritenere un miracolato col
            mio Huawei y300... un anno di tasca anteriore
            senza problemi e l'ho pagato 99
            euro!http://punto-informatico.it/b.aspx?i=4143927&m=4144777#p4144777Ah, se ti può sconfortare @^ ho sulla scrivania un Huawei Y530 piegato (il proprietario laveva nella tasca posteriore dei jeans).-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 25 settembre 2014 15.29-----------------------------------------------------------
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: Anche i MacBook pro si piegano
            - Scritto da: Teo_
            - Scritto da: Enjoy with Us

            - Scritto da: Teo_


            - Scritto da: Enjoy with Us



            - Scritto da: Teo_














            [img]http://www.dvhardware.net/news/apple_macbook_




            È assurdo che se
            qualcuno
            lo


            investe



            con



            un




            camion si pieghi. Dovrebbero

            scriverlo


            nelle




            condizioni contrattuali, così
            le


            autofficine




            saprebbero come




            regolarsi.







            Si ma qui non si parla di
            smartphone

            finiti


            sotto



            un camion e neppure sistemati su
            una

            tasca



            posteriore, ma di smartphone che si

            piegano


            come



            la carta stagnola anche se portati
            nelle


            tasche



            anteriori... se a te sembra
            normale,


            accomodati



            pure a



            comprarlo!





            No, grazie, per me è enorme.


            Nelle mie tasche non ci starebbe, ma
            come
            non


            provo ad infilarci un iPad o un
            computer,


            basterebbe un minimo di buonsenso per

            evitare

            il


            problema.


            Anche per iPhone 4 e tutti i successivi
            era

            nato


            il caso. Fosse un po più spesso
            stato
            un

            po


            più spesso, si evitava la fotocamera

            sporgente

            e


            ci stava qualche mA in più che non


            guasta.



            Anche l'iPhone 4 si piegava? con uno
            schermo
            da

            3.5

            pollici?

            Cavolo allora mi devo ritenere un miracolato
            col

            mio Huawei y300... un anno di tasca anteriore

            senza problemi e l'ho pagato 99

            euro!

            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=4143927&m=414
            Ah, se ti può sconfortare @^ ho sulla scrivania
            un Huawei Y530 piegato (il proprietario laveva
            nella tasca posteriore dei
            jeans).
            --------------------------------------------------
            Modificato dall' autore il 25 settembre 2014 15.29
            --------------------------------------------------Guarda che uno smartphone si possa piegare/rompere se uno ci si siede sopra non mi turba, Io ovviamente con il mio Huawei Y 300 non l'ho mai fatto, ma qui si sta parlando di altro, si parla di uno smartphone (il più costoso del mercato) che si piega come una stagnola tenendolo nella tasca anteriore dei pantaloni, mi sembra una cosa un tantino diversa e come già detto il mio Huawei Y300 dopo oltre un anno di tasca dei miei pantaloni è ancora dritto come un fuso!
          • Teo_ scrive:
            Re: Anche i MacBook pro si piegano
            - Scritto da: Enjoy with Us
            Guarda che uno smartphone si possa
            piegare/rompere se uno ci si siede sopra non mi
            turba, Io ovviamente con il mio Huawei Y 300 non
            l'ho mai fatto, ma qui si sta parlando di altro,
            si parla di uno smartphone (il più costoso del
            mercato) che si piega come una stagnola tenendolo
            nella tasca anteriore dei pantaloni, mi sembra
            una cosa un tantino diversa e come già detto il
            mio Huawei Y300 dopo oltre un anno di tasca dei
            miei pantaloni è ancora dritto come un
            fuso!Dal video mostrato, non è che si pieghi da solo, della forza ce ne mette. Sono scettico perché finora ad ogni uscita di nuovi iPhone parte il caso che viene montato per qualche giorno e poi passa. Poi magari questa volta si piega davvero a guardarlo, ma permettimi lo scetticismo.Anche il mio 5s ha quel difetto leggendo gli annunci di quando è uscito, ma pur tenendolo in tasca, è ancora dritto.
          • Etype scrive:
            Re: Anche i MacBook pro si piegano
            - Scritto da: Teo_
            Dal video mostrato, non è che si pieghi da solo,
            della forza ce ne mette.quello è un video per far vedere che si piega in maniera pronunciata applicando della forza.Si può piegare anche molto meno (magari ad uno sguardo veloce neanche ci fai caso) il problema è che rimane piegato e a volte lo schermoforma una gradino con il bordo.
            Sono scettico perché
            finora ad ogni uscita di nuovi iPhone parte il
            caso che viene montato per qualche giorno e poi
            passa.La meccanica no nè mica un'opinione.Se fai una scocca più sottile ovvio che si pieghi con minor sforzo di prima.La piega avviene quasi sempre vicino ai tasti del volume.Li hanno fatto una XXXXXXXta,hanno sostituito i pulsanti tondi con quelli rettangolari sottili.Quando pratichi un foro in un metallo ne indebolisci la struttura,peggio ancora un'incisione estesa
            Poi magari questa volta si piega davvero a
            guardarlo, ma permettimi lo
            scetticismo.Che si pieghi molto o poco il problema è che si piega e rimane piegato.
            Anche il mio 5s ha quel difetto leggendo gli
            annunci di quando è uscito, ma pur tenendolo in
            tasca, è ancora
            dritto.indossi pantaloni larghi ? :)
  • eheheh scrive:
    Piegare un iphone/ ottenere un bracciale
    allora si potrebbe prendere un iphone piegarlo fino a farlo diventare una sorta di bracciale ed indossarlocosì non servono smartwatch
  • iRoby scrive:
    Samsung XCover 2
    Se gli smartphone li facessero tutti così, la gente non li cambierebbe per l'usura e i guasti accidentali:[yt]2FcgrMYSfxc[/yt]Vorrei ricordare per chi critica la plastica, che ci sono plastiche come i manici dei cacciaviti che le puoi prendere a martellate per anni usandoli come scalpelli per lavori di muratura o carpenterie.Si può usare quel tipo di plastica per le cover di uno smartphone.
    • chiappe al sole scrive:
      Re: Samsung XCover 2
      Io sono un sostenitore del policarbonato rispetto all'alluminio:- più facile da modellare- gli sfridi si riciclano- assorbe molto meglio gli urti- può essere colorato- più economicoL'alluminio è solo:- più figo- un migliore dissipatore di calorePersonalmente quindi tifo per il plasticone ;)
    • Paroliere scrive:
      Re: Samsung XCover 2
      - Scritto da: iRoby
      Se gli smartphone li facessero tutti così, la
      gente non li cambierebbe per l'usura e i guasti
      accidentali:

      [yt]2FcgrMYSfxc[/yt]

      Vorrei ricordare per chi critica la plastica, che
      ci sono plastiche come i manici dei cacciaviti
      che le puoi prendere a martellate per anni
      usandoli come scalpelli per lavori di muratura o
      carpenterie.
      Si può usare quel tipo di plastica per le cover
      di uno
      smartphone.E' come paragonare un fuoristrada con una berlina tra l'altro telefono piu' spesso di 5 mm e 30 mm piu' corto (leve e forze che si vengono involonariamente a crearsi di minore entita') se poi con il normale uso si piega lo stesso questo e' un altro paio di maniche.
  • ... scrive:
    t1000 cane arrabbiato
    ed ecco come il t1000 viene a parare il sederino ai suoi complici, ahahaha
  • andrea cannizzo scrive:
    be' e' una feature mica un difetto
    auauauauauauauu un botto di soldi per un cellulare che si piega pure auauauauauauacertamente cercheranno di pubblicizzare la cosa come il primo cellulare intelligente autocurvante SHAUSAUSHAUSHAUSUASHU
    • ruppolo scrive:
      Re: be' e' una feature mica un difetto
      - Scritto da: andrea cannizzo
      auauauauauauauu un botto di soldi per un
      cellulare che si piega pure
      auauauauauauaScommettiamo che nei prossimi giorni usciranno decine di filmati con sfilze di androidi piegati e spezzati?
      • Darwin scrive:
        Re: be' e' una feature mica un difetto
        Per il momento, queste decine sono tutti i Phone 6.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 25 settembre 2014 09.54-----------------------------------------------------------
        • maxsix scrive:
          Re: be' e' una feature mica un difetto
          - Scritto da: Darwin
          Per il momento, queste decine sono tutti i Phone
          6.
          --------------------------------------------------
          Modificato dall' autore il 25 settembre 2014 09.54
          --------------------------------------------------Ma lol?I forum degli androfan sono pieni di gente che si lamenta degli S5 che si sbriciolano e gli HTC ONE con gli schermi che si scollano.Ma piantala.
          • massimino rosicone scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            E quindi?Non eravate voi a dire gli iPhone non erano gli smartphone meglio costruiti?Mi stai dicendo che sono fatti con la stessa scarsa qualità degli altri smartphone?Perché a giudicare dai video che mostrano come si piegano parrebbe proprio di sì.
          • massimino rosicone scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: massimino rosicone
            Non eravate voi a dire che gli iPhone erano gli
            smartphone meglio
            costruiti?fixed
          • 95cy341936 scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            Eh ? No. https://www.youtube.com/watch?v=Oi7zol01j9UQuando l'iPhone potrà sopportare altrettanto, allora potremo discutere.
        • aphex_twin scrive:
          Re: be' e' una feature mica un difetto
          Solo sull'iphone 6 Plus per la precisione. Non voglio assolutamente minimizzare questo GRAVISSIMO problema , ma é giusto puntualizzare che il modello "piccolino" NON ha questo problema.
          • Shiba scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: aphex_twin
            Solo sull'iphone 6 Plus per la precisione.

            Non voglio assolutamente minimizzare questo
            GRAVISSIMO problema , ma é giusto puntualizzare
            che il modello "piccolino" NON ha questo
            problema.Controlla bene ogni volta che ti siedi che sia infilato in tasca fino in fondo...
          • aphex_twin scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            E' rarissimo che io tenga il mio Z30 in tasca.
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: aphex_twin
            E' rarissimo che io tenga il mio Z30 in tasca.e dove lo tieni sempre in mano? O hai uno di quegli orrendi borselli da uomo, non mi dirai che giri in giacca anche d'estate!
          • aphex_twin scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: Enjoy with Us
            - Scritto da: aphex_twin

            E' rarissimo che io tenga il mio Z30 in
            tasca.

            e dove lo tieni sempre in mano? O hai uno di
            quegli orrendi borselli da uomo, non mi dirai che
            giri in giacca anche
            d'estate!De gustibus non est disputandum :-o
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: Enjoy with Us

            - Scritto da: aphex_twin


            E' rarissimo che io tenga il mio Z30 in

            tasca.



            e dove lo tieni sempre in mano? O hai uno di

            quegli orrendi borselli da uomo, non mi
            dirai
            che

            giri in giacca anche

            d'estate!

            De gustibus non est disputandum :-oSi ma non mi hai risposto, dove lo tieni il tuo smartphone?
          • aphex_twin scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            O nella giacca o in "uno di quegl'orrendi borselli" da uomo, nella fattispecie questo :[img]http://i5.ztat.net/large/PU/15/4A/01/N8/51/PU154A01N-851@1.1.jpg[/img]
          • Darwin scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            Anch'io giro con un borsello da uomo, a dir la verità.E sinceramente non li trovo orrendi. Anzi, sono decisamente pratici e comodi.Specie quando porti panno e custodia per gli occhiali, fazzoletti, telefono, portafogli, libretto dell'auto e altro.All'inizio ero piuttosto restio a prenderne uno. Adesso invece non posso farne a meno.
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: Darwin
            Anch'io giro con un borsello da uomo, a dir la
            verità.
            Ah non sono scomodi? Quindi non solo uno si deve portare dietro la borsa/zaino per l'ufficio, pure il borsello? Praticissimi poi per i borseggiatori, che fai ci metti pure il portafogli già che ci sei?
            E sinceramente non li trovo orrendi. Anzi, sono
            decisamente pratici e
            comodi.
            Specie quando porti panno e custodia per gli
            occhiali, fazzoletti, telefono, portafogli,
            libretto dell'auto e
            altro.
            Ah ecco pure il libretto dell'auto così con uno scippo ti mettono col XXXX per terra, come nel caso di mia moglie, fra chiavi, documenti, tessere bancomat, portafogli ecc... a parte tutto il tempo perso per le varie denuncie di rito ci sono voluti 350 euro per rifare le chiavi e le serrature i documenti ecc, oltre ovviamente ai contanti (pochi per fortuna)!Una comodità che non ti dico!
            All'inizio ero piuttosto restio a prenderne uno.
            Adesso invece non posso farne a
            meno.Ne riparliamo al primo borseggio, almeno al sottoscritto fregano solo il portafogli e non tutte le chiavi di casa/auto...
          • Darwin scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: Enjoy with Us
            Ah non sono scomodi? Quindi non solo uno si deve
            portare dietro la borsa/zaino per l'ufficio, pure
            il borsello? Praticissimi poi per i
            borseggiatori, che fai ci metti pure il
            portafogli già che ci
            sei?

            Ah ecco pure il libretto dell'auto così con uno
            scippo ti mettono col XXXX per terra, come nel
            caso di mia moglie, fra chiavi, documenti,
            tessere bancomat, portafogli ecc... a parte
            tutto il tempo perso per le varie denuncie di
            rito ci sono voluti 350 euro per rifare le chiavi
            e le serrature i documenti ecc, oltre ovviamente
            ai contanti (pochi per
            fortuna)!
            Una comodità che non ti dico!

            Ne riparliamo al primo borseggio, almeno al
            sottoscritto fregano solo il portafogli e non
            tutte le chiavi di
            casa/auto...Se ti vogliono XXXXXXX il portafogli lo fanno benissimo anche senza borsello.A mio cognato, in tram, fregarono portafogli e iPhone in un colpo solo. E girava con la giacca.
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: Darwin
            - Scritto da: Enjoy with Us

            Ah non sono scomodi? Quindi non solo uno si
            deve

            portare dietro la borsa/zaino per l'ufficio,
            pure

            il borsello? Praticissimi poi per i

            borseggiatori, che fai ci metti pure il

            portafogli già che ci

            sei?



            Ah ecco pure il libretto dell'auto così con
            uno

            scippo ti mettono col XXXX per terra, come
            nel

            caso di mia moglie, fra chiavi, documenti,

            tessere bancomat, portafogli ecc... a parte

            tutto il tempo perso per le varie denuncie di

            rito ci sono voluti 350 euro per rifare le
            chiavi

            e le serrature i documenti ecc, oltre
            ovviamente

            ai contanti (pochi per

            fortuna)!

            Una comodità che non ti dico!



            Ne riparliamo al primo borseggio, almeno al

            sottoscritto fregano solo il portafogli e non

            tutte le chiavi di

            casa/auto...
            Se ti vogliono XXXXXXX il portafogli lo fanno
            benissimo anche senza
            borsello.

            A mio cognato, in tram, fregarono portafogli e
            iPhone in un colpo solo. E girava con la
            giacca.Gli hanno fregato anche la carta di circolazione e le chiavi di casa e della macchina? Se metti tutto in un borsello e te lo scippano alla fine il danno economico deriva proprio dalla perdita delle chiavi, ti tocca rifare tutte le serrature, nel caso dell'auto ti tocca aggiornare anche la centralina, ti dico solo che a mia moglie ci sono voluti più di 350 euro (ho dovuto cambiare al serratura di tre porte blindate + le chiavi dell'auto ) e sono andato di lusso, potevo spenderci anche molto di più se il modello dell'auto fosse stato recente...
          • Darwin scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: Enjoy with Us
            Gli hanno fregato anche la carta di circolazione
            e le chiavi di casa e della macchina?Quello no, perché andando a lavoro con i mezzi pubblici non portava nulla di quelle cose, se non le chiavi di casa ovviamente.Ma quello lo faccio anche io.Non è che mi porto il libretto di circolazione se non prendo la macchina.Ma di certo, se la prendo, non lascio il libretto DENTRO la vettura come fanno molti. Che è peggio.
            Se metti
            tutto in un borsello e te lo scippano alla fine
            il danno economico deriva proprio dalla perdita
            delle chiavi,Sì, ma la questione è che se dobbiamo ragionare su come si sta più sicuri, l'unica soluzione è non uscire di casa. E nemmeno, in realtà.Ci sono i pro e i contro, come in tutte le cose.Come ti possono scippare un borsello, così ti possono derubare dalle tasche.Purtroppo non esiste una soluzione sicura al 100%.
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: Darwin
            - Scritto da: Enjoy with Us

            Gli hanno fregato anche la carta di
            circolazione

            e le chiavi di casa e della macchina?
            Quello no, perché andando a lavoro con i mezzi
            pubblici non portava nulla di quelle cose, se non
            le chiavi di casa
            ovviamente.
            Ma quello lo faccio anche io.
            Non è che mi porto il libretto di circolazione se
            non prendo la
            macchina.
            Ma di certo, se la prendo, non lascio il libretto
            DENTRO la vettura come fanno molti. Che è
            peggio.
            E perchè e peggio di grazia?Il libretto deve stare in macchina se te lo porti dietro, fatalmente finirai per dimenticarlo da qualche parte o perderlo!Se temi che te lo rubino assieme alla macchina, qual'è il ddanno? Il furto di un inutile libretto o dell'auto? O credi che i ladri se non trovano il libretto in auto non la rubino lo stesso?Per quanto riguarda il titolo di proprietà quello è il CDP e giustamente visto che non va esibito ai controlli della stradale te lo tieni al sicuro a casa, magari assieme ad una fotocopia del libretto per eventuali denuncie di furto/richieste di duplicati ecc...Mia moglia quando l'hanno borseggiata ha dovuto attendere più di un mese prima di poter avere un duplicato del libretto e senza duplicato non ha potuto fare l'impianto a gas, che tuttavia era indispenasbile per circolare visto che l'auto era una euro 2... totale per oltre 1 mese non ha potuto circolare, avesse tenuto il libretto in macchina il problema non ci sarebbe stato!

            Se metti

            tutto in un borsello e te lo scippano alla
            fine

            il danno economico deriva proprio dalla
            perdita

            delle chiavi,
            Sì, ma la questione è che se dobbiamo ragionare
            su come si sta più sicuri, l'unica soluzione è
            non uscire di casa. E nemmeno, in
            realtà.
            Abbi pazienza se tutte le uova le metti in un paniere borsa/borsello è più facile che si rompano insieme, quando ti rapinano di solito si limitano al portafogli, non ti chiedono anche le chiavi i documenti ecc, se invece hai una borsa con tutto dentro...
            Ci sono i pro e i contro, come in tutte le cose.
            Come ti possono scippare un borsello, così ti
            possono derubare dalle
            tasche.
            Purtroppo non esiste una soluzione sicura al 100%.di sicuro al 100% c'è solo la morte, ma come detto sopra esistono vari gradi di sicurezza, dividere gli oggetti in posti diversi è già un primo importante passo!
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: aphex_twin
            O nella giacca o in "uno di quegl'orrendi
            borselli" da uomo, nella fattispecie questo
            :

            [img]http://i5.ztat.net/large/PU/15/4A/01/N8/51/PUChe schifo!Doversi portare un borsello orrendo solo perchè lo smartphone non ti entra nelle tasche, quindi non puoi usare la vibrazione perchè non la sentiresti e ti tocca mettere la suoneria! Inoltre rischi di dimenticartelo in giro!A me sembra molto più discreto elegante e funzionale averlo sempre addosso in tasca.. non lo dimentichi non te lo rubano, senti la vibrazione!
          • aphex_twin scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            Elegantissimo andarsene in giro con padellone nella tasca , é proprio bello da vedere. :|
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: aphex_twin
            Elegantissimo andarsene in giro con padellone
            nella tasca , é proprio bello da vedere.
            :|Il mio Huawei y300 non si nota assolutamente e ho fatto anche dei test con il nexus 5 e anche li direi che va tutto benone, è per questo che sostengo che il compromesso migliore sia attorno ai 5 pollici con cornice stretta, altrimenti appunto lo smartphone non ti entra più in tasca!
          • Etype scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            e a te cosa te ne dovrebbe XXXXXXX di cosa fa o non fa una persona ?Dirai la stessa cosa per iphone 6 e il più grande iphone 6 plus ? ne dubito....
          • aphex_twin scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: Etype
            e a te cosa te ne dovrebbe XXXXXXX di cosa fa o
            non fa una persona
            ?Del fatto che lui giudichi il mio borsello da uomo invece nulla da dire ? :)
            Dirai la stessa cosa per iphone 6 e il più grande
            iphone 6 plus ? ne
            dubito....Certo che si, Z30 o iPhone 6 o S5 , uno smartphone di quel formato sta molto male nelle mie tasche.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 26 settembre 2014 08.45-----------------------------------------------------------
          • Etype scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: aphex_twin
            Del fatto che lui giudichi il mio borsello da
            uomo invece nulla da dire ?
            :)e quindi applicando il suo stesso concetto passi automaticamente dalla parte giusta ?
            Certo che si, Z30 o iPhone 6 o S5 ma parla per te...
            uno smartphone di quel formato sta molto male nelle
            mie
            tasche.ci son anche pantaloni con tasche laterali,in realtà anche più comodi di quella anteriori,specie se ti squilla il telefono e sei seduto ;)
          • ... scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            Io vivo all'estero, sono abituato da anni ad andare in giro con una borsa da uomo. Tutti ce l'hanno e nessuno si pone il problema dei furti. Vi rendete conto di cosa è diventata l'Italia se uno non può andare in giro con un borsello (ce ne sono infinità di tipi, per tutti i gusti) e sfruttarne la comodità per paura dei furti?
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: aphex_twin
            Solo sull'iphone 6 Plus per la precisione.

