La migliore offerta fibra di gennaio è di Vodafone, ecco perché

La migliore offerta fibra di gennaio è di Vodafone, ecco perché

La migliore offerta da sottoscrivere per la linea fissa domestica è quella di Vodafone. Vediamo nei dettagli quali servizi offre ai nuovi clienti.
La migliore offerta da sottoscrivere per la linea fissa domestica è quella di Vodafone. Vediamo nei dettagli quali servizi offre ai nuovi clienti.

Il nuovo anno è da poco iniziato e in questo mese di gennaio impazzano le offerte da parte dei gestori di telefonia fissa per aumentare il loro portafoglio clienti. La migliore offerta attuale? Quella da parte di Vodafone.

Quindi, coloro che intendono rivedere i propri contratti di fornitura del servizio fibra domestico per risparmiare ulteriormente sul costo mensile della bolletta, ma anche per avvalersi di una migliore qualità del servizio, devono rivolgersi al gestore.

In fondo, vista la diffusione dello smart working e della visione dei contenuti streaming, è giusto e doveroso cercare non soltanto di risparmiare ma anche di avvalersi di una connessione veloce e senza interruzioni.

Vodafone Internet Unlimited: la migliore offerta del mese di gennaio

migliore offerta

Come dicevamo, la migliore offerta di telefonia fissa in questo mese di gennaio è quella di Vodafone, che prende il nome di Internet Unlimited.

Il costo mensile dell’abbonamento è di 27,90 euro, il quale propone tutto quanto occorre per lavorare da casa e godersi serie TV e film in streaming.

Nello specifico, si ottiene la connessione Internet senza limiti con velocità fino a 1 GBPS o 2,5 GBPS in download su rete FTTH e le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali attivando l’offerta esclusivamente in questa pagina.

Inoltre, in comodato d’uso gratuito il modem con Wi-Fi Optimizer, un software che garantisce le prestazioni wireless migliori.

Al nuovo cliente viene fornita una SIM dati di backup, tramite la quale si potrà continuare a navigare tranquillamente nella remota possibilità che la connessione di rete fissa si interrompa.

Invece, coloro che sono già clienti Vodafone Mobile possono attivare l’abbonamento alla fibra ottica a prezzo ultra scontato di 22,90 euro al mese, con tutti i servizi sopra elencati a disposizione, con la sola eccezione delle chiamate senza limiti dal telefono fisso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 gen 2023
Link copiato negli appunti