Come vedere Juventus-Atalanta in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Juventus-Atalanta in streaming

Juventus-Atalanta è il big match di Serie A che chiude il girone di andata: come vedere la partita in diretta streaming, ovunque ti trovi.
Juventus-Atalanta è il big match di Serie A che chiude il girone di andata: come vedere la partita in diretta streaming, ovunque ti trovi.

Juventus-Atalanta è il big match che chiude l’andata di Serie A tra due delle squadre candidate alla testa della classifica. In scena all’Allianz Stadium di Torino, con fischio d’inizio in programma per le 20:45 di domenica 22 gennaio, il posticipo assegnerà punti fondamentali per definire prospettive e ambizioni di un campionato giunto al giro di boa. La direzione della gara è affidata all’arbitro Livio Marinelli.

Juventus-Atalanta: guarda la partita in streaming

Puoi guardare la partita in diretta streaming su DAZN. La voce scelta per la telecronaca è quella di Pierluigi Pardo, affiancato nel commento tecnico da Marco Parolo.

Dando uno sguardo alla classifica, la Juventus è scivolata in terza posizione a 37 punti (gli stessi dell’Inter), sorpassata dal Milan, dopo la rovinosa sconfitta rimediata nella trasferta di Napoli. Sesto posto e 34 punti (come Lazio e Roma) invece per l’Atalanta.

Aggiornamento: la penalizzazione inflitta alla Juventus ha portato i bianconeri al decimo posto in classifica, a 22 punti come Empoli e Bologna.

Juventus-Atalanta (Serie A 2022-23, giornata 19)

Entrambe reduci dal passaggio ai quarti di Coppa Italia conquistato in settimana, ai danni rispettivamente di Monza e Spezia, la Vecchia Signora e la Dea si daranno battaglia per allungare le mani sui punti in palio. Ecco le probabili formazioni schierate all’ingresso in campo dai due tecnici, Allegri e Gasperini.

  • Juventus: Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro, McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Milik;
  • Atalanta: Musso, Toloi, Palomino, Scalvini, Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri, Pasalic, Lookman, Hojlund.

Il big match Juventus-Atalanta può essere seguito in diretta streaming anche dall’estero senza rinunciare alla telecronaca in italiano. È sufficiente connettersi alla piattaforma attraverso NordVPN (in sconto del 59%), in modo che il servizio assegni un indirizzo IP localizzato nel nostro paese, utile alla visione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 gen 2023
Link copiato negli appunti