L'alternativa Yahoo! a Google: dollari

Il portalone americano promette di inserire nei suoi indici più pagine dei siti delle imprese, per arrivare là dove nessun motore è mai giunto prima. Ma solo se si è disponibili a scucire dobloni


San Francisco (USA) – Pagate e i vostri siti, anche le loro cavità più profonde saranno esplorate dai motori che indicizzano il materiale per il nuovo Yahoo! . Lo promette alle aziende proprio il portalone americano, impegnato in una gara contro il tempo per dare ai propri sistemi di ricerca su web un senso diverso e più competitivo rispetto al leader del settore, Google .

L’idea è sostanzialmente quella di aumentare il più possibile il numero di pagine disponibili per chi effettua ricerche su Yahoo!, una quantità di pagine che dovrebbe, secondo le previsioni del portale americano, superare in questo modo di gran lunga quelle che i crawler (software che rileva e cattura i dati delle pagine web) riescono tradizionalmente ad indicizzare.

L’aumento, dunque, non avverrà con un colpo di bacchetta magica o con l’utilizzo di una nuova formidabile tecnologia ma con un mezzo antico: il dollaro . Le imprese che pagheranno, infatti, potranno ottenere indicizzazioni profonde dei propri siti, un elemento considerato utile e persino strategico per una quantità di attività online. I vantaggi del pagamento, inoltre, comprenderanno l’aggiornamento frequente delle indicizzazioni, in modo tale che chi pagherà saprà che quanto riportato dal motore di ricerca agli utenti internet corrisponde con estrema precisione a quanto più recentemente pubblicato dal sito.

Yahoo! si è affrettata a specificare che pagare in sé non garantirà alle imprese un miglior posizionamento nei risultati di ricerca. Questi, infatti, continueranno ad ospitare anche le indicizzazioni eseguite gratuitamente dai crawler di Yahoo.

L’azienda ha anche sottolineato che le organizzazioni non profit, così come i siti amatoriali e via dicendo, non sono tenuti a pagare per ottenere una indicizzazione profonda. Ma, anche in questo caso, non potrà essere garantito un aggiornamento frequente delle pagine indicizzate. Per ottenere questo, ancora una volta, toccherà pagare.

Il fatto che saranno i dollari a determinare la qualità degli indici di Yahoo! non preoccupa però gli esperti. Sebbene ci sia qualcuno che abbia parlato di divisione in caste dei siti web, la maggior parte pone l’accento sul fatto che nel bene o nel male la quantità di materiali disponibili agli utenti in questo modo è destinata a salire grandemente, andando a toccare settori e aree fin qui non coperte a sufficienza dai crawler. Come noto persino Google, che ha recentemente dichiarato di indicizzare sei miliardi di pagine , consente a chi usa il suo motore di accedere soltanto ad una porzione dell’insieme dei contenuti disponibili in rete.

Come si ricorderà, nelle scorse settimane Yahoo! ha iniziato a sganciarsi dalle tecnologie Google, che per più di tre anni hanno rifornito gli indici offerti dal più seguito portale internet.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • callisto tanzi scrive:
    soru truffatore
    soru dovresti essere in galera,e non paragonarti a berlusconi come imprenditore,tu sei un incapace....
  • Anonimo scrive:
    Re: Soru in politica? e chi lo vota?
    io sono sardo e non lo votero', purtroppo queste manie di grandezza colpiscono non solo ad arcore ... :s
  • Anonimo scrive:
    Re: E proprio vero...

