Come vedere Lazio-AZ in diretta streaming (Conference League)

Come vedere Lazio-AZ in streaming (Conference)

Lazio-AZ in scena all'Olimpico per gli ottavi di Conference League: sono due le alternative per vedere la partita in diretta streaming.
Lazio-AZ in scena all'Olimpico per gli ottavi di Conference League: sono due le alternative per vedere la partita in diretta streaming.

Lazio-AZ riporta la Conference League nella cornice dello stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti affrontano gli olandesi di fronte al loro pubblico, nella capitale, per l’andata degli ottavi, a pochi giorni di distanza dalla prova convincente che li ha visti superare in campionato la capolista Napoli. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 18:45 di martedì 7 marzo, la puoi anche  guardare in streaming su DAZN

Conference League: guarda Lazio-AZ in streaming

I tifosi e gli appassionati delle competizioni europee hanno a disposizione due possibilità per guardare la partita: il già citato streaming su DAZN e la diretta trasmessa da Sky e NOW, in entrambi i casi con telecronaca in italiano.

La squadra italiana arriva agli ottavi di finale dopo aver superato di misura l’ostacolo Cluj, nel doppio confronto tra andata e ritorno in cui non sono mancate le difficoltà. Gli olandesi invece, attualmente terzi in Eredivisie dietro a Feyenoord e Ajax, non hanno avuto bisogno di affrontare i playoff grazie al primato nel gruppo E della competizione.

Lazio-AZ (Conference League, ottavi di finale)

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori, Sarri e Jansen, dovrebbero schierare all’ingresso in campo, entrambe caratterizzate dallo stesso modulo.

  • Lazio (4-3-3): Maximiano, Lazzari, Gila, Patric, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni;
  • AZ (4-3-3): Ryan, Sugawara, Chatzidiakos, Goes, Kerkez, Reijnders, Clasie, Mijnans, Odgaard, Pavlidis, Karlsson.

Come vedere Lazio-AZ dall’estero

Ricordiamo che DAZN consente la portabilità transfrontaliera, dunque chi si trova in alcuni paesi europei ha modo di accedere senza problemi allo stesso catalogo di partite e contenuti raggiungibile dall’Italia. Ciò nonostante, ti consigliamo di tutelarti, soprattutto se la connessione avviene attraverso reti pubbliche, quelle degli hotel o altri network non gestiti direttamente.

La regola d’oro della cybersecurity vale per tutte le attività online, anche lo streaming: è sempre meglio mantenersi protetti affidandosi a una soluzione completa, efficace e costantemente aggiornata. Quella di tipo all-in-one proposta da NordVPN (oggi in forte sconto) include tutto ciò che serve: una Virtual Private Network globale, un antivirus, il blocco di pubblicità e tracciamento, un gestore delle password e lo spazio per il backup sul cloud.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 7 mar 2023
Link copiato negli appunti