Come vedere Lecce-Juventus in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Lecce-Juventus in streaming (Serie A)

Lecce-Juventus è la sfida tra giallorossi e bianconeri a caccia dei tre punti nella giornata 12 di Serie A: guarda la partita in streaming.
Come vedere Lecce-Juventus in streaming (Serie A)
Lecce-Juventus è la sfida tra giallorossi e bianconeri a caccia dei tre punti nella giornata 12 di Serie A: guarda la partita in streaming.

Lecce-Juventus vede scendere in campo allo Stadio Via del Mare due squadre alla ricerca di tre punti preziosi per chiudere la parentesi di campionato pre-pausa mondiale. I giallorossi per allontanarsi dalla zona retrocessione, i bianconeri per dare continuità agli ultimi risultati positivi, dopo un avvio al di sotto delle aspettative. Una gara dall’esito tutt’altro che scontato: il fischio d’inizio è in programma per sabato 29 ottobre alle ore 18:00.

Lecce-Juventus: guarda la partita in diretta streaming

Hai la possibilità di guardare la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Riccardo Mancini affiancato nel commento tecnico da Massimo Ambrosini e con Federico Sala in collegamento da bordocampo. La visione è accessibile anche da Sky Q e come parte dell’offerta TIMVISION.

Lecce-Juventus (Serie A) in diretta streaming su DAZN

Sono queste le probabili formazioni schierate in campo dal primo minuto dai tecnici Baroni e Allegri.

  • Lecce: Falcone, Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Gallo, Gonzalez, Hjulmand, Askildsen, Strefezza, Ceesay, Banda;
  • Juventus: Szczesny, Rugani, Bonucci, Danilo, Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Milik, Vlahovic.

Il catalogo di contenuti accessibile grazie all’abbonamento DAZN non si limita alla Serie A. Ci sono anche il calcio di MLS, LaLiga e dei tornei sudamericani oltre a sport come tennis, boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket e motori. Tutto questo con l’aggiunta di show, interviste, approfondimenti e produzioni originali escusive, indipendentemente dalla formula sottoscrizione, Standard o Plus.

Nessun problema nemmeno per chi si trova all’estero: è possibile connettersi allo streaming attraverso NordVPN (oggi al 63% di sconto), così da ottenere un indirizzo IP italiano utile per la visione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 ott 2022
Link copiato negli appunti