JPEG al veleno per Internet Explorer

Microsoft ha corretto due falle di sicurezza, una delle quali giudicata molto pericolosa, che potrebbero consentire ad un aggressore di prendere il controllo di un PC vulnerabile. Microsoft Italia promuove il Mese della Sicurezza


Redmond (USA) – Una lunga lista di applicazioni di Microsoft , fra cui Internet Explorer e Office 2003, contengono una vulnerabilità di sicurezza “critica” che potrebbe consentire ad un aggressore di prendere il completo controllo di un sistema.

La falla, corretta da Microsoft con il rilascio di 26 differenti versioni della stessa patch, consiste in un bug di tipo buffer overrun contenuto all’interno di un componente che elabora le immagini in formato JPEG: come accade in genere per vulnerabilità di questo tipo, il rischio è che qualcuno trovi il modo di sfruttare la debolezza per eseguire del codice a propria scelta. Al momento gli esperti di sicurezza sostengono che non è stato avvistato in Rete nessun exploit, ma potrebbe solo essere questione di tempo.

Nel proprio bollettino di sicurezza MS04-028 Microsoft ha spiegato che “nel caso in cui l’utente è loggato nel sistema con i privilegi di amministratore, un aggressore che riesca a sfruttare con successo la vulnerabilità potrebbe prendere il completo controllo del sistema vulnerabile, incluso installare programmi; visualizzare, modificare o cancellare dati; o creare nuovi account con pieni privilegi”.

Per far leva sulla falla, un cracker potrebbe indurre l’utente a visitare una pagina Web o ad aprire una e-mail contenenti un’immagine JPEG (.jpg) creata in un certo modo.

Il big di Redmond ha raccomandato ai propri utenti di “aggiornare immediatamente” i propri PC.

Microsoft ha verificato la presenza della vulnerabilità in Windows XP e Windows Server 2003 e in almeno una dozzina di applicazioni, tra cui Office XP e 2003, IE 6, Project 2002 e 2003, Visual Studio.NET 2002 e 2003 e Picture It! 9 e 2002. Fra i software non interessati dal problema ci sono IE 5.01 e 5.5, Windows XP con il Service Pack 2 e tutte le versioni di Windows precedenti a XP (a patto che non si utilizzi una delle applicazioni vulnerabili, come ad esempio Office XP sotto Windows 2000 o Windows XP SP2). Il componente fallato potrebbe trovarsi anche all’interno delle applicazioni di terze parti basate sul MS.NET Framework.

In aggiunta al problema con le immagini JPEG, Microsoft ha pubblicato un bollettino, l’MS04-027, che riguarda invece una vulnerabilità di sicurezza nel “WordPerfect 5.x Converter”, un componente utilizzato da alcune versioni di Office e Works per convertire il formato dei documenti Corel WordPerfect nel formato di MS Word.

Il bug, valutato da Microsoft come “important”, potrebbe consentire ad un aggressore di eseguire del codice e prendere il controllo di un PC: per far questo, il cracker deve prima indurre la potenziale vittima ad aprire un documento WordPerfect malevolo.

Proprio in questi giorni Microsoft Italia sta promuovendo il “Mese della Sicurezza” attraverso una serie di iniziative volte ad analizzare gli impatti del fenomeno nel nostro Paese e a sensibilizzare e informare aziende e utenti. Ecco alcuni dati e cifre.


Microsoft sostiene che in Italia le aziende spendono 849 milioni di euro in tecnologie e servizi legati alla sicurezza IT, una spesa che, secondo il colosso del software, “ha gravi ripercussioni sulla competitività delle imprese”. Per mitigare questa situazione Microsoft afferma di aver speso oltre 2 milioni di euro in attività di comunicazione e formazione, questo con l’obiettivo di “fornire un aiuto concreto alle aziende e ai consumatori per aumentare il livello di sicurezza del PC e delle infrastrutture IT”.

“Il problema della sicurezza informatica è sempre più una preoccupazione primaria per le aziende di ogni dimensione”, spiega Microsoft in un comunicato. “Non solo, secondo un’indagine Sirmi condotta sui professionisti IT di un campione di 300 aziende ed enti, è al primo posto tra le priorità dei responsabili dei sistemi informativi e costituisce una voce di spesa in continuo aumento. La spesa associata ai prodotti e servizi di sicurezza ha infatti registrato nel 2004 un incremento di circa l’11% rispetto all’anno precedente, per un valore complessivo nel nostro Paese di 849 milioni di Euro, pari a circa il 4% della spesa informatica”.

“I principali attacchi di tipo informatico – continua il comunicato – restano per l’86,9% dei casi i virus, seguiti da intrusioni nel sistema (35,2%), con importanti ripercussioni sulle attività di business delle aziende. A seguito di attacchi subiti, infatti, il 20,5% delle aziende campione ha registrato un blocco dei sistemi informativi, un rallentamento (nel 14% dei casi) o addirittura un arresto totale (6,6%) delle attività, la perdita di dati (13,1%) o un danneggiamento o modifica degli stessi (9%)”.

Microsoft sostiene che la consapevolezza dei possibili danni determinati dall’azione di virus, worm e altre forme di intrusione non autorizzate inizi a manifestarsi anche presso gli utenti finali. Secondo un sondaggio condotto da MSN.it su oltre 3.000 utenti, per il 30% dei consumatori sicurezza significa proteggere il proprio PC dall’infezione di virus e, per il 28%, dall’accesso non autorizzato da parte di intrusi, mentre per il 14% dei casi ha a che fare con la protezione dei dati e delle informazioni personali o, per il 13%, con la navigazione sicura sul Web.

“Per contrastare l’azione di criminali informatici è necessario affrontare il problema della sicurezza IT in modo consapevole e integrato, intervenendo da un punto di vista culturale, tecnologico, organizzativo e legislativo”, ha dichiarato Davide Viganò, vice direttore generale di Microsoft Italia. “Microsoft è infatti impegnata su tutti questi fronti migliorando la qualità e il livello di sicurezza dei propri prodotti, realizzando compagne di informazione verso i consumatori sulle procedure di protezione dei PC formando e supportando personale tecnico delle aziende sulle nuove minacce e sulle strategie di difesa, collaborando con il Governo e le istituzioni in campagne di sensibilizzazione sul tema”.

Microsoft ha citato fra i più importanti risultati dei propri sforzi nel settore della sicurezza il recente rilascio del Service Pack 2 per Windows XP, da ieri disponibile attraverso Windows Update e la funzione Aggiornamenti Automatici anche per gli utenti italiani. E’ curioso notare come Microsoft si riferisca per la prima volta all’SP2 come ad “una nuova versione di Windows”, una definizione utilizzata in precedenza solo da alcuni analisti.

Per la fine di settembre Microsoft conta di coinvolgere in attività di informazione e formazione sul tema sicurezza 12.000 medie aziende e più di 100.000 piccole imprese, oltre ai 10 milioni di visitatori di MSN.it e ai 1,5 milioni di utenti registrati di MSN Hotmail.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Impunita' minori
    Qui si pone un problema non da poco.Non sono un avvocato per cui non sono sicurissimo di quanto dico, pero' la considerazione mi sembra fondataIn base alla legge italiana non sono punibili penalmente i minori di 14 anni e per i minori di 18 anni valgono leggi speciali, tra cui quella di essere processata anziche' dal Tribunale ordianario dal Tribunale dei minori (dove spesso il posto dei giudici e' preso dagli psichiatri).Dal punto di vista civile la cosa e' diversa: gli atti compiuti la responsabilita' e' piena e sono i genitori o chi per essi a dover fare i risarcimenti.In realta' anche questa cosa non mi e' chiara, stando alle leggi italiane un minore civilmente non dovrebbe mai far niente, quindi come faccia a essere ritenuto colpevole non mi e' chiaro.Comunque, tornando al punto di partenza, uno dei motivi (a fianco di altri piu' importanti) ispiratori del fatto che minore di 14 non possa venire condannato (puo' pero' essere rinchiuso in una comunita' e a me pare anche questa una condanna) e' che si ritene difficile che una persona cosi' piccola possa organizzare e concepire volontariamente dei delitti. Anzi l'idea e' che se fa qualcosa e' perche' gliela ha inculcato qualcuno (cfr. il delitto di plagio). Inoltre per procurarsi i mezzi deve necessariamente essere stato aiutato da qualcuno (visto che in base alle leggi un minore non dovrebbe neanche mai succedere di comprare un pacchetto di caramelle: e' un contratto di acquisto e vendita e un minore non ha capacita giuridica di concludere un contratto).Il problema e' che se ora si considera un reato penale e gravissimo scaricare "quasi-qualsiasi-cosa" da internet, un minore di 14 anni non ha certo bisogno di essere piu' grande ed aiutato da un adulto per farlo.Mi pare di ricordare di un episodio passato alle cronache dei giornali in cui un bambino era stato fermato dalla Finanza senza scontrino in uscita da un negozio e i sui genitori costretti a pagare la multa. Che assurdita' non e' punibile penalmente, ma deve pagare una similre multa!!
  • visionx scrive:
    Dura lex sed lex
    uno dei principi base del diritto latino e' la "certezza" dello stesso:- una legge che abbia attenuanti nei confronti dei minori deve ovviamente contenerle all'interno del suo testo.Cmq qualsiasi italiano entra nella definizione "figlio di mamma Italiana".L'essere figli e' la conditio sine qua non per cui una persona possa porsi in essere, ergo siamo tutti nella categoria.Poi il nostro ministro asserisce che si chiudera' un occhio per i giovani.Perfetto: questo significa che anche una persona nata nel 75 puo' tranquillamente autodefinirsi "giovane" semplicemente portando come prova l'oggetto del reato:-Un cd di britney spears ha come target l'adolescente medio, ergo chiunque puo' dimostrare una deviazione psichica che lo renda non imputabile in quanto regredito mentalmente rispetto alla sua eta' effettiva.et voila' libertè legalitè fraternitè
  • Anonimo scrive:
    PERCHE?
    Ho comperato una videocamera..tassa alla Siae..faccio il filmino alla bimba..che faccio?..la lascio nella cassetta che ho comprato?..tassa alla siae..no la riverso tramite il masterizzatore..tassa alla siae...uso un dvd vergine...tassa alla siae..utilizzo un software di masterizzazione...tassa alla siae....Ho pagato 5 VOLTE la tassa alla siae..PERCHE???MA LA SIAE E' DELLO STATO??..E SE NO...PERCHE DEVO FINANZIARE VASCO ROSSI FACENDO UN FILMINO A MIA FIGLIA??PERCHE???
  • Anonimo scrive:
    ma cosa volete che dica questo qui...
  • Anonimo scrive:
    E' più ignorante Urbani o Manfredini?
    E' davvero una bella lotta. Ai minori di anni 14 non possono essere inflitte pene, mentre tra i 14 e i 16 anni sono previste sostanziose riduzioni della pena. Dunque chi è più ignorante?Urbani nel fare precisazioni inutili o Manfredini nel pretendere l'obbligatorietà dell'azione penale a carico dei figli di mamma?
  • Bukowski scrive:
    Rinchiudiamolo
    Rinchiudiamolo! Un abbraccio, Bukowski
  • Anonimo scrive:
    Finalmente ne imbrocca una giusta.
    Era dal sessantotto che la politica e l'economia non facevano altro che aizzare una generazione contro l'altra: padri paganti contro figli spendenti contro nonni pensionati. Ma adesso, finalmente, torna pace e complicita': "Maurino, come e' andata a scuola? tutto bene? Vieni che ti faccio ascoltare i miei dischi preferiti cosi' se piacciono anche a te te ne puoi scaricare altri da internet e ce li sentiamo insieme, e' legale".
  • Anonimo scrive:
    Blockbuster ricorda
    che in base alle nuove leggi in vigore la pirateria personale è punibile anche con il carceretratto da un loro annuncio radiofonico all'interno dello store
    • DKDIB scrive:
      Re: Blockbuster ricorda
      Anonimo wrote:
      Blockbuster ricorda che in base alle nuove leggi in vigore la
      pirateria personale è punibile anche con il carcere

      tratto da un loro annuncio radiofonico all'interno dello storeMinkia ke simpatia... l'ho sempre detto io ke il Berlusca dovrebbe fare il barzellettiere.Altro ke Totti: i veri comici siam noi del nord, noi ke "ce l'abbiamo duro!" :D___ Delirio d'un bresciano ke sta sviluppando una forma di paranoia nei confronti dei leghisti, tanto da tirarli in ballo pure quando non c'azzeccano un tubo. :p ==================================Modificato dall'autore il 18/09/2004 12.25.34
  • Garantito scrive:
    We don't need no education
    We don't need no thought controlNo dark sarcasm in the classroomTeachers leave them kids aloneHey! Urby!! Leave us kids alone!;)
  • Di-Gi scrive:
    Ridicolo
    Senza parole....E' davvero una cosa ridicola.R I D I C O L A ! ! ! ! ! ! :s
  • Anonimo scrive:
    Io ho 40 anni, ma mi sento un ragazzo...
    avrò problemi?? :-)
  • Anonimo scrive:
    a' urba'...
  • Anonimo scrive:
    Tratto dal corriere dei piccoli, piccoli
    Allocato nella casa delle restrizioni il condomino Urbanik è stato trovato mentre si accingeva a collegare la corrente alla centralina del condominio allacciandosi al suo vicino Berlus-cani, scoperto con le mani nel cavo poneva a sua discolpa, la scarsa disponibilità nella sua abitazione di corrente elettrica in vista di una mega festa che aveva organizzato per ringraziare tutti coloro che l'avevano aiutato nel ritrovamanto del suo animale domestico, ovvero amanti-te religiosa ritrovata fortunatamente a Cervinia, la quale si ripromette di tornare solo dopo che il sig. Urbanik sia in grado di regalarle un sorriso, perchè stanca di stare in bianco sulla neve senza scarpeFacevano parte dell'organizzazione per il ricevimento, il dee jaai Francesco che non smette mai di sputare, deve essere un vizio di famiglia sul quale il suo medico Dott.Ecc. ed illustrissimo Sarchia vuole vederci chiaro grazie all'ausilio del suo assistente Mardoch-ino reso famoso per l'impresa di voler impiantare ad ogni costo nel cuore degli Italiani l'ormai conosciutissimo sky-heart. La festa è stata resa ancor più ricca dopo l'intervento dello sponsor di cui siamo in grado con nostro dispiacere di fornirvi le sole iniziali SI-AE (ci scusiamo con i lettori seppur piccoli) il quale ha portato a sorpresa un'innovazione, ossia dei supporti musicali cartacei che si autodistruggono se passano di mano, evitando che poi possano essere abbandonati in giro per l'abitazione creando cosi disturbo alla governante Polligram e sua figlia Emi, che sfiancata dagli anni la prima ed innocente per l'esigua età la seconda, sono partite per le Canarie alla ricerca di Titti dopo che il maldestro maggiordomo Silvestro aveva inavvertitamente lasciato aperta la gabbietta per cambiare l'acqua, ma che al ritorno aveva trovato tra le inferiate Pollicino che piangeva disperato perchè gli si era chiusa alle spalle la porta e non è stato più in grado di aprirla. Non resta che augurarci che la fabbrica di chiavi velocizzi la realizzazzione delle medesime, per le quali però fanno sapere che tra il reperimento del minerale, la forgiatura e prove ci vorranno non meno di 4 anni prima che tutto questo avvenga. Detto questo non ci rimane che augurare a Pollicino una felice permanenza, agurandogli che in 4 anni non piova ancora sul bagnato.Isola che non c'è _ anno X dopo tutti
  • Anonimo scrive:
    Ho acquistato online in Gran Bretagna...
    .... il cofanetto dei dvd della serie ER medici in prima linea. In Italia costa circa ? 64, io ne ho pagato 44. Senza spese di spedizione e ricevendolo in 3 gg. Leggo che su siti tedeschi ne costa 27. Me lo sto godendo lecitamente alla faccia della SIAE e dei vari balzelli, ma con la rabbia di vedere quanti soldi si fanno su noi italiani.Inutile dire che in Italia non acquisto nulla da mesi. Per chi volesse: www.play.com.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ho acquistato online in Gran Bretagn
      - Scritto da: Anonimo
      .... il cofanetto dei dvd della serie ER
      medici in prima linea.
      In Italia costa circa ? 64, io ne ho pagato
      44. Senza spese di spedizione e ricevendolo
      in 3 gg. Leggo che su siti tedeschi ne costa
      27. Me lo sto godendo lecitamente alla
      faccia della SIAE e dei vari balzelli, ma
      con la rabbia di vedere quanti soldi si
      fanno su noi italiani.
      Inutile dire che in Italia non acquisto
      nulla da mesi.
      Per chi volesse: www.play.com.già peccato che bisogna tenersi l'audio in inglese... l'italiano non lo conoscono all'estero!
      • Anonimo scrive:
        Re: Ho acquistato online in Gran Bretagn
        Eh no, è multilingue.
        • Anonimo scrive:
          Re: Ho acquistato online in Gran Bretagn
          - Scritto da: Anonimo
          Eh no, è multilingue.Purtroppo ER è solo un'eccezione, la stragrande maggioranza dei dvd su play.com non comprende l'italiano, al massimo trovi lo spagnolo e il francese.....però sarebbe pure ora che in Italia si cominciasse a seguire i film nella lingua d'origine!!!!!!
          • Anonimo scrive:
            Re: Ho acquistato online in Gran Bretagn
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo

            Eh no, è multilingue.


            Purtroppo ER è solo un'eccezione, la
            stragrande maggioranza dei dvd su play.com
            non comprende l'italiano, al massimo trovi
            lo spagnolo e il francese.....però
            sarebbe pure ora che in Italia si
            cominciasse a seguire i film nella lingua
            d'origine!!!!!!Considerato che vedo i cd musicali a 8,99 sterline (? 13,17) e che la musica non va certo tradotta...... che ci perdo, il fogliettino allegato in ita nel cd? E che me ne importa......
          • Anonimo scrive:
            Re: Ho acquistato online in Gran Bretagn
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: Anonimo


            Eh no, è multilingue.





            Purtroppo ER è solo
            un'eccezione, la

            stragrande maggioranza dei dvd su
            play.com

            non comprende l'italiano, al massimo
            trovi

            lo spagnolo e il
            francese.....però

            sarebbe pure ora che in Italia si

            cominciasse a seguire i film nella
            lingua

            d'origine!!!!!!

            Considerato che vedo i cd musicali a 8,99
            sterline (? 13,17) e che la musica non va
            certo tradotta...... che ci perdo, il
            fogliettino allegato in ita nel cd? E che me
            ne importa......Quale lettera dell'acronimo DVD non hai capito???
  • Rododendro scrive:
    Il problema e' la dignita'.
    Cosa ci si puo' aspettare che dica un degno esponente di un governo di indegni senza piu' dignita' ?Da quando sono andati al governo hanno combinato solo guai, pur di fare i propri interessi personali e curare quelli degli amici degli amici.Altri, prima di loro, hanno egualmente curato gli interessi propri, ma nessun politico, prima dell'era berlusconi, ha avuto la faccia tosta (marmorea) di spacciare il proprio tornaconto e quello degli amici suoi, come interesse nazionale, sul quale e per il quale legiferare con provvedimenti ad-personam (e segreti di stato) e leggi di comodo, buttando il paese nel caos, per poi trovare il modo di punire severamente chi scarica la canzoncina. O meglio, si scrive che si devono punire gli scaricatori, e poi, perche' anche questi sono elettori, si dice al poliziotto e al magistrato che dovrebbe chiudere gli occhi.Il tutto mentre l'economia di quello che fu il belpaese va allegramente e dignitosamente a puttane.Voi divertitevi e sorridete alla bandana di berlusca, io, se permettete, mi incazzo. Non rimango piu' sconcertato dalle assurdita' che questi pronunziano, io mi sconcerto e rimango basito quando prendo la busta paga e leggo e rileggo il netto a pagare, mentre giro per il supermercato e guardo i prezzi!
    • rumenta scrive:
      Re: Il problema e' la dignita'.
      - Scritto da: Rododendro[cut]
      Il tutto mentre l'economia di quello che fu
      il belpaese va allegramente e dignitosamente
      a puttane.

      Voi divertitevi e sorridete alla bandana di
      berlusca, io, se permettete, mi incazzo. Non
      rimango piu' sconcertato dalle assurdita'
      che questi pronunziano, io mi sconcerto e
      rimango basito quando prendo la busta paga e
      leggo e rileggo il netto a pagare, mentre
      giro per il supermercato e guardo i prezzi!
      http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=7dacci un'occhiata e poi dimmi che ne pensi dei nostri futuri governanti, dato che a quanto pare il berlusca verrà cacciato.ci trovi tanta differenza??e se si, quale??ciao e buon contro-sconcerto ;)
  • Anonimo scrive:
    Ma che bella figura!!!!!!
    Per questo ci prenderanno in giro e diranno che gli italiani sono sempre i soliti MAMMONI!!!!!!!Poi non LAMENTIAMOCI!!!!!Ma che razza di politica!!!!!!!!:@:@:@
  • Anonimo scrive:
    Società mammista?
  • Anonimo scrive:
    .........
    in definitiva, siamo tutti figli di mamma.quindi siamo sistemati.byez
  • Anonimo scrive:
    Boicottaggio totale
    Bisognerebbe nn comprare piu' niente...ne' cd ne' dvd ne' tantomeno andare al cinema o a vedere concerti.....visto lo stato da repubblica delle banane che siamo....dove chi comanda sono sempre stessi e si fanno gl'interessi di pochi a discapito di molti.....ah un appunto....sui concerti...come mai le vecchie 33 mila lire per un concerto sono diventate 33 euri?! (quando va bene)...ma alla siae nn sono mai contenti??
    • Anonimo scrive:
      Re: Boicottaggio totale
      - Scritto da: Anonimo
      Bisognerebbe nn comprare piu' niente...ne'
      cd ne' dvd ne' tantomeno andare al cinema o
      a vedere concerti.....visto lo stato da
      repubblica delle banane che siamo....dove
      chi comanda sono sempre stessi e si fanno
      gl'interessi di pochi a discapito di
      molti.....ah un appunto....sui
      concerti...come mai le vecchie 33 mila lire
      per un concerto sono diventate 33 euri?!
      (quando va bene)...ma alla siae nn sono mai
      contenti??Non sono contanti finchè non ti sbranano letteralmente. Sono bulimici.
  • Anonimo scrive:
    e i BABBISTI ?
    E il babbo che lo fà per amore di famiglia :) ???E se è il genitore a scaricare magari un cartone o altro dvix per il figlio minore la cosa cambia ?Che si applica?He he he sarà tutto il mondo paese, ma siamo in Italia ...e queste uscite ci sono sempre in tutti i contesti...Ciao
  • LoneWolf scrive:
    Chiudiamo gli occhi...
    Beh, se Urbani non ha il diritto di chiudere un occhio, e nemmeno i finanziari lo possono fare, probabilmente gli occhi da chiudere sono i nostri.Così non vediamo le cavolate che combinano, non vediamo i film, i giochi, i programmi, ecc.Direi di chiuderli anche quando dobbiamo andare al cinema, nei negozi di cd, dvd, così non ci orientiamo, ci perdiamo e non compriamo più nulla...
    • Anonimo scrive:
      Re: Chiudiamo gli occhi...
      - Scritto da: LoneWolf
      Beh, se Urbani non ha il diritto di chiudere
      un occhio, e nemmeno i finanziari lo possono
      fare, probabilmente gli occhi da chiudere
      sono i nostri.
      Così non vediamo le cavolate che
      combinano, non vediamo i film, i giochi, i
      programmi, ecc.

      Direi di chiuderli anche quando dobbiamo
      andare al cinema, nei negozi di cd, dvd,
      così non ci orientiamo, ci perdiamo e
      non compriamo più nulla... Io invece ti suggerisco magari di turarti il naso per non sentire il tanfo delle cagate che ci propinano, ma gli occhi di tenerli bene aperti.
  • Anonimo scrive:
    chidere un occhio?
    chidere un occhio? ma chiudiamogli la bocca ad Urbani!!
  • Anonimo scrive:
    E' finita all'italiana!!!
    Ma si facciamo la legge per dare un po' di soldi pubblici al cinema e alle varie lobby dello spettacolo,e chiudiamo un'occhio anzi due sul P2P.Tanto rumore per nulla,ma non l'avete ancora capito che è tutto un mangia mangia alle nostre spalle sui conti pubblici.Ma va bene cosi siamo in italia,ed all'estero è pure peggio!!!Saluti:-)
  • Terra2 scrive:
    Mettiamo le mani avanti...
    ...in poche parole, per quando succederà qualcosa del genere anche per il P2P:http://servizi.radioradicale.it/newsrr/view.asp?Q=27228Vuole essere sicuro di avere in tasca una scusa decente da poter esibire per salvare quel poco di faccia che ancora gli resta.Urbani, fai l'ometto ed assumiti le tue responsabilità, la legge è legge! Una cosa per cui si rischiano 4 anni di galera è una cosa grave!4 anni di galera, in Italia, si ottengono per delitti come "associazione mafiosa", "omicidio non premeditato" o "falso in bilancio"(...beh, almeno una volta, adesso il falso in bilancio viene perdonato).Che ca%%o di governo è questo?- Il ministro delle finanze con la sua "finanza creativa" e riesce a creare davvero quel buco da 30.000 milioni di euro che in principio, sbagliando i calcoli, pensava di avere ereditato dal governo precedente.- Il ministero del wellfare rifiuta le trattative con le parti sociali (probabilmente nemmeno lui ha ancora capico che cavolo significhi wellfare)- Il presidente del consiglio che "consiglia" a chi è in difficoltà di procurarsi dei lavoretti extra "aumma aumma" per far tirare a campare la famiglia!- Si fanno, e si continuamo a tenere in vita delle leggi che la chiesa (che appoggia il governo) giudica RAZZISTE e che la corte costituzionale giudica ANTICOSTITUZIONALI.- Ed ora la novità: leggi severissime ma da applicare "talvolta"... "a seconda dei casi"... ed a "discrezionalità di nonsisabenechi"... con UN OCCHIO SOLO?A me sembra tanto una trama scritta dai fratelli Marx sotto l'effetto della psilocibina!
    • Anonimo scrive:
      Re: Mettiamo le mani avanti...
      - Scritto da: Terra2
      ...in poche parole, per quando
      succederà qualcosa del genere anche
      per il P2P:

      servizi.radioradicale.it/newsrr/view.asp?Q=27

      Vuole essere sicuro di avere in tasca una
      scusa decente da poter esibire per salvare
      quel poco di faccia che ancora gli resta.