    Bhe, NOMISMA è una società di
    studi economici fondata da Prodi. Per essere
    brevi, quello che NOMISMA dice è
    quelllo che Prodi pena.
    Un po' di tempo fa Tanzi decise di diventare
    azionista di NOMISMA, portandovi dunque
    capitali freschi.
    Non che questo sia reato, ma come dicono a
    Napoli "'Ca nisciun è fesso!"La tua teoria è alquanto debole e la miglior risposta a queste stronzate l' ha data Paolo De Castro, presidente di Nomisma.Innanzi tutto il Prof. Romano Prodi dal 1995, data in cui decise di impegnarsi in politica, ha lasciato la carica di Presidente del Comitato Scientifico e da allora non ha più avuto alcun legame con la Società di Studi. Nomisma è un Istituto che vanta più di un centinaio di economisti e ricercatori che collaborano nelle diverse aree di studio in cui è articolata la Società e che ne fanno uno dei punti di eccellenza della ricerca italiana ed estera in diversi campi dell'economia dall'agroalimentare alla politica industriale e immobiliare alle politiche sui servizi locali ed i trasporti, ecc. E' evidente che i nostri progetti ed i nostri studi interessano ad una moltitudine di imprese private e cooperative del nostro paese, alcune delle quali, 97 per la precisione, detengono una partecipazione azionaria. L'ampio numero degli azionisti con piccole quote di capitale danno a Nomisma quel carattere di indipendenza e credibilità che è da sempre il nostro più grande patrimonio. Detto ciò credo che sia del tutto ovvio che otto delle più rilevanti e rinomate aziende dell'industria alimentare italiana abbiano voluto nel 2001 acquistare, tutte assieme, il 13,4% del capitale di Nomisma. Il che vuol dire che ciascuna impresa, ivi compresa la Parmalat per il tramite della Boschi e figli, non posseggono che 1/8 di quel 13.4% pari a circa 90.000 euro per azienda, essendo il capitale sociale di Nomisma di 5,4 milioni di euro.http://www.nomisma.it/new/chi_azionisti.htm
  • Anonimo scrive:
    Re: Che significa?
    - Scritto da: Anonimo

    "Di interesse anche la decisione secondo
    cui Sergio Cellini
    sarà
    Amministratore delegato di una nuova
    società in cui
    verranno fatte
    confluire tutte le attività italiane
    di Tiscali."Attualmente Tiscali Spa è una società sia operativa sul mercato italiano che una holding per il gruppo.Vengono separate le cose. niente di strano secondo me.
  • Anonimo scrive:
    Re: chi è soru?
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    è già così !!

    Se tiscali ad aprile non avrà tanti

    soldi, sarà un nuovo caso

    "Parmalat".... Caso strano ad aprile scadono

    i BOND Tiscali.....voglio vedere come

    faranno ad restituire centinaia di milioni

    di euro tutti insieme... Caso poco strano ad

    aprile Soru si dimette per andare in

    politica. Forse sono solo casualità,

    ma questa situazione fà pensare....

    Per tua informazione:
    (Reuters). Tiscali attingerà alla sua
    liquidità, pari a 332,6 milioni di
    euro a fine dicembre 2003, per rimborsare
    l'ultima rata da 80 milioni
    dell'obbligazione in scadenza nel luglio
    2004.[cut]Per tua informazione, solo una settimana prima del tracollo, le agenzie di rating davano parmalat solidissima e da consigliare, e tutto perche' aveva i conti a posto grazie ad un conto con 8 miliardi di euro che parmalat diceva esserci e nessuno ha fatto verifiche approfondite...:@Buona serata...Pensierino della sera: Io credo a Gesù Bambino, non a Babbo Natale!
  • Anonimo scrive:
    paura !!
    Trema nano sta' arrivando Soru !!!
  • Anonimo scrive:
    Re: Soru in politica? e chi lo vota?
    pure io lo voto
  • Anonimo scrive:
    Si ma quale sistema operativo usa?
  • Anonimo scrive:
    Re: Soru in politica? e chi lo vota?
    Io lo voterei.
  • Anonimo scrive:
    Re: chi è soru?
    - Scritto da: Anonimo
    che Tiscali tra tutte queste società
    è tra quelle che vanta una
    liquidità assolutamente elevata,
    nonostante il crollo generale della new
    economy.Infatti gli abbiamo sospeso tutte le forniture, visto che nn ci paga da una vita.
  • Anonimo scrive:
    Re: Che Tiscali sia come la Parmalat?