            Non voglio assolutamente minimizzare questo
            GRAVISSIMO problema , ma é giusto puntualizzare
            che il modello "piccolino" NON ha questo
            problema.NON HA PRESENTATO FINO AD OGGI QUEL PROBLEMA!!!!cavolo l'hanno lanciato da una settimana!
          • aphex_twin scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            [yt]https://www.youtube.com/watch?v=TNUWSqqqQcU[/yt]-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 25 settembre 2014 15.59-----------------------------------------------------------
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: aphex_twin
            [yt]https://www.youtube.com/watch?v=TNUWSqqqQcU[/y
            --------------------------------------------------
            Modificato dall' autore il 25 settembre 2014 15.59
            --------------------------------------------------A fine test di carico a me sembra leggermente piegato, tre appunti:1. lo stress test è stato applicato solo in una direzione, francamente io avrei provato anche esercitando la pressione sul display2. Il modello mi sembra l'iPhone 6 e non il 6 plus3. Bisogna vedere quale era la forza realmente esercitata, per quanto ne so Io poteva anche fare finta di esercitare una pressione!
          • aphex_twin scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            Io stavo infatti parlando che solo il Plus ha questo difetto, il 6 "normale" NO.Ma leggere il post al quale risposti "ti fa fatica" ?
          • Etype scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            Ma che vai dicendo ? sul 6 plus è un pò più facile però succede la stessa cosa con il 6,ma accadeva già dal 5...
          • aphex_twin scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            Dimostralo, fammi vedere un video dove il 6 si piega con tanta facilitá.[yt]https://www.youtube.com/watch?v=TNUWSqqqQcU[/yt]
          • Etype scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            Ma non vedi che fa finta metterci più forza ?Il 6 è forse in titanio? costruito in maniera diversa? o la differenza sono solo le dimensioni ?
          • aphex_twin scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            Ok, allora é un video farsa. :-oQuindi fammi vedere tu un video dove il 6 si piega con tanta facilitá , su forza vediamo come te ne sci stavolta.Nel frattempo guarda questo :[yt]https://www.youtube.com/watch?v=IROcoJeVfSI[/yt]E poi vediamo se sei cosí "smart" da dire che é una farsa pure questa.
          • Etype scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: aphex_twin
            Ok, allora é un video farsa. :-o:)
            Quindi fammi vedere tu un video dove il 6 si
            piega con tanta facilitá , su forza vediamo
            come te ne sci
            stavolta.Ho detto che con il 6 plus è più facile ma che anche il 6 si piega :)Infatti leggi la prima frase dell'articolo " I nuovi iPhone 6, in particolare il più grosso dei due iPhone 6 Plus, non sembrano aver resistito alla prova delle tasche dei suoi acquirenti"Non dice esclusivamente il 6 plus :)
            Nel frattempo guarda questo :

            [yt]https://www.youtube.com/watch?v=IROcoJeVfSI[/yla cui prima parte è la stessa di prima ...
            E poi vediamo se sei cosí "smart" da dire
            che é una farsa pure
            questa.Perchè tu sai esattamente quale forza ha applicato ? Ce ne sono di trucchetti,però quando vedi un illusionista in tv puoi sempre credere che affetta persone o che trasformi una colomba in una donna :)Però non hai risposto,iphone 6 è identico al 6 plus per costruzione si o no ? :)
          • aphex_twin scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: aphex_twin

            Ok, allora é un video farsa. :-o

            :)


            Quindi fammi vedere tu un video dove il 6 si

            piega con tanta facilitá , su forza
            vediamo

            come te ne sci

            stavolta.

            Ho detto che con il 6 plus è più facile ma che
            anche il 6 si piega
            :)Su dai non raccontare balle, se il 6 si piegasse come il Plus ci sarebbero fior fior di video (come ce ne sono per il Plus) dove si vede la piega.Come sempre spari scemenze che non puoi dimostrare.
            Infatti leggi la prima frase dell'articolo " I
            nuovi iPhone 6, in particolare il più grosso dei
            due iPhone 6 Plus, non sembrano aver resistito
            alla prova delle tasche dei suoi
            acquirenti"

            Non dice esclusivamente il 6 plus :)Il video dello stesso personaggio che piega il Plus dimostra il contrario.Se non sei d'accordo dimostralo pure, con tanto di video, come ho fatto io.


            Nel frattempo guarda questo :




            [yt]https://www.youtube.com/watch?v=IROcoJeVfSI[/y

            la cui prima parte è la stessa di prima ...


            E poi vediamo se sei cosí "smart" da
            dire

            che é una farsa pure

            questa.

            Perchè tu sai esattamente quale forza ha
            applicato ? Il tizio é il medesimo, non vedo perché debba falsare dei risultati su due prodotti della stessa azienda, quindi mi aspetto che la forza applicata sia la medesima.
            Ce ne sono di trucchetti,però quando
            vedi un illusionista in tv puoi sempre credere
            che affetta persone o che trasformi una colomba
            in una donna
            :)AHAHHAHAHAHHAHA un'illusionista , ma smettila va.
            Però non hai risposto,iphone 6 è identico al 6
            plus per costruzione si o no ?
            :)Certo che é identico per costruzione.Ora spiegami tu perché uno si piega con tanta facilità e l'altro no.
          • Etype scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: aphex_twin
            Su dai non raccontare balle, se il 6 si piegasse
            come il Plus ci sarebbero fior fior di video
            (come ce ne sono per il Plus) dove si vede la
            piega.Ho detto che il 6 si piega come il 6 plus o che quest'ultimo si piega facilmente e che il 6 si piega? Puoi leggere la frase anche 10 volte vediamo se riesci a capire la piccola differenza...
            Come sempre spari scemenze che non puoi
            dimostrare.Non c'è bisogno di nessuna dimostrazione visto che i materiali sono i medesimi e l'unica cosa che cambia sono le dimensioni.
            Il video dello stesso personaggio che piega il
            Plus dimostra il
            contrario.si certo come no,il 6 è stato rinforzato con acciaio temprato :D
            Se non sei d'accordo dimostralo pure, con tanto
            di video, come ho fatto
            io.basta fare un semplcie ragionamento che ho esposto sopra,non è difficile eh...
            Il tizio é il medesimoMa se il primo che si vede è di colore...
            non vedo perché debba
            falsare dei risultati su due prodotti della
            stessa azienda, quindi mi aspetto che la forza
            applicata sia la
            medesima.Se per questo ha falsato anche i primi visto che lo ha piegato con le mani,nell'articolo si dice che è stato piegato nella tasca anteriore dei pantaloni...
            AHAHHAHAHAHHAHA un'illusionista , ma smettila va.Ok,allora negli spettacoli le persone vengono tagliate veramente e poi riunite con la supercolla :D
            Certo che é identico per costruzione.ecco hai ottenuto la tua risposta....
            Ora spiegami tu perché uno si piega con tanta
            facilità e l'altro
            no.Il primo si flette maggiormente poichè espone una maggiore area alle sollecitazinoi meccaniche,questo però non significa che il 6 non si piega,visto che adottano gli stessi materiali e lo stesso tipo di lavorazione.
          • Prozac scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: Etype
            Il primo si flette maggiormente poichè espone una
            maggiore area alle sollecitazinoi
            meccaniche,questo però non significa che il 6 non
            si piega,visto che adottano gli stessi materiali
            e lo stesso tipo di
            lavorazione.Ma cambiano le dimensioni, no? Lo dici tu stesso...Cambiando le dimensioni cosa succede?
          • Etype scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            Succede che il 6 si piega ugualmente avendo la stessa struttura e lo stesso materiale.il 6 si piega con la stessa forza applicata del 6 plus ? probabilmente no,ma questo non significa che non si piega...più chiaro ora o ci sono ancora perplessità ?
          • Prozac scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: Etype
            Succede che il 6 si piega ugualmente avendo la
            stessa struttura e lo stesso
            materiale.

            il 6 si piega con la stessa forza applicata del 6
            plus ? <b
            probabilmente </b
            no,ma questo non significa
            che non si
            piega...

            più chiaro ora o ci sono ancora perplessità ?PROBABILMENTE??? Sicuramente no. Visto che cambia un solo parametro, sicuramente cambia pure il risultato. Cioè che per piegare il 6 ci vuole più forza che per piegare il 6+. Quanta più forza serva te lo lascio calcolare a te visto che sei convinto che si piegherà pure lui all'interno della tasca dei pantaloni.Comunque, con questo discorso, puoi inserire qualsiasi altro smartphone. Visto che cambiano i presupposti iniziali (almeno uno dei parametri è diverso), cambiano i risultati. Quindi, visto che ogni altro smartphone ha almeno un parametro diverso dall'iPhone 6+, continuando il tuo pensiero posso affermare che qualsiasi altro smartphone si piega. Con la stessa forza necessaria a piegare l'iPhone 6? Probabilmente no, ma questo non significa che non si piegano.
          • Prozac scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: Etype
            Dimentichi un piccolo particolare,la plastica è
            flessibile,una volta piegata torna allo stato
            iniziale una volta rilasciata.Un metallo tenero
            una volta piegato non torna indietro a meno di
            apportare una forza uguale e contraria nello
            stesso punto di
            sollecitazione.Quanta ignoranza... Potrei portarti migliaia di cucchiaini di plastica piegati e mai più tornati allo stato iniziale una volta rilasciati. Chissà come mai...
          • Prozac scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: Etype
            prendi 2 barrette,una di alluminio e una di
            plastica,incurvale con pesi crescenti e poi dimmi
            quale delle 2 rimane deformata per prima
            :DCosa c'entra con quello che ho detto io in risposta alla tua palese dimostrazione d'ignoranza?Vedi, fai tantissime brutte figure perché il tuo scopo primario e parlar male di Apple. Se poi, per parlare male di Apple, dici castronerie, ti interessa poco o niente. Una volta che ti fanno notare che non sai nemmeno ciò di cui parli, cambi argomenti. Ti arrampichi sugli specchi quasi come Ruppolo ;)
          • Prozac scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            Come volevasi dimostrare.Cambi argometo...Ma da un compare di Ruppolo, Maxsix, ecc... non mi aspetto molto di più...
          • Prozac scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            PLONK
          • Etype scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            Come i bambini piccoli,vai sull'altalena su..
          • Etype scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            Come i bambini piccoli,vai sull'altalena su..
          • Prozac scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            //PLONK
          • Albedo 0,9 scrive:
            Re: be' e' una feature mica un difetto
            - Scritto da: aphex_twin
            Ora spiegami tu perché uno si piega con tanta
            facilità e l'altro
            no.[img]http://tinyurl.com/pc9oefn[/img]
      • rotfolo scrive:
        Re: be' e' una feature mica un difetto
        - Scritto da: ruppolo
        Scommettiamo che nei prossimi giorni usciranno
        decine di filmati con sfilze di androidi piegati
        e
        spezzati?Anche se fosse? Non erano gli iPhone ad essere realizzati con procedure e materiali decisamente superiori ai plasticoni androidi?
      • iRoby scrive:
        Re: be' e' una feature mica un difetto
        Toh piega questo:[yt]2FcgrMYSfxc[/yt]Scommetto che Apple non ce l'ha a catalogo un telefono così...
      • chiappe al sole scrive:
        Re: be' e' una feature mica un difetto
        Pagati 100 invece di 1000...
      • Enjoy with Us scrive:
        Re: be' e' una feature mica un difetto
        - Scritto da: ruppolo
        - Scritto da: andrea cannizzo

        auauauauauauauu un botto di soldi per un

        cellulare che si piega pure

        auauauauauaua

        Scommettiamo che nei prossimi giorni usciranno
        decine di filmati con sfilze di androidi piegati
        e
        spezzati?Staremo a vedere, certo pagare certe cifre e poi trovarselo dopo pochi giorni dall'acquisto a banana per averlo messo nella tasca anteriore dei pantaloni a me sembra una cosa intollerabile, fra l'altro manco te lo ripareranno in garanzia conoscendo "la ragionevolezza" made in cupertino
  • evviva scrive:
    ce l' ha duro
    Il samsung regge :D.https://www.youtube.com/watch?v=FwM4ypi3at0
  • collione scrive:
    di male in peggio
    http://www.osnews.com/story/27958/Apple_releases_iOS_8_0_1_users_report_major_problems_with_update
    • Etype scrive:
      Re: di male in peggio
      Dai su è normale,occorre un certo periodo di rodaggio.....IOS 8.0.1 -
      Ios 8.x.x.x.x.x.x ... ha un non so che di familiare :D
  • MacGeek scrive:
    iOS 8.0.1 Song
    Merita[yt]qLb8rfrUKNA[/yt]
    • Six iGiaguar e un triciclo scrive:
      Re: iOS 8.0.1 Song
      Si un par de pernacchie
    • maxsix scrive:
      Re: iOS 8.0.1 Song
      - Scritto da: MacGeek
      Merita

      [yt]qLb8rfrUKNA[/yt]Gigi!!!!!!Che ci fa li quel XXXXXXXX che ha la bancarella piena di gente.
      • Giggi er Troijone scrive:
        Re: iOS 8.0.1 Song
        Ma che stai addì "patacca"! vabbè che le "sarciccie" (te le chiami salamelle sennò nun capisci) fatte da mamma al gasometro de la Maijana c'hanno qualche residuo magari pure con effetti allucinogeni.Ma quello sei te!E si che te lo avevo detto guarda che se continui cosi poi te stranisci....Su da bravo pacca mo concentrate (che poi per il mal de testa te do io un po de "sarsicetta" e 'na pasticca) e sveijete che ce sta er bancone da pulì altrimenti stasera niente paghetta!
  • Steve ci manchi scrive:
    Uscito iOS 8.0.1 -- UNA TRAGEDIA
    http://www.macrumors.com/2014/09/24/ios-8-0-1-issues-possible-fix/Erano belli i tempi in cui si prendeva in giro MS che impallava WinXP dopo qualche aggiornamento... Ora la musica è cambiata: iOS 8 era una alpha, la 8.0.1 una beta... Coraggio tra un pò funzionerà!Ormai Apple non ne azzecca più una :'(
    • Steve ci manchi scrive:
      Re: Uscito iOS 8.0.1 -- UNA TRAGEDIA
      Hahahaha, un utente scrive: <i
      I would call Apple for an answer on this issue. But hang on I can't. NO SERVICE!!! </i
      (rotflIncredibile come si sia ridotta Apple in pochi anni...
      • chiappe al sole scrive:
        Re: Uscito iOS 8.0.1 -- UNA TRAGEDIA
        - Scritto da: Steve ci manchi
        Incredibile come si sia ridotta Apple in pochi
        anni...E la discesa è appena iniziata... Ricordiamoci che MS può permettersi di toppare perché ha una buona fetta di clienti nel settore enterprise, Apple invece come clienti ha solo i bimbiminkia ;)
  • Abelardo Norkis scrive:
    Cosa vi avevo detto ?
    http://www.iphoneitalia.com/apple-rilascia-ios-8-0-1-549813.html :$
    • Steve ci manchi scrive:
      Re: Cosa vi avevo detto ?
      Meglio se non la installi: http://www.macrumors.com/2014/09/24/ios-8-0-1-issues-possible-fix/
      • Steve ci manchi scrive:
        Re: Cosa vi avevo detto ?
        Hahahaha, Apple ha appena ritirato l'update... Ma che figura di m***a! Neppure MS nei tempi più bui faceva XXXXXte simili!!!
        • Six iGiaguar e un triciclo scrive:
          Re: Cosa vi avevo detto ?
          vero ma non è che nel frattempo non siano bui...diciamo che il buio si espande anche altre piattaforme...
      • Abelardo Norkis scrive:
        Re: Cosa vi avevo detto ?
        "Users with an iPhone 4s, 5, 5s, or 5c have reported no issues, so iOS 8.0.1 is likely safe for those who do not have an iPhone 6 or 6 Plus."... questo è l'importante, si fott4no pure i padellari! :D
        • Abelardo Networks scrive:
          Re: Cosa vi avevo detto ?
          Likely????Beh...Famo così è più "safe" se non ce lo hai... dal 3 fino al 6....In quel caso è certamente "safe" anche se fai il download...
        • bradipao scrive:
          Re: Cosa vi avevo detto ?
          - Scritto da: Abelardo Norkis
          "Users with an iPhone 4s, 5, 5s, or 5c have
          reported no issues, so iOS 8.0.1 is likely safe
          for those who do not have an iPhone 6 or 6 Plus."Giusto, però tu aspetta qualche giorno prima di installare 8.0.2, perchè potrebbe sistemare 6/6+ e bloccare 4S/5/5S/5C.
      • Etype scrive:
        Re: Cosa vi avevo detto ?
        Ma LOL :D
  • maxsix scrive:
    XXXXni...
    Gaia?Volevo una tua opinione.
    • Six iGiaguar e un triciclo scrive:
      Re: XXXXni...
      è il nome "d'arte" di Gigi vero?(rotfl)(rotfl)Dai non tenerci sulle spine dicci che t'ha detto!
      • maxsix scrive:
        Re: XXXXni...
        - Scritto da: Six iGiaguar e un triciclo
        è il nome "d'arte" di Gigi vero?
        (rotfl)(rotfl)
        Dai non tenerci sulle spine dicci che t'ha detto!Sciacquati la bocca, stupida creatura.Guardati in giro, forse capisci chi è GAIA.
        • Giggi er Troijone scrive:
          Re: XXXXni...
          aho!Patacca stasera stai a anna fuori de capoccia?'namo datte 'na mossa a pulì er bancone che poi te devi guadagnà le sarsicce che te sei magnato.Te vesti da gaia 'na botta de rossetto (me raccomanno le calze a rete e la borsetta) e via che se fa giornata!
  • ruppolo scrive:
    Mi fa piacere!
    Fa capire alla gente che lo smartphone è in uso anche quando sta in tasca, quindi 3,5 pollici è meglio di 5 pollici.Saluti e formaggi.
    • maxsix scrive:
      Re: Mi fa piacere!
      - Scritto da: ruppolo
      Fa capire alla gente che lo smartphone è in uso
      anche quando sta in tasca, quindi 3,5 pollici è
      meglio di 5
      pollici.

      Saluti e formaggi.Roberto, ma per mettere il 6+ nella tasca posteriore....Ma che XXXX enorme hai.....Usa il paranco per salire in macchina, e il C4 (più veloci delle note pinze pneumatiche) per uscire?
      • brontolo scrive:
        Re: Mi fa piacere!
        - Scritto da: maxsix
        Roberto, ma per mettere il 6+ nella tasca
        posteriore....