      Urbani, fai l'ometto ed assumiti le tue
      responsabilità, la legge è
      legge! Una cosa per cui si rischiano 4 anni
      di galera è una cosa grave!
      4 anni di galera, in Italia, si ottengono
      per delitti come "associazione mafiosa",
      "omicidio non premeditato" o "falso in
      bilancio"(...beh, almeno una volta, adesso
      il falso in bilancio viene perdonato).
      CutBeh, visto che parlano di profitto, si potrebbe far rientrare la questione P2P come falso in bilancio. Dichiaro di avere 100 brani musicali originali mentre ne ho 1,000-10,000. Perdonato no?
  • Anonimo scrive:
    Ho 40 anni rientro nella fascia ragazzi
    Ditemelo altrimenti faccio scaricare da mia figlia
    • Anonimo scrive:
      Re: Ho 40 anni rientro nella fascia ragazzi
      - Scritto da: Anonimo
      Ditemelo altrimenti faccio scaricare da mia
      figliaIo ho 38 anni e mi sento giovanePosso scaricare senza essere ingabbiato?
  • Anonimo scrive:
    Chiudi un occhio, ora l'altro...
    Chiudete un occhio e fate passare una legge illegaleChiudete un occhio e fate scaricare i ragazziGia' che ci siete tappatevi anche le orecchieMa dico io, questa e' la situazione legislativa in italia??? Si va avanti a colpi di chiusure di occhi e pacche sulle spalle???E la certezza del diritto dove sta? Gentile ministro Urbani, non so quanti occhi e orecchie un uomo debba avere per potersi adeguare alle sue leggi, ma una cosa e' certa: io non solo tengo gli occhi e le orecchie bene aperte, ma ho anche un'ottima memoria e credo che la prossima volta che verranno indette delle elezioni (SE ci sara' una prossima volta) ci andro' stando bene attento a dove fare la "crocetta" e non chiudero' i mie occhi solo per farle piacere.CoD
  • Anonimo scrive:
    L'occhio che tutto vede....
    "....a quale altro ente superiore si riferisce, ente dotato evidentemente di un occhio, almeno uno, uno che tutto osserva ma che invece può anche essere chiuso?"Evidentementente Urbani ha visto recentemente "Il signore degli anelli" (al cinema ovviamente!!!) e si riferisce a Mordor.....:|
    • Locke scrive:
      Re: L'occhio che tutto vede....
      - Scritto da: Anonimo

      Evidentementente Urbani ha visto
      recentemente "Il signore degli anelli" (al
      cinema ovviamente!!!) e si riferisce a
      Mordor.....
      :|... a Sauron se mai... :D
  • avvelenato scrive:
    arbitrarietà legale
    è un sistema veloce, legale (in apparenza) e sicuro per "sistemare" le persone in democrazia.in pratica: io promulgo una legge che violano tuttipoi io faccio sì che all'atto pratico questa legge non venga mai applicata nella stragrande maggioranza dei casiinfine: c'è tizio caio che sta dicendo cose scomode? lo arrestiamo per questa legge qua.ps: l'italia va avanti con questo sistema da DECENNI.
    • Anonimo scrive:
      Re: arbitrarietà legale
      - Scritto da: avvelenato

      ps: l'italia va avanti con questo sistema da
      DECENNI.Questo post non si riferisce specificamente ad urbani ed alle sue leggi. Vorrei riuscire a dare il quadro generale per come lo vedo della situazione italiana. Le leggi di cui si discute ne sono, eventualmente, una espressione, certo non l'unica.Avvelenato, mi permetto di aggiungere un comportamento dei politici, complementare a quello che hai perfettamente descritto.Una volta promulgate leggi inapplicabili da brandire come mazze solo quando serve, cosa si fa se altri cercano di abrogarle per referendum? Esiste un protocollo fisso ed articolato per il depotenziamento dei referendum: silenzio mediatico, cancellazione del referendum con argomenti capziosi, "leggina" che alteri in zona cesarini il panorama giuridico per il quale il referendum è stato pensato. Se in extremis il referendum proprio deve tenersi, ed il potere perde... beh, non fa niente! Il referendum non trova attuazione e quanto abrogato resta in vigore (ricordate i referendum sul Min. dell'Agricoltura e sulla privatizzazione delle reti RAI?), oppure si fa una legge diversa, ma peggiore. I cittadini hano da capire che a noi da qui non ci schiodano, sembrano voler dire i politici. (anzi "la classe politica", perché loro sono una "classe"... Quasi nobili di questa monarchia assoluta). Questa strategia complessiva da muro di gomma è volta a far crescere la rassegnazione nel corpo civile del paese. L'italia è un paese di cinici e di rassgnati. E mentre i rassegnati si rassegnano, i cinici fanno i fatti loro.Come spezzare il muro di gomma? Non lo so. Forse favorendo la conoscenza all'estero di come stanno davvero le cose qui. Chissà. Non è detto che funzionerebbe. Tutti sanno come stanno le cose in Birmania, tanto per dire, o in Cina...
      • HostFat scrive:
        Re: arbitrarietà legale
        Cavolo, dopo aver letto sto post mi son sentito proprio male :Senza parole ...
      • avvelenato scrive:
        Re: arbitrarietà legale
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: avvelenato



        ps: l'italia va avanti con questo
        sistema da

        DECENNI.

        Questo post non si riferisce specificamente
        ad urbani ed alle sue leggi. Vorrei riuscire
        a dare il quadro generale per come lo vedo
        della situazione italiana. Le leggi di cui
        si discute ne sono, eventualmente, una
        espressione, certo non l'unica.

        Avvelenato, mi permetto di aggiungere un
        comportamento dei politici, complementare a
        quello che hai perfettamente descritto.

        Una volta promulgate leggi inapplicabili da
        brandire come mazze solo quando serve, cosa
        si fa se altri cercano di abrogarle per
        referendum? Esiste un protocollo fisso ed
        articolato per il depotenziamento dei
        referendum: silenzio mediatico,
        cancellazione del referendum con argomenti
        capziosi, "leggina" che alteri in zona
        cesarini il panorama giuridico per il quale
        il referendum è stato pensato. Se in
        extremis il referendum proprio deve tenersi,
        ed il potere perde... beh, non fa niente! Il
        referendum non trova attuazione e quanto
        abrogato resta in vigore (ricordate i
        referendum sul Min. dell'Agricoltura e sulla
        privatizzazione delle reti RAI?), oppure si
        fa una legge diversa, ma peggiore.
        ti sei solo dimenticato l'ultima tecnica: l'accorpamento al referendum di un altro referendum di natura volutamente troppo tecnica perché la maggior parte degli aventi diritti al voto possa capirlo, e conseguentemente il concentrare l'hype dei referendum solo sull'ultimo (quello ad hoc), cercando insomma di spingere i votanti ad astenersi per non raggiungere il quorum.
        I cittadini hano da capire che a noi da qui
        non ci schiodano, sembrano voler dire i
        politici. (anzi "la classe politica",
        perché loro sono una "classe"...
        Quasi nobili di questa monarchia assoluta).
        Questa strategia complessiva da muro di
        gomma è volta a far crescere la
        rassegnazione nel corpo civile del paese.
        L'italia è un paese di cinici e di
        rassgnati. E mentre i rassegnati si
        rassegnano, i cinici fanno i fatti loro.

        Come spezzare il muro di gomma? Non lo so.
        Forse favorendo la conoscenza all'estero di
        come stanno davvero le cose qui.
        Chissà. Non è detto che
        funzionerebbe. Tutti sanno come stanno le
        cose in Birmania, tanto per dire, o in
        Cina...penso che valga la pena emigrare e fottersene.non si cambia lo stato delle cose, qua, perché a molti, troppi, fa comodo. Non per altro.
    • Anonimo scrive:
      Re: arbitrarietà legale
      - Scritto da: avvelenato
      è un sistema veloce, legale (in
      apparenza) e sicuro per "sistemare" le
      persone in democrazia.

      in pratica: io promulgo una legge che
      violano tutti
      poi io faccio sì che all'atto pratico
      questa legge non venga mai applicata nella
      stragrande maggioranza dei casi

      infine: c'è tizio caio che sta
      dicendo cose scomode? lo arrestiamo per
      questa legge qua.





      ps: l'italia va avanti con questo sistema da
      DECENNI.Quoto al 1000% Sfortuantamente hai ragione da vendere ma di questi tempi costa pochissimo
  • Anonimo scrive:
    Democrazia trasformata in Dittatura..
    Qualcuno di voi ha mai giocato a Metalgear solid 2??? Mi sa tanto che questa democrazia che ci hanno rifilato è una dittatura ingannevole che ci fa credere liberi ma in realtà è una farsa per farci accettare con "stile" delle regole scritte solo per determinate persone e che non fanno gli interessi della gente.Questo comportamento di urbani mi sembra tanto della scuola berlusconi.....le 3 regole per fare quello che vuoi e accontentare tutti....1) Capisci quello che la gente vuole2) Prometti che glielo darai3) Fai quello che vuoi
  • robbino scrive:
    Dilettanti della politica!!
    LA realta' dei fatti, dal mio punto di vista, e' che hanno visto (magari da qualche sondaggio non pubblicato) una quantita' di persone talmente schifata da questa legge, disposta a non votarli piu'; ma per contro vogliono continuare a tenersi buone le Major (con le quali hanno sicuramente qualche legame ... sentimentale) e quindi ci vogliono dare da bere questa barzelletta che la legge puo' essere ...... ignorata. Ergo se mio filgio 12 penetra nei sistemi informativi della ... per esempio camera dei deputati e riesce a prelevare notizie riservatissime ..... visto che e' giovane non applichiamo nessuna legge/sanzione tanto e' giovane..... oppure se riesce a violare la banca di appoggio del ministro Urbani e magari riesce a prosciugargli il conto (ovviamente la riuscita e casuale e per gioco ) lasciamo stare la legge .... tanto e fatta per i grandi.Ma la legge non era uguale per tutti??
    • avvelenato scrive:
      Re: Dilettanti della politica!!
      - Scritto da: robbino
      LA realta' dei fatti, dal mio punto di
      vista, e' che hanno visto (magari da qualche
      sondaggio non pubblicato) una quantita' di
      persone talmente schifata da questa legge,
      disposta a non votarli piu'; ma per contro
      vogliono continuare a tenersi buone le Major
      (con le quali hanno sicuramente qualche
      legame ... sentimentale) e quindi ci
      vogliono dare da bere questa barzelletta che
      la legge puo' essere ...... ignorata.
      Ergo se mio filgio 12 penetra nei sistemi
      informativi della ... per esempio camera dei
      deputati e riesce a prelevare notizie
      riservatissime ..... visto che e' giovane
      non applichiamo nessuna legge/sanzione tanto
      e' giovane..... oppure se riesce a violare
      la banca di appoggio del ministro Urbani e
      magari riesce a prosciugargli il conto
      (ovviamente la riuscita e casuale e per
      gioco ) lasciamo stare la legge .... tanto e
      fatta per i grandi.
      Ma la legge non era uguale per tutti??invece sono esperti, altro che dilettanti.Un ingrediente fondamentale dei governi totalitaristi è la promulgazione di leggi irrispettabili ma mai fatte rispettare; in modo da poter "sistemare" legalmente solo le persone scomode.
      • Anonimo scrive:
        Re: Dilettanti della politica!!
        Quoto, sottoscrivo e te lo appoggio con vigore...- Scritto da: avvelenato
        invece sono esperti, altro che dilettanti.
        Un ingrediente fondamentale dei governi
        totalitaristi è la promulgazione di
        leggi irrispettabili ma mai fatte
        rispettare; in modo da poter "sistemare"
        legalmente solo le persone scomode.
    • Anonimo scrive:
      Re: Dilettanti della politica!!
      - Scritto da: robbino
      Ma la legge non era uguale per tutti??Qui non lo è mai stata.
      • Anonimo scrive:
        Re: Dilettanti della politica!!
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: robbino

