Lettore di schede di memoria a soli 5€: ottima offerta Amazon

USB 3.0, USB-C, lettore di schede SD e microSD. Questo lettore di schede di memoria della Vanja garantisce velocità e affidabilità.
USB 3.0, USB-C, lettore di schede SD e microSD. Questo lettore di schede di memoria della Vanja garantisce velocità e affidabilità.

Siete alla ricerca di un lettore di schede di memoria di differenti tipologie? Ecco a voi il “coltellino svizzero” degli informatici (e non solo) in sconto su Amazon ad un prezzo davvero interessante.

Lettore di schede di memoria Vanja: specifiche tecniche

Stiamo parlando del lettore Vanja dotato di uscita USB 3.0 e lettore di schede di memoria che supporta SD e Micro SD fino a 512 GB e consente il trasferimento dati super veloce fino a 80-100M/s. Questo permette di trasferire filmati o file HD in pochi secondi su PC o altri dispositivi dotati di porta USB 3.0.

Questo lettore presenta anche un’uscita USB-C che offre una facile connessione tra le schede di memoria flash e un computer con porta USB-A, USB-C e Thunderbolt 3, ma anche laptop, smartphone e tablet con funzione OTG.

Lettore di schede

Le schede compatibili sono: SDXC, SDHC, SD,  Extreme I III SD, Ultra II SD, MMC, RS-MMC o Micro SD, TF, Micro SDXC, Micro SDHC e UHS-I. Il lettore è inoltre molto piccolo e adatto a qualsiasi compito su tutti i dispositivi compatibili. Presenta un design compatto che lo rende facile da portare con voi ovunque voi andiate. Nessuna unità accessoria necessaria, non è necessario alcun alimentatore ed è supportato dalla garanzia di 12 mesi dell’azienda.

Pertanto, se siete alla ricerca di un dispositivo dalle suddette caratteristiche, non fatevi scappare questa incredibile doppia offerta di Amazon che da un prezzo di listino di 19,99 euro, vi permette di portarvelo a casa a soli 8,79 euro con uno sconto pari al 57%. In offerta vi è anche la versione con USB 2.0 che potete acquistare al prezzo di 5,09 euro con uno sconto del 27%.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

13 11 2020
Link copiato negli appunti