Come vedere Lazio-Atalanta in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Lazio-Atalanta in streaming

Lazio-Atalanta è la sfida di alta classifica per questa giornata numero 22 della Serie A: come guardare la partita in diretta streaming.
Come vedere Lazio-Atalanta in streaming
Lazio-Atalanta è la sfida di alta classifica per questa giornata numero 22 della Serie A: come guardare la partita in diretta streaming.

Lazio-Atalanta in campo nella giornata 22 di Serie A, per quello che può essere definito il big match di questo turno. Un testa a testa di alta classifica, animato da formazioni che cercheranno in tutti i modi di allungare le mani su punti fondamentali per non perdere contatto con la testa del gruppo e per raggiungere un piazzamento nell’Europa che conta. Il pallone inizierà a rotolare sul terreno dello stadio Olimpico alle ore 20:45 di sabato 11 febbraio.

Lazio-Atalanta: guarda la partita in streaming

Hai la possibilità di guardare la partita in diretta streaming su DAZN. La piattaforma ha scelto la voce di Riccardo Mancini per la telecronaca. Al suo fianco Fabio Bazzani per il commento tecnico.

Un solo punto separa le due squadre in classifica: 39 per i biancocelesti al momento in quarta posizione, 38 invece per i nerazzurri che li seguono (gli stessi del Milan). In caso di vittoria, per entrambe potrebbe giungere il sorpasso sulla Roma che le precede a quota 40. Davanti ci sono l’Inter, seconda a 43, e il Napoli capolista per ora irraggiungibile a 56.

Lazio-Atalanta (Serie A, giornata 22)

Sarri e Gasperini prepareranno il match per giocarsela a viso aperto, in modo coerente con le rispettive visioni: queste le probabili formazioni schierate al fischio d’inizio.

  • Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj, Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni;
  • Atalanta (3-4-2-1): Musso, Toloi, Djimsiti, Scalvini, Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri, Boga, Lookman, Hojlund.

Scegliendo di accedere ai contenuti multimediali in streaming oppure on demand attraverso una connessione protetta da NordVPN (oggi in sconto del 63%) non si corre alcun rischio: tiene lontani i malware e qualsiasi potenziale minaccia per la privacy o per i dati.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
11 feb 2023
Link copiato negli appunti