    ha mai guadagnato tiscali, è sempre
    in perdita e come mai non è ancora
    stata chiusa?manchi di vista d'insieme....
  • Anonimo scrive:
    Re: Soru in politica? e chi lo vota?
    - Scritto da: Anonimo
    Dopo tutte le promesse e la qualità
    erogata con Tiscali ...guarda che si candida alla Regione e ti assicuro che i servizi che offre in Sardegna sono ben altri...la tessera prepagata per le telefonate da casa c'è da 6-7 anni, i giornali, le televisioni.... ha un bel pò di roba oltre Tiscali e ti assicuro che in Sardegna è visto come un imprenditore (per cui "mezzo inmanicato con mazzette e raggiri" ma molto meno di come in Italia si vede berlusconi)
    il suo livello di serietà, non sfiora
    nemmeno quelli dei clown del circo Barnummi spiace ma tu conosci solo Tiscali e non l'uomo Soru che in Sardegna è molto stimato
  • Anonimo scrive:
    Re: E proprio vero...
    - Scritto da: Anonimo
    Un po' di tempo fa Tanzi decise di diventare
    azionista di NOMISMA, portandovi dunque
    capitali freschi.
    Non che questo sia reato, ma come dicono a
    Napoli "'Ca nisciun è fesso!"
    (Mi scusino i napoletani se la citazione
    è sbagliata, ma io vivo "leggermente"
    più a Nord;))Qui a Roma si dice ..che m'hai preso per uno con anello al naso e sveglia ar gollo Da quale parte sta Tanzi ??sta dalla sua ...e con quelli che la pensano come lui !!!http://www.alicenonlosa.it/lettera.asp?file=72lnonschivt.xmlSE la DC/PSI che ha governato l'Italia per 40 anni fossero stati comunisti ...IMHO il nano avrebbe fatto un partito chiamato ..FORZAFALCE&MARTELLOe passerebbe le sue giaornate a dire ..GIUDICI..FASCISTI ...!! GIUDICI..FASCISTI ...!! GIUDICI..FASCISTI ...!! GIUDICI..FASCISTI ...!!
  • Anonimo scrive:
    Re: E proprio vero...
    - Scritto da: Anonimo
    - Scritto da: Anonimo

    Almeno lui non è diventato
    grande con

    mafia e compagnia. Per di più si

    candida per il centro sinistra come

    presidente della Sardegna. Quindi prima

    pensa alla patria e non alla nazione
    come ha

    fatto berlusconi.

    Sicuro? Tiscali già prende un sacco
    di soldi dalla Regione Sardegna. Non senti
    puzza di "conflitto di interessi"?Mi potresti dire, per cortesia, quanti soldi prende e a che titolo?
  • Anonimo scrive:
    Re: E proprio vero...
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    Il resto (destra e sinistra ) sono
    sopra la

    media europea in quanto a corruzzione
    ...

    ma IMHO molto sotto a quella del nano

    Tanzi una truffa da 14 miliardi di euro.
    Tanzi, azionista di NOMISMA.
    Lascio a te cercare cosa è NOMISMA e
    i commenti sull'onestà di Prodi.Se e' per questo ha anche finanziato il partito del nanohttp://politburo.clarence.com/archive/053210.html
  • Anonimo scrive:
    Re: chi è soru?
    - Scritto da: Anonimo
    è già così !!
    Se tiscali ad aprile non avrà tanti
    soldi, sarà un nuovo caso
    "Parmalat".... Caso strano ad aprile scadono
    i BOND Tiscali.....voglio vedere come
    faranno ad restituire centinaia di milioni
    di euro tutti insieme... Caso poco strano ad
    aprile Soru si dimette per andare in
    politica. Forse sono solo casualità,
    ma questa situazione fà pensare....Per tua informazione:(Reuters). Tiscali attingerà alla sua liquidità, pari a 332,6 milioni di euro a fine dicembre 2003, per rimborsare l'ultima rata da 80 milioni dell'obbligazione in scadenza nel luglio 2004. Sul bond in scadenza luglio 2005 (da 250 milioni), la nota dell'isp dice che potrebbe essere rimborsato facendo ricorso alla liquidità o rifinanziato "con strumenti di debito bancario o con il ricorso al mercato dei capitali". Entrambe queste emissioni presentano un "covenant" legato ai livelli di indebitamento lordo secondo un rapporto con il patrimonio netto consolidato che deve restare sotto a 2 (attualmente è a 1,7).In pratica è ciò che fanno centinaia di società quotate in borsa, in Italia e nel mondo, con la nota che Tiscali tra tutte queste società è tra quelle che vanta una liquidità assolutamente elevata, nonostante il crollo generale della new economy.
  • Anonimo scrive:
    Re: Che Tiscali sia come la Parmalat?
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    Par strano che molli proprio ora... che

    sotto sotto Tiscali sia un fluff?