        Ma la legge non era uguale per tutti??
        Qui non lo è mai stata.Ma che dici? Ci sono persone che sono più uguali di altre di fronte alla legge
  • lonehawk scrive:
    Logica conclusione
    Se ne evince che, nell'"Italia mammista" di Urbani, basta fare un figlio e mandarlo a rubare in banca, pistola alla mano (naturalmente non oltre i 16 anni) per godersi i frutti del "mestiere"...E' un incentivo a metter su famiglia???Lone
    • Anonimo scrive:
      Re: Logica conclusione
      8)ma se come presidente del consiglio hai uno che appena è salito ha lavato la sua fedina penale a colpi di leggi, che ha fatto condoni fiscali, che dice che il lavoro nero è ammissibile quando ci dovrebbe essere un'energica lotta all'evasione, che spara balle ai 4 venti per poi rimangiarsele.. cosa si può pretendere da un mini ministro come Urbani?Che dica "tolleranza 0" (motto caro a quelli di AN..)?Ma se abbiamo le carceri strapiene dova la metti un'intera generazione che scarica MP3 da internet? Ma come può una mente umana prevedere di mettere in galera l'80% (e sono pessimista) dei giovani che usano la rete per scaricare? Ma si può essere così fuori di senno?Ma perchè la maggioranza degli italiani si è mangiata il piatto di merda che l'omino di arcore gli ha servito? :Forse perchè.. parlo di Urbani.. ma non è l'unico. L'aggettivo è a vostra discrezione. 8)Ciao!
  • Anonimo scrive:
    questo non ce la fa più..
    e purtroppo come lui molti altri..ma ke kazzo ha fatto fare la legge se poi se ne esce con ste cose..penso ke da anni ci sia qualcosa per combattere la pirateria a livello industriale!questa legge sembrava essere proprio a doc per chi come noi lo fa per scaricarsi qualke divx!mah!!!!ci sono guerre,povertà,corruzione e questi s'impegnano SEMPRE e SOLO nelle FARSE
  • grassman scrive:
    Addio Uomo Ragno!
    Coerente con quanto sempre detto anche in occasione dell'uscita del film spiderman2 i cinema non vedranno i miei euri.Si tratta della mia forma di protesta non-violenta e a tempo indeterminato contro le mayor e l'indotto. Si per il cinema che per i dvd, cd, concerti la "musica" è sempre la stessa.Se tutti ragionassero come me a causa delle insormontabili leggi della domanda e dell'offerta i prezzi saranno necessariamente da abbassare.Buon boicottaggio a tutti...
    • Anonimo scrive:
      Re: Addio Uomo Ragno!
      Concordo con te! Sono mesi che da me cinema negozi di cd dvd e organizzatori di concerti nn vedono piu' una lira........nel frattempo ho riscoperto il piacere di leggere libri e fumetti....i ns cari dittatori multimediali (leggesi major) hanno perso un bel cliente!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Addio Uomo Ragno!
      anche io faccio come te,cerco di farmi sfilòare meno soldi possibili a questi nostri amiconi delle major e i loro servetti politicizzati.l'unica cosa che mantengo è l'abbonamento a sky, il resto niente. hanno perso un altreo bel pollo che gli dava un sacco di soldi
    • Anonimo scrive:
      Re: Addio Uomo Ragno!
      ehh si come ragionamento non e' del tutto sbagliato..quello che ci frega sono le feste, i compleanni e le persone non informate..quante persone credi sappiano queste cose??vediamo... fai un conto di quante persone usano internet... dividi x 4 ed ottieni le persone che leggono di queste cose.... dividi questo risultato ancora per 4 ed ottieni le persone che effettivamente fanno qualcosa di "concreto".......risulato?? quesi nullo... e' come una persona in tribuna che grida "aiuto" durante un derby calcistico... nessuno lo sentira' mai.....
      • Anonimo scrive:
        Re: Addio Uomo Ragno!
        - Scritto da: Anonimo
        ehh si come ragionamento non e' del tutto
        sbagliato..

        quello che ci frega sono le feste, i
        compleanni e le persone non informate..

        quante persone credi sappiano queste cose??
        vediamo... fai un conto di quante persone
        usano internet... dividi x 4 ed ottieni le
        persone che leggono di queste cose....
        dividi questo risultato ancora per 4 ed
        ottieni le persone che effettivamente fanno
        qualcosa di "concreto"....

        ...risulato?? quesi nullo... e' come una
        persona in tribuna che grida "aiuto" durante
        un derby calcistico... nessuno lo sentira'
        mai.....dividi anche per 10....
    • Anonimo scrive:
      Re: Addio Uomo Ragno!
      Salve,per quel che mi riguarda, da quando è uscita la legge Urbani non vado più al cinema. Già da molto prima non comperavo CD e DVD.Quindi, personalmente non scaricavo perchè non ne avevo le possibilità (56K), ma la legge Urbani mi ha fatto talmente schifo che col mio gruppetto di amici stiamo boicottando tutto il possibile.VIVA I LIBRI!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Addio Uomo Ragno!
      1) buttare la televisione2) acquistare proiettore e impianto dolby surround3) scaricare divx da conservare rigorosamente su file system criptato4) buona visione
  • Anonimo scrive:
    bastardi
  • Anonimo scrive:
    questo serva da lezione
    Questo serva da lezione a tutti... ora e' evidente che siamo guidati da pagliacci... anche la peggior sinistra non avrebbe potuto fare di peggio (io sono di sinistra). Non ci resta che rompere le palle a chiunque stia nel nostro cerchio, parenti, amici, conoscenti, compagni di studi, colleghi ecc ecc. affinche tutti votino qualunque forza politica ma non il polo dei ladri.
    • Anonimo scrive:
      I Globalizzatori
      - Scritto da: Anonimo
      Questo serva da lezione a tutti... ora e'
      evidente che siamo guidati da pagliacci...
      anche la peggior sinistra non avrebbe potuto
      fare di peggio (io sono di sinistra). Non ci
      resta che rompere le palle a chiunque stia
      nel nostro cerchio, parenti, amici,
      conoscenti, compagni di studi, colleghi ecc
      ecc. affinche tutti votino qualunque forza
      politica ma non il polo dei ladri.Ah sì?Sono tutti uguali. Leggiti la trascrizione del servizio "I globalizzatori" della trasmissione Target di Rai Tre ( http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=7 ) e guarda cosa fa il compagno Prodi come presidente della Commissione Europea servo delle multinazionali (per di più Americane!), e il compagno Fassino che tronca bruscamente l'intervista e rivuole indietro il nastro di fronte a certe domande scomode.1997: DISCORSO ALLE INDUSTRIE CHIMICHE DEL VICE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA"Siate tempisti, e cioe' diteci per tempo se pensate che qualcosa debba essere fatto, o, ancora meglio, se pensate che qualcosa debba essere stroncato sul nascere."1997: COMMISSARIO EUROPEO AL COMMERCIO"Il Trans Atlantic Business Dialogue e' diventato un meccanismo efficace per ancorare le politiche dei governi sugli interessi dei gruppi di affari."COMMISSIONE EUROPEA, DIRETTORATO GENERALE PER IL COMMERCIO"Vogliamo trovare un accordo con gli Stati Uniti per stabilire un sistema di pre-allarme contro le proposte politiche che potranno avere un impatto negativo sulle industrie di servizi."
    • Anonimo scrive:
      Re: questo serva da lezione
      - Scritto da: Anonimo
      Questo serva da lezione a tutti... ora e'
      evidente che siamo guidati da pagliacci...
      anche la peggior sinistra non avrebbe potuto
      fare di peggio (io sono di sinistra). Non ci
      resta che rompere le palle a chiunque stia
      nel nostro cerchio, parenti, amici,
      conoscenti, compagni di studi, colleghi ecc
      ecc. affinche tutti votino qualunque forza
      politica ma non il polo dei ladri.Quindi votiamo Antonio, ovvero uno che non è mai appartenuto a forze politiche, partiti, etc.etc., perché non c'è nessuno che non appartenga al 'polo' da te citato.....:(
      • Anonimo scrive:
        Re: questo serva da lezione
        Ma tu vedi solo polo???Io ci vedo anche altri.. e chiunque e' meglio di quei ladri.Se proprio non so dove votare voto Pannella.- Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        Questo serva da lezione a tutti... ora
        e'

        evidente che siamo guidati da
        pagliacci...

        anche la peggior sinistra non avrebbe
        potuto

        fare di peggio (io sono di sinistra).
        Non ci

        resta che rompere le palle a chiunque
        stia

        nel nostro cerchio, parenti, amici,

        conoscenti, compagni di studi, colleghi
        ecc

        ecc. affinche tutti votino qualunque
        forza

        politica ma non il polo dei ladri.
        Quindi votiamo Antonio, ovvero uno che non
        è mai appartenuto a forze politiche,
        partiti, etc.etc., perché non
        c'è nessuno che non appartenga al
        'polo' da te citato.....:(
        • Anonimo scrive:
          Vota Antonio La Trippa!
          Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! :D
        • rumenta scrive:
          Re: questo serva da lezione
          - Scritto da: Anonimo
          Ma tu vedi solo polo???
          Io ci vedo anche altri.. e chiunque e'
          meglio di quei ladri.ah si??allora NON hai letto con attenzione il post poco sopra...ti ripropongo il link lì segnalato.....magari cambi opinione circa quel "chiunque è meglio"....http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=7
          Se proprio non so dove votare voto Pannella.ecco da bravo, rifai la pace col cervello.....
          • Anonimo scrive:
            Re: questo serva da lezione

            magari cambi opinione circa quel "chiunque
            è meglio"....

            www.report.rai.it/2liv.asp?s=7 Il sito di Report è eccezzionale, ci sono i testi di tutte le puntate, anche quelle vecchie. Un sacco di materiale veramente interessante. Lo consulterò più spesso.


            Se proprio non so dove votare voto
            Pannella.

            ecco da bravo, rifai la pace col
            cervello.....Pannella? Sono stufo dei suoi ricatti, o fate le leggi o muoio di fame; poi a cosa sono serviti tutti sti scioperi della fame se ogni tre giorni telefona al Silvio per chiedergli un incarichino anche per lui. Oramai ha fatto il suo tempo. Meglio Bertinotti, serio, determinato, lui non si astiene nelle votazioni scomode, lui vota no.
          • Anonimo scrive:
            Re: questo serva da lezione
            - Scritto da: Anonimo
            Il sito di Report è eccezzionale, ci ^^
            sono i testi di tutte le puntate, anche
            quelle vecchie. Un sacco di materiale
            veramente interessante. Lo consulterò
            più spesso.Eccezziunale!Poi si lamentano se non trovano lavoro come "consulenti"...
  • Anonimo scrive:
    io vorrei sapere..
    quando gli oppositori ad urbani hanno deciso di rinunciare a fare opposizione dura e lasciar passare la legge com'era, lo hanno fatto perche ' urbani aveva dichiarato che avrebbe provveduto ad apportare un certo tipo di modifiche.ora i casi sono due: o le frasi di urbani sono impugnabili per essere perseguite e lo si puo' bastonare secondo legge, oppure gli oppositori di urbani sono dei fessi perche', se si sono fidati di quello che diceva urbani senza che poi nessuno avrebbe potuto tenerne conto, si sono lasciati fregare con un trucco che non e' nuovo per la gente di FI.quindi la colpa fondamentalmente e' degli oppositori, o perche' non stanno facendo in modo che le parole di urbani siano rispettate, oppure perche' ci hanno creduto senza tutelarsi (e tutelare chi rappresentano).
  • Anonimo scrive:
    Si chiama istigazione a delinquere
    Se esistono le prove che Urbani ha detto davvero questo, perché nessuno lo denuncia per istigazione a delinquere?
    • Anonimo scrive:
      Re: Si chiama istigazione a delinquere
      - Scritto da: Anonimo
      Se esistono le prove che Urbani ha detto
      davvero questo, perché nessuno lo
      denuncia per istigazione a delinquere?"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono più uguali degli altri Napoleone"Da "La fattoria degli animali" do OrwellP.S. Per non scatenare inutili flame: il Napoleone che firma la scritta citata dal libro è un maiale che comanda tutti gli animali della fattoria....P.P.S. Ogni riferimento a fatti o persone realmenti esistenti è puramente accidentale.
    • Anonimo scrive:
      Re: Si chiama istigazione a delinquere
      - Scritto da: Anonimo
      Se esistono le prove che Urbani ha detto
      davvero questo, perché nessuno lo
      denuncia per istigazione a delinquere?Opinioni politiche espresse nell'esercizio del proprio mandato.
      • The FoX scrive:
        Re: Si chiama istigazione a delinquere
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        Se esistono le prove che Urbani ha detto

        davvero questo, perché nessuno lo

        denuncia per istigazione a delinquere?

        Opinioni politiche espresse nell'esercizio
        del proprio mandato.Non mi sembra proprio!!!Cosi' espresse erano un esplicito invito a comportamenti contrari alla legge rivolto a chi la legge dovrebbe applicarla.Di fatto una istigazione a delinquere bella e buona!!!Altro che reato di opinione!!!Un conto e' dire "Si potrebbe chiudere un occhio..." (che e' un opinione).Altro e' dire "Sono ragazzi... e' un furto ma chiudiamo un occhio xche' i figli di mamma so' pezzi e' core"
        • Anonimo scrive:
          Re: Si chiama istigazione a delinquere
          - Scritto da: The FoX
          - Scritto da: Anonimo



          - Scritto da: Anonimo


          Se esistono le prove che Urbani ha
          detto


          davvero questo, perché
          nessuno lo


          denuncia per istigazione a
          delinquere?



          Opinioni politiche espresse
          nell'esercizio

          del proprio mandato.
          Non mi sembra proprio!!!
          Cosi' espresse erano un esplicito invito a
          comportamenti contrari alla legge rivolto a
          chi la legge dovrebbe applicarla.
          Di fatto una istigazione a delinquere bella
          e buona!!!
          Altro che reato di opinione!!!
          Un conto e' dire "Si potrebbe chiudere un
          occhio..." (che e' un opinione).
          Altro e' dire "Sono ragazzi... e' un furto
          ma chiudiamo un occhio xche' i figli di
          mamma so' pezzi e' core"Guarda che il tono del mio post era di rammarico, non di supporto al ministro. Cmq. prova a denunciarlo e vedrai se non ti risponderanno quello che ti ho detto io.
  • Anonimo scrive:
    cerchiamo di essere comprensivi
    lui è buono d'animo, sono quegli psicopatici che lo circondano che lo hanno fregato facendogli adottare una legge popolicida che lui non approva
    • Anonimo scrive:
      Re: cerchiamo di essere comprensivi
      - Scritto da: Anonimo
      lui è buono d'animo, sono quegli
      psicopatici che lo circondano che lo hanno
      fregato facendogli adottare una legge
      popolicida che lui non approvaUn po di sana ironia mattutina non guasta mai.....Vero?:$:@
  • Anonimo scrive:
    Dio!!!...
    ...Quant'è lunga sta legislatura!
  • ob1 scrive:
    URBANI v.1...come faccio a scaricarlo?
    Ho provato a cercarlo su internet, ma non lo trovo.Qualcuno sa dove posso scaricarlo.Forse da www.parlamento.com?Come faccio a sapere se non contiene virus?
    • Anonimo scrive:
      Re: URBANI v.1...come faccio a scaricarlo?
      - Scritto da: ob1
      Ho provato a cercarlo su internet, ma non lo
      trovo.
      Qualcuno sa dove posso scaricarlo.
      Forse da www.parlamento.com?
      Come faccio a sapere se non contiene virus?Stacci attento, è proprio un virus che si sta diffondendo molto velocemente
    • Anonimo scrive:
      Re: URBANI v.1...come faccio a scaricarl
      - Scritto da: ob1
      Ho provato a cercarlo su internet, ma non lo
      trovo.
      Qualcuno sa dove posso scaricarlo.
      Forse da www.parlamento.com?
      Come faccio a sapere se non contiene virus?se attendi qualche giorno esce la nuova versione, oppure scaricalo ora ma pero' poi devi scaricare anche l'aggiornamento al SP1... ....
      • Anonimo scrive:
        Re: URBANI v.1...come faccio a scaricarl
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: ob1

        Ho provato a cercarlo su internet, ma
        non lo

        trovo.

