Keliweb: hosting reseller multidominio a 19,90 euro

Keliweb: hosting reseller multidominio a 19,90 euro

Keliweb offre tre piani di hosting reseller multidominio (Developer, Studio e Agency) con prezzi mensili a partire da 19,90 euro IVA esclusa.
Keliweb offre tre piani di hosting reseller multidominio (Developer, Studio e Agency) con prezzi mensili a partire da 19,90 euro IVA esclusa.

Keliweb è un’azienda italiana molto nota nel settore, grazie alla qualità dei suoi servizi, tra cui quelli di hosting reseller Linux. Sono disponibili tre piani che soddisfano ogni esigenza. I rivenditori possono acquistare quello più adatto per i loro clienti con prezzi a partire da 19,90 euro/mese. È possibile sfruttare anche lo sconto del 10% sulla registrazione dei domini (oltre 700 estensioni).

Hosting reseller a partire da 19,90 euro/mese

Keliweb offre tre piani di hosting reseller multidominio: Developer, Studio e Agency. Il nome indica chiaramente il target, ovvero sviluppatori, professionisti e web agency. Le principali differenze sono rappresentate dal numero di account e dalle risorse hardware da suddividere tra i clienti. Il piano Developer supporta 50 account e include 75 GB di spazio su SSD. Per i piani Studio e Agency non è previsto un limite al numero di account, mentre lo spazio è 100 e 200 GB rispettivamente.

Tutti offrono sottodomini, traffico mensile, database e caselle di posta illimitati. Un dominio (.it,.com o .eu) è gratis, mentre per gli altri (qualsiasi estensione) si può sfruttare lo sconto del 10%. La gestione dei clienti/siti avviene tramite un unico pannello. Il rivenditore può personalizzare il pannello con nome e logo dell’azienda.

Tutti i piani includono un certificato SSL e supportano il protocollo HTTP/2. È disponile anche il backup automatico ogni 24 ore (con crittografia) che permette di ripristinare file, email e database in maniera selettiva. Keliweb garantisce un uptime del 99,99%.

I prezzi (IVA inclusa) sono 19,90 euro/mese (Developer), 39,90 euro/mese (Studio) e 49,90 euro/mese (Agency). Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal e bonifico.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 mar 2022
Link copiato negli appunti