Ci sono molti gestori virtuali di telefonia mobile in Italia, tra cui alcuni che sono stati capaci di creare la propria nicchia all’interno di un mercato così grande grazie alle innovazioni tecnologiche e alle offerte mobili. Tra questi, spicca in particolar modo Kena Mobile.
Nel tentativo di sottrarre al gestore più clienti possibili, la concorrenza ha abbassato i prezzi, riuscendoci alla fine.
Alla luce di questo, l’azienda anglosassone ha messo in atto una strategia di marketing volta a riportare a sé i suoi ex clienti.
Si tratta di soluzioni che vanno in base longevità di un cliente con Kena prima che sia passato con altro gestore.
Bisogna soltanto attendere una chiamata o l’invio di un messaggio da parte del provider che, una volta identificatosi, offrirà la soluzione.
200GB quasi gratis da Kena Mobile: ecco come
Kena Mobile ha sempre cercato di offrire agli utenti i migliori contenuti possibili, come i 200GB e i minuti in quantità insieme a due promozione.
Le due promo si possono direttamente trovare accedendo a questa pagina. Quella che riguarda 200GB quasi gratis ha un costo di 9,99 euro al mese, minuti illimitati, 200 SMS, rete 4G fino a 50 Mbps, attivazione e consegna gratuita.
L’altra offerta ha un costo di 7,99 euro al mese, 150GB, minuti illimitati, 500 SMS e rete 4G fino a 60Mbps.
Questa offerta è dedicata esclusivamente agli utenti che attualmente sono con CoopVoce, Iliad, Lyca Mobile, Poste Mobile e altri operatori virtuali.
Per quanto riguarda la prima, è usufruibile soltanto da coloro che scelgono un nuovo numero.
Ci sono anche altre interessanti offerte, come ad esempio quella pensata per coloro che usano poco la connessione dati e molto più spesso chiamate e SMS.
Nello specifico, il costo mensile è di 4,99 euro, con minuti illimitati, 500 SMS e 1GB. Sia l’attivazione che la consegna sono gratuiti.
Possono richiedere questa promozione soltanto i clienti di Iliiad e di altri gestori virtuali, come Poste Mobile, Lyca Mobile e Fastweb.