        Qualcuno sa dove posso scaricarlo.

        Forse da www.parlamento.com?

        Come faccio a sapere se non contiene
        virus?

        se attendi qualche giorno esce la nuova
        versione, oppure scaricalo ora ma pero' poi
        devi scaricare anche l'aggiornamento al
        SP1... ....Attenzione che genera incompatibilità con qualsiasi sistema su cui è installato brain-homosapiens. v1.0
      • ob1 scrive:
        Re: URBANI v.1...come faccio a scaricarl
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: ob1

        Ho provato a cercarlo su internet, ma
        non lo

        trovo.

        Qualcuno sa dove posso scaricarlo.

        Forse da www.parlamento.com?

        Come faccio a sapere se non contiene
        virus?

        se attendi qualche giorno esce la nuova
        versione, oppure scaricalo ora ma pero' poi
        devi scaricare anche l'aggiornamento al
        SP1... ....SP1 significa Scemo Politico N.° 1?==================================Modificato dall'autore il 17/09/2004 8.25.57
  • Crazy scrive:
    Assurdita` legali
    Ciao a Tutti,possibile che ci sia gente che per furto con scasso se la cava con pochi mesi, gente che con rapina se la cava in altrettanti pochi mesi, e parlo sempre di adulti, e poi, se si scarica una canzone per avitare il furto di dover pagare 20 Euro per un CD si trova a star dentro 4 anni... cavolo, questa e` l'Italia!DISTINTI SALUTI
    • Anonimo scrive:
      Re: Assurdita` legali
      - Scritto da: Crazy
      Ciao a Tutti,
      possibile che ci sia gente che per furto con
      scasso se la cava con pochi mesi, gente che
      con rapina se la cava in altrettanti pochi
      mesi, e parlo sempre di adulti, e poi, se si
      scarica una canzone per avitare il furto di
      dover pagare 20 Euro per un CD si trova a
      star dentro 4 anni... cavolo, questa e`
      l'Italia!
      DISTINTI SALUTISe ti rifiuti di spendere 40? per un cd ti danno 4 anni di galera,se fai una rapina con scasso per qualche migliaio di ?ti danno qualche mese di galera... ma se provi a rubare diversi miliardi mediante qualche imbroglio politico/economico/commerciale... è facile che te la cavi senza neanche andare in galera!!!
      • Anonimo scrive:
        Re: Assurdita` legali
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Crazy

        Ciao a Tutti,

        possibile che ci sia gente che per
        furto con

        scasso se la cava con pochi mesi, gente
        che

        con rapina se la cava in altrettanti
        pochi

        mesi, e parlo sempre di adulti, e poi,
        se si

        scarica una canzone per avitare il
        furto di

        dover pagare 20 Euro per un CD si trova
        a

        star dentro 4 anni... cavolo, questa e`

        l'Italia!

        DISTINTI SALUTI

        Se ti rifiuti di spendere 40? per un cd ti
        danno 4 anni di galera,
        se fai una rapina con scasso per qualche
        migliaio di ?
        ti danno qualche mese di galera... ma se
        provi a rubare diversi miliardi mediante
        qualche imbroglio
        politico/economico/commerciale... è
        facile che te la cavi senza
        neanche andare in galera!!!Infatti diventi Presidente del Consiglio :|
    • Anonimo scrive:
      Re: Assurdita` legali
      Questa è dittatura, un vero e proprio regime con metodi fascisti. Le major inoltre hanno unto un bel po'... senza considerare la casa di produzione film del nano.. ao' vuoi vedere che si e' pure parato le chiappe da solo a spese di tutti??
  • DjVincenT scrive:
    Ma come facciamo a farlo fuori...
    ...dalla sua carica di ministro incompetente?Chi ha qualke buona idea si faccia avanti, i ragazzini e "non" sono impazienti di estromettere questo losco individuo dai pensieri della comunità di internauti! :|==================================Modificato dall'autore il 16/09/2004 6.58.00
  • Anonimo scrive:
    Hi-Hooo !
    Salve, sono un ciuchino e voglio tanto bene al mio papà Merkur: posso scaricare ?
  • Anonimo scrive:
    Urbani ha paura di essere rimpiazzato
    ..e quindi ora corre ai ripari per tenersi ben attaccato alla poltrona :(Io ritengo che se Berlusconi lo rimuovesse una volta per tutte, e magari rimettesse Sgarbi al suo posto (gravissimo errore mandar via l'eccentrico ma intelligente e tenersi il lecchino senza cervello... ), probabilmente quasi nessuno, anche a sinistra, avrebbe da ridire e gridare al despota o al padrone che cambia questo o quello.. Benchè sia un dato di fatto che grazie ad Urbani i fondi siano andati ai vari cessosi film di registi di sinistra che producono roba commercialmente pietosa ed invendibile di serie Z.Urbani è poco intelligente, su questo non ci piove, e poichè è poco intelligente e si crede un grande furbo ed un grande manipolatore ora cerca di tenersi ben incollato alla poltrona perchè ha capito che c'è tanta gente che non ne può più di personaggi come lui, anche dentro FI.
    • TPK scrive:
      Re: Urbani ha paura di essere rimpiazzat
      - Scritto da: Anonimo
      .gravissimo errore
      mandar via l'eccentrico ma intelligente e
      tenersi il lecchino senza cervello... ),Credo tu abbia capito poco di come funzionino le cose nella "casa delle liberta''".
      • Anonimo scrive:
        Re: Urbani ha paura di essere rimpiazzat
        - Scritto da: TPK

        - Scritto da: Anonimo

        .gravissimo errore

        mandar via l'eccentrico ma intelligente
        e

        tenersi il lecchino senza cervello... ),

        Credo tu abbia capito poco di come
        funzionino le cose nella "casa delle
        liberta''".Ecco, solita chiacchiera di chi vota a sinistra....E come funzionerebbero nell' Ulivo ed a sinistra, eh?Meglio ? Alti valori ? Infatti si è visto cosa hanno fatto per opporsi , eh? Hai visto la gente di sinistra andare in piazza, scioperare, fare qualcosa di paragonabile a tutte le idiozie che fanno contro Berlusconi per prendersi i voti e basta e tornare al potere ? Quando c'è qualcosa di concreto guarda caso non fanno nulla e sono scesi a patti con Urbani, potevano mica opporsi ai finanziamenti statali ai vari registucoli da strapazzo legati ai loro partiti, eh ? :(Sveglia gente, sveglia !C'è tanta gente che dorme sia a destra che a sinistra , per questo le cose vanno male.
        • TPK scrive:
          Re: Urbani ha paura di essere rimpiazzat
          - Scritto da: Anonimo
          C'è tanta gente che dorme sia a
          destra che a sinistra , per questo le cose
          vanno male.Bravo, allora alle prossime elezioni torna a votare per il tuo padrone.
          • Anonimo scrive:
            Re: Urbani ha paura di essere rimpiazzat
            - Scritto da: TPK

            - Scritto da: Anonimo


            C'è tanta gente che dorme sia a

            destra che a sinistra , per questo le
            cose

            vanno male.

            Bravo, allora alle prossime elezioni torna a
            votare per il tuo padrone.non c'e' solo fi in italia e di padroni forse tu ne hai piu' di altri
        • Anonimo scrive:
          Re: Urbani ha paura di essere rimpiazzat
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: TPK



          - Scritto da: Anonimo


          .gravissimo errore


          mandar via l'eccentrico ma
          intelligente

          e


          tenersi il lecchino senza
          cervello... ),



          Credo tu abbia capito poco di come

          funzionino le cose nella "casa delle

          liberta''".

          Ecco, solita chiacchiera di chi vota a
          sinistra....Ecco il solito discorso di chi vota a destra: "Hey, la gente per cui voto fa cagare, ma la tua di piu'! Gnegnegne..."Invece in 5 anni di centro-sinistra le cose sono andate anni-luce meglio di quanto non vada dal 2001.
          • Anonimo scrive:
            Re: Urbani ha paura di essere rimpiazzat
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: TPK





            - Scritto da: Anonimo



            .gravissimo errore



            mandar via l'eccentrico ma

            intelligente


            e



            tenersi il lecchino senza

            cervello... ),





            Credo tu abbia capito poco di come


            funzionino le cose nella "casa
            delle


            liberta''".



            Ecco, solita chiacchiera di chi vota a

            sinistra....

            Ecco il solito discorso di chi vota a
            destra: "Hey, la gente per cui voto fa
            cagare, ma la tua di piu'! Gnegnegne..."
            Invece in 5 anni di centro-sinistra le cose
            sono andate anni-luce meglio di quanto non
            vada dal 2001.hemmmm.... dove???su marte???
          • Anonimo scrive:
            Re: Urbani ha paura di essere rimpiazzat
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            - Scritto da: TPK





            - Scritto da: Anonimo



            .gravissimo errore



            mandar via l'eccentrico ma

            intelligente


            e



            tenersi il lecchino senza

            cervello... ),





            Credo tu abbia capito poco di come


            funzionino le cose nella "casa
            delle


            liberta''".



            Ecco, solita chiacchiera di chi vota a

            sinistra....

            Ecco il solito discorso di chi vota a
            destra: "Hey, la gente per cui voto fa
            cagare, ma la tua di piu'! Gnegnegne..."
            Invece in 5 anni di centro-sinistra le cose
            sono andate anni-luce meglio di quanto non
            vada dal 2001.ma non dire cazzate
  • Anonimo scrive:
    neppure in sudamerica
    scusatemi fratelli dell'america latinavi conosco bene perché un po hogirato e so benissimoche un ceffo del genere sarebbetroppo per chiunque.Questo proprio ci è.Se questa è la dx, etc,etc.
    • Anonimo scrive:
      Re: neppure in sudamerica
      io non sono di dx, pero' il problema qui non e' la dx, ma la stupidita', perche' essere di dx non vuol dire necessariamente essere impopolari e fare le cose a caso come gira il vento. l problema e' che urbani o la gente che gli sta alle spalle e' totalmente fuori dal creato, non ha idea di quello che fa oppure si divrte a giocare con gli altri perche' non gliene frega nulla. sta di fatto che se anche sei innocente, questo non evita che ti vengano a casa e ti sequestrino e rovinino le cose a cui tieni solo per poi scoprire che non era necessario.e' come violentare una donna e poi autocompiacersi di averla lasciata in vita, e magari ci si aspetta pure gratitudine da lei o ci si aspetta che lei comprenda l'agire.
  • Anonimo scrive:
    Ma è possibile...
    ...prima li votano e poi...A votare non ci sono andati ne i francesi ne gli spagnoli ne gli americani bens' gli ITALIANI.Il bello della democrazia è che è accertabile la causa di tutto questo.In casa avete uno specchio?Mettetevi davanti allo specchio e vedrete il colpevole.senza offesa
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma è possibile...
      - Scritto da: Anonimo
      ...prima li votano e poi...
      A votare non ci sono andati ne i francesi
      ne gli spagnoli ne gli
      americani bens' gli ITALIANI.
      Il bello della democrazia è che
      è accertabile la causa di tutto
      questo.
      In casa avete uno specchio?
      Mettetevi davanti allo specchio e vedrete il
      colpevole.
      senza offesaSenza offesa, ma io questi non li ho mai votati neanche per il Telegatto (vedi la Carlucci)
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma è possibile...
      con tutti il rispetto ma non si votano i singoli ministri, conoscendo adesso sti tizio, se fosse possibile votarli uno a uno non avrebbe nemmeno il posto da usciere.ah, se poi puntavi alla sinistra, ti prego, risparmiami e vatti a vedere cosa ha fatto la sx per contrastare urbani... quelli se scaldano solo se devono fare gazzarra per il berlusca, per il resto sono in idle forzato...
      • TPK scrive:
        Re: Ma è possibile...
        - Scritto da: Anonimo
        con tutti il rispetto ma non si votano i
        singoli ministri, conoscendo adesso sti
        tizio, se fosse possibile votarli uno a uno
        non avrebbe nemmeno il posto da usciere.Guarda caso e' il "ministro piu' popolare" in vari sondaggi...==================================Modificato dall'autore il 16/09/2004 1.21.22
        • Anonimo scrive:
          Re: Ma è possibile...
          - Scritto da: TPK
          - Scritto da: Anonimo

          con tutti il rispetto ma non si votano i

          singoli ministri, conoscendo adesso sti

          tizio, se fosse possibile votarli uno a
          uno

          non avrebbe nemmeno il posto da usciere.