        Ma che XXXX enorme hai.....Ormoni nella carne, nel latte, nei popcorn, ovunque... E poi diventano enormi...
    • brontolo scrive:
      Re: Mi fa piacere!
      Ma tanto se il display padellare è troppo grande si può sempre ripiegare su un 5C con ben 8GB di spazio (metà occupati dal sistema operativo)! Dov'è il problema? Almeno quello è di plastica e non si deforma! (rotfl)
      • maxsix scrive:
        Re: Mi fa piacere!
        - Scritto da: brontolo
        Ma tanto se il display padellare è troppo grande
        si può sempre ripiegare su un 5C con ben 8GB di
        spazio (metà occupati dal sistema operativo)!
        Dov'è il problema? Almeno quello è di plastica e
        non si deforma!
        (rotfl)Ah beh qua stiamo ragionando su pesi massimi eh.Se un XXXXne come il suddetto riesce a piegare in 18 ore un iphone 6+ ho un vago presentimento che il 5c semplicemente sparisce.Si potrebbe disquisire sul come sparisce.
        • Abelardo Networks scrive:
          Re: Mi fa piacere!
          bisogna vedere pure se ha fatto l'update... (dicono tutti che sia una meraviglia)... di iOS...E lo dicono i macachi sui mac-siti... quà è meglio darsi una mossa chiamare il grillozzo e il taleggio pugno di ferro e espulsione dai siti di questi troll appleHaters che ormai infestano i sacri siti dedicati All'Apple iPapple cult. (rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • maxsix scrive:
            Re: Mi fa piacere!
            - Scritto da: Abelardo Networks
            bisogna vedere pure se ha fatto l'update...
            (dicono tutti che sia una meraviglia)... di
            iOS...
            E lo dicono i macachi sui mac-siti... quà è
            meglio darsi una mossa chiamare il grillozzo e il
            taleggio pugno di ferro e espulsione dai siti di
            questi troll appleHaters che ormai infestano i
            sacri siti dedicati All'Apple iPapple
            cult.

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)Intanto tu sei qui a farti prendere a schiaffoni da me.Quindi continua a rimanere fermo finché non mi fanno male le mani.Detto questo, ah si ti stavo chiedendo, ma quanto XXXXne hai?E sopratutto sarei interessato alla tua tecnica di apparizione e sparizione relativa al suddetto.Esplica, in modo compiuto, grammaticamente corretto e sopratutto con la punteggiatura al suo posto.Mi irrita leggere su certi argomenti delicati svarioni lessicali come i tuoi.Su inizia.
          • Abelardo Networks scrive:
            Re: Mi fa piacere!
            No vedi non ci siamo ci sono 2 cose che non ha capito (prova a chiedere aiuto a Gigi) per piegare l'iPadellophone non si sa se occorra il XXXXne ma è certo che ci vuole l'iPadellophone..Dicono che pure per fare l'update a iOS 8.01 (che poi ti pianta drammaticamente il tuo iCoso) ci vuole un iCoso... le note di "compatibilità" (molto **HARD** UER) per l'update non prevedono il XXXXne... ma penso che se ce lo hai vada benissimo ugualmente.Riassumiamo (mi raccomando concentrati che anche poi se ti viene mal di testa con una salamella e una aspirina ti passa tutto) Al momento non risulta che ci siano ne le note (con o senza penna) ne il batterista (cpme hai detto che si chiama S3?) ne la sua batteria e tantomeno il XXXXne nella lista degli HARD UER compatibili per l'aggiornamento iOS...Capito adesso? ;)Ma oggi non hai visitato il sito www.unamelaalgiornolevailmacacoditorno.mac?
          • Prozac scrive:
            Re: Mi fa piacere!
            - Scritto da: maxsix
            E <b
            <u
            sopratutto </u
            </b
            sarei interessato alla tua tecnica
            di apparizione e sparizione relativa al
            suddetto.

            Esplica, in modo compiuto, grammaticamente
            corretto e <b
            <u
            sopratutto </u
            </b
            con la punteggiatura al suo
            posto.

            Mi irrita leggere su certi argomenti delicati
            svarioni lessicali come i
            tuoi.EPIC FAILhttp://www.treccani.it/enciclopedia/soprattutto-o-sopratutto_%28La_grammatica_italiana%29/
        • Darwin scrive:
          Re: Mi fa piacere!
          Cioè, facci capire- iPhone 4 aveva un'antenna di XXXXX, e la colpa era degli utenti che lo "tenevano nel modo sbagliato";- Vi bucano iCloud, e la colpa è degli utenti che usano password troppo scarse;- iPhone 6 si piega più facilmente di quanto si tagli il tonno rio mare con un grissino, e la colpa è degli utenti che hanno il XXXX troppo grosso;AHAHAHAHAHAH
          • Utente scrive:
            Re: Mi fa piacere!
            - Scritto da: Darwin
            Cioè, facci capire
            - iPhone 4 aveva un'antenna di XXXXX, e la colpa
            era degli utenti che lo "tenevano nel modo
            sbagliato";
            - Vi bucano iCloud, e la colpa è degli utenti che
            usano password troppo
            scarse;
            - iPhone 6 si piega più facilmente di quanto si
            tagli il tonno rio mare con un grissino, e la
            colpa è degli utenti che hanno il XXXX troppo
            grosso;

            AHAHAHAHAHAHSBROTFL XD
        • Enjoy with Us scrive:
          Re: Mi fa piacere!
          - Scritto da: maxsix
          - Scritto da: brontolo

          Ma tanto se il display padellare è troppo
          grande

          si può sempre ripiegare su un 5C con ben 8GB
          di

          spazio (metà occupati dal sistema operativo)!

          Dov'è il problema? Almeno quello è di
          plastica
          e

          non si deforma!

          (rotfl)

          Ah beh qua stiamo ragionando su pesi massimi eh.

          Se un XXXXne come il suddetto riesce a piegare in
          18 ore un iphone 6+ ho un vago presentimento che
          il 5c semplicemente
          sparisce.

          Si potrebbe disquisire sul come sparisce.Guarda che l'iPhone 6 si piega nelle tasche anteriori!!!
    • Paroliere scrive:
      Re: Mi fa piacere!
      - Scritto da: ruppolo
      Fa capire alla gente che lo smartphone è in uso
      anche quando sta in tasca, quindi 3,5 pollici è
      meglio di 5
      pollici.

      Saluti e formaggi.e lo puoi usare con una mano sola anziche' due a meno che hai le dita di Olivia, sono in giro mentre piove e devo telefonare con una mano tengo l'ombrello con l'altra posso telefonare il padellone va bene per giocare a tennis.
      • maxsix scrive:
        Re: Mi fa piacere!
        - Scritto da: Paroliere
        - Scritto da: ruppolo

        Fa capire alla gente che lo smartphone è in uso

        anche quando sta in tasca, quindi 3,5 pollici è

        meglio di 5

        pollici.



        Saluti e formaggi.

        e lo puoi usare con una mano sola anziche' due a
        meno che hai le dita di Olivia, sono in giro
        mentre piove e devo telefonare con una mano tengo
        l'ombrello con l'altra posso telefonare il
        padellone va bene per giocare a
        tennis.Tipo come si fa con il Note.Ma bisogna ricordarsi di togliere la penna, non è bello vederla schizzare via tra un dritto in top spin e un rovescio tutto braccio.Ed è pure pericolosa.
        • Six iGiaguar e un triciclo scrive:
          Re: Mi fa piacere!
          Perchè invece se non la togli la penna che succede?AAAAAh... ora ho capiiiitoooo è la penna che gli impedisce di piegarsi....(rotfl)(rotfl)(rotfl)Ah rosicanteeeee! dai retta a me vai a cuccia che non c'è paga sufficiente per l'astroturfing quando ti saltano le coronarie so'ddolori.(rotfl)(rotfl)
          • maxsix scrive:
            Re: Mi fa piacere!
            - Scritto da: Six iGiaguar e un triciclo
            Perchè invece se non la togli la penna che
            succede?Che magari centri l'arbitro?O il raccatta palle?O il pubblico?Insomma manco di tennis sai.Sembri tanto quel nostro amico pensionato.... spetta come si chiama.....orco non mi ricordo.
            AAAAAh... ora ho capiiiitoooo è la penna che gli
            impedisce di
            piegarsi....
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)
            Ah rosicanteeeee! dai retta a me vai a cuccia che
            non c'è paga sufficiente per l'astroturfing
            quando ti saltano le coronarie
            so'ddolori.
            (rotfl)(rotfl)Salta niente qua.Io non ho il XXXXne.Quindi fisicamente non si pone il problema.Tu?Di la verità.Hai il XXXXne a 1000 e hai già distrutto 2 note e 1 S3 ti è sparito e non sai dov'è.Per i Note mi spiace, ma per l'S3 se ancora ha batteria io proverei a chiamarlo.Magari ti piace [cit.]
          • Venduta iGiaguar e tenuto il triciclo scrive:
            Re: Mi fa piacere!
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: Six iGiaguar e un triciclo

            Perchè invece se non la togli la penna che

            succede?

            Che magari centri l'arbitro?
            O il raccatta palle?
            O il pubblico?

            Insomma manco di tennis sai.
            Sembri tanto quel nostro amico pensionato....
            spetta come si
            chiama.....
            orco non mi ricordo.


            AAAAAh... ora ho capiiiitoooo è la penna che
            gli

            impedisce di

            piegarsi....

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)

            Ah rosicanteeeee! dai retta a me vai a
            cuccia
            che

            non c'è paga sufficiente per l'astroturfing

            quando ti saltano le coronarie

            so'ddolori.

            (rotfl)(rotfl)

            Salta niente qua.
            Io non ho il XXXXne.

            Quindi fisicamente non si pone il problema.
            Tu?

            Di la verità.

            Hai il XXXXne a 1000 e hai già distrutto 2 note e
            1 S3 ti è sparito e non sai
            dov'è.2 note si le ho distrutte in effetti (onestamente direi di più) altrimenti se tornavo a casa con le note poi mamma si XXXXXXXva!
            Per i Note mi spiace, ma per l'S3 se ancora ha
            batteria io proverei a
            chiamarlo.Non conosco questo Batterista (S3 dici?) e non ho idea di dove abbia messo la batteria.Ma non si è capito come fa la penna a centrare l'arbitro 'spe che ti rifaccio la domanda... contcentrati e stai 'tento eh!....Perchè se NON la togli cosa succede?Mi raccomando eh! concentrato che altrimenti poi ti fanno le note sul "quaderno"... (con la penna quelle si....) ma sul "quaderno" capito?
          • collione scrive:
            Re: Mi fa piacere!
            ahahahahahahahahahè vero, questa è la peggiore performance di massimino (rotfl)
          • massimino rosicone scrive:
            Re: Mi fa piacere!
            - Scritto da: Six iGiaguar e un triciclo
            Perchè invece se non la togli la penna che
            succede?
            AAAAAh... ora ho capiiiitoooo è la penna che gli
            impedisce di
            piegarsi....
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)Non hai capito.Per lui la penna è pericolosa in quanto ne farebbe un uso improprio. (rotfl)
          • maxsix scrive:
            Re: Mi fa piacere!
            - Scritto da: massimino rosicone
            - Scritto da: Six iGiaguar e un triciclo

            Perchè invece se non la togli la penna che

            succede?

            AAAAAh... ora ho capiiiitoooo è la penna che
            gli

            impedisce di

            piegarsi....

            (rotfl)(rotfl)(rotfl)
            Non hai capito.
            Per lui la penna è pericolosa in quanto ne
            farebbe un uso improprio.
            (rotfl)Parlamente.
        • Shiba scrive:
          Re: Mi fa piacere!
          - Scritto da: maxsix
          Tipo come si fa con il Note.

          Ma bisogna ricordarsi di togliere la penna, non è
          bello vederla schizzare via tra un dritto in top
          spin e un rovescio tutto
          braccio.

          Ed è pure pericolosa.Mi fai scendere una lacrimuccia. Non importa quanto possa fare schifo un prodotto Apple, focalizziamo l'attenzione su qualcosa che potenzialmente fa più schifo. Così forse nessuno ci farà più caso...
    • gnammolo scrive:
      Re: Mi fa piacere!
      se devi usare solo il telefono 3.5 sono più che suff.
      • ruppolo scrive:
        Re: Mi fa piacere!
        - Scritto da: gnammolo
        se devi usare solo il telefono 3.5 sono più che
        suff.Me certo, si vede benissimo qui:http://marketshare.hitslink.com/operating-system-market-share.aspx?qprid=8&qpcustomd=1Puoi andare a vedere gli anni precedenti anche il display da 4", così ammiri tutte le "telefonate". Degli Android.
        • gnammolo scrive:
          Re: Mi fa piacere!
          sisi... ore e ore a tirar gli occhi... deve essere contentissimo il tuo oculista (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
        • Enjoy with Us scrive:
          Re: Mi fa piacere!
          - Scritto da: ruppolo
          - Scritto da: gnammolo

          se devi usare solo il telefono 3.5 sono più
          che

          suff.

          Me certo, si vede benissimo qui:

          http://marketshare.hitslink.com/operating-system-m

          Puoi andare a vedere gli anni precedenti anche il
          display da 4", così ammiri tutte le "telefonate".
          Degli
          Android.A Ruppolo il giusto compromesso fra leggibilità e portabilità per uno smartphone si aggira intorno ai 5 pollici (se si usano cornici ridotte), a me non frega una cippa se col pollice di una singola mano copro o meno tutta l'area ddello schermo, frega molto di più avere un display ampio su cui leggere le mail o navigare sul web e con la presbiopia incipiente tale desiderio casomai aumenta! Tu hai più di 50 anni cosa usi? lenti progressive? Bifocali? sei miope e sollevi gli occhiali? Deve essere uno strazio usare un device con uno schermo da 3.5 pollici!
        • Prozac scrive:
          Re: Mi fa piacere!
          - Scritto da: ruppolo
          http://marketshare.hitslink.com/operating-system-m

          Puoi andare a vedere gli anni precedenti anche il
          display da 4", così ammiri tutte le "telefonate".
          Degli
          Android.Mi fai vedere il grafico dei soli dati mobile?Da quello che c'è scritto li potrebbe anche essere che di quel 44% di iOS il 95% lo faccia iPad e il 5% iPhone (e quindi iPhone viene utilizzato solamente per telefonare e non per navigare ;)).
    • gnammolo scrive:
      Re: Mi fa piacere!
      il mio cmq mica si piega. sarà che la plastica poi così schifo non fa
      • maxsix scrive:
        Re: Mi fa piacere!
        - Scritto da: gnammolo
        il mio cmq mica si piega. sarà che la plastica
        poi così schifo non
        faSi sbriciola, è diverso.
        • Enjoy with Us scrive:
          Re: Mi fa piacere!
          - Scritto da: maxsix
          - Scritto da: gnammolo

          il mio cmq mica si piega. sarà che la
          plastica

          poi così schifo non

          fa

          Si sbriciola, è diverso.Io ho un Huawei Y300 da oltre un anno lo porto regolarmente nella tasca anteriore dei pantaloni e non ho mai avuto problemi, pagato all'epoca 99 euro, mio fratello ha un Nexus 5 pagato circa 350 euro anche lui da circa un anno lo mette sempre nella tasca dei pantaloni (ma perchè c'è qualcuno di sesso maschile che lo smartphone lo mette altrove?) e anche li nessun problema...apple fa uno smartphone da 1050 euro e si piega a banana dopo neppure una settimana dal lancio? E dopo un anno che succede è piegato a fisarmonica?
        • Lollo scrive:
          Re: Mi fa piacere!

          Si sbriciola, è diverso.se casca, forse, ma non in tasca, dimenticarsi di testare l'uso regoalre è a dir poco ridicolo
    • chiappe al sole scrive:
      Re: Mi fa piacere!
      - Scritto da: ruppolo
      Fa capire alla gente che lo smartphone è in uso
      anche quando sta in tasca, quindi 3,5 pollici è
      meglio di 5
      pollici.

      Saluti e formaggi.Quindi stai dicendo che Apple è fuori strada?
  • Abelardo Norkis scrive:
    Questo dimostra che...
    ...aveva ragione Steve a non volere il padellone!Detto questo, per me il problema è un altro. Sono da due giorni un ex soddisfatto possessore di un iPhone 5. Ebbene sì, ho fatto l'upgrade a iOS 8 e me ne pento amaramente. A parte varie altre noie, ciò che veramente hanno incasinato è l'audio Bluetooth. Prima, mai avuto un problema in due anni, adesso la mia Evoque mi dà continuamente "CHIAMATA IN ARRIVO" anche se in arrivo non c'è nessuna chiamata, così da escludere qualsiasi altra sorgente audio a cominciare da Spotify. Ho provato di tutto, niente da fare, a volte l'audio parte per due secondi e poi... "CHIAMATA IN ARRIVO". Sulla rete, se fate una rapida ricerca scoprirete che sono tutti nelle mie condizioni, con qualsiasi automobile, tutti quelli che con iPhone 4S, 5 e 5S hanno upgradato a iOS 8. Infatti si parla già di una versione 8.0.1 entro la fine del mese per evitare linciaggi :@
    • ... scrive:
      Re: Questo dimostra che...
      - Scritto da: Abelardo Norkis
      ...aveva ragione Steve a non volere il padellone!
      Detto questo, per me il problema è un altro. Sono
      da due giorni un ex soddisfatto possessore di un
      iPhone 5. Ebbene sì, ho fatto l'upgrade a iOS 8 e
      me ne pento amaramente. A parte varie altre noie,
      ciò che veramente hanno incasinato è l'audio
      Bluetooth. Prima, mai avuto un problema in due
      anni, adesso la mia Evoque mi dà continuamente
      "CHIAMATA IN ARRIVO" anche se in arrivo non c'è
      nessuna chiamata, così da escludere qualsiasi
      altra sorgente audio a cominciare da Spotify. Ho
      provato di tutto, niente da fare, a volte l'audio
      parte per due secondi e poi... "CHIAMATA IN
      ARRIVO". Sulla rete, se fate una rapida ricerca
      scoprirete che sono tutti nelle mie condizioni,
      con qualsiasi automobile, tutti quelli che con
      iPhone 4S, 5 e 5S hanno upgradato a iOS 8.
      Infatti si parla già di una versione 8.0.1 entro
      la fine del mese per evitare linciaggi
      :@la coglionata e' stata aggiornare subito. Non ti ha detto la mamma che non bisona MAI installare una versione x.0? Quella e' per i beta tester paganti.
      • Abelardo Norkis scrive:
        Re: Questo dimostra che...
        Ammetto che è stata una coglionata, comunque "quando c'era Lui" per meno di questo saltavano le teste che era un piacere... eh, bei tempi quelli! :$
    • brontolo scrive:
      Re: Questo dimostra che...
      Fai root, sblocca il bootloader e metti una rom diversa, quella che preferisci e meglio si addice al tuo terminale. Ahhh, oooopppss, il tuo è un aiFone, sei legato al volere di mamma Eppol... Mi spiace! (rotfl)
    • Prozac scrive:
      Re: Questo dimostra che...
      - Scritto da: Abelardo Norkis
      ...aveva ragione Steve a non volere il padellone!
      Detto questo, per me il problema è un altro. Sono
      da due giorni un ex soddisfatto possessore di un
      iPhone 5. Ebbene sì, ho fatto l'upgrade a iOS 8 e
      me ne pento amaramente. A parte varie altre noie,
      ciò che veramente hanno incasinato è l'audio
      Bluetooth. Prima, mai avuto un problema in due
      anni, adesso la mia Evoque mi dà continuamente
      "CHIAMATA IN ARRIVO" anche se in arrivo non c'è
      nessuna chiamata, così da escludere qualsiasi
      altra sorgente audio a cominciare da Spotify. Ho
      provato di tutto, niente da fare, a volte l'audio
      parte per due secondi e poi... "CHIAMATA IN
      ARRIVO". Sulla rete, se fate una rapida ricerca
      scoprirete che sono tutti nelle mie condizioni,
      con qualsiasi automobile, tutti quelli che con
      iPhone 4S, 5 e 5S hanno upgradato a iOS 8.
      Infatti si parla già di una versione 8.0.1 entro
      la fine del mese per evitare linciaggi
      :@Io ho una BMW, un iPhone 4S aggiornato a iOS 8 e non ho questo problema. Ne ho altri. Ma il bluetooth funziona esattamente come prima. Chiamo, ricevo chiamate, gestisco la rubrica, esattamente come prima.
      • Prozac scrive:
        Re: Questo dimostra che...
        - Scritto da: lapo
        son tutte balleNon tutte.Solo questa:[quote: Abelardo Norkis]Sulla rete, se fate una rapida ricerca scoprirete che sono tutti nelle mie condizioni, con <s
        qualsiasi </s
        automobile, <s
        tutti quelli </s
        che con iPhone 4S, 5 e 5S hanno upgradato a iOS 8.[/quote]Io, possessore di iPhone 4S, ho aggiornato a iOS 8 e il bluetooth della mia macchina si comporta esattamente come si comportava con iOS 7.1.2: BENE.
        • Etype scrive:
          Re: Questo dimostra che...
          IOS 8.0.1,leggi i commenti sotto ...http://www.iphoneitalia.com/apple-rilascia-ios-8-0-1-549813.html
          • Prozac scrive:
            Re: Questo dimostra che...
            - Scritto da: Etype
            IOS 8.0.1,leggi i commenti sotto ...

