Come vedere Lecce-Roma in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Lecce-Roma in streaming

Lecce-Roma, una sfida tra giallorossi per la giornata 22 di Serie A: come vedere la partita in diretta streaming da qualsiasi dispositivo.
Lecce-Roma, una sfida tra giallorossi per la giornata 22 di Serie A: come vedere la partita in diretta streaming da qualsiasi dispositivo.

Lecce-Roma mette una di fronte all’altra le due squadre della Serie A che vestono divise giallorosse. Una trasferta non semplice per gli uomini di Mourinho, considerando le tensioni interne alla società (culminate con l’addio di Zaniolo confermato in settimana) e come gli avversari abbiano già dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque: Atalanta, Lazio e Milan ne sanno qualcosa. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 18:00 di sabato 11 febbraio, nella cornice dello stadio Via del Mare.

Lecce-Roma: guarda la partita in streaming

Tifosi e appassionati possono guardare la partita in  diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Edoardo Testoni, affiancato da Simone Tiribocchi per il commento tecnico.

In classifica, i padroni di casa si trovano alla posizione 14 con 23 punti, gli stessi del Sassuolo che li segue. Nell’ultimo turno hanno espugnato lo Zini, battendo la Cremonese fanalino di coda. Terzi, invece, gli ospiti, reduci dalla vittoria in casa con l’Empoli e con 40 punti, uno in più della Lazio e tre in meno dell’Inter.

Lecce-Roma (Serie A, giornata 22)

Ecco come i due tecnici, Baroni e Mourinho, dovrebbero iniziare la partita: queste le probabili formazioni in campo dal primo minuto

  • Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Gonzalez, Hjulmand, Askildsen, Strefezza, Colombo, Di Francesco;
  • Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Zalewski, Matic, Cristante, El Shaarawy, Dybala, Pellegrini, Abraham.

Così come per tutti gli altri contenuti multimediali riprodotti in streaming o in modalità on demand, anche per la visione di Lecce-Roma è possibile contare sul servizio NordVPN (oggi in sconto del 63%) che garantisce la totale protezione di dispositivi, dati e privacy.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 feb 2023
Link copiato negli appunti