Le aziende nel cuore di Multilink

Le aziende nel cuore di Multilink

Sette le nuove soluzioni broad band per imprese di ogni dimensione. Ecco i dettagli
Sette le nuove soluzioni broad band per imprese di ogni dimensione. Ecco i dettagli


Roma – Sono le imprese, anche di piccole dimensioni, il target di riferimento della nuova offerta Multilink , operatore di telecomunicazioni che fa parte del gruppo Infracom . Multilink ha infatti presentato MultiAccess High Link, nuove soluzioni di connettività a larga banda CVP/HDSL.

Le soluzioni di connettività a larga banda CVP/HDSL sono sette (denominate 199, 239, 339, 439, 539, 789 e 1389). Prevedono l’assegnazione di ip statico, 2 Mbps di banda massima a tariffa flat, la possibilità di gestire un numero variabile di postazioni, da 4 a 120 (il che rende le soluzioni idonee tanto al piccolo ufficio, quanto ad un’azienda di dimensioni medio-grandi dotata eventualmente di 30 linee); l’assegnazione al cliente di un numero verde, nomi di dominio e hosting di pagine web con spazio disponibile fino a 200 MB. In opzione, è possibile adottare soluzioni di sicurezza (antivirus e antispam per le mailbox, firewall, servizi di data center).

Inoltre, sfruttando la number portability, le aziende potranno continuare ad utilizzare lo stesso numero telefonico sulle nuove linee Multilink, cessando il relativo contratto con l’operatore attuale e di conseguenza di ricevere le bollette relative ai canoni.

“I nuovi servizi, disponibili a livello nazionale, arricchiscono un’offerta che comprende analisi e gestione dell’infrastruttura e dei sistemi di cablaggio ai sistemi di accesso (router e PABX), connettività voce e Internet, servizi di sicurezza, backup e storage, web design, hosting e housing” commenta Paolo Errico, Amministratore Delegato di Multilink. “Attraverso piani di utilizzo intelligenti, che tengono conto delle effettive necessità, le imprese trovano quindi in Multilink la certezza di avere non solo un unico referente, ma una reale possibilità di risparmio svincolandosi perfino da precedenti canoni”.

Ulteriori dettagli tecnici si possono consultare direttamente online

DB

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
1 giu 2005
Link copiato negli appunti