            http://www.iphoneitalia.com/apple-rilascia-ios-8-0E infatti iOS 8.0.1 non l'ho installato. Anche perché quando ho verificato la sua disponibilità, Apple l'aveva già tolto.Comunque, come al solito, tiri fuori argomenti che non c'entrano nulla solo per dare contro a Apple...Ti riassumo la storia:1) Abelardo Norkis apre una discussione in cui afferma diverse cose tra cui:1.1) Ebbene sì, ho fatto l'upgrade a iOS 8 e me ne pento amaramente. (NOTA BENE: upgrade a iOS 8. Cioè da 7.1.2 a 8. L'8.0.1 non c'entra nulla)1.2) A parte varie altre noie, ciò che veramente hanno incasinato è l'audio Bluetooth. Prima, mai avuto un problema in due anni, adesso la mia Evoque mi dà continuamente "CHIAMATA IN ARRIVO" anche se in arrivo non c'è nessuna chiamata, così da escludere qualsiasi altra sorgente audio a cominciare da Spotify. Ho provato di tutto, niente da fare, a volte l'audio parte per due secondi e poi... "CHIAMATA IN ARRIVO". Sulla rete, se fate una rapida ricerca scoprirete che sono tutti nelle mie condizioni, con <b
            qualsiasi automobile </b
            , t <b
            utti quelli che con iPhone 4S </b
            , 5 e 5S hanno upgradato a iOS 8.La parte falsa è quella in grassetto.Visto che a me funziona perfettamente (esattamente come prima), ho voluto correggere la sua dichiarazione: Sulle BMW il 4S con iOS 8 non ha nessun problema.Fine della storia.
          • Prozac scrive:
            Re: Questo dimostra che...
            [cut] di tutto il tuo sprolouqi perché:come volevasi dimostrare (CVD) tu hai preso un post a caso e hai voluto a tutti costi fare polemica su Apple.Se leggi bene QUESTO RAMO della discussione di cosa parla, NOTERAI che parla di problemi tra: iPhone 4S(5, 5S), iOS 8 (non 8.0.1), AUTOMOBILI.Io ho solo precisato che NON È VERO che QUALSIASI automobile ha quel problema con QUALSIASI iPhone. Visto che sulla mia (e ho specificato la marca per correttezza) quel problema NON C'È.Poi sei arrivato tu e, pur di sparlare di Apple, che fai? cambi argomento.Vai a sparlare di Apple in altri rami della discussione. In questo, per favore, sei pregato di rimanere in tema: PROBLEMI di iOS 8 e bluetooth delle automobili.Grazie.
          • Prozac scrive:
            Re: Questo dimostra che...
            Ok.Quindi sei semplicemente una persona maleducata.Si discute di mele?Tu, maleducatamente, arrivi e parli di pere.Ti si chiede, per favore, di parlare di mele?Ma che te frega a te. Sei maleducato, fissato con Apple, e continui a parlare di pere.Bravo... Proprio una bella persona!P.S.Evoque e Bmw c'entrano quando nel pensiero di Abelardo Norkis c'è la frase: <i
            Sulla rete, se fate una rapida ricerca scoprirete che sono tutti nelle mie condizioni, con <b
            qualsiasi automobile </b
            , tutti quelli che con iPhone 4S, 5 e 5S hanno upgradato a iOS 8. </i
            Te lo spiego a parole povere:Lui ha un'evoque. L'evoque fa parte dell'insieme "qualsiasi automobile".Io ho una bmw. La bmw fa parte dell'insieme "qualsiasi automobile".Ops.... Ecco che sono in correlazione...Dovresti essere un po' più smart ragazzo mio...
          • Prozac scrive:
            Re: Questo dimostra che...
            - Scritto da: Etype
            1) tu hai una BMW,non tutti i modelli di
            BMW,quindi non puoi
            sapere...Due cose so di sicuro:1) L'affermazione di Abelardo è falsa. Qualsiasi automobile comprende anche la mia. Ma nella mia il bluetooth funziona perfettamente. Quindi la sua affermazione è falsa.2) Tu e la logica vivete in mondi separati. Visto che anche solo un modello di automobile (tipo la mia) basta e avanza per confutare l'affermazione di Abelardo.P.S.Per il resto rimango dell'idea che una persona che non rispetta il tema della discussione è una persona maleducata.Puoi parlare di pere quanto vuoi all'interno di una discussione con oggetto le mele, e questo farà di te sempre e solo una persona maleducata.Leggiti cosa significa netiquette. Ecco tu non la conosci.
          • Prozac scrive:
            Re: Questo dimostra che...
            - Scritto da: Etype
            Anche la tua è falsa quando dici che funziona su
            tutte le BMW pur non avendolo
            provato.Il software delle BMW (per quanto riguarda il bluetooth) è lo stesso dalla serie 1 alla serie 7.Quindi è vero che non posso affermare che su con tutte le BMW non ci siano problemi. Ma sono abbastanza sicuro che se non ho trovato problemi io, non ne hanno trovato nemmeno gli altri possessori di BMW.E con questo confermo la mia dichiarazione iniziale:Io ho una BMW, un iPhone 4S aggiornato a iOS 8 e non ho questo problema. Ne ho altri. Ma il bluetooth funziona esattamente come prima. Chiamo, ricevo chiamate, gestisco la rubrica, esattamente come prima.Se nel proseguo della discussione con te (che sei andato offtopic)
            Faresti meglio a dire "sulla mia non ho nessun
            problema" perchè potrebbero essercene altre 10
            con esito
            negativo.E tu faresti meglio a imparare l'educazione e rispondere rimanendo in tema. Estratto dalle Policy di Punto-Informatico:Punto 1: il commento sia sempre attinente all'argomento di cui si sta parlando (in topic)Questo ramo della discussione parla dei problemi legati al bluetooth delle automobili e l'aggiornamento ad iOS 8.
            Hai uno strano concetto di maleducazione :D :D :DEh, lo so che voi nuove generazioni (o finti giovani) avete perso completamente l'educazione e il rispetto del prossimo.Io tra le persone maleducate inserisco quelle che entrano in una discussione già iniziata e pretendono di parlare d'altro. Mancando, quindi, di rispetto agli altri.Ma lo so benissimo che la tua patologia verso Apple ti fa perdere completamente il lume e ogni volta che puoi, di qualsiasi cosa si parli, devi per forza intervenire per sparlare di Apple.Ormai quando leggo un tuo intervento, ti immagino sempre così:[img]http://www.voceditalia.it/public/foto/74285.jpg[/img]Lì pronto a buttarti in ogni post (qualsiasi argomento parli) solo per sparlare di Apple...
            2) Ho messo un link ai problemi di IOS 8 con
            tanto di commenti degli utenti che lo hanno
            usato,quindi il tuo pere con mele è proprio fuori
            luogo.Tutta questa discussione parla dei problemi di iOS 8 e di iPhone 6.Questo RAMO parla di un problema preciso: il bluetooth delle auto e iOS 8. Il tuo intervento c'entra come i cavoli a merenda. Maleducato!
            Neanche tu la conosci o ti sei dimenticato le tue
            sfuriate con Iroby ?
            :DCerto, ogni tanto vado sopra le righe (come in questo momento). Perché sono stufo di leggere sul forum persone arroganti e superficiali come te, iRoby o Maxsix che offendono gratuitamente le altre persone (parlando di basso QI, dando dei deficienti, ecc...) solo perché hanno gusti diversi dai vostri. Siete l'emblema di questa Itala: fatta di gente arrogante e egoista che non porta mai nulla di costruttivo a una discussione ma offende solo perché odia un brand...
          • Prozac scrive:
            Re: Questo dimostra che...
            Il resto lo salto perché sono una cavolata dietro l'altra e non valgono la perdita di tempo.Solo una cosa vorrei precisare:

            E con questo confermo la mia dichiarazione

            iniziale:

            Io ho una BMW, un iPhone 4S aggiornato a iOS
            8
            e

            non ho questo problema.

            che è diverso dalla tua affermazione iniziale....Quella che ho scritto è ESATTAMENTE la mia affermazione iniziale.E lo puoi leggere anche tu:http://punto-informatico.it/b.aspx?i=4143927&m=4144704#p4144704Ma tu probabilmente non leggi. Ti interessa solo sparare FUD contro Apple diventando pure maleducato pur di poter sparare FUD contro Apple.

            Ne ho altri. Ma il

            bluetooth funziona esattamente come prima.

            Chiamo, ricevo chiamate, gestisco la rubrica,

            esattamente come

            prima.E questa parte è la continuazione della MIA affermazione iniziale.P.S.

            Estratto dalle

            Policy di

            Punto-Informatico:

            Punto 1: il commento sia sempre attinente

            all'argomento di cui si sta parlando (in

            topic)

            carta straccia visto che nessuno lo fa....
            Sai quali sono state le risposte ? Non ne vale la
            pena,io vengo qui per passare il tempo,questo
            sito è come il
            bar,eccE questo è l'emblema della piccola persona che sei. Il rispetto per te non esiste (Quindi non meriti rispetto).
          • Prozac scrive:
            Re: Questo dimostra che...
            - Scritto da: Etype
            Ho visto come rispetti tu :D ..non so che farmene
            del rispetto di certe
            persone.Ci non rispetta non merita rispetto.Tu non meriti rispetto.
  • maxsix scrive:
    Mal comune, mezzo gaudio
    http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s5/411500-s5-inutilizzabile-per-estrema-fragilit-2.htmlCertified by Android users [tm.].Quelli veri.Quelli che spendono.Quelli wannabe.Uaz uaz uaz.
    • cicciobello scrive:
      Re: Mal comune, mezzo gaudio

      Uaz uaz uaz.Non sai nemmeno più parlare e ti riduci a starnazzare come un'oca?
      • maxsix scrive:
        Re: Mal comune, mezzo gaudio
        - Scritto da: cicciobello

        Uaz uaz uaz.

        Non sai nemmeno più parlare e ti riduci a
        starnazzare come
        un'oca?Non sei più il giaguaro di una volta.Mi rosichi, così, al primo post.Non è bello eh.#sappilo
    • Etype scrive:
      Re: Mal comune, mezzo gaudio
      - Scritto da: maxsix
      Certified by Android users [tm.].cioè sei andato a ravanare su un forum e sul commento di qualche utente ? :D
      Quelli veri.
      Quelli che spendono.
      Quelli wannabe.quelli con alta qualità by apple e poi si piegano in tasca :D
      • maxsix scrive:
        Re: Mal comune, mezzo gaudio
        - Scritto da: Etype
        - Scritto da: maxsix

        Certified by Android users [tm.].

        cioè sei andato a ravanare su un forum e sul
        commento di qualche utente ?
        :D
        Ho messo sul tuo amico google 3 paroline magiche in fila, e teek.Funziona il grande spione sai?

        Quelli veri.

        Quelli che spendono.

        Quelli wannabe.

        quelli con alta qualità by apple e poi si piegano
        in tasca
        :DPerò hai ragione sai.Effettivamente, mediamente, i XXXXni sono sempre pieni di grana.
        • ... scrive:
          Re: Mal comune, mezzo gaudio
          - Scritto da: maxsix
          - Scritto da: Etype

          - Scritto da: maxsix


          Certified by Android users [tm.].



          cioè sei andato a ravanare su un forum e sul

          commento di qualche utente ?

          :D



          Ho messo sul tuo amico google 3 paroline magiche
          in fila, e
          teek.

          Funziona il grande spione sai?



          Quelli veri.


          Quelli che spendono.


          Quelli wannabe.



          quelli con alta qualità by apple e poi si
          piegano

          in tasca

          :D

          Però hai ragione sai.

          Effettivamente, mediamente, i XXXXni sono sempre
          pieni di
          grana.mah, l'utente medio apple o e' affetto da XXXXXsmo o e' un metrosessuale, quindi molto attenti all'estretica, alla linea altri ricchionismi siffatti: statisticamrte non dovrebbe un XXXXne il tipo con l'iXXXXXo piegato ma un frocetto della middle class USA.
          • maxsix scrive:
            Re: Mal comune, mezzo gaudio

            all'estreticaE S A T T OE abbiamo capito chi è il XXXXne n. 3.Avanti gli altri, in fila e con ordine, mi raccomando.Ho tempo per voi per un oretta o giù di li.
        • Etype scrive:
          Re: Mal comune, mezzo gaudio
          - Scritto da: maxsix
          Ho messo sul tuo amico google 3 paroline magiche
          in fila, e
          teek.Come non la paperella predefinita di un certo sistema ? :)anche questa :)http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/124559-iphone-5-piegato.html
          Però hai ragione sai.

          Effettivamente, mediamente, i XXXXni sono sempre
          pieni di
          grana.No hanno solo un cattivo rapporto con il cibo e a volte con se stessi.....Quanto pesi ? :D
      • panda rossa scrive:
        Re: Mal comune, mezzo gaudio
        - Scritto da: Etype
        - Scritto da: maxsix

        Certified by Android users [tm.].

        cioè sei andato a ravanare su un forum e sul
        commento di qualche utente ?
        :DNo.Ha scritto lui stesso quel post spacciandosi per utente android, per poi poterlo citare qua.
        • maxsix scrive:
          Re: Mal comune, mezzo gaudio
          - Scritto da: panda rossa
          - Scritto da: Etype

          - Scritto da: maxsix


          Certified by Android users [tm.].



          cioè sei andato a ravanare su un forum e sul

          commento di qualche utente ?

          :D

          No.
          Ha scritto lui stesso quel post spacciandosi per
          utente android, per poi poterlo citare
          qua.HihihihihihiSei un ganassa Panda.Come il tuo account Gmail.
        • Etype scrive:
          Re: Mal comune, mezzo gaudio
          Ruppolo lo ha fatto su quello stesso sito,tanto furbo da usare lo stesso nick di PI,non ti dico come è andata a finire (rotfl)
    • brontolo scrive:
      Re: Mal comune, mezzo gaudio
      Fortuna che se voglio Android ho tante marche tra cui scegliere...
      • maxsix scrive:
        Re: Mal comune, mezzo gaudio
        - Scritto da: brontolo
        Fortuna che se voglio Android ho tante marche tra
        cui
        scegliere...Già.Ma la questione è.Chi lo vuole quel XXXXX di OS?Ah si, vero è gratis.Forse.Anzi no.
        • Etype scrive:
          Re: Mal comune, mezzo gaudio
          - Scritto da: maxsix
          Già.
          Ma la questione è.

          Chi lo vuole quel XXXXX di OS?Nel frattempo si è capito quale mente illustre prende in considerazione CessIOS :D
          Ah si, vero è gratis.IOS 8 è a pagamento,per questo è tanto superiore :D :D :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Mal comune, mezzo gaudio
            - Scritto da: Etype
            IOS 8 è a pagamento,per questo è tanto superiore
            :D :D
            :DE questa razzata te la raccontano su Facebook ?http://appldnld.apple.com/iOS8/031-05555.20140917.YWW0v/iPhone7,1_8.0_12A366_Restore.ipsw
          • Etype scrive:
            Re: Mal comune, mezzo gaudio
            - Scritto da: aphex_twin
            E questa razzata te la raccontano su Facebook ?

            http://appldnld.apple.com/iOS8/031-05555.20140917.Mi stai dicendo che è anche lui è gratis ??? Stai lontano dalle cose gratis !!! :)
        • massimino rosicone scrive:
          Re: Mal comune, mezzo gaudio
          Povero massiXXXXXXX.Non fa in tempo a farsi passare i bruciori di stomaco per fappening 2.0, che adesso sta già rosicando per iPhone 6.Poraccio.Ormai tra smartphone di XXXXX e OS di XXXXX, non sa più come difendere la sua Apple.
          • maxsix scrive:
            Re: Mal comune, mezzo gaudio
            - Scritto da: massimino rosicone
            tra smartphone di XXXXX e OS di XXXXX, Stai parlando di Android qui?
          • massimino rosicone scrive:
            Re: Mal comune, mezzo gaudio
            Povero massiXXXXXXX.In preda al rosicamento estremo, cerca maldestramente di trollare quotando pezzi di frasi.Poraccio.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Mal comune, mezzo gaudio
            Sembri SIRI ! ;)
    • Teo_ scrive:
      Re: Mal comune, mezzo gaudio
      Mal comune, mal comune e basta.Che poi il problema capiti ad una percentuale minima di utenti, è un altro discorso.È dalliPhone 4 che sono riportati problemi di piega, prima, quando non cera alluminio che tenesse la forma, cera lo scandalo dei display esplosi (che in realtà erano sfondati perché la gente si sedeva sopra).
    • BarbaSasizz a scrive:
      Re: Mal comune, mezzo gaudio
      Quale comune?Poveracci che non siete altro...
  • maxsix scrive:
    Fossi in Apple
    A questa gente lo farei esplodere il telefono, non piegare.http://www.iltempo.it/hitech-games/2014/09/24/l-iphone-6-plus-si-deforma-in-tasca-utenti-sbigottiti-1.1315913?localLinksEnabled=falsePotrebbe essere un ottimo rimedio per i XXXXni che ci sono in giro.
    • ... scrive:
      Re: Fossi in Apple
      - Scritto da: maxsix
      A questa gente lo farei esplodere il telefono,
      non
      piegare.

      http://www.iltempo.it/hitech-games/2014/09/24/l-ip

      Potrebbe essere un ottimo rimedio per i XXXXni
      che ci sono in
      giro.Ciao demente, come va il tuo iXXXXXo6? ancora integro? ah gia', tu lo tieni nella teca sottovuoto con intorno i lumini accesi...che farai adesso, eh? eh? eh? dai, un riferimento a samsung plasticone per buttare fumo negli occhi? ahahahahahaha
      • Six iGiaguar e un triciclo scrive:
        Re: Fossi in Apple
        - Scritto da: maxsix
        Dio, sbavi invidia stasera.Bisogna vedere sbava in curva o diritto?In piedi o seduto?e se impugna male?So'pprobblemi!Ah a proposito Gigi (AKA <b
        Giggi er troijone </b
        ) mi ha confessato che in realtà è nato tra la bufalotta e tor pignattara... e ha fatto un corso di lingue in cui gli hanno fatto studiare parole come "cadrega" "terun" "roma ladrona" e una chiromante gli ha predetto che avrebbe incontrato un "patacca" con la iGiaguar...
        • maxsix scrive:
          Re: Fossi in Apple
          - Scritto da: Six iGiaguar e un triciclo
          - Scritto da: maxsix


          Dio, sbavi invidia stasera.
          Bisogna vedere sbava in curva o diritto?
          In piedi o seduto?
          e se impugna male?
          So'pprobblemi!
          Ah a proposito Gigi (AKA <b
          Giggi er
          troijone </b
          ) mi ha confessato A sei tu quel XXXXX con cui si è divertito tanto a prendere per il XXXX?Ahhhhh, in effetti vedevo che mentre gli dava dentro con le salamelle si dedicava molto a te.Bravo ragazzo.Così si fa.
          • Venduta iGiaguar e tenuto il triciclo scrive:
            Re: Fossi in Apple
            Le salamelle?Lui la chiama "sarciccia" Gliela prepara mamma vicino al gasometro della "Maijana"....Dice che lui è un pochino "fijo de 'na XXXXXXXX" ma che il patacca (poverello) ie sta a rompe li coijoni da tre mesi per faije mettere in vendita sur bancone un triciclo che la iGiaguar nun ce la ha più perchè (lui dice che la ha vendita) gli si è piegata sotto la chiappa desta intanto che pompava la salamella (sarciccia) e le business unit...Mi ha pure detto che secondo lui Business è 'na parola Bolognese che se capisce perchè comincia con "Bus" che lo dicono tutti a proposito de quelli che rompono le iGiaguar perchè son XXXXni... "Bus..." e poi non ha capito il resto.....
      • Etype scrive:
        Re: Fossi in Apple
        - Scritto da: maxsix
        Peggio ancora.

        Ma che razza di prostatona ha questo.

        Son problemoni eh.A non lo so,il tuo amichetto ha sempre affermato che essendo tascabile deve stare in tasca :)
        Guarda guarda sotto.

