LG Gram: ecco i notebook della linea 2020

Quattro modelli con display da 14 a 17 pollici per la linea di notebook LG Gram in arrivo all'inizio del prossimo anno: ecco specifiche e immagini.
Quattro modelli con display da 14 a 17 pollici per la linea di notebook LG Gram in arrivo all'inizio del prossimo anno: ecco specifiche e immagini.
Guarda 7 foto Guarda 7 foto

Il marchio sudcoreano rinnova la gamma LG Gram con la presentazione odierna di quattro nuovi notebook in arrivo all’inizio del prossimo anno. Si tratta di Gram 17 (17Z90N), Gram 15 (15Z90N), Gram 14 (14Z90N) e Gram 2-in-1 (14T90N), quest’ultimo con schermo da 14 pollici in grado di ruotare fino a 360 gradi per l’utilizzo in modalità tablet.

LG presenta la linea 2020 dei notebook Gram

Dal punto di vista delle specifiche tecniche sono disponibili diverse configurazioni con processori Intel Core di decima generazione affiancati da chip grafici Iris Plus e fino a 24 GB di RAM DDR4. Nel caso di 17Z90N e 15Z90N la batteria arriva a 80 Wh di capacità così da garantire un’autonomia sufficiente per affrontare un’intera giornata di operatività lontani dalla presa di corrente. Non manca nemmeno il supporto a WiFi 6 per la connettività wireless. La dissipazione del calore è affidata alla tecnologia Mega Cooling System sviluppata in modo da agire in modo silenzioso.

Sono inoltre tutti dotati di porte Thunderbolt 3 e USB Type-C, uscita video HDMI, lettore per schede di memoria, jack audio da 3,5 mm e tastiera retroilluminata. I nuovi LG Gram saranno protagonisti del Consumer Electronics Show in scena a Las Vegas all’inizio dell’anno. Intanto, il modello più grande si è già aggiudicato un CES 2020 Innovation Award. I prezzi e le tempistiche per il lancio a livello globale non sono stati resi noti.

Fonte: LG
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti