Lampadine intelligenti, la grande occasione è OGGI

Lampadine intelligenti, la grande occasione è OGGI

Le lampadine intelligenti Teckin, efficienti e multicolore, sono a disposizione su Amazon con un doppio sconto: una grande occasione per la tua casa.
Le lampadine intelligenti Teckin, efficienti e multicolore, sono a disposizione su Amazon con un doppio sconto: una grande occasione per la tua casa.

Le lampadine intelligenti sono una grande tentazione per chi ha un qualsiasi dispositivo Alexa o Google Home in casa, perché con la sola imposizione della voce è possibile accendere luci, spegnere luci, attivare scenari, creare atmosfere. L'effetto è magico: tu chiedi, Alexa impone, la lampadina obbedisce. Spesso questo sogno si infrange contro il costo troppo elevato delle lampadine, che frena gli entusiasmi e ricorda che è possibile rinviare lo sfizio ad un momento successivo. Ma oggi c'è una piccola grande novità firmata Teckin: su Amazon si sommano uno sconto del 15% ed un coupon da 14 euro che, messi insieme, più che dimezzano il prezzo delle lampadine.

Lampadine smart, il costo dimezzato

L'occasione, insomma, è servita: eccola.

Teckin

Le lampadine Teckin sono delle smart bulb led multicolore, dimmerabili, con efficienza energetica di classe A e regolabili sia tramite app che tramite interazione vocale. Il costo del bundle da quattro unità si aggira solitamente sui 39,99 euro, ma lo sconto del 15% le porta a 33,99 euro. La scure definitiva è quella del coupon: abbassando ulteriormente il prezzo di 14 euro, il costo scende a soli 19,99 euro, dunque esattamente la metà rispetto al prezzo di partenza. Quanto durerà lo sconto? Difficile a dirsi: meglio approfittarne subito, fin che offerta e coupon vanno di pari passo dimezzando il prezzo: le lampadine smart non erano mai costate così poco, dunque l'occasione non è destinata molto probabilmente a durare a lungo.

Ecco infatti che una lampadina intelligente, efficiente e multicolore viene a costare appena 5 euro, creando la grande occasione per trasformare il proprio salotto o la propria camera da letto in qualcosa di completamente nuovo. Cosa diventerà, lo decidi tu: sarà sufficiente chiederlo ad Alexa.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
29 06 2021
Link copiato negli appunti