        Certified by Android Users [tm.]Ahaha anche il tizio dell'articolo era molto certified bu apple :D
        Dio, sbavi invidia stasera.Si per IOS 8.0.1 e vai con il contatore (rotfl)
      • Venduta iGiaguar e tenuto il triciclo scrive:
        Re: Fossi in Apple
        Non c'è bisogno che ce lo mandi tu questa sera passa a trovare Gigi....
    • ... scrive:
      Re: Fossi in Apple
      - Scritto da: maxsix
      A questa gente lo farei esplodere il telefono,
      non
      piegare.

      http://www.iltempo.it/hitech-games/2014/09/24/l-ip

      Potrebbe essere un ottimo rimedio per i XXXXni
      che ci sono in
      giro.con jobs cremato apple non e' piu' la stessa e calera' a livello degli altri produttori di samsungfonini, fattene una ragione.
      • maxsix scrive:
        Re: Fossi in Apple
        - Scritto da: ...
        - Scritto da: maxsix

        A questa gente lo farei esplodere il telefono,

        non

        piegare.




        http://www.iltempo.it/hitech-games/2014/09/24/l-ip



        Potrebbe essere un ottimo rimedio per i XXXXni

        che ci sono in

        giro.

        con jobs cremato apple non e' piu' la stessa e
        calera' a livello degli altri produttori di
        samsungfonini, fattene una
        ragione.Ah guarda, mi sta bene qualunque cosa che non abbia un ciarpame di derivazione linara condita in salsa grande spione come OS.Ma tutto eh.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 24 settembre 2014 19.13-----------------------------------------------------------
        • ... scrive:
          Re: Fossi in Apple
          Modificato dall' autore il 24 settembre 2014 19.13
          --------------------------------------------------ok, aspetta un paio di anni e l'iphonXXXXX8 sara indistinquibile da un samsungXXXXX equivalente. apple rip.
          • maxsix scrive:
            Re: Fossi in Apple
            - Scritto da: ...
            - Scritto da: maxsix

            - Scritto da: ...


            - Scritto da: maxsix



            A questa gente lo farei esplodere il

            telefono,



            non



            piegare.













            http://www.iltempo.it/hitech-games/2014/09/24/l-ip







            Potrebbe essere un ottimo rimedio per
            i

            XXXXni



            che ci sono in



            giro.





            con jobs cremato apple non e' piu' la
            stessa

            e


            calera' a livello degli altri produttori di


            samsungfonini, fattene una


            ragione.



            Ah guarda, mi sta bene qualunque cosa che non

            abbia un ciarpame di derivazione linara condita

            in salsa grande spione come

            OS.



            Ma tutto eh.


            --------------------------------------------------

            Modificato dall' autore il 24 settembre 2014
            19.13


            --------------------------------------------------

            ok, aspetta un paio di anni e l'iphonXXXXX8 sara
            indistinquibile da un samsungXXXXX equivalente.
            apple
            rip.Basta che non abbia androXXXXX inside.E' un ottimo motivo per comprarlo.
          • ... scrive:
            Re: Fossi in Apple



            ok, aspetta un paio di anni e l'iphonXXXXX8
            sara

            indistinquibile da un samsungXXXXX
            equivalente.

            apple

            rip.

            Basta che non abbia androXXXXX inside.
            E' un ottimo motivo per comprarlo.tanto voi dementi lo comprereste anche se fosse una scatola di cartone vuota con dentro solo una pila che fa accendere la lucetta della mela....
          • maxsix scrive:
            Re: Fossi in Apple
            - Scritto da: ...
            - Scritto da: maxsix

            - Scritto da: ...


            - Scritto da: maxsix



            - Scritto da: ...




            - Scritto da: maxsix





            A questa gente lo farei

            esplodere

            il



            telefono,





            non





            piegare.


























            http://www.iltempo.it/hitech-games/2014/09/24/l-ip











            Potrebbe essere un ottimo

            rimedio

            per


            i



            XXXXni





            che ci sono in





            giro.









            con jobs cremato apple non e'
            piu'

            la


            stessa



            e




            calera' a livello degli altri

            produttori

            di




            samsungfonini, fattene una




            ragione.







            Ah guarda, mi sta bene qualunque cosa

            che

            non



            abbia un ciarpame di derivazione
            linara

            condita



            in salsa grande spione come



            OS.







            Ma tutto eh.









            --------------------------------------------------



            Modificato dall' autore il 24
            settembre

            2014


            19.13









            --------------------------------------------------





            ok, aspetta un paio di anni e l'iphonXXXXX8

            sara


            indistinquibile da un samsungXXXXX

            equivalente.


            apple


            rip.



            Basta che non abbia androXXXXX inside.

            E' un ottimo motivo per comprarlo.

            tanto voi dementi lo comprereste anche se fosse
            una scatola di cartone vuota con dentro solo una
            pila che fa accendere la lucetta della
            mela....hihihihihihihihiHo come il vago sentore che la tua morosa ti ha mollato per un possessore di iphone.Sbaglio?PS: Hint, era una scusa, in realtà era una questione di performance.
          • Six iGiaguar e un triciclo scrive:
            Re: Fossi in Apple
            - Scritto da: maxsix
            Ho come il vago sentore che la tua morosa ti ha
            mollato per un possessore di
            iphone.Più che per l'iphone in se è che c'erano tanti comodi acXXXXXri....http://www.iphoneitalia.com/ifixit-smonta-liphone-6-plus-e-ne-svela-tutti-i-segreti-548920.html#at_pco=smlrebh-1.0&at_si=54231a3ddc0ab5c0&at_ab=per-2&at_pos=2&at_tot=4http://www.ohmibod.com/(rotfl)(rotfl)La leggendaria attenzione al "marketting"... pardon marketing (bisogna che mi faccia dire da Gigi dove è la scuola di inglese) di Apple iPapple
          • maxsix scrive:
            Re: Fossi in Apple
            - Scritto da: Six iGiaguar e un triciclo
            - Scritto da: maxsix


            Ho come il vago sentore che la tua morosa ti
            ha

            mollato per un possessore di

            iphone.
            Più che per l'iphone in se è che c'erano tanti
            comodi
            acXXXXXri....
            http://www.iphoneitalia.com/ifixit-smonta-liphone-Uhh usava quei pinzoni li?Ostia, sagace la tipa.E un po' birbante a dirla tutta.
            http://www.ohmibod.com/
            (rotfl)(rotfl)
            La leggendaria attenzione al "marketting"...
            pardon marketing (bisogna che mi faccia dire da
            Gigi dove è la scuola di inglese) di Apple
            iPappleGigi mi sta confessando che sei uno spasso incredibile.Ti prega di tornare che erano anni che non se la spassava con uno come te.C'è anche un suo amico travone interessato.Insomma 2x1, puoi essere un affare per tutti.Ma non per te, ma chissene [cit.]
          • Venduta iGiaguar e tenuto il triciclo scrive:
            Re: Fossi in Apple
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: Six iGiaguar e un triciclo

            - Scritto da: maxsix




            Ho come il vago sentore che la tua
            morosa
            ti

            ha


            mollato per un possessore di


            iphone.

            Più che per l'iphone in se è che c'erano
            tanti

            comodi

            acXXXXXri....


            http://www.iphoneitalia.com/ifixit-smonta-liphone-

            Uhh usava quei pinzoni li?
            Ostia, sagace la tipa.

            E un po' birbante a dirla tutta.


            http://www.ohmibod.com/

            (rotfl)(rotfl)

            La leggendaria attenzione al "marketting"...

            pardon marketing (bisogna che mi faccia dire
            da

            Gigi dove è la scuola di inglese) di Apple

            iPapple

            Gigi mi sta confessando che sei uno spasso
            incredibile.
            Ti prega di tornare che erano anni che non se la
            spassava con uno come
            te.
            C'è anche un suo amico travone interessato.Non dirmi che anche lui è scappato con uno che aveva un iCoso?(rotfl)(rotfl)Sai io purtoppo devo lasciarti il posto .. mi manca la iGiaguar (pure il triciclo) e anche l'Iphone "acXXXXXriato" a te invece non manca nulla di tutto questo no?Che aspetti?(rotfl)(rotfl)
        • Etype scrive:
          Re: Fossi in Apple
          Come Tizen ? :D ... ah no....
    • panda rossa scrive:
      Re: Fossi in Apple
      - Scritto da: maxsix
      A questa gente lo farei esplodere il telefono,
      non
      piegare.

      http://www.iltempo.it/hitech-games/2014/09/24/l-ip

      Potrebbe essere un ottimo rimedio per i XXXXni
      che ci sono in
      giro.Comunque e' colpa degli utenti.Un oggetto come l'i6 e' da omicidio tenerlo nascosto in tasca.Quando non lo si usa bisogna tenerlo in mano, tra due dita, bene in alto, sopra la testa, in modo che tutti possano ammirarlo.Non e' fatto per stare in tasca!
      • maxsix scrive:
        Re: Fossi in Apple
        - Scritto da: panda rossa
        - Scritto da: maxsix

        A questa gente lo farei esplodere il
        telefono,

        non

        piegare.




        http://www.iltempo.it/hitech-games/2014/09/24/l-ip



        Potrebbe essere un ottimo rimedio per i
        XXXXni

        che ci sono in

        giro.

        Comunque e' colpa degli utenti.XXXXni. Mettiamo gli aggettivi giusti eh.
        Un oggetto come l'i6 e' da omicidio tenerlo
        nascosto in
        tasca.O è da omicidio avere un XXXXne talmente grande da permettere di avere una tasca che contiene un iphone 6+.
        Quando non lo si usa bisogna tenerlo in mano, tra
        due dita, bene in alto, sopra la testa, in modo
        che tutti possano
        ammirarlo.
        No no, è meglio averlo in una tasca trasparente nelle terga.In modo che la gente dica "aho ma hai visto che razza di XXXX enorme tiene quello la? Ci sta anche un iphone 6+"
        Non e' fatto per stare in tasca!Nelle tue e nelle mie no, ma insistendo e se sei ben attrezzato come il suddetto ci puoi provare.Sono soddisfazioni muy chubby.
    • Etype scrive:
      Re: Fossi in Apple
      - Scritto da: maxsix
      A questa gente lo farei esplodere il telefono,
      non
      piegare.Son sempre amici tuoi eh :)
      http://www.iltempo.it/hitech-games/2014/09/24/l-ip

      Potrebbe essere un ottimo rimedio per i XXXXni
      che ci sono in
      giro.Cioè apple fa device sempre più sottili per vantarsi alle presentazioni con il motto "più sottile e più leggero di sempre",si deformano facilmente e la colpa e dell'utente ?Già vedo al scusa by apple "E' l'utente che si è seduto in modo sbagliato" :D
      • maxsix scrive:
        Re: Fossi in Apple
        - Scritto da: Etype
        - Scritto da: maxsix

        A questa gente lo farei esplodere il telefono,

        non

        piegare.

        Son sempre amici tuoi eh :)



        http://www.iltempo.it/hitech-games/2014/09/24/l-ip



        Potrebbe essere un ottimo rimedio per i XXXXni

        che ci sono in

        giro.

        Cioè apple fa device sempre più sottili per
        vantarsi alle presentazioni con il motto "più
        sottile e più leggero di sempre",si deformano
        facilmente e la colpa e dell'utente
        ?

        Già vedo al scusa by apple "E' l'utente che si è
        seduto in modo sbagliato"
        :DPer 18 ore complessive e con un evidente XXXXne.Non ci sono giustificazioni eh, sono d'accordo.Ma sai cosa?Io mi chiedo come non abbiano pensato a una situazione del genere, visto i XXXXni enormi formato locomotiva del 1800 che girano li negli states.Proprio non lo capisco.
        • Etype scrive:
          Re: Fossi in Apple
          - Scritto da: maxsix
          Per 18 ore complessive e con un evidente XXXXne.18 ore seduto ? avrà messo radici :D
          Non ci sono giustificazioni eh, sono d'accordo.Ma de che se ce l'aveva nella tasca anteriore ....
          Ma sai cosa?

          Io mi chiedo come non abbiano pensato a una
          situazione del genere, visto i XXXXni enormi
          formato locomotiva del 1800 che girano li negli
          states.Ancora ? La tasca è anteriore ! Non è stato il primo ad affermarlo,ah m asono tutti obesi ...hai forse una foto del tizio per dire che è colpa della sua obesità o meno ?
    • brontolo scrive:
      Re: Fossi in Apple
      Ma poi chi comprerebbe ancora i loro prodotti?
      • maxsix scrive:
        Re: Fossi in Apple
        - Scritto da: brontolo
        Ma poi chi comprerebbe ancora i loro prodotti?La tua ex, per esempio.O il suo nuovo amichetto, per esempio.O il suo nuovo amichetto per cui ti ha mollato, per esempio.O il suo nuovo amichetto decisamente più performante per cui ti ha mollato, ma ti ha dato da bere che lo ha fatto perché ha un ifone.O semplicemente il suo nuovo amichetto che tu non conosci ma che ti lascia il giochino "quando è stanco e ha mal di testa".Lo ammetto, è una vita grama la nostra. Amichetti tutto tondo.
    • marcorr scrive:
      Re: Fossi in Apple
      - Scritto da: maxsix
      A questa gente lo farei esplodere il telefono,
      non
      piegare.

      http://www.iltempo.it/hitech-games/2014/09/24/l-ip

      Potrebbe essere un ottimo rimedio per i XXXXni
      che ci sono insu questo concordo con te, e mi chiedo:questo ha tenuto in tasca (e già ci vuole bella grande) per 18 ore un terminale e solo a sera si è accorto che si era deformato. Ma allora cosa se lo è comprato a fare? Mi spiego meglio: per non accorgersi di averlo piegato deve avere i lombi anestetizzati per non sentire un oggetto in tasca (che ha piegato) e non lo ha estratto tutto il giorno per cui non lo ha usato e neanche tirato fuori per sfoggiarlo. Per quello che gli serve poteva prendersi anche un simulacro da vetrina, penso che gli avrebbe fatto lo stesso lavoro.
    • Venduta iGiaguar e tenuto il triciclo scrive:
      Re: Fossi in Apple
      - Scritto da: maxsix
      A questa gente lo farei esplodere il telefono,
      non
      piegare.

      http://www.iltempo.it/hitech-games/2014/09/24/l-ip

      Potrebbe essere un ottimo rimedio per i XXXXni
      che ci sono in
      giro.Già....Tim il Cuoco appena lo ha saputo ha scongiurato il CDA di farti prendere il suo posto.Lui se ne è andato a impiccarsi alla dorsale di un armadio lasciando una lettera di addio agli investitori istituzionali che pompavano le business unit e le salamelle! (rotfl)(rotfl)
    • ... scrive:
      Re: Fossi in Apple
      Grande giornalismo...mi meraviglio di come il lavoro che un tempo era sinonimo di cultura, oggi sia fatto da un branco di pecoroni ignoranti.dall'articolo:"sono iniziate a circolare in rete fotografie di fun della mela"i fun della mela? Perchè non Phon?Vuoi scrivere le parole straniere perchè fa più fico? Ma fallo bene.Capra Capra Capra Capra Capra Capra
  • ... scrive:
    ehehehe
    qunado c'e' la presentazione, scendono in campo i "colonnelli" Galimberti e Annunziata con articoli che stanno in "prima riga" per un paio di giorni, quando invece c'e' da parlare delle magagne, mandano avanti i "caporali" e il pezzo viene messo in sesta/settima riga per poi sparire molto velocemente :-)Eh, quandi si e' professinisti!
  • ... scrive:
    oggi e' una pacchia!
    a parte il t1000, oggi e' un pacchia: i tre stron*i sono muti, muti mutiiii!!!!!
    • ... scrive:
      Re: oggi e' una pacchia!
      - Scritto da: ...
      a parte il t1000, oggi e' un pacchia: i tre
      stron*i sono muti, muti
      mutiiii!!!!!no, il "demente majoris" e' appena arrivato.
      • ... scrive:
        Re: oggi e' una pacchia!
        - Scritto da: ...
        - Scritto da: ...

        a parte il t1000, oggi e' un pacchia: i tre

        stron*i sono muti, muti

        mutiiii!!!!!

        no, il "demente majoris" e' appena arrivato.e mo si e' aggiungo il secondo idiota, il "ruppulus vulgaris" :)chissa se il terzo cretino si gettera' nella mischia per dar man forte ai primi due :)
  • ... scrive:
    Ti brucia, T1000?
    uuuhh ma come siamo solerti a pattugliare i post!
    • maxsix scrive:
      Re: Ti brucia, T1000?
      - Scritto da: ...
      uuuhh ma come siamo solerti a pattugliare i post!Perché solo i cretini come te cercano di trollare e flammare in orario di lavoro.
      • Six iGiaguar e un triciclo scrive:
        Re: Ti brucia, T1000?
        già in compenso tu e altri 3 (per un totale 4) compari riuscite a fare qualcosa come 300 e passa post su 700 in una giornata...Spero solo per voi che ci sia un compenso congruo a me di iGiaguar (che son un pelo diverse dalle "pezzentone Jaguar di serie" materiali pregiati... più sottili ci si entra sdraiati e ben unti per scivolare meglio al posto di guida e così la scocca di alluminio dell'iPadellophone "maggiorato" non si piega....) dovrebbero regalarne non una ma abbastanza da fare il distributore alla catena di concessionari... (rotfl)(rotfl)
      • Lollo scrive:
        Re: Ti brucia, T1000?

        Perché solo i cretini come te cercano di trollare
        e flammare in orario di lavoro... ma come ... diventiamo moralisti non avendo altri argomenti?
      • ... scrive:
        Re: Ti brucia, T1000?
        - Scritto da: maxsix
        - Scritto da: ...

        uuuhh ma come siamo solerti a pattugliare i
        post!

        Perché solo i cretini come te cercano di trollare
        e flammare in orario di
        lavoro.caro minchionazzo, non ho l'iphone (uuuh sono un pezzente, uuuuuh!) ma non ho nemmeno un lavoro: del primo ne rilevo l'inutilita', del secondo non ne rilevo il bisogno (non sono proprio cosi' pezzente, dopotutto!), quindi posso trollare tutto il giorno. Se tu devi timbrare il cartellino e aspettare otto ore prima di spippolarti l'iXXXXXo per accedere a PI, non sono problemi miei.
    • Six iGiaguar e un triciclo scrive:
      Re: Ti brucia, T1000?
      - Scritto da: ...
      uuuhh ma come siamo solerti a pattugliare i post!Che ci vuoi fare?È una questione di difendere una verità "annunciata"... o "annunziata" presente il vecchio schetch di Troisi e compagnia con Lello Arena che fa l'arcangelo Michele?"Annunciazione Annunciazione!".....
  • STO CAZZO scrive:
    DIO XXXXX
    CHE TELEFONO DI XXXXX!
  • ... scrive:
    prova corretta
    dovrebbero sottoporre il ciarpame apple ad un test di laboratorio in condizioni controllate e ripetibili: punti di appoggio, punti di pressione, Newton esercitati etc. Premere "a mano" non e' un test "scientifico". E per correttezza, stesso test sul modello precedente e su prodotti della concorrenza. Che poi iphogne6 sia palesemente una cacata mi sta bene, ma che sia ufficialmente riconosciuto se no gli applefan partono con le arrampicate sugli specchi...
  • gnammolo scrive:
    ma dove sono?
    I tre paladini della apple? Dove sono? Sono passate ben 4 ore e mezza dalla pubblicazione dell'articolo e non si sono fatti vivi!Se vi siete dimenticati come si fa a difendere apple qua nel forum vi lascio un veloce promemoria:1) minimizzare2) tecnica dell'uomo di paglia3) distrarre il discorso su altre questioni android non inerenti (OT bestiale)4) buttare tutto in caciara attraverso centinaia di post inutili scritti come suggerito sopra5) segnalare tutto al T1000 ZensurMaticPro
  • ... scrive:
    demente, dove sei?
    qui ti si aspetta, maxsix!
  • ... scrive:
    6 al tappeto!
    il primo e' naturalmente Applesecondo e terzo i noti Galimberti e Annuziata, dei quali conosciamo bene l'orientamento telefonico.terzo quarto e quinto? i tre idioti applefran che su PI sono di casa e che non hanno coraggio di mettere piede nel thread, ahahahahah
  • nome e cognome scrive:
    mah...
    Non ho intenzione di provare ma se tento di piegare con quella forza un samsung probabilmente lo spacco.
  • Lorenzo scrive:
    - marketing + qualità...
    Mi chiedo quando smetteranno di vivere di marketing... e iniziare a produrre qualcosa di veramente innovativo (e che magari non si pieghi in tasca...)
  • ciao scrive:
    grazie americani
    grazie americani per fare le code davanti agli store e prendere i prodotti appena usciti, così fate da betatester per gli europei che vorranno prenderli, dando modo al produttore di sistemare i difetti riscontrati. frazie di cuore.
    • ruppolo scrive:
      Re: grazie americani
      - Scritto da: ciao
      grazie americani per fare le code davanti agli
      store e prendere i prodotti appena usciti, così
      fate da betatester per gli europei che vorranno
      prenderli, dando modo al produttore di sistemare
      i difetti riscontrati. frazie di
      cuore.Frazie? Stai scrivendo con Android o con Windows?
      • Prozac scrive:
        Re: grazie americani
        - Scritto da: ruppolo
        Frazie? Stai scrivendo con Android o con Windows?Tu non dovresti parlare di ortografia... Visto che commetti sempre un sacco di errori qui sul forum (e usi solo prodotti Apple!!!)
      • Joshthemajor scrive:
        Re: grazie americani
        Beh perchè invece il correttore automatico dell'iphone è una bomba! Con il 5C che ho in dotazione è più il tempo che passo a schiacciare sulla "x" per evitare che mi corregga le cose che a scrivere. Inoltre il fatto che non supporti due lingue contemporaneamente ma che io debba switchare tra una tastiera e l'altra non ha senso.
  • Parolire scrive:
    Duttilita'
    Perche' date la colpa ad Apple? Non e' colpa sua se l'alluminio e' duttile.
    • chiappe al sole scrive:
      Re: Duttilita'
      La colpa di Apple è quella di dare più ascolto al reparto marketing, piuttosto che agli ingegneri del reparto di sviluppo.
      • nome e cognome scrive:
        Re: Duttilita'
        - Scritto da: chiappe al sole
        La colpa di Apple è quella di dare più ascolto al
        reparto marketing, piuttosto che agli ingegneri
        del reparto di
        sviluppo.E che ne sai? Magari è stato il reparto ricerca e sviluppo a proporre al marketing l'alluminio e lo spessore.
        • Lorenzo scrive:
          Re: Duttilita'
          Torniamo al punto di partenza... complimenti al marketing o al tecnico e anche al controllo qualità...1200 per uno smartphone che si piega in tasca o per servizi come l'icloud che non supportano nemmeno la doppia autenticazione...
        • chiappe al sole scrive:
          Re: Duttilita'
          La vedo difficile, ma tutto è possibile...
        • Paroliere scrive:
          Re: Duttilita'
          - Scritto da: nome e cognome
          - Scritto da: chiappe al sole

          La colpa di Apple è quella di dare più
          ascolto
          al

          reparto marketing, piuttosto che agli
          ingegneri

          del reparto di

          sviluppo.

