Kena Mobile, ecco le offerte coi fiocchi per i nuovi clienti

Kena Mobile, ecco le offerte coi fiocchi per i nuovi clienti

Finita la promo natalizia di 100 GB gratis per un mese, Kena Mobile ha pensato a offerte coi fiocchi per i nuovi clienti: vediamo quali.
Finita la promo natalizia di 100 GB gratis per un mese, Kena Mobile ha pensato a offerte coi fiocchi per i nuovi clienti: vediamo quali.

Finita la promo natalizia di 100 GB gratis per 30 giorni, Kena Mobile propone offerte coi fiocchi per i nuovi clienti fino al 24 gennaio 2023.

Lo sconto su Kena Dati 300 è stato nuovamente prorogato; quindi, anziché 13,99 euro al mese, i nuovi clienti che lo sottoscriveranno pagheranno 11,99 euro al mese.

Ma la novità più importante, o meglio una conferma, è il costo di attivazione di 4,99 e 9,99 euro, che continuerà a essere gratuito su tutte le offerte fino al 24 gennaio 2023.

Un’altra proroga molto attesa dai nuovi clienti riguarda il servizio Ricarica Automatica fino al 28 febbraio 2023, il quale consente di ottenere 50 Giga in più al mese grazie all’opzione aggiuntiva 50 Giga Gratis Per Te Con Ricarica Automatica.

Le offerte coi fiocchi non finiscono qua

offerte coi fiocchi

Le offerte coi fiocchi riguardano i vari profili tariffari, che sono rimasti invariati. Ancora presente, quindi, Kena a 4,99 euro al mese, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS e 1 GB di traffico dati in 4G.

L’offerta è valida per chi vuole attivare un nuovo numero oppure proviene da Iliad, Poste Mobile, LycaMobile, Fastweb Mobile e altri.

Per avere a disposizione un numero molto maggiore di Giga al mese, bisogna puntare su Kena a 6,99 euro al mese e a 7,99 euro al mese.

La prima offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri e 130 GB di traffico dati in 4G.

La seconda offerta, invece, prevede sempre minuti illimitati e 500 SMS ma, a differenza di quella precedente, i GB sono 150 al mese.

Si può accedere alle due offerte attivando un nuovo numero oppure chiedendo la portabilità di quello già in essere, ma soltanto da chi proviene da Ilida, Ho.mobile e altri MVNO. Per attivare le offerte e consultare la lista completa, accedere QUI.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 gen 2023
Link copiato negli appunti