Ottimizza le prestazioni con questa VPN veloce

Ottimizza le prestazioni con questa VPN veloce

Per risolvere la lentezza connessione Internet, che può essere dovuta a diversi fattori, di grande aiuto è il servizio VPN di AtlasVPN.
Ottimizza le prestazioni con questa VPN veloce
Per risolvere la lentezza connessione Internet, che può essere dovuta a diversi fattori, di grande aiuto è il servizio VPN di AtlasVPN.

La lentezza connessione Internet può essere dovuta a diversi fattori. Uno dei motivi principali è la congestione della rete, ossia quando tantissimi utenti usano Internet nello stesso momento.

Ciò causa un sovraccarico, che può rallentare notevolmente la connessione in diversi casi. Una criticità che si manifesta maggiormente nelle aree urbane a elevate densità di popolazione oppure negli orari di maggiore traffico Web.

Un altro fattore che può rallentare la velocità di connessione è costituito dalle limitazioni imposte dallo stesso dispositivo in uso, come una scheda di rete del PC obsoleta o un processore lento.

Inoltre, la maggior parte dei provider di servizi Internet tende a limitare la larghezza di banda disponibile per un utente per applicare la politica del corretto utilizzo della rete.

Come risolvere questo problema? Particolarmente efficace è l’utilizzo di una VPN, in particolar modo quella offerta da AtlasVPN.

AtlasVPN per risolvere il problema della lentezza connessione Internet

lentezza connessione Internet

Il problema della lentezza connessione Internet può essere risolto usando AtlasVPN. Questo servizio si muove intorno a quattro elementi principali: sicurezza, privacy, velocità e streaming.

Lo streaming con AtlasVPN non prevede intoppi di alcun genere. Ciò grazie ai server ottimizzati e all’assenza di limiti di larghezza di banda.

Codificando tutte le informazioni sulle varietà attività utente, AtlasVPN impedisce agli ISP di rilevare il traffico, preservando in questo modo la velocità di connessione.

A tal proposito, la VPN rende disponibili agli utenti oltre 750 server, che possono selezionare quello ideale in base a latenza, distanza e velocità di download.

Per quanto riguarda la sicurezza, AtlasVPN eccellente in quanto applica la crittografia AES-256 e i servizi IPSec/IKEv2 e WireGuard, che bloccano i siti di phishing e i malware.

Con l’attuale promozione, sottoscrivendo il piano biennale d’abbonamento in questa pagina si ottiene uno sconto del 81%, arrivando a pagare ogni mese soltanto 1,81 euro.

Inoltre, nel caso in cui il servizio non dovesse soddisfare le aspettative, ci si può appellare alla garanzia di rimborso di 30 giorni.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 feb 2023
Link copiato negli appunti