          E che ne sai? Magari è stato il reparto ricerca e
          sviluppo a proporre al marketing l'alluminio e lo
          spessore.Ci sara'stata una riunione dove tutti cercavano di pararsi il posteriore di solito funziona cosi'nelle grosse aziende.
    • Lorenzo scrive:
      Re: Duttilita'
      Bhè ci sono vari tipi di alluminio... non li ha scelti certo la samsung...
      • ... scrive:
        Re: Duttilita'
        - Scritto da: Lorenzo
        Bhè ci sono vari tipi di alluminio... non li ha
        scelti certo la
        samsung...di allumiunio ne esiste uno solo: qeusto qui https://it.wikipedia.org/wiki/Alluminio
        • Paroliere scrive:
          Re: Duttilita'
          - Scritto da: ...
          - Scritto da: Lorenzo

          Bhè ci sono vari tipi di alluminio... non li ha

          scelti certo la

          samsung...

          di allumiunio ne esiste uno solo: qeusto qui
          https://it.wikipedia.org/wiki/AlluminioCi sono le leghe di alluminio https://it.wikipedia.org/wiki/Leghe_di_alluminio (leghe leggere) anche l'iphone e' prodotto con una lega di alluminio.
          • Zack scrive:
            Re: Duttilita'
            - Scritto da: Paroliere
            Ci sono le leghe di alluminio
            https://it.wikipedia.org/wiki/Leghe_di_alluminio
            (leghe leggere) anche l'iphone e' prodotto con
            una lega di alluminio.Certo, ma stranamente hanno scelto la più economica e ne hanno messo pochissimo, tanto poi il gonzo melato paga lo stesso
  • mela marcia scrive:
    E' solo una mia impressione...
    ...o Apple sta facendo acqua in tutti i settori? Tiene solo il reparto Mac, ma se è vero che vogliono mollare Intel per "mettersi in proprio" usando proXXXXXri ARM, la vedo male pure lì.Cook diceva che il 2014 sarebbe stato un anno memorabile... Aveva ragione: lo è per la concorrenza!(rotfl)(rotfl)
    • M.R. scrive:
      Re: E' solo una mia impressione...
      Oddio, molte aziende vorrebbero fare "acqua" come alla APPLE che anche quando sbaglia o fallisce riesce a piazzare lo stesso i propri prodotti e fare soldi a palate, ma che dico palate, VAGONATE.
      • chiappe al sole scrive:
        Re: E' solo una mia impressione...
        Ma per quanto può durare quell'aura magica che c'è intorno ad Apple? Fino a qualche anno fa qualcosa di buono e innovativo lo faceva, ora non più...
      • sc_pasta_al scrive:
        Re: E' solo una mia impressione...
        Le bolle scoppiano, non si sgonfiano.
      • panda rossa scrive:
        Re: E' solo una mia impressione...
        - Scritto da: M.R.
        Oddio, molte aziende vorrebbero fare "acqua" come
        alla APPLE che anche quando sbaglia o fallisce
        riesce a piazzare lo stesso i propri prodotti e
        fare soldi a palate, ma che dico palate,
        VAGONATE.Questo e' un forum di informatica, non di finanze.Non giudichiamo gli incassi (che dipendono dall'unico neurone condiviso tra tutti gli applefan) ma l'aspetto tecnico.
        • rotfolo scrive:
          Re: E' solo una mia impressione...
          - Scritto da: panda rossa
          Questo e' un forum di informatica(cylon)(cylon)(cylon)
        • Trollo... scrive:
          Re: E' solo una mia impressione...
          - Scritto da: panda rossa
          - Scritto da: M.R.
          Questo e' un forum di informatica, non di finanze.Ma non dire caz...volate... Questo e' un forum di troll e tifosi.
          • ... scrive:
            Re: E' solo una mia impressione...
            - Scritto da: Trollo...
            - Scritto da: panda rossa

            - Scritto da: M.R.


            Questo e' un forum di informatica, non di
            finanze.

            Ma non dire caz...volate... Questo e' un forum di
            troll e
            tifosi.panda ha fatto un unico errore, il tempo del verbo al presente al posto del passato remoto: "è" al posto di "fu". un errore che puo' capitare a tutti. e comunque sempre "apple XXXXX", tanto per essere chiari :-)
        • Lollo scrive:
          Re: E' solo una mia impressione...

          incassi (che dipendono dall'unico neurone condiviso tra tutti gli
          applefan) ecco appunto i servizi cloud...
          • ... scrive:
            Re: E' solo una mia impressione...
            Quindi tutti gli utenti Apple hanno 5GB meno 1 bit sul loro spazio iCloud perchè questo bit è automaticamente occupato dal loro neurone che viene settato da Apple ad 1 ad ogni uscita di un nuovo modello di telefono. E quando questo neurone è settato ad 1, tutti a fare la fila :)
    • Nome e cognome scrive:
      Re: E' solo una mia impressione...
      - Scritto da: mela marcia
      ...o Apple sta facendo acqua in tutti i settori?direi di no, visto le trimestrali sempre da record
      Tiene solo il reparto Mac, ma se è vero che
      vogliono mollare Intel per "mettersi in proprio"
      usando proXXXXXri ARM, la vedo male pure lì.veramente l'unico in calo è l'iPod, e in parte l'iPad (ma è un po' difficile il paragone con l'anno precedente)
      Cook diceva che il 2014 sarebbe stato un anno
      memorabile... Aveva ragione: lo è per la
      concorrenza!ma anche no viste le trimestrali... poi puoi continuare ad illuderti se vuoi...
    • Nome e cognome scrive:
      Re: E' solo una mia impressione...
      poche idee ma parecchio confuse...dai, trolla altrove che ti riesce meglio
  • Nome e cognome scrive:
    Bendgate
    si sa... così come c'erano diversi telefoni con problemi di ricezione, ma l'AntennaGate saltò fuori solo con Apple, anche per il BandGate si parlerà solo di Apple, nonostante sia un problema comune anche ad altri...http://forums.androidcentral.com/htc-one-m8/381873-bent-m8.html
  • M.R. scrive:
    Guardando su Youtube e in giro...
    ... sembrerebbe che la gente acquisti gli iphone per studiare come romperli e danneggiarli (sarà per questo che ne vendono così tanti? ;-) ).A parte gli scherzi ero convinto del boom dei primi 2/3 mesi, sopratutto per via delle persone che nella APPLE vedono una religione più che un prodotto e sono quindi disposti a comprare a scatola chiusa e senza pensarci due volte.Esauriti questi acquirenti e venuti a galla i primi problemi vedremo come proseguiranno.Il problema del piegarsi è comunque grave considerando che è già loro capitato in passato con il modello precedente: possibile che non abbiano fatto test e preso provvedimenti in proposito?Non credo che basti dire agli utenti di non mettere il telefono nelle tasche dei pantaloni visto che quella è l' azione più normale che si possa fare con un telefono; avrebbero dovuto tenerne conto in fase di progettazione. O forse il volere fare "l' Iphone più sottile di sempre" mette l' usabilità e la resistenza in secondo (se non terzo) piano?Il fatto che continuino a funzionare anche da piegati non è una scusa per dire che finché funzionano è tutto a posto e nei limiti di conformità.Voglio vedere come ne escono: magari con un "bumper" in acciaio/tungsteno come se ne uscirono per l' antennagate.Nel frattempo giungono anche voci di problemi col nuovo IOS 8 (ma qui ci sta considerando che si possono gli fare aggiornamenti)
    • mela marcia scrive:
      Re: Guardando su Youtube e in giro...
      - Scritto da: M.R.
      ... sembrerebbe che la gente acquisti gli iphone
      per studiare come romperli e danneggiarli (sarà
      per questo che ne vendono così tanti? ;-)
      ).Sarà che da telefoni da 1000 ti aspetti una certa solidità...
      Il problema del piegarsi è comunque grave
      considerando che è già loro capitato in passato
      con il modello precedente: possibile che non
      abbiano fatto test e preso provvedimenti in
      proposito?Il marketing prima di tutto. Il telefono più sottile di tutti è il loro motto! :D
      O forse
      il volere fare "l' Iphone più sottile di sempre"
      mette l' usabilità e la resistenza in secondo (se
      non terzo)
      piano?Esattamente.
      Il fatto che continuino a funzionare anche da
      piegati non è una scusa per dire che finché
      funzionano è tutto a posto e nei limiti di
      conformità.Io spero in una bella class action, con Apple costretta a risarcire!!
      Nel frattempo giungono anche voci di problemi col
      nuovo IOS 8 (ma qui ci sta considerando che si
      possono gli fare
      aggiornamenti)Ormai fanno acqua sotto tutti i fronti. Situazione fuori controllo.
    • Etype scrive:
      Re: Guardando su Youtube e in giro...
      - Scritto da: M.R.
      Il problema del piegarsi è comunque grave
      considerando che è già loro capitato in passato
      con il modello precedente: possibile che non
      abbiano fatto test e preso provvedimenti in
      proposito?A nessuna multinazionale interessa,anzi è un buon motivo per andare a ricomprare.Iphone a parte,oggi tutto è più delicato di un tempo,auto comprese...spendono meno per renderle meno robuste e hanno la garanzia che tu vada da loro per pezzi di ricambio o un auto totalmente nuova.
      Non credo che basti dire agli utenti di non
      mettere il telefono nelle tasche dei pantaloniè comunque una cattiva abitudine,meglio le custodie con clip alla cintura.
      visto che quella è l' azione più normale che si
      possa fare con un telefono; avrebbero dovuto
      tenerne conto in fase di progettazione.Non gli interessa,nessun fabbricante è interessato alla questione (a meno di fare device particolari,i rugged),per loro è un ottimo investimento creare device fragili :)
      O forse il volere fare "l' Iphone più sottile di sempre"
      mette l' usabilità e la resistenza in secondo (se
      non terzo)
      piano?Non è mai stata considerata,il marketing de "il più sottile e leggero di sempre" ha la meglio su tutto il resto.
      Il fatto che continuino a funzionare anche da
      piegati non è una scusa per dire che finché
      funzionano è tutto a posto e nei limiti di
      conformità.puoi sempre applicare una forza contraria dal lato opposto così lo raddrizzi :)
      Voglio vedere come ne escono: magari con un
      "bumper" in acciaio/tungsteno come se ne uscirono
      per l'
      antennagate.L'iCustodia rinforzante/protettiva :)
      Nel frattempo giungono anche voci di problemi col
      nuovo IOS 8 (ma qui ci sta considerando che si
      possono gli fare
      aggiornamenti)eh già e vai con IOS 8.0.1,l'OS più alfa di sempre :D
  • maxsix scrive:
    Materiali
    E' questo ciò che intendo quando dico che i materiali con i quali vengono realizzati i gioielli Apple (apple) sono infinitamente superiori ai plasticoni della concorrenza
    • Lollo scrive:
      Re: Materiali
      - Scritto da: maxsix
      E' questo ciò che intendo quando dico che i
      materiali con i quali vengono realizzati i
      gioielli Apple (apple) sono infinitamente
      superiori ai plasticoni della
      concorrenzaok, infatti la mia moca dello spessore adeguato e 100% allumino non si deforma neanche a martellate: costa 15 e notiene molto di più di alluminio, ora se questo si deforma sarà anche ottimo materiale ma progetto infausto. Non serviva un genio ad aggiungere dei rinforzi interni longitudinali invisibili
      • maxsix scrive:
        Re: Materiali
        - Scritto da: Lollo
        - Scritto da: maxsix

        E' questo ciò che intendo quando dico che i

        materiali con i quali vengono realizzati i

        gioielli Apple (apple) sono infinitamente

        superiori ai plasticoni della

        concorrenza
        ok, infatti la mia moca dello spessore adeguato e
        100% allumino non si deforma neanche a
        martellate: costa 15 e notiene molto di più di
        alluminio, ora se questo si deforma sarà anche
        ottimo materiale ma progetto infausto. Non
        serviva un genio ad aggiungere dei rinforzi
        interni longitudinali
        invisibiliGenio, credi di parlare con chi?Con me o con il mio XXXXnico alter ego?
      • Teo_ scrive:
        Re: Materiali
        - Scritto da: Lollo
        la mia moca dello spessore adeguato e
        100% allumino non si deforma neanche a
        martellateMa come fai a tenerla in tasca?
        • Lancing scrive:
          Re: Materiali
          Prima alla Apple comprendevvano che il design è l'arte di rendere funzionale ogni minimo dettaglio riuscendo a renderlo esteticamnete apprezzabile.Oggi invece pare che il design sia solo l'estetica, ecco eprchè la moca che non deve stare in tasca resiste al suo uso e l'iphone che invece deve stare in tasta non resiste al suo scopo.Farsi le pippe serve a poco, oramai i designer che ricordo a tutti sono proggettisti, e sottolineo _proggettisti_ vengono considerati come artisti (mera forma che da sensazioni) ed è per questo che escono ste ciofeche.PSl'antennagate era un problema dimostrato da ingegneri (se ricordi o vattelo a cercare) di calibro internazionale.Però se il tuo piccolo ego vince poichè anche altri sono affetti dal problema... che devo dirti HAI VINTO!!!Io sono un designer che ha sempre compreso il disegno di Apple, ma difenderla ora con quella specie di phablet, vuol dire essere fanboy o detto in termini arcaici SCHIAVI!
          • Teo_ scrive:
            Re: Materiali
            - Scritto da: Lancing
            Prima alla Apple comprendevvano che il design è
            l'arte di rendere funzionale ogni minimo
            dettaglio riuscendo a renderlo esteticamnete
            apprezzabile.

            Oggi invece pare che il design sia solo
            l'estetica, ecco eprchè la moca che non deve
            stare in tasca resiste al suo uso e l'iphone che
            invece deve stare in tasta non resiste al suo
            scopo.Per restare in tema, hanno fatto "La caffettiera del masochista" seguendo quello che chiedevano <u
            alcuni </u
            utenti.Apple però non ha mai seguito un design puramente funzionale. Il maniglione dei primi iMac (con quello che è costato) puntava chiaramente ad un approccio emotivo per fare prendere confidenza con lallora freddo computer che si usava solo in ambito lavorativo.
          • Lancing scrive:
            Re: Materiali
            Ti rispondo senza trollare perchè, ammetto tu hai fatto altrettanto, scusa il sito è quello che è :)Il design non è strettamente funzionale, almeno inteso in senzo letterale, altrimenti sarebbe ingegneria, come gli architetti servono delle vie di mezzo, più è bravo l'architetto, meno vengono sacrificate le "prestazioni" di una casa. (solidità, ristrutturabilità, efficienza energetica, durabilità dei materiali)Di conseguenza è _certo_ che un design che non segue l'emotività è inutile!Però la bravura e non eccedere tanto da inficiare su aspetti ingegneristici di base.PSvattene da questo sito, ragioni!!!
        • Lollo scrive:
          Re: Materiali
          Ovviamente non mi interessa mettere la moca in tasca, ma se vendi telefoni che finiscono in tasca è tuo dovere farli di robustezza adeguata.Il punto è che questo non ha nulla a che fare con la malleabilità dell'alluminio: se la'lluminio sia giusto o meno non importa, deve saperlo chi lo progetta.
    • ogekury scrive:
      Re: Materiali
      - Scritto da: maxsix
      E' questo ciò che intendo quando dico che i
      materiali con i quali vengono realizzati i
      gioielli Apple (apple) sono infinitamente
      superiori ai plasticoni della
      concorrenza Apetta, per cui il fatto che si pieghi e' un bene???
  • il solito bene informato scrive:
    Come la Mercedes
    All'epoca della Classe A pagò l'inesperienza nel fare utilitarie; allo stesso modo Apple paga l'inesperienza nel fare telefoni di più di 4".Con Steve Jobs sarebbe sucXXXXX? neanche avrebbero fatto un 6 plus, secondo me
    • chiappe al sole scrive:
      Re: Come la Mercedes
      Non ci andava Steve Jobs per capire che un parallelepipedo così largo e così sottile si sarebbe deformato facilmente.Secondo me Jony Ive tra un pò verrà licenziato:- iPhone 6: aborto totale- iWatch: cavolata colossale- iOS7/8: grafica ridicola- OSX Yosemite: grafica ridicolaAspettiamo ancora il Macbook Air sottilissimo e fanless (come dicono i rumors) e ci facciamo altre due risate!!
      • bradipao scrive:
        Re: Come la Mercedes
        - Scritto da: chiappe al sole
        Secondo me Jony Ive tra un pò verrà licenziato:
        - iPhone 6: aborto totale
        - iWatch: cavolata colossale
        - iOS7/8: grafica ridicola
        - OSX Yosemite: grafica ridicolaLa genialata del 5C dove lo metti? Il motore di un gran telefono in una scocca da gioco Chicco.
        • ... scrive:
          Re: Come la Mercedes
          Correzione:Il motore di un gran telefono (della generazione precedente) in una scocca da gioco Chicco e venduto al prezzo della generazione attuale (per l'epoca).Il 5C e' stata una vera e propria presa per i fondelli da parte di Apple verso i propri utenti.(e anche questo 6 non scherza, tornare ai bordi arrotondati quando pubblicizzavano i tagli al laser delle loro scocche come fossero una cosa eccezionalmente all'avanguardia)
    • Etype scrive:
      Re: Come la Mercedes
      - Scritto da: il solito bene informato
      All'epoca della Classe A pagò l'inesperienza nel
      fare utilitariee il bello è che non è stata un marchio cinese a fare un simil errore,ma un marchio di una certa reputazione.
      allo stesso modo Apple paga
      l'inesperienza nel fare telefoni di più di
      4".Anche con 5-5S si sono avuti gli stessi problemi.La stupidaggine è nel voler insistere nel dire alle presentazioni "device più sottile e leggero di quello precedente "L'alluminio è un materiale tenero,più ne riduci lo spessore più faciliti le deformazioni,non serviva un genio per capirlo ma il marketing prima di tutto.
      Con Steve Jobs sarebbe sucXXXXX? neanche
      avrebbero fatto un 6 plus, secondo
      meChi te la da questa garanzia ? Sopratutto anche lui prima o poi si sarebbe ritirato a vita privata,ci si affida su un singolo personaggio altrimenti un'azienda va a rotoli ?
      • ... scrive:
        Re: Come la Mercedes

        Chi te la da questa garanzia ? Sopratutto anche
        lui prima o poi si sarebbe ritirato a vita
        privata,ci si affida su un singolo personaggio
        altrimenti un'azienda va a rotoli
        ?Spesso per le grandi aziende del passato e' stato cosi'.... Soprattutto quelle italiane, morti i fondatori o quelli che le hanno portate all'eccellenza... piano piano hanno chiuso tutte o sono state vendute a ditte estere o sono diventate dittarelle (Olivetti, non riusciro' mai a capire come possano aver affossato uno dei piu' grandi produttori al mondo nel campo delle macchine da scrivere e computer)
        • Enjoy with Us scrive:
          Re: Come la Mercedes
          - Scritto da: ...

