Black Friday: LastPass Premium a -25% per la Cyber Week

LastPass Premium a -25% per la Cyber Week

Non solo un password manager: approfitta dello sconto per la Cyber Week e ottieni la soluzione completa di LastPass per la sicurezza.
Non solo un password manager: approfitta dello sconto per la Cyber Week e ottieni la soluzione completa di LastPass per la sicurezza.

In occasione dell’appuntamento con il Black Friday e con la Cyber Week, la squadra al lavoro su LastPass ha deciso di tendere una mano agli utenti, proponendo in forte sconto la propria soluzione all-in-one dedicata alla sicurezza online. Tutti i piani premium sono infatti accessibili oggi approfittando di un -25% rispetto al prezzo di listino. Passiamo in rassegna tutti i vantaggi della promozione.

L’offerta di LastPass per la Cyber Week: -25%

L’iniziativa interessa sia le sottoscrizioni per singoli utenti e famiglie sia quelle dalla natura business. Ognuno scelga quello più adatto a soddisfare le proprie esigenze, sulla base delle funzionalità avanzate incluse al fianco del password manager: dallo spazio sul cloud per l’archiviazione dei file al monitoraggio del Dark Web, fino a una dashboard per l’amministrazione dei collaboratori.

  • Premium, per un utente: 2,90 euro 2,17 euro al mese (con fatturazione annuale);
  • Families, per un massimo di 6 utenti: 3,90 euro 2,92 euro al mese (con fatturazione annuale);
  • Teams, per un massimo di 50 utenti: 3,90 euro 2,92 euro al mese per utente (con fatturazione annuale);
  • Business, per utenti illimitati: 5,70 euro 4,28 euro al mese per utente (con fatturazione annuale).

Gli sconti di LastPass per la Cyber Week

In tutti i casi c’è la possibilità di approfittare del periodo di prova gratuita così da prendere confidenza con le potenzialità della soluzione.

Abbiamo accennato in precedenza il monitoraggio del Dark Web. È una delle funzionalità più avanzate di LastPass, che si occupa di controllare costantemente la parte più oscura del mondo online, avvisando tempestivamente l’utente nel caso in cui i suoi dati sono interessati da una violazione. In questo modo, permette di intervenire subito per evitare problemi più grandi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 nov 2022
Link copiato negli appunti