    ha mai guadagnato tiscali, è sempre
    in perdita e come mai non è ancora
    stata chiusa?Ma sapete perche Parmalat sta fallendo? Conoscete la differenza tra bond e azioni?Se si, perche fate questi paragoni?Forza paris
  • Anonimo scrive:
    Re: E proprio vero...
    - Scritto da: Anonimo
    Da: www.internet-news.it/news020.htm
    "Proprio ieri, su un quotidiano della
    capitale si parlava di Niky Grauso come
    ?l?uomo nero dietro a Renato Soru?. "
    Chi è che si deve informare?embè? questo articolo non dice nulla che confermi le tue affermazioni... a meno che tu non sei di quelli della serie 'mio cugggino mi ha detto che...'.tra l'altro, scendendo al tuo livello di pressapochismo/dietrologia, Grauso e Soru sono assai lontani politicamente parlando.
  • Anonimo scrive:
    Re: E proprio vero...
    - Scritto da: Anonimo
    Pls posta i dati e le prove relativi ai
    reati di Prodi, sono interessato!Bhe, NOMISMA è una società di studi economici fondata da Prodi. Per essere brevi, quello che NOMISMA dice è quelllo che Prodi pena.Un po' di tempo fa Tanzi decise di diventare azionista di NOMISMA, portandovi dunque capitali freschi.Non che questo sia reato, ma come dicono a Napoli "'Ca nisciun è fesso!"(Mi scusino i napoletani se la citazione è sbagliata, ma io vivo "leggermente" più a Nord;))
  • Anonimo scrive:
    Re: E proprio vero...
    - Scritto da: Anonimo

    Chi è che si deve informare?
    Leggere è così brutto?

    "Renato Soru dichiarava di essere d?accordo
    con Passigli e di trovare odioso registrare
    domini privati, un?attività alla
    quale si è invece dedicato Niki
    Grauso ex proprietario di Video-on-line"Beata ingenuità...Anche Cragnotti dice che è brutto emettere bond truffaldini...
    Lavati la bocca prima di parlare e
    informati....tu invece una revisioncina al cervello?
  • Anonimo scrive:
    Re: E proprio vero...
    Pls posta i dati e le prove relativi ai reati di Prodi, sono interessato!
  • Anonimo scrive:
    Re: E proprio vero...

    Chi è che si deve informare?Leggere è così brutto? "Renato Soru dichiarava di essere d?accordo con Passigli e di trovare odioso registrare domini privati, un?attività alla quale si è invece dedicato Niki Grauso ex proprietario di Video-on-line"Lavati la bocca prima di parlare e informati....
  • Anonimo scrive:
    Re: E proprio vero...
    - Scritto da: Anonimo
    Il resto (destra e sinistra ) sono sopra la
    media europea in quanto a corruzzione ...
    ma IMHO molto sotto a quella del nanoTanzi una truffa da 14 miliardi di euro.Tanzi, azionista di NOMISMA.Lascio a te cercare cosa è NOMISMA e i commenti sull'onestà di Prodi.
  • Anonimo scrive:
    Re: E proprio vero...
    - Scritto da: Anonimo
    Quindi: uno si candida a sinistra == e' una
    brava perrsona
    Uno si candida a destra == è
    sicuramente disonesto
    Il mondo è fatto di persone, che
    possono o meno essere oneste.L'talia e' un paese strano ...C'e' un partito fondato da uno con problemi fiscali ...composto da avvocati che dicono che i giudici sono comunisti !!!IMHO puzza parecchio ..Il resto (destra e sinistra ) sono sopra la media europea in quanto a corruzzione ...ma IMHO molto sotto a quella del nano
  • Anonimo scrive:
    Re: E proprio vero...
    - Scritto da: Anonimo
    lo cybersquatting era opera di Grauso non di
    Soru.
    informati meglio tu.Da: http://www.internet-news.it/news020.htm"Proprio ieri, su un quotidiano della capitale si parlava di Niky Grauso come ?l?uomo nero dietro a Renato Soru?. "Chi è che si deve informare?
  • Anonimo scrive:
    Re: Soru in politica? e chi lo vota?
    Io lo voto !!!...non mi diverto a sparare minchiate ......non sono un minchione !!
  • Anonimo scrive:
    Re: E proprio vero...
    - Scritto da: Anonimo
    Se non sai le schifezze che ha fatto Soru
    (ti dice niente il termine
    CyberSquatting???) durante il boom della New
    Economy è meglio che ti informi di
    persona.lo cybersquatting era opera di Grauso non di Soru.informati meglio tu.f.t.
  • Anonimo scrive:
    Re: E proprio vero...
    - Scritto da: Anonimo
    Per di più si
    candida per il centro sinistra comeQuindi: uno si candida a sinistra == e' una brava perrsonaUno si candida a destra == è sicuramente disonestoIl mondo è fatto di persone, che possono o meno essere oneste.
  • Anonimo scrive:
    Re: chi è soru?


    [...] ma perfavore mi fa vergognare di
    essere sardo [...]