          Chi te la da questa garanzia ? Sopratutto
          anche

          lui prima o poi si sarebbe ritirato a vita

          privata,ci si affida su un singolo
          personaggio

          altrimenti un'azienda va a rotoli

          ?

          Spesso per le grandi aziende del passato e' stato
          cosi'.... Soprattutto quelle italiane, morti i
          fondatori o quelli che le hanno portate
          all'eccellenza... piano piano hanno chiuso tutte
          o sono state vendute a ditte estere o sono
          diventate dittarelle (Olivetti, non riusciro' mai
          a capire come possano aver affossato uno dei piu'
          grandi produttori al mondo nel campo delle
          macchine da scrivere e
          computer)Due parole Carlo De Benedetti, tutto quello che tocca va iun XXXXX!
        • Etype scrive:
          Re: Come la Mercedes
          Questo perchè i fondatori avevano una mente ben diversa di quella che c'è oggi.Loro avevano un'idea in mente,ci credevano,una volta creato un prodotto lo consideravano una loro creatura,motivo di orgoglio,innovazione,studio,ecc.Oggi la mentalità è fare soldi a qualunque costo e subito.Per olivetti (ma tante altre marche che oggi non ci sono più o sono italiane solo di facciata) mi dispiace molto,era un'azienda che valeva,aveva un know-how di tutto rispetto...Dai veritici l'hanno pian piano spolpata dall'interno e hanno rivenduto tutto quello che c'era di buono all'estero per profitti immediati.La maggior parte dei fondatori dei marchi più famosi italiani si sta rivoltando nella tomba per quello che hanno fatto alle loro aziende oggi,addirittura concesse al nemico.
    • ruppolo scrive:
      Re: Come la Mercedes
      - Scritto da: il solito bene informato
      All'epoca della Classe A pagò l'inesperienza nel
      fare utilitarie; allo stesso modo Apple paga
      l'inesperienza nel fare telefoni di più di
      4".

      Con Steve Jobs sarebbe sucXXXXX? neanche
      avrebbero fatto un 6 plus, secondo
      meAnche secondo me.Ieri mi è venuta l'idea che l'iPhone 6 sia solo un modo alternativo per affossare Samsung. Una volta compiuta l'opera si torna ai 4 pollici, o anche ai 3,5 pollici, che per me resta il formato ideale.
      • ... scrive:
        Re: Come la Mercedes
        vedremo chi dei 2 verra' affossato....A fine ottobre esce anche il nuovo Android. Ci sara' da divertirsi
      • mcmcmcmcmc scrive:
        Re: Come la Mercedes
        - Scritto da: ruppolo
        - Scritto da: il solito bene informato

        All'epoca della Classe A pagò l'inesperienza
        nel

        fare utilitarie; allo stesso modo Apple paga

        l'inesperienza nel fare telefoni di più di

        4".



        Con Steve Jobs sarebbe sucXXXXX? neanche

        avrebbero fatto un 6 plus, secondo

        me

        Anche secondo me.

        Ieri mi è venuta l'idea che l'iPhone 6 sia solo
        un modo alternativo per affossare Samsung. Una
        volta compiuta l'opera si torna ai 4 pollici, o
        anche ai 3,5 pollici, che per me resta il formato
        ideale.secondo me è più facile che tornerai a breve con un "spedito dalla mia iPadella"
      • ogekury scrive:
        Re: Come la Mercedes

        Ieri mi è venuta l'idea che l'iPhone 6 sia solo
        un modo alternativo per affossare Samsung. Una
        volta compiuta l'opera si torna ai 4 pollici, o
        anche ai 3,5 pollici, che per me resta il formato
        ideale.
        Ieri mi è venuta l'idea che l'iPhone 6 sia solo
        un modo alternativo per affossare Samsung. Una
        volta compiuta l'opera si torna ai 4 pollici, o
        anche ai 3,5 pollici, che per me resta il formato
        ideale.Ma credi veramente alle cose che scrivi?? Tattiche da conspiracy incredibili... Dai su, morto il vecchio inseguono il mercato (non si puo' dire il contrario) e sono fortunati che hanno il know-how e i clienti fedeli.
      • ... scrive:
        Re: Come la Mercedes

        Ieri mi è venuta l'idea che l'iPhone 6 sia solo
        un modo alternativo per affossare Samsung. Una
        volta compiuta l'opera si torna ai 4 pollici, o
        anche ai 3,5 pollici, che per me resta il formato
        ideale.Il GOMBLODDO del secolo!Ma davvero ci credi? davvero davvero?Chi ha un Samsung economico non spende soldi per cellulari costosi.Chi ha il Samsung galaxy S o il Note è perchè vuole Android.Quindi, quale utente Samsung passerà a Apple???Spiega dai, illuminaci...
      • Etype scrive:
        Re: Come la Mercedes
        - Scritto da: ruppolo
        Ieri mi è venuta l'idea che l'iPhone 6 sia solo
        un modo alternativo per affossare Samsung.Che film mentali che ti fai,non vuoi accettare l'idea dello smartphone superiore al 4" e t'inventi pure dell eimprobabili giustificazioni.Guarda che Samsung non fa i 4" dal mese scorso eh,idem gli altri produttori
        Una
        volta compiuta l'opera si torna ai 4 pollici, o
        anche ai 3,5 pollici, che per me resta il formato
        ideale.Ma quale opera :D ma come fai a pensare certe cose ?LG e company non ci sono vero ? :D
    • Shiba scrive:
      Re: Come la Mercedes
      - Scritto da: il solito bene informato
      All'epoca della Classe A pagò l'inesperienza nel
      fare utilitarie; allo stesso modo Apple paga
      l'inesperienza nel fare telefoni di più di
      4".

      Con Steve Jobs sarebbe sucXXXXX? neanche
      avrebbero fatto un 6 plus, secondo
      meNeanche uno smartwatch. E neppure un 5c. Non mi sono mai piaciuti i prodotti Apple, ma per come vanno le cose ora mi fanno compassione...
  • divergente scrive:
    gente, non fatevi prendere per il c**o
    capisco che il brand apple possa piacere, capisco che esibire un iphone faccia figo, però c'è un limite a tutto. sinceramente un prodotto come questo avrebbe senso se costasse meno di 350, non di più. allo stato attuale delle cose è una presa per il c**o alla quale spero che in pochi ci caschino. e poi, proporre anche modelli con 8gb e nessuno slot microsd? ma dai, assurdo! ma ancora più assurdo è il fatto che qualcuno li compra...
    • Etype scrive:
      Re: gente, non fatevi prendere per il c**o
      hai presente chi li compra ?
    • chiappe al sole scrive:
      Re: gente, non fatevi prendere per il c**o
      - Scritto da: divergente
      ma
      ancora più assurdo è il fatto che qualcuno li
      compra...Welcome to the real world!
    • fishbrain scrive:
      Re: gente, non fatevi prendere per il c**o
      buongiorno!perchè il salto di prezzo tra 16 e 32 gb di memoria da cosa sarebbe giustificato. cosa costerà? 50 centesimi in più a loro?per me apple è come wanna marchi...fin che c'è gente che si fa incu...re è giusto che vengano incu...ti
      • ... scrive:
        Re: gente, non fatevi prendere per il c**o
        Vabbè, ma non si puo' fare "solamente" il calcolo del costo della materia prima.Altrimenti vai, ti raccati i pezzetti e te lo costruisci tu il tuo telefono.E' il mercato, io produttore faccio un prodotto, poi ne creo alcune versioni per fare piu' fasce di prezzo.Succede cosi' in tutti i settori.Automobili, paccheti di lucine portiera e bauletto 300 euro (il costo sarà di massimo 5 euro)Mobilia, scaffali che hanno un ripiano in piu' a 30 euro in piu'...E' tutto così ed è normale.Che poi l'iPhone parta da un prezzo spropositatamente alto su questo non c'e' niente da dire. Non lo comprero' mai proprio per il prezzo. Sinceramente ho il mio iPod 4G con cui uso i 3 o 4 software che mi servono quando non ho a disposizione un pc e sto a posto, ad esempio iThoughts e' eccezionale e costa poco (certo un display piu' grande sarebbe piu' utile, ma i programmatori sono stati dei grandi a renderlo usabile anche su display piccoli).Ma riguardo ad iOs lo trovo nettamente inferiore ad Android e anche a Windows Phone. Di quest'ultimo penso veramente che non sia malvagio. Facile da usare, integrazione perfetta con i sistemi Windows e enormi possibilita' sotto l'aspetto dello sviluppo software.Certo, dovrebbero un attimino riguardare la parte grafica, le piastrelle vanno anche bene, ma tuto sto monocolore annoia e svaluta quello che c'e' sotto. E' come avere una Ferrari con la carrozzeria pitturata da cassonetto :)
    • eheheh scrive:
      Re: gente, non fatevi prendere per il c**o
      - Scritto da: divergente
      capisco che il brand apple possa piacere, capisco
      che esibire un iphone faccia figo, però c'è un
      limite a tutto. sinceramente un prodotto come
      questo avrebbe senso se costasse meno di 350,
      non di più. allo stato attuale delle cose è una
      presa per il c**o alla quale spero che in pochi
      ci caschino. e poi, proporre anche modelli con
      8gb e nessuno slot microsd? ma dai, assurdo! ma
      ancora più assurdo è il fatto che qualcuno li
      compra...se c'è gente che compra un jeans firmato da 200 euro prodotto nella stessa fabbrica che produce quelli da 20 eurose c'è gente che compra un orologio da 5000 euro che segna l'ora con la stessa precisione di uno 50 euroe si potrebbe continuare
  • cinghialott o scrive:
    Ruppoooooolooooo
    Dove seiiiiii?Capisco che dopo iCloud bucato, i prezzi assurdi dei nuovi prodotti, l'inutilità di iWatch e la "flessibilità" dell'iPhone 6 tu ti voglia nascondere, però noi siamo qui per aiutarti, due battute e vedrai che ti torna il buonumore.PS: se vuoi ho un Galaxy S4 da venderti: non flette e funziona benissimo ;)
    • Fuffolo scrive:
      Re: Ruppoooooolooooo
      Giusto dov'è? Sempre un piacere vedere quel macaco pigliarsela in saccoccia.
      • Etype scrive:
        Re: Ruppoooooolooooo
        Beh lui era il sostenitore dello smartphone sempre in tasca :D
        • chiappe al sole scrive:
          Re: Ruppoooooolooooo
          - Scritto da: Etype
          Beh lui era il sostenitore dello smartphone
          sempre in tasca
          :DAllora col 6 si troverà benissimo: questo addirittura assume la forma delle chiappe! :D
          • Etype scrive:
            Re: Ruppoooooolooooo
            No lui inizialmente aveva detto che non lo avrebbero mai fatto (le ultime parole famose :D ),poi,sue parole, ha detto che non lo comprerà...Scorte a casa di Ruppoo :)
          • Alphio scrive:
            Re: Ruppoooooolooooo
            Probabilmente Ruppolo è in qualche clinica svizzera che si fa allungare il pollice per usare l'iPhone 6 con una mano! (rotfl)
    • M.R. scrive:
      Re: Ruppoooooolooooo
      In sua difesa devo dire che si lamentò dell' aumento di dimensioni dello schermo, da vero Jobs-iano. Forse il 6 non gli piace tanto e non parla per non criticare :D
  • chiappe al sole scrive:
    Ricapitolando...
    iPhone 6:- non introduce significative migliorie rispetto al 5s- rincorre sempre la concorrenza android/lumia- nei "crash test" è peggiore del 5s- nei "crash test" è peggiore della concorrenza- si piega come carta stagnola- si basa su sistemi cloud altamente insicuri- l'unica grande novità: un nuovo sistema di pagamento! (si perché visto quanto costa, gli Applefan sono abituati a pagare... diamogli un metodo in più)
    • cinghialott o scrive:
      Re: Ricapitolando...
      - Scritto da: chiappe al sole
      iPhone 6:
      - non introduce significative migliorie rispetto
      al 5sE invece si, è pieghevole!
      - rincorre sempre la concorrenza android/lumiaSono loro che rincorrono... Nel prezzo!
      - nei "crash test" è peggiore del 5s
      - nei "crash test" è peggiore della concorrenzaBasta comprare una custodia da 500 e diventa indistruttibile
      - si piega come carta stagnolaQuesto è sicuramente voluto!
      - si basa su sistemi cloud altamente insicuriMa noooo, sono le celebrity che usavano password troppo semplici
      - l'unica grande novità: un nuovo sistema di
      pagamento! (si perché visto quanto costa, gli
      Applefan sono abituati a pagare... diamogli un
      metodo in più)Non dimentichiamo che una percentuale su ogni acquisto va ad Apple!
    • divergente scrive:
      Re: Ricapitolando...
      - Scritto da: chiappe al sole
      - l'unica grande novità: un nuovo sistema di
      pagamento! (si perché visto quanto costa, gli
      Applefan sono abituati a pagare... diamogli un
      metodo in più)certo, e apple si prende una percentuale sui pagamenti. stanno già stringendo contratti con le banche per attivare una sorta di rid/sdd e quindi non dover neppure pagare le commessioni mastercard/visa. tanti guadagni e poi fanno prodotti di m***a... fantastico!
      • chiappe al sole scrive:
        Re: Ricapitolando...
        Devono pur pagarsi gli Apple Store sparsi per il mondo e piazzati nei luoghi più "in" delle varie città.
  • Enjoy with Us scrive:
    iPhone 6 plus
    bell'oggettino, sottile flessibile, anche il display!Tutti sono capaci di produrre un case in alluminio flessibile, molto più arduo è avere un display curvabile, altro che samsung!Chissà se anche questa feature è brevettata!A parte gli scherzi, ma chi è l'XXXXXXXXX che tiene lo smartphone nella tasca posteriore dei pantaloni, è chiaro che sedendoci sopra lo si rompe, che poi si deformi o meno è secondario. Sarebbe interessante capire se il "piegamento" è avvenuto perchè l'iPhone era tenuto nella tasca posteriore o se si verifica anche nelle tasce anteriori. In quest'ultimo caso denoterebbe una fragilità gravissima dell'iphone, tale da renderlo inutilizzabile per la maggior parte degli utenti.Io ad esempio tengo sempre lo smartphone nella tasca anteriore destra, se uno smartphone in tale tasca non ci entra (e sopra i 5 pollici ho dei dubbi) o addirittura si danneggia per me rimane a scaffale e penso anche per la massima parte degli utilizzatori di sesso maschile (le donne hanno le borsette)!
    • cinghialott o scrive:
      Re: iPhone 6 plus
      Gli americani hanno tutto più grosso (tasche comprese), eccetto il cervello...
    • Etype scrive:
      Re: iPhone 6 plus
      Tasca anteriore...
      • Enjoy with Us scrive:
        Re: iPhone 6 plus
        - Scritto da: Etype
        Tasca anteriore...Ho letto oggi sulle news del sole 24!TASCA ANTERIORE!ma questi sono impazziti, ma chi è l'XXXXXXXXX che si compra uno smartphone che si piega solo a guardarlo?-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 25 settembre 2014 15.18-----------------------------------------------------------
        • Etype scrive:
          Re: iPhone 6 plus
          Se alla presentazione dicono "più sottile e leggero di sempre" molti dei presenti credono sia fatto con qualche lega aliena :D
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: iPhone 6 plus
            - Scritto da: Etype
            Se alla presentazione dicono "più sottile e
            leggero di sempre" molti dei presenti credono sia
            fatto con qualche lega aliena
            :DPerò sono stati modesti, non hanno aggiunto il più flessibile di sempre!
          • Etype scrive:
            Re: iPhone 6 plus
            Beh ora possono dirlo :D
  • Teo_ scrive:
    Se non si fosse piegato...
    Premesso che preferirei un telefono più spesso con più spazio alla batteria che non guasta mai, se non si fosse piegato, saremmo qui a commentare la class action dei clienti che hanno denunciato Apple perché si sono fratturati unanca sedendosi per colpa delliPhonone.
  • Zuppolo scrive:
    Anche il Samsung si rompe
    A mio cuggino che è un pezzente e ha comprato il samsung, quando l' ha messo in tasca e un tir l' ha investito, schiacciandolo contro un caterpillar, mentre venivano copliti da un meteorite, si è rotto il telefono.Però nessuno ne parla.E' sempre una congiura di voi cantinari pedoXXXXXsatanistidrogati che non accessate la superiorità divina di Santa Apple.(Sempre sia lodata)
    • ... scrive:
      Re: Anche il Samsung si rompe
      - Scritto da: Zuppolo
      A mio cuggino che è un pezzente e ha comprato il
      samsung, quando l' ha messo in tasca e un tir l'
      ha investito, schiacciandolo contro un
      caterpillar, mentre venivano copliti da un
      meteorite, si è rotto il
      telefono.
      Però nessuno ne parla.
      E' sempre una congiura di voi cantinari
      pedoXXXXXsatanistidrogati che non accessate la
      superiorità divina di Santa Apple.(Sempre sia
      lodata)bel post, mi piace il tuo stile :-)
    • panda rossa scrive:
      Re: Anche il Samsung si rompe
      - Scritto da: Zuppolo
      A mio cuggino che è un pezzente e ha comprato il
      samsung, quando l' ha messo in tasca e un tir l'
      ha investito, schiacciandolo contro un
      caterpillar, mentre venivano copliti da un
      meteorite, si è rotto il
      telefono.
      Però nessuno ne parla.
      E' sempre una congiura di voi cantinari
      pedoXXXXXsatanistidrogati che non accessate la
      superiorità divina di Santa Apple.(Sempre sia
      lodata)Si, ma tuo cuggino adesso come sta?
      • Zuppolo scrive:
        Re: Anche il Samsung si rompe
        - Scritto da: panda rossa
        Si, ma tuo cuggino adesso come sta?Gli ho appoggiato il mio iPhone sulla tomba e dopo tre giorni e resuscitato. Poi camminando sulle acque è andato all' Apple Store a comprarsi 2 iPhone 6.
        • panda rossa scrive:
          Re: Anche il Samsung si rompe
          - Scritto da: Zuppolo
          - Scritto da: panda rossa


          Si, ma tuo cuggino adesso come sta?

          Gli ho appoggiato il mio iPhone sulla tomba e
          dopo tre giorni e resuscitato. Poi camminando
          sulle acque è andato all' Apple Store a comprarsi
          2 iPhone
          6.Sono contento che stia bene.Certo che questa cosa e' un vero miracolo... ...che sia riuscito a prendere 2 iPhone 6 senza fare la fila.
        • collione scrive:
          Re: Anche il Samsung si rompe
          - Scritto da: Zuppolo
          Gli ho appoggiato il mio iPhone sulla tomba e
          dopo tre giorni e resuscitato. Poi camminando
          sulle acque è andato all' Apple Store a comprarsi
          2 iPhone
          6.ahahahahahahahnon fare così sennò maxsix s'XXXXXXX :D
    • maxsix scrive:
      Re: Anche il Samsung si rompe
      - Scritto da: Zuppolo
      A mio cuggino che è un pezzente e ha comprato il
      samsung, quando l' ha messo in tasca e un tir l'
      ha investito, schiacciandolo contro un
      caterpillar, mentre venivano copliti da un
      meteorite, si è rotto il
      telefono.
      Però nessuno ne parla.
      E' sempre una congiura di voi cantinari
      pedoXXXXXsatanistidrogati che non accessate la
      superiorità divina di Santa Apple.(Sempre sia
      lodata)http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s5/411500-s5-inutilizzabile-per-estrema-fragilit-2.htmlCertified by Android Users [tm.]PS: dio se sono imbufaliti, buahahahahahah
      • bubba scrive:
        Re: Anche il Samsung si rompe
        - Scritto da: maxsix
        - Scritto da: Zuppolo

        A mio cuggino che è un pezzente e ha
        comprato
        il

        samsung, quando l' ha messo in tasca e un
        tir
        l'

        ha investito, schiacciandolo contro un

        caterpillar, mentre venivano copliti da un

        meteorite, si è rotto il

        telefono.

