Come vedere Juventus-Empoli in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Juventus-Empoli in streaming (Serie A)

Juventus-Empoli mette di fronte in campo due squadre uscite vittoriose dall'ultimo turno di Serie A: guarda la partita in streaming.
Juventus-Empoli mette di fronte in campo due squadre uscite vittoriose dall'ultimo turno di Serie A: guarda la partita in streaming.

Juventus-Empoli è l’anticipo che la giornata numero 11 di Serie A. Una sfida tra due squadre che, nell’ultimo turno di campionato, hanno raccolto tre punti rispettivamente contro Torino e Monza. I mister Allegri e Zanetti proveranno a infilare la seconda vittoria consecutiva, pur essendo alle prese con le assenze dovute all’infermeria. Per i bianconeri si tratta di un’ennesima prova decisiva, nel cammino non semplice per uscire da un periodo di profonda crisi. Tutti in campo per il fischio d’inizio alle ore 20:45 di venerdì 21 ottobre.

Juventus-Empoli: guarda la partita in diretta streaming

Puoi guardare la partita in diretta streaming su DAZN con Riccardo Mancini alla telecronaca e Marco Parolo al commento tecnico. È inoltre possibile accedere alla piattaforma attraverso Sky Q oppure mediante l’offerta di TIMVISION.

Juventus-Empoli (Serie A 2022-23, giornata 11)

Diamo uno sguardo a quelle che sono le probabili formazioni schierate in campo dal primo minuto.

  • Juventus: Szczesny, Danilo, Gatti, Bonucci, Alex Sandro, Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Milik;
  • Empoli: Vicario, Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi, Bandinelli, Marin, Haas, Bajrami, Lammers, Destro.

Indipendente dalla formula scelta, Standard o Plus, l’ abbonamento a DAZN offre l’accesso a un catalogo di contenuti molto vasto. Non c’è solo la Serie A, ma anche sport come tennis, boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket e motori, senza dimenticare show, interviste, approfondimenti e produzioni originali. Tutto con una sola sottoscrizione.

C’è anche la possibilità di seguire il match dall’estero, semplicemente connettendosi allo streaming attraverso NordVPN (oggi al 63% di sconto), in modo da ottenere un indirizzo IP italiano.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 ott 2022
Link copiato negli appunti