          Guarda caso e' il "ministro piu' popolare"
          in vari sondaggi...anche il più conosciuto sai... cerca con google :D
        • Anonimo scrive:
          Re: Ma è possibile...
          - Scritto da: TPK
          - Scritto da: Anonimo

          con tutti il rispetto ma non si votano i

          singoli ministri, conoscendo adesso sti

          tizio, se fosse possibile votarli uno a
          uno

          non avrebbe nemmeno il posto da usciere.

          Guarda caso e' il "ministro piu' popolare"
          in vari sondaggi...ROTFLsi si i sondaggi delle reti mediaset davano anche vittoria schiacciante alle elezioni.. e pensa che le tv di regime davano la vittoria al nano anche giorni dopo la batosta elettorale.. insomma tutto segue lo schema secondo il quale:l'italiano e' pirla e quello che vede in tv se lo beve.p.s. ora a sforza it. hanno preso anche l'ennesimo rifiuto televisivo... che pena!!!
      • Anonimo scrive:
        [OT] Re: Ma è possibile...
        - Scritto da: Anonimo
        con tutti il rispetto ma non si votano i
        singoli ministri, conoscendo adesso sti
        tizio, se fosse possibile votarli uno a uno
        non avrebbe nemmeno il posto da usciere.Certo che non voti i singoli ministri... ma dovresti conoscere almeno l'orientamento della coalizione.Che ti aspettavi, dato che Berlusconi possiede case cinematografiche?
        ah, se poi puntavi alla sinistra, ti prego,
        risparmiami e vatti a vedere cosa ha fatto
        la sx per contrastare urbani... quelli se
        scaldano solo se devono fare gazzarra per il
        berlusca, per il resto sono in idle
        forzato...Io nel mio piccolo alle scorse politiche ho dato il voto ad uno dei tre partiti che ha votato contro. Non che sia un merito, ma non vedo perchè dovrei sentirmi colpevole.
        • Anonimo scrive:
          Re: [OT] Re: Ma è possibile...
          - Scritto da: Akaal
          - Scritto da: Anonimo

          con tutti il rispetto ma non si votano i

          singoli ministri, conoscendo adesso sti

          tizio, se fosse possibile votarli uno a
          uno

          non avrebbe nemmeno il posto da usciere.

          Certo che non voti i singoli ministri... ma
          dovresti conoscere almeno l'orientamento
          della coalizione.

          Che ti aspettavi, dato che Berlusconi
          possiede case cinematografiche?Ecco, la solita stupidata gratuita di chi vota a sinistra.Ma apri gli occhi !I film che produce di chi sono ? Registi di sinistra !Chi lavora in Mediaset ? Il 90% sono gente di sinistra e sindacalizzati ! I fondi statali da decenni a chi vanno ? A gente di sinistra che si vanta di esserlo e che produce prodotti infimi proprio perchè non investe nulla, tanto ha lo stato o dei fessi come Berlusconi che gli danno i soldi per produrre schifezze, film di serie Z !Non parlare per slogan anche se voti a sinistra, guardati attorno prima di propagandare la solita minestra...

          ah, se poi puntavi alla sinistra, ti
          prego,

          risparmiami e vatti a vedere cosa ha
          fatto

          la sx per contrastare urbani... quelli
          se

          scaldano solo se devono fare gazzarra
          per il

          berlusca, per il resto sono in idle

          forzato...

          Io nel mio piccolo alle scorse politiche ho
          dato il voto ad uno dei tre partiti che ha
          votato contro. Non che sia un merito, ma non
          vedo perchè dovrei sentirmi
          colpevole.Eh, capirai. I partiti che hanno votato contro sono delle nullità, votano dove ritengono di poter captare più voti mica che gli freghi qualcosa di quello che votano.. !
          • Anonimo scrive:
            Re: [OT] Re: Ma è possibile...
            - Scritto da: Anonimo

            Che ti aspettavi, dato che Berlusconi

            possiede case cinematografiche?

            Ecco, la solita stupidata gratuita di chi
            vota a sinistra.
            Ma apri gli occhi !
            I film che produce di chi sono ? Registi di
            sinistra !
            Chi lavora in Mediaset ? Il 90% sono gente
            di sinistra e sindacalizzati ! Ahahahahah!!! Dai raccontane qualche altra!Sei la dimostrazione vivente che per votare Berlusconi bisogna essere per lo meno ignoranti.
          • Anonimo scrive:
            Re: [OT] Re: Ma è possibile...
            - Scritto da: Anonimo

            - Scritto da: Anonimo



            Che ti aspettavi, dato che
            Berlusconi


            possiede case cinematografiche?



            Ecco, la solita stupidata gratuita di
            chi

            vota a sinistra.

            Ma apri gli occhi !

            I film che produce di chi sono ?
            Registi di

            sinistra !

            Chi lavora in Mediaset ? Il 90% sono
            gente

            di sinistra e sindacalizzati !

            Ahahahahah!!! Dai raccontane qualche altra!
            Sei la dimostrazione vivente che per votare
            Berlusconi bisogna essere per lo meno
            ignoranti.Ma che è, chi è di sinistra si vergogna di dire che Berlusconi paga quasi tutta gente che gli vota contro nelle sue aziende?Dico, bisogna essere proprio ciechi per non vedere chi comanda in Mediaset e che non sono certo persone di Berlusconi... Basta vedere il tipo di trasmissioni, non certo conformi alle idee di una destra capitalista nè la gente che ci lavora lo è. Oltretutto la maggioranza di quelli che vi lavorano si vantano e si sono vantati di essere contro Berlusconi, quindi l'ignoranza di che ?
          • 3p scrive:
            Re: [OT] Re: Ma è possibile...
            - Scritto da: Anonimo
            Dico, bisogna essere proprio ciechi per non
            vedere chi comanda in Mediaset e che non
            sono certo persone di Berlusconi... Cribbio... Ho sempre pensato che PierSilvio fosse sotto-sotto comunista... Veronica l'ha educato male. Lo licenzierò, lo giuro sui miei figli!Pres. S. Berlusconi
      • TPK scrive:
        Re: Ma è possibile...
        - Scritto da: Anonimo
        ah, se poi puntavi alla sinistra, ti prego,
        risparmiami e vatti a vedere cosa ha fatto
        la sx per contrastare urbani... quelli se
        scaldano solo se devono fare gazzarra per il
        berlusca, per il resto sono in idle
        forzato... Rossi e neri sono tutti uguali? Ma che, siamo in un film di Alberto Sordi? Sì, bravo, bravo... . Te lo meriti Alberto Sordi!
        • Anonimo scrive:
          Re: Ma è possibile...
          forzato...

          Rossi e neri sono tutti uguali? Ma che,
          siamo in un film di Alberto Sordi?
          Sì, bravo, bravo... . Te lo meriti
          Alberto Sordi!non i pare di avere letto nel programma elettorale la dura guerra contro il p2p da parte del berlusca e dei vari tirapiedi. cmq rossi e neri non sono tutti uguali, i rossi di adesso sono scandalosamente patetici e insulsi...
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma è possibile...
            - Scritto da: Anonimo
            non i pare di avere letto nel programma
            elettorale la dura guerra contro il p2p da
            parte del berlusca e dei vari tirapiedi.

            cmq rossi e neri non sono tutti uguali, i
            rossi di adesso sono scandalosamente
            patetici e insulsi...Dai, su, abbiamo capito leggendo tutto il thread: hai votato FI e ora senti il rimorso!D'accordo, ti perdoniamo ma non farlo più. Per penitenza, guardati tre volte "L'esorciccio".Vai in pace figliolo, pace e bene.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma è possibile...
            - Scritto da: Anonimo
            - Scritto da: Anonimo

            non i pare di avere letto nel programma

            elettorale la dura guerra contro il p2p
            da

            parte del berlusca e dei vari
            tirapiedi.



            cmq rossi e neri non sono tutti uguali,
            i

            rossi di adesso sono scandalosamente

            patetici e insulsi...

            Dai, su, abbiamo capito leggendo tutto il
            thread: hai votato FI e ora senti il
            rimorso!

            D'accordo, ti perdoniamo ma non farlo
            più. Per penitenza, guardati tre
            volte "L'esorciccio".

            Vai in pace figliolo, pace e bene.ma chiuditi in un centro sociale e non uscirne più
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma è possibile...

            cmq rossi e neri non sono tutti uguali, i
            rossi di adesso sono scandalosamente
            patetici e insulsi...Basta con sti luoghi comuni. Comunque meglio patetici che corrotti, meglio insulsi che mafiosi. Adios.
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma è possibile...
            - Scritto da: Anonimo

            cmq rossi e neri non sono tutti uguali,
            i

            rossi di adesso sono scandalosamente

            patetici e insulsi...

            Basta con sti luoghi comuni. Comunque meglio
            patetici che corrotti, meglio insulsi che
            mafiosi. Adios.ma che luoghi comuni, è la realtà agli occhi di tutti....
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma è possibile...
        - Scritto da: Anonimo
        ah, se poi puntavi alla sinistra, ti prego,
        risparmiami e vatti a vedere cosa ha fatto
        la sx per contrastare urbani... quelli se
        scaldano solo se devono fare gazzarra per il
        berlusca, per il resto sono in idle
        forzato...Fammi capire, tu hai eletto gentaglia come Urbani e poi vai a fare le pulci all'opposizione perche' non ha fatto abbastanza ostruzionismo contro la gente che hai eletto?
        • Anonimo scrive:
          Re: Ma è possibile...
          - Scritto da: Anonimo

          - Scritto da: Anonimo


          ah, se poi puntavi alla sinistra, ti
          prego,

          risparmiami e vatti a vedere cosa ha
          fatto

          la sx per contrastare urbani... quelli
          se

          scaldano solo se devono fare gazzarra
          per il

          berlusca, per il resto sono in idle

          forzato...

          Fammi capire, tu hai eletto gentaglia come
          Urbani e poi vai a fare le pulci
          all'opposizione perche' non ha fatto
          abbastanza ostruzionismo contro la gente che
          hai eletto?io non ho eletto urbani, ciccio... e sì, se qualcuno mi presenta la sinistra come alternativa guardo valuto e commento.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma è possibile...
      - Scritto da: Anonimo
      ...prima li votano e poi...
      A votare non ci sono andati ne i francesi
      ne gli spagnoli   ne gli
      americani bens' gli ITALIANI.
      Il bello della democrazia è che
      è accertabile la causa di tutto
      questo.
      In casa avete uno specchio?
      Mettetevi davanti allo specchio e vedrete il
      colpevole.
      senza offesaNessuno ha votato Urbani come ministro.
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma è possibile...
        E allora siete ancora piu` co**ioni di quello che sembra, perche` avete votato uno che ha una compulsione patologica a raccontare balle e a fregare la gente, e voi gli avete pure dato retta.Era ovvio fin da subito che mettere al governo una con le mani in pasta in quel modo avrebbe creato casini a non finire, Urbani (come la Moratti, o Lunardi, o Tremonti, ecc) sono solo "effetti collaterali".:s
        • Anonimo scrive:
          Re: Ma è possibile...
          - Scritto da: Anonimo
          E allora siete ancora piu` co**ioni di
          quello che sembra, perche` avete votato uno
          che ha una compulsione patologica a
          raccontare balle e a fregare la gente, e voi
          gli avete pure dato retta.

          Era ovvio fin da subito che mettere al
          governo una con le mani in pasta in quel
          modo avrebbe creato casini a non finire,
          Urbani (come la Moratti, o Lunardi, o
          Tremonti, ecc) sono solo "effetti
          collaterali".

          :sLa Moratti, Lunardi e Tremonti hanno fatto il loro lavoro e Tremonti in particolare lo ha fatto troppo bene, per questo lo hanno fatto fuori per colpa dei Giuda nella maggioranza che vogliono il classico ribaltone all'italiana :(E proprio perchè Urbani ha le mani in pasta ovunque invece si assiste ad un disinteresse della sinistra e dei cattolici per eliminarlo perchè questo losco individuo maneggia le cose come è stato sempre fatto in Italia, non ha fatto nulla per limitare i fondi statali o per mettere il bastone fra le ruote ai registi di sinistra e di centro, quindi ovviamente cattolici e sinistra possono chiacchierare ma è un ministro che amano ed apprezzano perchè non fa nulla per rompere con il passato, anzi, ne accentua al massimo i difetti.
        • Anonimo scrive:
          Re: Ma è possibile...
          - Scritto da: Anonimo
          E allora siete ancora piu` co**ioni di
          quello che sembra, perche` avete votato uno
          che ha una compulsione patologica a
          raccontare balle e a fregare la gente, e voi
          gli avete pure dato retta.

          Era ovvio fin da subito che mettere al
          governo una con le mani in pasta in quel
          modo avrebbe creato casini a non finire,
          Urbani (come la Moratti, o Lunardi, o
          Tremonti, ecc) sono solo "effetti
          collaterali".