        Però nessuno ne parla.

        E' sempre una congiura di voi cantinari

        pedoXXXXXsatanistidrogati che non accessate
        la

        superiorità divina di Santa Apple.(Sempre sia

        lodata)

        http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s5

        Certified by Android Users [tm.]

        PS: dio se sono imbufaliti, buahahahahahahcarina la convinzione con cui dice < certo che l'ho messo nella tasca POSTERIORE altrimenti come lo porti con te ? Ovviamente non mi ci sono seduto sopra, ma se vai in MOTO od in BICI non puoi che tenerlo li, senza sederti sopra, come per tutti gli altri telefoni
        ... torsioni anyone?
        • Six iGiaguar e un triciclo scrive:
          Re: Anche il Samsung si rompe
          Si... si...Solo una curiosità in questo momento sei seduto o stai in piedi o sei appoggiato a un "armadio con dorsale"?(rotfl)(rotfl)
          • maxsix scrive:
            Re: Anche il Samsung si rompe
            - Scritto da: Six iGiaguar e un triciclo
            Si... si...
            Solo una curiosità in questo momento sei seduto o
            stai in piedi o sei appoggiato a un "armadio con
            dorsale"?
            (rotfl)(rotfl)Disteso sul divano a guardarmi la giornata di serie A.In full HD.Son soddisfazioni.Poi sai cosa?Tra una partita e un altra mi stavo chiedendo chi qui dentro potrebbe avere gli attributi cuolonici per riuscire a piegare in iphone 6+ in 18 ore.Io sono combattuto tra Enjoy e sgabbio.Non so perché ma me li vedo così.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 24 settembre 2014 20.39-----------------------------------------------------------
          • Venduta iGiaguar e tenuto il triciclo scrive:
            Re: Anche il Samsung si rompe
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: Six iGiaguar e un triciclo

            Si... si...

            Solo una curiosità in questo momento sei
            seduto
            o

            stai in piedi o sei appoggiato a un "armadio
            con

            dorsale"?

            (rotfl)(rotfl)

            Disteso sul divano a guardarmi la giornata di
            serie
            A.
            In full HD.

            Son soddisfazioni.fermati li.. nel tuo caso non sono "soddisfazioni" sono "le soddisfazioni" se vai oltre ti viene mal di testa!
  • ... scrive:
    Pezzenti!
    non hanno voluto comprarsi il borsello a tracolla porta-iphone in pelle bianca e rifiniture in oro zecchino? (solo 599USD)Hanno voluto tenersi questo gioiello tecnologico in tasca? E adesso se lo tengano piegato, pezzenti!
    • user_ scrive:
      Re: Pezzenti!
      io dico ma questi macachi apple consumatori che pretendono? per 1000 euro di cellulare vogliono pure i materiali rigidi ? che si spezzino ma non si pieghino? dovrebbe costare molto di più un cellulare di quel livello con plastica rigida o metallo rigido. sono proprio degli accattoni....
  • Esaltatore Di Sapidita scrive:
    Test per trolloni
    Roba per trolloni. E giustamente PI ci si butta a capofitto.Venghino siore e siori
    • ... scrive:
      Re: Test per trolloni
      - Scritto da: Esaltatore Di Sapidita
      Roba per trolloni. E giustamente PI ci si butta a
      capofitto.
      Venghino siore e sioriPI e' il cassonetto differenziato per troll e applefrog: meglio raccolti qui che in giro per il web a fare danni.
      • Un altro scrive:
        Re: Test per trolloni
        - Scritto da: ...
        - Scritto da: Esaltatore Di Sapidita

        Roba per trolloni. E giustamente PI ci si

        butta a capofitto.

        Venghino siore e siori
        PI e' il cassonetto differenziato per troll e
        applefrog: meglio raccolti qui che in giro per il
        web a fare danni.All'imminente chiusura ci sara' danno in giro per le reti italiane con tutti questi troll improvvisamente liberati, forse PI dovrebbe chiedere aiuti di stato per questo motivo...
        • ... scrive:
          Re: Test per trolloni
          - Scritto da: Un altro
          - Scritto da: ...

          - Scritto da: Esaltatore Di Sapidita


          Roba per trolloni. E giustamente PI ci
          si



          butta a capofitto.


          Venghino siore e siori


          PI e' il cassonetto differenziato per troll e

          applefrog: meglio raccolti qui che in giro
          per
          il

          web a fare danni.

          All'imminente chiusura hai gia spedito il tuo voto al trubunale fallimentare di cosenza? ti rocordo che lo spoglio della votazione se far fallire o no EdizoniMAster si terra' il primo di ottobre.
          ci sara' danno in giro per
          le reti italiane con tutti questi troll
          improvvisamente liberati, forse PI dovrebbe
          chiedere aiuti di stato per questo
          motivo...ti diro', ho ponderato la situazione a suo tempo, e quanto da te sostenuto l'h gia valutato in passato e ha i suoi validi motivi: la feccia apple (ruppy maxxi e berti) in giro per la Rete sara' deleteria... MA VEDERE ANNUNZIATA CHE SUONA L'ORGANETTO E MARUCCIA CHE FA LA SCIMMIA BALLERINA per raccattare qualche spicciolo sui gradini di una chiesa... beh... NON. HA. PREZZO. per cui avanti con la chiusura!
    • Test Invalsi scrive:
      Re: Test per trolloni
      Mantenendo la qualità dei contenuti dell'articolo proposto, posso affermare con sicurezza, che premendo opportunamente con due pollici la mia nerchia anch'essa si piega, nonostante la realizzazione in acciaio
    • chiappe al sole scrive:
      Re: Test per trolloni
      Un prodotto da più di 1000 che si piega facilmente più che una trollata lo riterrei materiale per una bella class action contro Apple!
  • ... scrive:
    prevedo almeno 300 post
    vediamo....
    • Six iGiaguar e un triciclo scrive:
      Re: prevedo almeno 300 post
      Sbagliato!Gli Apple fan boy non si faranno vivi!
      • ... scrive:
        Re: prevedo almeno 300 post
        - Scritto da: Six iGiaguar e un triciclo
        Sbagliato!
        Gli Apple fan boy non si faranno vivi!Ecco l'ortidne di arrivo:primo: maxisixha la faccia come il XXXX, non teme nulla. Buttera' il cuore oltre l'ostacono nell'inutile divesa de dil di alluminio. Raccattera' ovviamente figure di m.Secondo: bertucciail meno demente dei tre, piazzera' qualche post apparentemente sensato ma comunque completamente fuori di testa.non pervenuto: ruppoloinfine il vigliacco per eccellenza si terra' alla larga: ruppolo sappiamo come e' fatto, no? entra a gamba tesa sono dove sa di poter vincere.Di sicuro nessuno degli appleXXXXX dira "si, effettivamente l'iphone si piega, bella schifezza"!
  • ... scrive:
    apple non ha colpa
    compa di quel XXXXni obesi che ci si siedono sopra.apple e' pura, non ha colpe, nel mome della Santa Trinità ruppisixtuccia
  • pentolino scrive:
    Stupito dal vetro
    Ok il case è in alluminio ed è "normale" che si pieghi; ma mi stupisce che il vetro si sia piegato con esso, senza apparenti spaccature... A parte questa crolla il mito della qualità costruttiva degli iphone, Apple non ha più questo plus
    • TheJackRackham scrive:
      Re: Stupito dal vetro
      Anche l'HTC One è di alluminio, ed è pure abbastanza grande, ma non mi pare di aver letto nulla a riguardo! :)--JackRackham- Scritto da: pentolino
      Ok il case è in alluminio ed è "normale" che si
      pieghi; ma mi stupisce che il vetro si sia
      piegato con esso, senza apparenti spaccature...

      A parte questa crolla il mito della qualità
      costruttiva degli iphone, Apple non ha più questo
      plus
      • pentolino scrive:
        Re: Stupito dal vetro
        infatti "normale" lo avevo scritto tra virgolette; chiaro che se è fatto bene un telefono di quel prezzo NON DEVE PIEGARSI
      • Teo_ scrive:
        Re: Stupito dal vetro
        - Scritto da: TheJackRackham
        Anche l'HTC One è di alluminio, ed è pure
        abbastanza grande, ma non mi pare di aver letto
        nulla a riguardo!
        :)
        --
        JackRackham

        - Scritto da: pentolino

        Ok il case è in alluminio ed è "normale" che
        si

        pieghi; Gli hanno solo cambiato nome: HTC One V :p[img]http://www.htc.com/managed-assets/shared/desktop/smartphones/htc-one-v/marquee-v3/slide-1-gray.png[/img]
    • M.R. scrive:
      Re: Stupito dal vetro
      Se vedi i test sugli schermi su Youtube (ad es gorilla glass) rimarrai stupito della flessibilità a cui possono arrivare senza rompersi.
      • pentolino scrive:
        Re: Stupito dal vetro
        acc, ne ho visto uno... roba da matti :-)Insomma che il vetro si pieghi e ritorni a posto è normale, che la scocca si pieghi e NON torni a posto mica tanto!
        • M.R. scrive:
          Re: Stupito dal vetro
          Almeno non devi buttare il telefono (e 800 / 1000 ) nella spazzatura....
          • M.R. scrive:
            Re: Stupito dal vetro
            - Scritto da: M.R.
            Almeno non devi buttare il telefono (e 800 / 1000
            ) nella
            spazzatura....Con ciò non dico che sia normale ne accettabile.E' un problema di progettazione strutturale e la APPLE se ne dovrà fare carico: non può cavarsela con un "non mettetelo nei pantaloni" (quando è la cosa più normale che si possa fare con un cellulare) o "compratevi un bumper in acciaio al carbonio rinforzato" che costa uno sproposito. Vediamo come cercheranno di "glissare" la cosa...
          • pentolino scrive:
            Re: Stupito dal vetro
            ok, ma da un telefono in quella fascia di prezzo mi aspetto una resistenza maggiore; non è certo un androidaccio da 100...
          • chiappe al sole scrive:
            Re: Stupito dal vetro
            Paradossalmente il telefono da 100 risulta più robusto sotto molti punti di vista:- Il policarbonato flette e quando cala la forza esercitata, ritorna alla forma di partenza.- In caso di caduta il telefono economico perde la cover posteriore e la batteria, disperdendo così l'urto... Tu lo rimonti e te la cavi con una piccola ammaccatura. L'alluminio invece trasmette l'energia dell'urto al vetro rischiando di danneggiarlo gravemente.- Inoltre il telefono economico è più spesso, irrigidendo l'intera struttura.
          • pentolino scrive:
            Re: Stupito dal vetro
            in effetti ne ho un paio di plasticaccia che sono pressochè indistruttibili :-)
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: Stupito dal vetro
            - Scritto da: pentolino
            ok, ma da un telefono in quella fascia di prezzo
            mi aspetto una resistenza maggiore; non è certo
            un androidaccio da
            100...Huawei Y300 pagato 99 euro sempre portato per oltre un anno nella tasca anteriore dei pantaloni, ha subito anche alcune cadute, mai un problema... non direi che si tratta di fascia di prezzo!
          • pentolino scrive:
            Re: Stupito dal vetro
            intendevo in media, sicuramente ci sono modelli robusti anche in quella fascia di prezzo :-)Insomma, se un cell costa 100 ed è costruito un po' così ci può stare, sopra i 400 esigo ottima qualità costruttiva e quindi non certo che si pieghi con facilità
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: Stupito dal vetro
            - Scritto da: pentolino
            intendevo in media, sicuramente ci sono modelli
            robusti anche in quella fascia di prezzo
            :-)
            Insomma, se un cell costa 100 ed è costruito un
            po' così ci può stare, sopra i 400 esigo ottima
            qualità costruttiva e quindi non certo che si
            pieghi con
            facilitàPer la verità Io non ho mai visto uno smartphone che si piegasse/danneggiasse per tenerlo nella tasca anteriore dei pantaloni, neanche i modelli per 60 euro per intenderci!
        • collione scrive:
          Re: Stupito dal vetro
          - Scritto da: pentolino
          acc, ne ho visto uno... roba da matti :-)
          Insomma che il vetro si pieghi e ritorni a postosono acrilici, per cui effettivamente funzionano così
          è normale, che la scocca si pieghi e NON torni a
          posto mica
          tanto!è normale che non torni a posto ( è alluminio in fondo ), non è normale che si pieghi per così poco
  • Etype scrive:
    Iphone curved :D
    Non è la prima volta,avveniva la stessa cosa con il 5-5S...Se fai un device sempre più sottile in alluminio non fai altro che facilitare la situazione.Come farà Ruppolo,il sostenitore del telefono sempre in tasca ? :DIphone6,il device più piegato di sempre (rotfl)
    • meh scrive:
      Re: Iphone curved :D
      - Scritto da: Etype
      Non è la prima volta,avveniva la stessa cosa con
      il
      5-5S...

      Se fai un device sempre più sottile in alluminio
      non fai altro che facilitare la
      situazione.

      Come farà Ruppolo,il sostenitore del telefono
      sempre in tasca ?
      :D

      Iphone6,il device più piegato di sempre (rotfl)succede perché non si usa la nuova cover apple rinforzata in acciaio e cemento armato, come tutti sanno.
    • ... scrive:
      Re: Iphone curved :D
      - Scritto da: Etype
      Non è la prima volta,avveniva la stessa cosa con
      il
      5-5S...

      Se fai un device sempre più sottile in alluminio
      non fai altro che facilitare la
      situazione.

      Come farà Ruppolo,il sostenitore del telefono
      sempre in tasca ?
      :Dse lo infilerà in XXXX: ormai e' abituato a prederci dentro di tutto da apple, figurati se l'iphone6 lo disturba.

      Iphone6,il device più piegato di sempre (rotfl)
    • ruppolo scrive:
      Re: Iphone curved :D
      - Scritto da: Etype
      Non è la prima volta,avveniva la stessa cosa con
      il
      5-5S...

      Se fai un device sempre più sottile in alluminio
      non fai altro che facilitare la
      situazione.

      Come farà Ruppolo,il sostenitore del telefono
      sempre in tasca ?
      :D

      Iphone6,il device più piegato di sempre (rotfl)Il Ruppolo ha sempre detto, dice e dirà che il formato ideale è il 3,5 pollici, perché per il Ruppolo l'uso dello smartphone non termina quando lo smartphone entra in tasca, ma continua. Anzi, si usa più in tasca che fuori dalla tasca, quindi l'uso in tasca va privilegiato. Chi ha orecchie per intendere, intenda.
      • Papple scrive:
        Re: Iphone curved :D
        - Scritto da: ruppolo
        - Scritto da: Etype

        Non è la prima volta,avveniva la stessa cosa
        con

        il

        5-5S...



        Se fai un device sempre più sottile in
        alluminio

        non fai altro che facilitare la

        situazione.



        Come farà Ruppolo,il sostenitore del telefono

        sempre in tasca ?

        :D



        Iphone6,il device più piegato di sempre
        (rotfl)

        Il Ruppolo ha sempre detto, dice e dirà che il
        formato ideale è il 3,5 pollici, perché per il
        Ruppolo l'uso dello smartphone non termina quando
        lo smartphone entra in tasca, ma continua. Anzi,
        si usa più in tasca che fuori dalla tasca, quindi
        l'uso in tasca va privilegiato. Chi ha orecchie
        per intendere,
        intenda.Se lo smartphone lo usi più in tasca che fuori forse è meglio che ti prendi un nokia 3310
        • mcmcmcmcmc scrive:
          Re: Iphone curved :D
          - Scritto da: Papple
          - Scritto da: ruppolo

          - Scritto da: Etype


          Non è la prima volta,avveniva la stessa
          cosa

          con


          il


          5-5S...





          Se fai un device sempre più sottile in

          alluminio


          non fai altro che facilitare la


          situazione.





          Come farà Ruppolo,il sostenitore del
          telefono


          sempre in tasca ?


          :D





          Iphone6,il device più piegato di sempre

          (rotfl)



          Il Ruppolo ha sempre detto, dice e dirà che
          il

          formato ideale è il 3,5 pollici, perché per
          il

          Ruppolo l'uso dello smartphone non termina
          quando

          lo smartphone entra in tasca, ma continua.
          Anzi,

          si usa più in tasca che fuori dalla tasca,
          quindi

          l'uso in tasca va privilegiato. Chi ha
          orecchie

          per intendere,

          intenda.

          Se lo smartphone lo usi più in tasca che fuori
          forse è meglio che ti prendi un nokia
          3310o uno con una forte vibrazione.
      • Etype scrive:
        Re: Iphone curved :D
        - Scritto da: ruppolo
        Il Ruppolo ha sempre detto, dice e dirà che il
        formato ideale è il 3,5 pollici, perché per il
        Ruppolo l'uso dello smartphone non termina quando
        lo smartphone entra in tasca, ma continua.Ah sXXXXXccione eh :DQuindi non avrai più un iphone ?
        Anzi,
        si usa più in tasca che fuori dalla tasca, quindi
        l'uso in tasca va privilegiato.Senti le tue pratiche sessuali non ci interessano :D
        Chi ha orecchie
        per intendere,
        intenda.:D
  • trullo scrive:
    dei geni
    ma davvero c'è gente che si mette nella tasca di dietro dei pantaloni un aggeggio che costa anche più 700 ?
    • gnammolo scrive:
      Re: dei geni
      al di là delle considerazioni sul prezzo, se lo faccio col mio moto g mica si piega...cmq alla apple sono dei geni: più alzano i prezzi, meno gli costa produrli e più ne vendono.http://www.tomshw.it/cont/news/l-iphone-6-costa-154-euro-di-manodopera-e-componenti/59321/1.htmlboccalon powa!
      • Etype scrive:
        Re: dei geni
        e più sono soggetti alle sollecitazioni meccaniche....un affarone :)
      • ruppolo scrive:
        Re: dei geni
        - Scritto da: gnammolo
        al di là delle considerazioni sul prezzo, se lo
        faccio col mio moto g mica si
        piega...Vero:http://forum.xda-developers.com/moto-g/help/bend-test-moto-g-t2886786 <i
        Bended it a little and made a crack sound so in case I am not trying it again :P </i
        • gnammolo scrive:
          Re: dei geni
          è la cover dietro che si sgancia niente di che, ma ci vuole molta forza, 0 danni cmq, almeno fino ad uno sforzo "umano"
        • Sabrina scrive:
          Re: dei geni
          - Scritto da: ruppolo
          - Scritto da: gnammolo

          al di là delle considerazioni sul prezzo, se
          lo

          faccio col mio moto g mica si

          piega...

          Vero:

          http://forum.xda-developers.com/moto-g/help/bend-t

          <i
          Bended it a little and made a crack
          sound so in case I am not trying it again :P
          </i
          Infatti è vero:[yt]gJ3Ds6uf0Yg[/yt]nel video fanno la prova con l'iPhone6 ed il nuovo MotoX.La cosa sconcertante è:- la fragilità dell'iPhone6- il fatto che rompano un iPhone6 nuovo, che fa un po' impressione tutto sommato.Nota: il MotoG, di cui sono soddisfatta proprietaria, è uno smartphone da battaglia. Almeno per quanto riguarda la prima versione, è un carroarmato in miniatura. Impossibile che si pieghi così, anche per la forma curvata della parte posteriore.
    • TheJackRackham scrive:
      Re: dei geni
      - Scritto da: trullo
      ma davvero c'è gente che si mette nella tasca di
      dietro dei pantaloni un aggeggio che costa anche
      più 700
      ?In questo articolo non è specificato, ma se vai a leggere gli articoli sui siti americani o se ascolti anche il video allegato parlano precisamente di tasca anteriore e di "pressione naturale dei pantaloni sulla gamba" quando si sta seduti.Mi chiedo piuttosto (e me lo sono cominciato a chiedere quando è uscito il Galaxy Note 1) come faccia la gente a stare comoda con quella mattonella in tasca, io sto scomodo con un 4 pollici!--JackRackham
    • Lollo scrive:
      Re: dei geni
      - Scritto da: trullo
      ma davvero c'è gente che si mette nella tasca di
      dietro dei pantaloni un aggeggio che costa anche
      più 700
      ?si parla anche di tasche anteriori, forse iSuperDotati
  • San Steve scrive:
    E' una feature
    Il migliore iPhone di sempre è progettato per assumere la stessa curvatura delle natiche del possessore, dopo una giornata d' uso assicurando il massimo comfort per il futuro.Se dovesse rompersi è solo perché il possessore ha le natiche sbagliate, oppure indossa i pantaloni sbagliati, oppure si siede nel modo sbagliato.
Chiudi i commenti