    Se ti puo' consolare, persone superficiali e
    disinformate come come te mi fan vergognare
    d' essere italiano.Bhe, le tue scarse capacità di comprendere un testo, mi fanno vergognare di appartenere alla razza umana...Preferirei essere un vulcaniano!!!!
  • Anonimo scrive:
    Re: Soru in politica? e chi lo vota?
    Qualche anno fa avevo detto lo stesso per il nano ... non gli davo mezza cicca .... eppure fra una barzelletta e un lifting e' ancora li; insieme agli sfascisti.Una delle leggi di Murphy dice: mai sottovalutare il numero di idioti in circolazione.Bof, come disse mia nonna, (quella che poi hanno internato) "diamogli una chance anche a Soru, se e' stato cosi' bravo con la sua azienda chissa che non faccia lo stesso con la Sardegna".'Zalut
  • Anonimo scrive:
    Soru in politica? e chi lo vota?
    Dopo tutte le promesse e la qualità erogata con Tiscali ...il suo livello di serietà, non sfiora nemmeno quelli dei clown del circo Barnum ...Ma invece della politica, na bella zappetta per coltivare l'orticello ?
  • Anonimo scrive:
    e uno che c'ha la TLC di successo
    fara' successo anche in politica AVAAANTIII!
  • Anonimo scrive:
    Renato Soru e' un grande
    Renato Soru e' un grandese era per Telecom stavamo ancora al 28.8 a 200.000 lire l'anno...se non era per Tiscali Free ...il mercato telematico sarebbe stato ingessato per anni ...LA SITUAZIONE ATTUALE ITALIANA FA SCHIFO ...PERCHE' TELECOM HA IL MONOPOLIO DELLE INFRASTRUTTURE ...IN EUROPA TISCALI E' IN FORTE CRESCITA'http://www.tiscali.com/investor/news/2002/09/PDF/Tiscali_4q2003_it_2.pdf
  • Anonimo scrive:
    Re: Che Tiscali sia come la Parmalat?
    - Scritto da: Anonimo
    Par strano che molli proprio ora... che
    sotto sotto Tiscali sia un fluff?ha mai guadagnato tiscali, è sempre in perdita e come mai non è ancora stata chiusa?
  • Anonimo scrive:
    Re: E proprio vero...
    Mi spiace, su internet non ho trovato nulla al riguardo e MF l'ho dato in pasto alle capre anni orsono.Saluti.
  • Anonimo scrive:
    Re: E proprio vero...

    Sicuro? Tiscali già prende un sacco
    di soldi dalla Regione Sardegna. Non senti
    puzza di "conflitto di interessi"?Sì, la sento. E' il 50% degli italiani che vota Berlusconi che ...
  • Mariobusy scrive:
    Re: E proprio vero...
    - Scritto da: Anonimo
    Soru è un tipo losco, che durante i
    crolli della new economy (con la sua tiscali
    passata da 120 euro a 50 in una settimana)
    andava dicendo su MF "Ma no, ma no... il
    valore dell'azienda è tra i 150 e 200
    euro" e chi gli ha creduto l'ha presa in
    culo... e credetemi, sono state migliaia di
    persone.

