Le Nothing Ear (a) rimangono le preferite di chiunque abbia il fegato di provarle. Costano poco eppure suonano come gli auricolari che dimezzano il tuo stipendio. Belle, funzionali e soprattutto ideali sia su Android che iOS. Con il loro prezzo al minimo storico, perché rinunciare a questa occasione? Direttamente su Amazon le trovi scontate del 40% ele compri a soli 59€ con un clic. Risparmia subito e falle tue.
I fatti parlano: ecco perché le Nothing Ear (a) sono da scegliere
Belle e semplici da indossare. Sono leggere e comode, così puoi tenerle nelle orecchie anche per lunghe ore. In confezione ti vengono fornite diverse punte auricolari e l’applicazione ti aiuta a trovare il fitting perfetto. Queste che ti ho citato sono solo minuzie delle Nothing Ear (a), ma sono dei dettagli che fanno la differenza. Il marchio ha integrato nei suoi auricolari Bluetooth il massimo del potenziale e ti offre un’esperienza che non lascia alcun dubbio: non occorre spendere centinaia di euro per un paio di wearable di ottima fattura.
Il suono è come l’ha ideato il tuo artista preferito. Tra la certificazione Hi-Res e il supporto al codec LDAC, ogni nota viene riprodotta in totale fedeltà. I bassi sono potenti e le voci cristalline per un’esperienza ottimizzata fin dal primo utilizzo. Sappi che puoi personalizzare ogni aspetto di come suonano attraverso tutte le impostazioni offerte direttamente in app. Grazie a queste hai a disposizione:
- cancellazione attiva del rumore su vari livelli;
- controlli touch per gestire la riproduzione musicale;
- EQ personalizzato;
- impostazioni per Dual Connection.
Gli auricolari, infine, hanno un’autonomia di 42.5 ore di ascolto grazie alla loro custodia portatile e tascabile. Se li abbini ad uno smartphone Nothing, come assistente vocale sblocchi Chat GPT.
Risparmia il massimo su Amazon: compra le tue Nothing Ear (a) a soli 59€ subito con sconto del 40%.