          :sse se fatti il figo dietro a un forum, e dai del colgione a chi non conosci.. sei un grande, bravo, vota bertinotti ed emigra a cuba
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma è possibile...
            - Scritto da: Anonimo
            se se fatti il figo dietro a un forum, e dai
            del colgione a chi non conosci.. sei un
            grande, bravo, vota bertinotti ed emigra a
            cubaAlmeno abbi il pudore di star zitto, è colpa tua e degli amici tuoi se abbiamo sto attrezzo!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma è possibile... RICOMINCIAMO
      - Scritto da: Anonimo
      ...prima li votano e poi...
      A votare non ci sono andati ne i francesi
      ne gli spagnoli ne gli
      americani bens' gli ITALIANI.
      Il bello della democrazia è che
      è accertabile la causa di tutto
      questo.
      In casa avete uno specchio?
      Mettetevi davanti allo specchio e vedrete il
      colpevole.
      senza offesa.All'epoca della grande balena bianca ( DC ) se si faceva un rapido sondaggio tra la gente comune risultava che nessuno votava DC .Alle elezioni milioni di voti.Idem , con patate , con FI.Se chiedete in giro nessuno l'ha votata.Qual'è la prima legge votata? Abolizione tasse successione per i grandi redditi ( per i piccoli già c'era ).Avete capito a cosa è servito i digitale terrestre? Non tanto per RETE 4.Ora MEDIASET venderà partite di calcio , in regime di monopolio ed alla faccia di Murdock.Il presidente operaio è un imprenditore ed ha fatto un investimento nel 1994 che ha fruttato molto.Le azioni Mediaset sono aumentate del 12% ripetto all0anno precedente.Rigurdatevi allo specchio ed alle prossime elezione non votate facendo ambimbò.....tre galline sul como!
  • Anonimo scrive:
    siamo tutti mammoni...
    i veri uomini, come urbani, non li fanno più...:s
    • Anonimo scrive:
      Re: siamo tutti mammoni...
      - Scritto da: Anonimo
      i veri uomini, come urbani, non li fanno
      più...:sE menomale... spero abbiano anche gettato lo stampo. Voglio dire... sia come intelligenza, senso politico che esteticamente lo definirei uno scherzo della natura!!:|
  • Anonimo scrive:
    Sto ministro é un coglione
  • Anonimo scrive:
    Le modifiche promesse
    Queste affermazioni del ministro:"bisognerà avere un occhio di riguardo per i giovanissimi che scaricano cose da Internet per uso personale e privato""Sempre di furto si tratta ma in una società mammista come la nostra possiamo chiudere un occhio"fanno pensare che anche noi faremo in tempo a chiudere gli occhi, per sempre, prima che la legge venga corretta.
  • Anonimo scrive:
    è un imbecille
  • Anonimo scrive:
    ma insomma voi continuate a scaricare ?
    da quando è uscita sta benedetta legge urbani ho smesso di scaricare ...anche se a dir la verità scaricavo pochi mp3.Voi che fate invece?scaricate come prima?grazie
    • Anonimo scrive:
      Re: ma insomma voi continuate a scaricar
      Tempo permettendo sì
      • Anonimo scrive:
        Re: ma insomma voi continuate a scaricar
        Se devo essere sincero skariko anke peggio di prima :|
        • Anonimo scrive:
          Re: ma insomma voi continuate a scaricar
          ma non avete paura d'esser sgamati....?cosa vi fa credere che tutto sommato non ci saranno problemi?conoscete tizii che sono stati sgamati o cose del genere?grazie
          • TPK scrive:
            Re: ma insomma voi continuate a scaricar
            - Scritto da: Anonimo
            conoscete tizii che sono stati sgamati o
            cose del genere?No.E' come per l'uso del cellulare alla guida.Ti sembra sia calato il numero di persone che telefona in macchina?Forse appena introdotta la patente a punti.Poi la gente si e' resa conto che i controlli sono rimasti gli stessi.E quindi via, tutti a telefonare senza vivavoce!
    • Anonimo scrive:
      Re: ma insomma voi continuate a scaricar
      - Scritto da: Anonimo
      da quando è uscita sta benedetta
      legge urbani ho smesso di scaricare ...anche
      se a dir la verità scaricavo pochi
      mp3.
      Voi che fate invece?
      scaricate come prima?
      grazieIo ho paura pure a scaricare i programmi opensource. Urbani dice che è furto anche quello ma se è gratis non ti fanno niente... mah, questa è buona, "furto di cosa messa a disposizione gratuitamente".. se poi mettiamo anche che la Chiesa dice che scaricare è peccato... davvero un peccato "originale"!!
    • Anonimo scrive:
      Re: ma insomma voi continuate a scaricare ?
      - Scritto da: Anonimo
      da quando è uscita sta benedetta
      legge urbani ho smesso di scaricare ...anche
      se a dir la verità scaricavo pochi
      mp3.
      Voi che fate invece?Scarico.
      scaricate come prima?No, solo pornazzi.La legge ha proibito anche le seghe?
      • Anonimo scrive:
        Re: ma insomma voi continuate a scaricare ?

        No, solo pornazzi.

        La legge ha proibito anche le seghe?certo, devi bollarti il pisello col sigillo siae :D:D:D
        • Anonimo scrive:
          Re: ma insomma voi continuate a scaricar
          - Scritto da: Anonimo


          No, solo pornazzi.



          La legge ha proibito anche le seghe?

          certo, devi bollarti il pisello col sigillo
          siae :D:D:DAzz, l'ho messo sul profilattico, ed ora? Se lo scarto non vale più...
      • Anonimo scrive:
        Re: ma insomma voi continuate a scaricare ?
        Chiunque tu sia, sei il mio eroe del giorno!!!!!!!!!!!!!!!Mi sono spaccato dalle risate per 20 minuti.Era ora dopo le tristezze del primo mattino (Urbani&co)
    • Anonimo scrive:
      Re: ma insomma voi continuate a scaricar
      Scarico a screzio, dall'università, con l'unico scopo di aumentare il materiale condiviso in circolazione
    • Anonimo scrive:
      Re: ma insomma voi continuate a scaricare ?
      non ho mai visto tanta gente su winmx come ora...il problema non e' che il p2p viola il copyright...e' che il p2p e' un mercato VERGINE gia pronto e disponibile a milioni di persone dove i magnamagna NON RIESCONO A MANGIARCI!!tutto qua...
    • LockOne scrive:
      Re: ma insomma voi continuate a scaricare ?
      - Scritto da: Anonimo
      Voi che fate invece?
      scaricate come prima?come prima, piu' di prima. mai trovato tanta roba su winmx come ultimamente.si, possibile che mi prendano. ma quando?in italia il 95% dei reati e' impunito. agire secondo la legge non e' solo da fessi, e' inutile. tutto sta a decidere quale reato vuoi commettere: io, per esempio, non scippo le vecchiette solo perche' mi pare immorale. come vedi, e' tutto lasciato al libero arbitrio, altro che 'contratto sociale' e robe cosi', da barbogi di filosofia del diritto.e' come dice silvio, se il reato non provoca allarme sociale non e' reato, tipo il falso in bilancio.che, vi allarma il falso in bilancio? ma va'!
  • Anonimo scrive:
    Patetico
    ancora con 'sto rubare di mezzo..........già si è rimangiato la promessa che aveva fattoalla faccia che brave persone che ci sono in giro
  • Anonimo scrive:
    Quando pensi di esser giunto al limite..
    Scopri nuovi orizzonti, pianeti, galassie!Urbani è la nuova frontiera del ridicolo, un pò come Star Trek...Non abbiamo neanche più il diritto di chiamarci repubblica delle banane: nella repubblica delle banane le leggi le fanno ma poi non le applicano per tutti...COME FA ad essere credibile un ministro che nell'ordine:- Decide di varare una legge sulla pirateria online per dare soldi all'amante - Chiede che sia emanato come decreto legge, quindi d'urgenza, e poi deve contare i minuti altrimenti salta tutto. Era davvero urgente, allora!- Glielo correggono, dice di voler ammorbidire la pena: introducono il penale (!!) e poi dicono che è stato un errore!- Va in parlamento e chiede di "votare come non si dovrebbe"- Non pago, decide che tutti i siti vanno backuppati e inviati alle biblioteche di Roma e Firenze, con quest'ultime leste ad avvertire di NON farlo.- Se ne vanta poi in un intervista. Nel frattempo gli utenti p2p sono aumentati...- Afferma che non c'è rischio di penale per l'uso personale, ma solo una multa (falso)- Afferma che la multa è simbolica (letto bene la cifra?)- Adesso c'è l'eccezione per i giovanissimi.Che categoria di persone sono i "giovanissimi"?In uno stato di diritto, l'applicazione delle leggi non mi risulta essere a "discrezione".Tremonti è stato fatto fuori, perchè lui no?
    • Anonimo scrive:
      Re: Quando pensi di esser giunto al limite..
      stavo per scrivere un post identico. inutile dire appoggio tutto e per tutto. non ho veramente parole, non ne ho più... gli insulti non servono, commenti costruttivi non me ne vengono, son veramente basito.dico solo che nella sua posizione ci vuole coraggio a tonnellate ancora solo a mantenere la poltrona di ministro, per queste uscite non so... boh.. ma che sia uno scherzo? dai non può essere vero... non può esistere una persona così priva di dignità... :|
      • gatsu99 scrive:
        Re: Quando pensi di esser giunto al limi
        non ho parole - davveroche Urbani avesse problemi mentali si era capito da mòma ora esagere però ! a parte il fatto che la sua affermazionesu "chiudere un occhio" fà ridere i polli è pure pericolosa nonsolo perchè detta da un ministro (si nonostante tutto lo è) masopratutto perchè se giungesse alle orecchie di Bruxellles potrebbe far nascere spiacevoli ed imbarazzanti conclusioni(leggi warnnig contro l'italia o multe salatissime)e questo sarebbe il ministro che dovrebbe conoscere benel'informatica ????? ma un pc lo ha mai visto , almeno in fotografia !!!!! se tanto mi dà tanto non sà nenache accendere laradio senza istruzioni .... siamo messi bene .... Davvero
        • Anonimo scrive:
          Re: Quando pensi di esser giunto al limi
          secondo me le alternative sono due e complementari:1. ha fatto una legge imposta da qualcuno (major e affini) non conoscendo minimamente la materia che andava a regolare.2. non sa cosa sia un computer ne tantomeno un filema in che mani siamo??? magari adesso mandano Di Pietro a fare il professore di italiano??
          • Anonimo scrive:
            Re: Quando pensi di esser giunto al limi
            - Scritto da: Anonimo
            secondo me le alternative sono due e
            complementari:
            1. ha fatto una legge imposta da qualcuno
            (major e affini) non conoscendo minimamente
            la materia che andava a regolare.
            2. non sa cosa sia un computer ne tantomeno
            un file

            ma in che mani siamo??? magari adesso
            mandano Di Pietro a fare il professore di
            italiano??
            Per ora c'è la Brichetto Arnaboldi, al prossimo rimpasto il prof Biscardi (il preside di qualche parte laggiù, fratello del ben puù noto Aldo il processista).
    • Anonimo scrive:
      Re: Quando pensi di esser giunto al limi

      Non abbiamo neanche più il diritto di
      chiamarci repubblica delle banane: nella
      repubblica delle banane le leggi le fanno ma
      poi non le applicano per tutti...repubblica delle bandane vorrai dire!
    • Anonimo scrive:
      Re: Quando pensi di esser giunto al limite..
      - Scritto da: Akaal
      Scopri nuovi orizzonti, pianeti, galassie!

      Urbani è la nuova frontiera del
      ridicolo, un pò come Star Trek...

      Non abbiamo neanche più il diritto di
      chiamarci repubblica delle banane: nella
      repubblica delle banane le leggi le fanno ma
      poi non le applicano per tutti...

      cutInfatti ora ci chiamano la "repubblica della bandana sull'occhio" :D==================================Modificato dall'autore il 16/09/2004 16.59.48
    • Anonimo scrive:
      Re: Quando pensi di esser giunto al limi
      - Scritto da: Akaal
      Scopri nuovi orizzonti, pianeti, galassie!

      Urbani è la nuova frontiera del
      ridicolo, un pò come Star Trek...
      A costo di ripetermi, è ovvio che chi non votava il Polo continuerà a non farlo, chi invece lo votava e come me è allergico a uno schieramento comprendente Rifondazione e Ridicoli Stalinisti Italiani (non ricordo il nome esatto dei buffoni dell'Armandone) e ha abbastanza memoria da ricordare che in materia di buffonate su internet, diritti d'autore e lobbismi vari Prodi, D'Alema e Amato non erano da meno, faccia come hanno fatto molti alle passate europee, punisca FI, a questo punto è il minimo che si possa fare e si può fare anche restando col Polo: tutti contro Urbani e se il Berlusca non lo scarica, tutti pure contro di lui.

