La migliore offerta fibra per lo smart working

La migliore offerta fibra per lo smart working

Lo smart working è nato durante la pandemia ed è continuato a crescere anziché scemare. Ecco perché allora è necessaria una connessione veloce.
Lo smart working è nato durante la pandemia ed è continuato a crescere anziché scemare. Ecco perché allora è necessaria una connessione veloce.

Molti usano la fibra ottica per effettuare acquisti online o per guardare film e serie TV. Ma c’è un altro motivo, ben più valido: lo smart working.

Dopo la pandemia, il lavoro da remoto non si è arrestato, anzi è continuato a crescere. Questo perché molte aziende hanno ben compreso le potenzialità di questa soluzione e i minori costi che comporta in termini energetici e logistici.

A questo si unisce la convenienza lato dipendente nel lavorare da casa: maggiore flessibilità degli orari lavorativi e possibilità di coniugare meglio lavoro, tempo libero e famiglia.

Insomma, la tecnologia e il digitale sono sempre più al centro in ogni casa italiana. Ciò grazie alla stabilità e alla velocità che garantisce la navigazione tramite fibra ottica, che si sta sempre più diffondendo in ogni città grande o piccola del nostro Paese.

Qual è il gestore che riesce a unire costi ed efficienza del servizio in ottica lavoro da remoto? Indubbiamente WindTre.

Super Fibra di WindTre per lo smart working

smart working

Chi lavora da casa in smart working dovrebbe affidarsi a una connessione Internet fibra ottica veloce e stabile.

In questo caso è necessario passare a WindTre accedendo a questa pagina. Inoltre, coloro che hanno già attivo un piano tariffario mobile, potranno accedere a Super Fibra a prezzo scontato: 22,99 euro al mese anziché 26,99 euro al mese.

Ecco nei dettagli Super Fibra Unlimited di WindTre:

  • internet illimitato su rete FTTH fino a 2,5 GBPS in download e 500 Mbps in upload;
  • modem Wi-Fi 6 incluso, già configurato gratuitamente e con assistenza KASKO;
  • gratis per un anno Amazon Prime anche per chi è già cliente della piattaforma di streaming;
  • giga illimitati a cadenza mensile per 3 SIM che sono compatibili con questa offerta.

Il costo di attivazione di Super Fibra Unlimited è di 19,99 euro una tantum. E le chiamate? Non sono gratuite, poiché è previsto uno scatto alla risposta di 23 centesimi.

Solo con l’abbonamento a 26,99 euro al mese sono previste le chiamate illimitate sui numeri fissi e mobili nazionali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 nov 2022
Link copiato negli appunti