    Non affiderei neanchè la gestione del
    mio condominio ad un individuo come Soru,
    figuriamoci quella di un'intera regione.Puoi argomentare con riferimenti e date precise quanto dici?Altrimenti questo tuo contributo potrebbe essere visto come diffamatorio e come tale censurabile e poco credibile.Cordialità
    • Anonimo scrive:
      Re: E proprio vero...
      - Scritto da: Mariobusy
      Puoi argomentare con riferimenti e date
      precise quanto dici?
      Altrimenti questo tuo contributo potrebbe
      essere visto come diffamatorio e come tale
      censurabile e poco credibile.Come no! E il tutto riprodoto su carta bollata.Se non sai le schifezze che ha fatto Soru (ti dice niente il termine CyberSquatting???) durante il boom della New Economy è meglio che ti informi di persona.
  • Anonimo scrive:
    Re: chi è soru?
    Anonimo wrote:
    avete mai sentito parlare un guru di internet dicendo....
    "internet è un grande fiume e tante pecore vanno nella riva
    a bere".....E secondo te cosa sarebbe, di grazia?Anonimo also wrote:
    [...] spero vivamente che sia solo un prestanome [...]???Prestanome della presidenza sarda?!Anonimo also wrote:
    [...] ma perfavore mi fa vergognare di essere sardo [...]Se ti puo' consolare, persone superficiali e disinformate come come te mi fan vergognare d' essere italiano.
  • Anonimo scrive:
    Che Tiscali sia come la Parmalat?
    Par strano che molli proprio ora... che sotto sotto Tiscali sia un fluff?
  • Anonimo scrive:
    Re: chi è soru?
    è già così !!Se tiscali ad aprile non avrà tanti soldi, sarà un nuovo caso "Parmalat".... Caso strano ad aprile scadono i BOND Tiscali.....voglio vedere come faranno ad restituire centinaia di milioni di euro tutti insieme... Caso poco strano ad aprile Soru si dimette per andare in politica. Forse sono solo casualità, ma questa situazione fà pensare....
  • Anonimo scrive:
    chi è soru?
    avete mai sentito parlare un guru di internet dicendo...."internet è un grande fiume e tante pecore vanno nella riva a bere"..... ma perfavore mi fa vergognare di essere sardo , spero vivamente che sia solo un prestanome come tra l'altro credo, poi cosa vi aspettate da un azienda che poggia le sue basi sul NULLA???io mi aspetto un caso tipo parmalat, forse fa meglio ad andare in politica anche perchè dov'è non ci fa proprio 8) nulla.
  • Anonimo scrive:
    Re: E proprio vero...
    Soru è un tipo losco, che durante i crolli della new economy (con la sua tiscali passata da 120 euro a 50 in una settimana) andava dicendo su MF "Ma no, ma no... il valore dell'azienda è tra i 150 e 200 euro" e chi gli ha creduto l'ha presa in culo... e credetemi, sono state migliaia di persone.Non affiderei neanchè la gestione del mio condominio ad un individuo come Soru, figuriamoci quella di un'intera regione.
  • Anonimo scrive:
    Re: E proprio vero...
    Se anziche' ridere come un ebete, dessi uno sguardo al suo programma elettorale, ti renderesti conto di cosa significa credere in cio' che si fa....Considera anche la pochezza dei nostri beneamati amministratori Sardi che governavano da Arcore, anziche dalla Sardegna....Che poi abbia preso soldi dalla Regione e' un suo diritto in quanto produce posti di lavoro, e quindi ricchezza per la sua Isola, inoltre ci sono le leggi che glielo consentono quindi perche' non dovrebbe farlo?Come e' brutta l'ignoranza..........
  • Anonimo scrive:
    Re: E proprio vero...
    - Scritto da: Anonimo
    Almeno lui non è diventato grande con
    mafia e compagnia. Per di più si
    candida per il centro sinistra come
    presidente della Sardegna. Quindi prima
    pensa alla patria e non alla nazione come ha
    fatto berlusconi.AHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAH
  • Larry scrive:
    Re: E proprio vero...
    - Scritto da: Anonimo
    Almeno lui non è diventato grande con
    mafia e compagnia. Per di più si
    candida per il centro sinistra come
    presidente della Sardegna. Quindi prima
    pensa alla patria e non alla nazione come ha
    fatto berlusconi.beata ingenuita'!
  • Anonimo scrive:
    Re: E proprio vero...
    - Scritto da: Anonimo
    Almeno lui non è diventato grande con
    mafia e compagnia. Per di più si
    candida per il centro sinistra come
    presidente della Sardegna. Quindi prima
    pensa alla patria e non alla nazione come ha
    fatto berlusconi.Sicuro? Tiscali già prende un sacco di soldi dalla Regione Sardegna. Non senti puzza di "conflitto di interessi"?
  • Anonimo scrive:
    Re: E proprio vero...
    Almeno lui non è diventato grande con mafia e compagnia. Per di più si candida per il centro sinistra come presidente della Sardegna. Quindi prima pensa alla patria e non alla nazione come ha fatto berlusconi.
  • Anonimo scrive:
    Re: finalmente ...
    Il problema non era soru...
  • Anonimo scrive:
    E proprio vero...
    ... un imprenditore non e' veramente arrivato nella vita se alla fine non si "lancia" nella politica.
  • Anonimo scrive:
    Re: finalmente ...
    non credo, essendo interno sarà abituato agli standard di 'qualità' di tiscali...
  • Anonimo scrive:
    finalmente ...
    ... forse la situazione delle adsl tiscali migliorerà.
  • Anonimo scrive:
    Che significa?

    "Di interesse anche la decisione secondo cui Sergio Cellini
    sarà Amministratore delegato di una nuova società in cui
    verranno fatte confluire tutte le attività italiane di Tiscali.":s
Chiudi i commenti