      Tremonti è stato fatto fuori,
      perchè lui no?Perché forse è come quando i divi di Hollywood volevano Reagan come spalla per sembrare più bravi, gli italoforzuti vogliono Urbani per sembrare più intelligenti: qualcuno dica loro che "Sei ben ben più intelligente di un paramecio" non è un complimento, e "Sei enormemente più acuto di un paramecio sclerotico" peggiora le cose.
  • Anonimo scrive:
    DIVX legali
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2004/07_Luglio/20/cinedivx.shtmlNon so cosa succederà ma a quat opare qualche idea comincia a muoversi anche per i film.Non voglio entrare nel merito del problema del copyroght obsoleto:orma è cosa nota e solo il tempo speriamo potrà cambiare questa brutta cosa (ovvero il sistema di drenaggio forzato pluridecennale dei diritti d'autore tramite organizzazioni variamente potenti quanto inutili: i prodotti dell'ingegno devono essere protetti nel senso che l'autore non può vedersi privato del riconoscimento di aver LUI concepito un'opera originale. I settant'anni e passa di bloccaggio della distribuzione dell'opera sono un'altra cosa).L'idea descritta al link sopra annotato, mi sembra possa essere un buon inizio per cominciare a impostare un nuovo modo di concepire l'industria e la distribuzione dell'intrattenimento, un modo dove il consumatore torna a essere RE, come è da decenni per qualsiasi altro prodotto.E' il concetto alla base del libero mercato e vale per qualsiasi prodotto tranne:FilmSoftwareMusicaLibri (in maniera minore)Speriamo sia solo l'inizio.Certo lo sforzo degli utenti deve essere di andare oltre la convenienza iniziale, premiare l'idea, mostrare il gradimento dei consumatori.La lotta al copyright come è inteso oggi (vedi sopra) è tutta un'altra battagliaAlfio
    • Anonimo scrive:
      Re: DIVX legali
      almeno qualcuno a sto mondo ragiona... che le major storcano il naso me frega meno di nulla, si riguardino i loro conti economici a fine anno e brindino col tavernello, perchjè tra breve brinderanno a gazzosa se non con acqua di rubinetto...:D
    • Anonimo scrive:
      Re: DIVX legali
      - Scritto da: Anonimo
      www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnolo

      Non so cosa succederà ma a quat opare
      qualche idea comincia a muoversi anche per i
      film.
      Non voglio entrare nel merito del problema
      del copyroght obsoleto:orma è cosa
      nota e solo il tempo speriamo potrà
      cambiare questa brutta cosa (ovvero il
      sistema di drenaggio forzato pluridecennale
      dei diritti d'autore tramite organizzazioni
      variamente potenti quanto inutili: i
      prodotti dell'ingegno devono essere protetti
      nel senso che l'autore non può
      vedersi privato del riconoscimento di aver
      LUI concepito un'opera originale. I
      settant'anni e passa di bloccaggio della
      distribuzione dell'opera sono un'altra
      cosa).
      L'idea descritta al link sopra annotato, mi
      sembra possa essere un buon inizio per
      cominciare a impostare un nuovo modo di
      concepire l'industria e la distribuzione
      dell'intrattenimento, un modo dove il
      consumatore torna a essere RE, come è
      da decenni per qualsiasi altro prodotto.É una proposta interessante, ma a questo punto mi chiedo perché non si mettono ad abbassare i prezzi dei DVD?Mi spiego: film come «Il magico mondo di Amelie» esisteva già in versione DVD con sottotitoli ed extra vari.Credo che sul costo di vendita di un DVD, stamparlo su un media DVD o CD cambi pochissimo, la confezione immagino sia simile e il resto sono tasse, diritti ecc.Sarebbe come un libro in vesione economica contro uno in vesione "lusso", ma in quel caso variano davvero i costi di produzione. Mah
    • Anonimo scrive:
      Peccato si siano rimangiati tutto
      Prova ad andare sul sito della exa... mi sembrava troppo bello.
      • Anonimo scrive:
        Re: Peccato si siano rimangiati tutto
        Nono, ti sbagli !http://www.exacinema.it/E comunque io ho parlato di persona con l'amministratore delegato... non sono così innovativi !E` tempo di produrre on-demand !!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: DIVX legali
      Ma hai provato a guardare un dvix su un normale tv?Se ci tieni alla qualità c'è sempre una grossa differenzatra i due formati e di mezzo c'è proprio la qualità che conta...secondo me non prenderà piede una iniziativa commerciale così ... resterà come il mini disc o giù di li.Ciao
      • Teo_ scrive:
        Re: DIVX legali qualità
        - Scritto da: Anonimo
        Ma hai provato a guardare un dvix su un
        normale tv?
        Se ci tieni alla qualità c'è
        sempre una grossa differenza
        tra i due formati e di mezzo c'è
        proprio la qualità che conta...Io ho un lettore DivX collegato alla TV (http://jamo.com/consumer/products/products.php3?id=DVR+50)Le copie di back-up che mi sono fatto dei DVD che possiedo in formato DivX 5 e XviD sono indistinguibili per qualità dall'originale.Partendo poi da originali come animazioni o filmati con la videocamera, ovviamente è ancora meglio. Certo c'è da tenere un bitrate decente e perderci del tempo per la codifica a doppio passaggio e altri accorgimenti.
  • Anonimo scrive:
    dilettanti
    dilettanti allo sbaraglio.. che vvolete fa'?
  • Anonimo scrive:
    Nausente
    Non ci sono altri aggettivi.Stomachevole , magari.
  • Anonimo scrive:
    Ministro con l' occhio bendato ....
    suona tanto da pirata ..... Chissà se Urbani ha sul PC ( o MAC che dir si voglia ), tutto software originale ??????
    • FAM scrive:
      Re: Ministro con l' occhio bendato ....
      - Scritto da: Anonimo
      suona tanto da pirata ..... Chissà se
      Urbani ha sul PC ( o MAC che dir si voglia
      ), tutto software originale ??????Tu paghi le tasse?A cosa credi che servono?Grazie a noi LUI può avere la coscienza a posto.PSNon diciamo caxxate, è palese che il belloccio mai un pezzo d'hardware toccò!
      • Anonimo scrive:
        Re: Ministro con l' occhio bendato ....
        - Scritto da: FAM

        - Scritto da: Anonimo

        suona tanto da pirata .....
        Chissà se

        Urbani ha sul PC ( o MAC che dir si
        voglia

        ), tutto software originale ??????

        Tu paghi le tasse?
        A cosa credi che servono?
        Grazie a noi LUI può avere la
        coscienza a posto.


        PS

        Non diciamo caxxate, è palese che il
        belloccio mai un pezzo d'hardware
        toccò!è un pirata della politica quindi ancora più pericoloso perchè mette in pericolo milioni di individui suoi concittadini, almeno finchè esisterà l'Italia.
  • Stephan scrive:
    uso personale...
    "La Legge che porta il suo nome, infatti, prevede fino a quattro anni di carcere per chi fa uso personale delle tecnologie di sharing"Se non ricordo male la legge prevede il carcere per chi fa uso NON personale... (http://punto-informatico.it/p.asp?i=49531)Nonostante mi faccia schifo sia lui che la sua legge penso che chi scrive sui giornali (cartacei e non) dovrebbe quantomeno essere preciso, non buttarsi sul qualunquismo...
  • Anonimo scrive:
    Rivoglio Sgarbi!!!!
    ... subito!
    • Anonimo scrive:
      Re: Rivoglio Sgarbi!!!!
      - Scritto da: Anonimo
      ... subito!Come se a sgarbi freghi qualcosa del p2p
      • Anonimo scrive:
        Re: Rivoglio Sgarbi!!!!
        - Scritto da: Anonimo

        - Scritto da: Anonimo

        ... subito!

        Come se a sgarbi freghi qualcosa del p2pNo, ma fa parte di una frangia del Polo con idee molto vicine ai Radicali o alla parte migliore dei Liberali.Porca eva, non voto a sinistra tra le altre cose per l'eccesso di leggi, leggine, tasse, balzelli, lacciuoli, regolamenti e intromissioni statali nella vita dei cittadini e mi ritrovo una destra spiccicata identica. Davanti alla SIAE Prodi e il Berlusca sono uguali: mostrano la loro parte migliore, almeno come taglio di macelleria, sì insomma si mettono a 90 e porgono le (_|_)
    • Anonimo scrive:
      Re: Rivoglio Sgarbi!!!!
      - Scritto da: Anonimo
      ... subito!è giusto, Sgarbi è uno che tromba tranquillamente e quindi non gli vengono in mente delle ca$$ate da depresso.
    • Anonimo scrive:
      Re: Rivoglio Sgarbi!!!!
      - Scritto da: Anonimo
      ... subito!ANCHE IO !!!!!!!!LO RIVOGLIO !!!!! SUBITO !
  • Anonimo scrive:
    Figli di mamma
    Ehi, io sono un figlio di Mamma...anche se ho 28 anni. Posso scaricare?Chissa quanti altri figli di mamma ci sono oltre me...8)
    • Anonimo scrive:
      Re: Figli di mamma
      intesto il PC a mio figlio.. è piccolo... non sa... chiudiamo un occhio!
    • Anonimo scrive:
      Re: Figli di mamma
      ioooooo!!!!!!! Pure io ho 28 anni.......sono innocenteeeeeeeeeee!!!!!!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Figli di mamma
      Io ne ho 50 e voglio bene alla mia mamma. Posso scaricare anche io?
    • Anonimo scrive:
      Re: Figli di mamma
      - Scritto da: Anonimo
      Ehi, io sono un figlio di Mamma...anche se
      ho 28 anni. Posso scaricare?
      Chissa quanti altri figli di mamma ci sono
      oltre me...8)Io ne ho 31 ma sono giovanissimo dentro quindi sono scusato. Altri da esonerare?
      • Anonimo scrive:
        Re: Figli di mamma


        Ehi, io sono un figlio di Mamma...anche
        quindi sono scusato. Altri da esonerare?e io sono figlio di puttana e voglio bene alla mia mamma che deve lavorare tutte le notti.
        • Anonimo scrive:
          Re: Figli di mamma
          il brigadiere pasquale zagaria ama la mamma e la polizia
        • Anonimo scrive:
          Re: Figli di mamma
          Ma soprattutto: il pc potrebbe anche essere di un giovanissimo (e qui primo dubbio: chi è giovanissimo e chi no?) ma cmq se il ragazzo è molto giovane i soldi li ha messi la famiglia molto probabilmente, quindi il mezzo è cmq di proprietà del genitore.La linea: se il giovane è minorenne non si può intestare la linea a lui, quindi in una eventuale fase di indagine l'ip "incriminato" risulta intestato non certo a un giovanissimo.Inoltre come dice giustamente l'articolo se il reato c'è va cmq perseguito...quindi:1)ribadisco anche io: l'occhio chi lo chiude?!?2)ammesso che il dubbio sopra sia risolto, come si fa a capire che l'indiziato è giovanissimo?
          • avvelenato scrive:
            Re: Figli di mamma
            - Scritto da: Anonimo
            Ma soprattutto: il pc potrebbe anche essere
            di un giovanissimo (e qui primo dubbio: chi
            è giovanissimo e chi no?) ma cmq se
            il ragazzo è molto giovane i soldi li
            ha messi la famiglia molto probabilmente,
            quindi il mezzo è cmq di
            proprietà del genitore.
            La linea: se il giovane è minorenne
            non si può intestare la linea a lui,
            quindi in una eventuale fase di indagine
            l'ip "incriminato" risulta intestato non
            certo a un giovanissimo.

            Inoltre come dice giustamente l'articolo se
            il reato c'è va cmq perseguito...
            quindi:
            1)ribadisco anche io: l'occhio chi lo
            chiude?!?
            2)ammesso che il dubbio sopra sia risolto,
            come si fa a capire che l'indiziato è
            giovanissimo?mi hai lanciato una buona idea: vado a ingravidare qualcuna, così poi posso scaricare a ufo :D
          • Anonimo scrive:
            Re: Figli di mamma
            vedi avvelenato che lo avevo già detto io prima di te, quindi ne detengo i diritti...;) attento che potrei citarti in giudizio.... sempre che non sei giovanissimo..... ahahahhahahah 8)
          • Anonimo scrive:
            Re: Figli di mamma
            - Scritto da: Anonimo
            vedi avvelenato che lo avevo già
            detto io prima di te, quindi ne detengo i
            diritti...;)

            attento che potrei citarti in giudizio....
            sempre che non sei giovanissimo.....
            ahahahhahahah 8)Si è scordato pure la nota informativa.In galera !!!PER LE OPERE DELL'INGEGNO PRESENTI SU QUESTO POST COMUNICO DI AVER ASSOLTO AGLI OBBLIGHI DERIVANTI DALLA NORMATIVA SUL DIRITTO D’AUTORE E SUI DIRITTI CONNESSI. LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI DEI TITOLARI DEL DIRITTO D’AUTORE E DEI DIRITTI CONNESSI COMPORTA L’APPLICAZIONE DELLE SANZIONI PREVISTE DAL CAPO III DEL TITOLO III DELLA LEGGE 22 APRILE 1941, N. 633, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI, IN PARTICOLARE DAGLI ARTT. 171, 171-BIS, 171-TER, 174-BIS, 174-TER. Il presente avviso è apposto ai sensi e per gli effetti delle disposizioni contenute nell’art. 1, comma 1, della Legge 21 maggio 2004, n. 128, Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, recante interventi per contrastare la diffusione telematica abusiva di opere dell’ingegno, nonchè a sostegno delle attività cinematografiche e dello spettacolo, fino all’adozione del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, di concerto con il Ministro delle comunicazioni, ivi previsto.
        • Anonimo scrive:
          Re: Figli di mamma

          e io sono figlio di puttana e voglio bene
          alla mia mamma che deve lavorare tutte le
          notti.Sig. Ministro, ma non ha paura di rimanere solo a casa la notte?
    • Anonimo scrive:
      Re: Figli di mamma
      - Scritto da: Anonimo
      Ehi, io sono un figlio di Mamma...anche se
      ho 28 anni. Posso scaricare?
      Chissa quanti altri figli di mamma ci sono
      oltre me...8)Io ne ho 32 e voglio bene alla mia mamma :)POSSO SCARICARE ?
    • Anonimo scrive:
      Re: Figli di mamma
      Io sono 27enne e come Alberto Tomba, scarico materiale illegale ma solo per FANCIULLESCA INNOCENZA
Chiudi i commenti